non penso assolutamente che sia la punk intestataria del thread.
Trattasi di altra girl.
Ero abbastanza sicuro che fosse lei...chiedo scusa, smentisco il mio post precedente, confermo che la girl in questione E' Alexa, la punk ex ambasciata serba di Anzola.
Ora opera in via ferrarese nei pressi di Franco sport, scusate il refuso.
Ero abbastanza sicuro che fosse lei...
Chiedo venia, ho malinterpretato alcune info.
ma notturna?
non è anche il posto di evelina?
Vedo solo ora il tuo commento Darkar, ma sai com'è ora la Ionela è iper-richiestaSì specie la rece di obiwan (#3)... spero che per raffreddarsi gli spiriti calienti sia poi andato in vacanza su Hoth
Comunque, Pierino... controllati... Anzola l'è lontana e soprattutto ricordati la Ionela nostra.
A giocà co ì foco ci si brucia!
Fatti una bella doccia fredda, consiglio da collega e amico.
Che poi se leggo la tua rece ci vado anche io e sai come va a finire...
Io ti dico come la penso.Vedo solo ora il tuo commento Darkar, ma sai com'è ora la Ionela è iper-richiesta
e dopo l'ultima volta che mi ha deluso voglio stare un po alla larga da Via Pratese.
Beh si Anzola l'è un po distante, ma le rece di questa ragazzina "alternativa"mi ispirano eccome.
Salvo che non sia un po troppo punk e invece di farmi un bel bbj mi ci butta una bomba carta
Io ti dico come la penso.
Le rece non le ho lette tutte, mi è bastato leggere quella di obiwan per farmelo rizzare!
Cioè è GFE estremo! Allupante abbestia!!! Attro che quelle dalle nostre parti!
Se leggo le altre rece son sicuro che piglio la macchina e in men che non si dica sono... dov'è che hanno detto? Via ferrarese?
Che te devo dì... se fossimo più in contatto si potrebbe anche organizzare un team io e te tanto ho capito che ci s'ha gli stessi gusti e la stessa predilezione per rai 2
Se vuoi ci si organizza per Anzola... per me un c'è problema.
Approposito... ho parlato con la mì Elenina e non ho buone notizie su Ionela...
Guarda qui:Scusa se vado OT, ma quali sono le nuove info? Io la sto cercando da giorni e proprio un paio di giorni addietro il gruppo di ragazze tra cui Elena mi ha detto che era tornata a casa.
Guarda qui:
http://community.punterforum.com/[info]-otr-firenze-calenzano-prato-vt8753-150.html#post804615
Oh vuoi venire anche te a Anzola? Così si fa un bel trio di mega arrapatoni delle teen?
Ormai che siamo veramente OT, facevo solo per dire di andare a trovare la tipa in questione,Io ti dico come la penso.
Le rece non le ho lette tutte, mi è bastato leggere quella di obiwan per farmelo rizzare!
Se leggo le altre rece son sicuro che piglio la macchina e in men che non si dica sono... dov'è che hanno detto? Via ferrarese?
Che te devo dì... se fossimo più in contatto si potrebbe anche organizzare un team io e te tanto ho capito che ci s'ha gli stessi gusti e la stessa predilezione per rai 2
Ormai che siamo veramente OT, facevo solo per dire di andare a trovare la tipa in questione,
ma le loro rece sono davvero ingalluzzanti.
Darkar, forse è meglio se ci si va a bere un birrino una sera a Firenze, che siamo più vicini....
Io ci ho ripensato: un'ideuzza l'avrei già fatta... l'è lunga ma forse ne vale la pena!Ormai che siamo veramente OT, facevo solo per dire di andare a trovare la tipa in questione,
ma le loro rece sono davvero ingalluzzanti.
Bè... il drink si può sempre prendere per la strada a Cantagallo.Darkar, forse è meglio se ci si va a bere un birrino una sera a Firenze, che siamo più vicini....
Io ti dico come la penso.
Io ci ho ripensato: un'ideuzza l'avrei già fatta... l'è lunga ma forse ne vale la pena!
Eh... t'immagini "analizzarla" per benino come sappiamo fare noi?
Mò te faccio venì voja... E dài che si vive una volta sola!
Bè... il drink si può sempre prendere per la strada a Cantagallo.
Se vuoi fare a Firenze sempre disponibile (sai come contattarmi ), così si rimembra le prodezze della nostra bimbina Ionela SIGH SIGH .
Scusa ma non ho letto tutte le pagine.Ragazzi leggete bene tra le righe...nn è tutto oro quel che luccica...si è trasferita ed ha lasciato qualcosa dietro...
Io ho sentito che è serale, ma i colleghi bolognesi sapranno essere più specifici.Volevo provare un brivido diverso con Alexa Punk, che non sono riuscito mai a beccare e mi dicono spesso intappata sexy e abbastanza partecipativa: sapete che orari fa?