[RECE] Alexia punk - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Reaction score
8
@superstar007

Dato che ho 6000 messaggi e ne ho viste di cotte e di crude qua dentro e so' benissimo come funziona ti do' un con-siglio.

Se tu specifichi la data dell' incontro e scrivi una rece dove magari fai FK con una che non lo fa' con tutti, dopo parte la faina (detto anche LUCHERONE) con la stampa della rece e va' dalla zoccola.

La faina le dice:

"Guarda qui...ieri e' venuto questo qua e l' hai baciato, perche' a me no?"

ovviamente la puttana ti chiama incazzata perche' l' hai messa su internet e perche' hai detto in giro i servizi che ti ha offerto e che magari non ha piacere che si sappiano.
Conclusione: non te la chiavi piu', oppure rovini il rapporto che ti sei creato con lei.

Quindi se stai sul vago almeno sulla data dell' incontro, alla quale nessuno gli frega un cazzo, hai piu' possibilita' di salvarti il culo.
Fidati perche' a me e' successo decine di volte...e non solo a me.

E con questo chiudo perche' tanto io ormai sono di passaggio e non scrivo praticamente piu'....quindi mi levo di culo....pero' mi meraviglio di tutti i vecchi utenti che sanno benissimo come funzionano le cose dato che le abbiamo vissute sulle nostre pelli.

Av salut!

Grazie Thx , per la coerenza....

Av salut!

Commenta
Reaction score
1
cazzo m avete convinto....ci vado...però avrei bisogno di sapere se è ancora al distributore shell dato che mi sparo 1h di macchina grazie ragazzi

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.910
Un'ora da Piacenza. Salutami il Tutor! :to_become_senile:

caso mai salutalo così :rofl:
_autovelox+burla.jpg

Commenta
Reaction score
1
la mia idea della mminchia approvata all unisono....sarà meglio che io continui ad allenarmi su burning angels......

Commenta
Reaction score
166
la mia idea della mminchia approvata all unisono....sarà meglio che io continui ad allenarmi su burning angels......

Carissimo io ti dico la mia....
Credo che hai la maturità di scegliere in base a tutto quello che si è scritto.....Se ci fai caso il primo periodo è stato esaltante per tutti sia per la novità che per la genuità della ragazza....ma se vieni da Piacenza non credo tu faccia tanta strada per poi scoparla in macchina....il meglio di se lo caccia quando opera in albergo...ultimamente è un po' frettolosa..stà adesso a te carpire dalle recensioni se il viaggio vale per venirla a trovare...
E' una bellezza particolare che difficimente si trova.....ma come tutti gli incontri con qualsiasi girl ..è sempre una storia a se....
Cosa più odiosa(senza fare polemica con gli altri punters)..è quella di usare parole come Evitare o parole simili...la ragazza ha reso felici molte persone..ma sembra che tutti l'abbiano dimenticato.....
Ogni Incontro è sempre un punto interrogativo..chiudo qui e non mi dilungo....

Commenta
Reaction score
1
è la particolarità dello stile estetico che m ingrifa......la curiosità è tanta...ma lo sbattimento troppo :-(

Commenta
Reaction score
4
Scusate, ma la ragazza è ancora attiva? Ci sono alcune reci che sono davvero molto interessanti e visto che io sono un po distante...grazie!! :bye:

Commenta
Reaction score
973
Si confermo.

e' a casa mia da alcuni mesi :lol:

(Sto un po' abusando di questa battuta)

W ALEXIA !
W LE PuNKETTARE FIGHE !

Commenta
Reaction score
3.509
Si confermo.
e' a casa mia da alcuni mesi :lol:

se davvero così fosse ne saremo molto felici! Solo che ti troveresti la fila di punter sottocasa ed io che smisto il traffico con la paletta e il fischietto al posto della spada laser.

:lol:

Commenta
Reaction score
5
Scusate, ma la ragazza è ancora attiva? Ci sono alcune reci che sono davvero molto interessanti e visto che io sono un po distante...grazie!! :bye:
Sì specie la rece di obiwan (#3)... spero che per raffreddarsi gli spiriti calienti sia poi andato in vacanza su Hoth :biggrin:

Comunque, Pierino... controllati... Anzola l'è lontana e soprattutto ricordati la Ionela nostra. :wink:
A giocà co ì foco ci si brucia!
Fatti una bella doccia fredda, consiglio da collega e amico.
Che poi se leggo la tua rece ci vado anche io e sai come va a finire...
:whistle3:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
vista ieri in versione diurna al distributore esso di borgo panigale, quello delle storiche leila e nicoleta per intenderci, mi ha detto che fa un po' di giorno (fino alle 5) e un po di sera al solito posto in fondo a via ferrarese.Gran Topa.

Commenta
Alto