[RECE] Alexia punk - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Reaction score
7
non penso assolutamente che sia la punk intestataria del thread.
Trattasi di altra girl.

chiedo scusa, smentisco il mio post precedente, confermo che la girl in questione E' Alexa, la punk ex ambasciata serba di Anzola.
Ora opera in via ferrarese nei pressi di Franco sport, scusate il refuso.

Commenta
Reaction score
4
Sì specie la rece di obiwan (#3)... spero che per raffreddarsi gli spiriti calienti sia poi andato in vacanza su Hoth :biggrin:

Comunque, Pierino... controllati... Anzola l'è lontana e soprattutto ricordati la Ionela nostra. :wink:
A giocà co ì foco ci si brucia!
Fatti una bella doccia fredda, consiglio da collega e amico.
Che poi se leggo la tua rece ci vado anche io e sai come va a finire...
:whistle3:
Vedo solo ora il tuo commento Darkar, ma sai com'è ora la Ionela è iper-richiesta
e dopo l'ultima volta che mi ha deluso voglio stare un po alla larga da Via Pratese.
Beh si Anzola l'è un po distante, ma le rece di questa ragazzina "alternativa"mi ispirano eccome.
Salvo che non sia un po troppo punk e invece di farmi un bel bbj mi ci butta una bomba carta :lol:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5
Vedo solo ora il tuo commento Darkar, ma sai com'è ora la Ionela è iper-richiesta
e dopo l'ultima volta che mi ha deluso voglio stare un po alla larga da Via Pratese.
Beh si Anzola l'è un po distante, ma le rece di questa ragazzina "alternativa"mi ispirano eccome.
Salvo che non sia un po troppo punk e invece di farmi un bel bbj mi ci butta una bomba carta :lol:
Io ti dico come la penso.
Le rece non le ho lette tutte, mi è bastato leggere quella di obiwan per farmelo rizzare! :biggrin:
Cioè è GFE estremo! Allupante abbestia!!! Attro che quelle dalle nostre parti!
Se leggo le altre rece son sicuro che piglio la macchina e in men che non si dica sono... dov'è che hanno detto? Via ferrarese?
Che te devo dì... se fossimo più in contatto si potrebbe anche organizzare un team io e te tanto ho capito che ci s'ha gli stessi gusti e la stessa predilezione per rai 2 :wink:
Se vuoi ci si organizza per Anzola... per me un c'è problema.
Approposito... ho parlato con la mì Elenina e non ho buone notizie su Ionela...

Commenta
Reaction score
0
Le rece non le ho lette tutte, mi è bastato leggere quella di obiwan per farmelo rizzare! :biggrin:
Se leggo le altre rece son sicuro che piglio la macchina e in men che non si dica sono... dov'è che hanno detto? Via ferrarese?
Che te devo dì... se fossimo più in contatto si potrebbe anche organizzare un team io e te tanto ho capito che ci s'ha gli stessi gusti e la stessa predilezione per rai 2 :wink:

Scusa se vado OT, ma quali sono le nuove info? Io la sto cercando da giorni e proprio un paio di giorni addietro il gruppo di ragazze tra cui Elena mi ha detto che era tornata a casa.

Commenta
Reaction score
5
Commenta
Reaction score
4
Ormai che siamo veramente OT, facevo solo per dire di andare a trovare la tipa in questione,
ma le loro rece sono davvero ingalluzzanti.
Darkar, forse è meglio se ci si va a bere un birrino una sera a Firenze, che siamo più vicini....:biggrin:

Commenta
Reaction score
5
Ormai che siamo veramente OT, facevo solo per dire di andare a trovare la tipa in questione,
ma le loro rece sono davvero ingalluzzanti.
Io ci ho ripensato: un'ideuzza l'avrei già fatta... l'è lunga ma forse ne vale la pena!
Eh... t'immagini "analizzarla" per benino come sappiamo fare noi? :w00tmesalia:
Mò te faccio venì voja... E dài che si vive una volta sola!

Darkar, forse è meglio se ci si va a bere un birrino una sera a Firenze, che siamo più vicini....:biggrin:
Bè... il drink si può sempre prendere per la strada a Cantagallo.
Se vuoi fare a Firenze sempre disponibile (sai come contattarmi :wink:), così si rimembra le prodezze della nostra bimbina Ionela SIGH SIGH :cray:.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
8

Ragazzi leggete bene tra le righe...nn è tutto oro quel che luccica...si è trasferita ed ha lasciato qualcosa dietro...

Commenta
Reaction score
20
Io ci ho ripensato: un'ideuzza l'avrei già fatta... l'è lunga ma forse ne vale la pena!
Eh... t'immagini "analizzarla" per benino come sappiamo fare noi? :w00tmesalia:
Mò te faccio venì voja... E dài che si vive una volta sola!

Bè... il drink si può sempre prendere per la strada a Cantagallo.
Se vuoi fare a Firenze sempre disponibile (sai come contattarmi :wink:), così si rimembra le prodezze della nostra bimbina Ionela SIGH SIGH :cray:.

la punkettara non sintonizza

Commenta
Reaction score
5
Ragazzi leggete bene tra le righe...nn è tutto oro quel che luccica...si è trasferita ed ha lasciato qualcosa dietro...
Scusa ma non ho letto tutte le pagine.
Ok, mea culpa! Non è per pigrizia ma per carenza di tempo eppoi se per sbaglio mi capita di leggere un'altra rece son sicuro che mi piglia male!

Bè, mi puoi gentilmente illuminare?
Cosa vuol dire non è tutt'oro quel che luccica?
E soprattutto cosa avrebbe "lasciato dietro"?
Se non vuoi scriverlo qui mi puoi mandare un PM anche se non sono certificato posso leggerli.

Comunque... nel post 162 robby62 dice che è lei quella in Via Ferrarese... o no?
A me pare di aver capito così...

O piero... se mi leggi, questo l'è un altro supplizio di Tantalo come la Ionela.
Che è possibile che son sempre quelle meglio a sparire?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
101
Ragaz, ieri ho cimmato Madalina Cim, ma alla lunga anche se sono un fan della specialità la routine scoccia. Volevo provare un brivido diverso con Alexa Punk, che non sono riuscito mai a beccare e mi dicono spesso intappata sexy e abbastanza partecipativa: sapete che orari fa? Grazie a chi avrà la gentilezza di darmi una dritta

Commenta
Reaction score
5
Volevo provare un brivido diverso con Alexa Punk, che non sono riuscito mai a beccare e mi dicono spesso intappata sexy e abbastanza partecipativa: sapete che orari fa?
Io ho sentito che è serale, ma i colleghi bolognesi sapranno essere più specifici.
Se non l'hai mai beccata ci stà che sia molto richiesta e quindi ti conviene aspettare nei paraggi.
Oh, è a Bologna, non più ad Anzola, lo preciso per sicurezza. Comunque c'era scritto sopra.

Ultima modifica:
Commenta
Alto