[RECE] Body Secret - Massaggi - Bologna

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Passati una ventina di minuti ci si sposta nella cabina della sauna, dove ti fa stendere e finisce il tutto con una falegnameria piuttosto esperta. Nel complesso una mezz'ora piacevole.

Uscendo, ho incontrato le altre due ragazze che lavorano nel centro in questo momento, entrambe sulla ventina, decisamente più giovani di Natasha. Una biondina molto carina di nome Crina e una ragazza con i capelli neri lunghi, di nome Denise.

Grazie della recensione.
Quando ho fatto io la vasca idromassaggio con Alice non ho concluso nella sauna, ma nella stanza massaggio, evidentemente ora hanno cambiato modus operandi. Mi pare anche che abbiano ritoccato i prezzi dato che io ho speso 80 e tu 90.
Delle due ragazze giovani una dovrebbe essere quella che si occupa solo dello sbiancamento denti.

Commenta
Reaction score
286
Grazie della recensione.
Quando ho fatto io la vasca idromassaggio con Alice non ho concluso nella sauna, ma nella stanza massaggio, evidentemente ora hanno cambiato modus operandi. Mi pare anche che abbiano ritoccato i prezzi dato che io ho speso 80 e tu 90.
Delle due ragazze giovani una dovrebbe essere quella che si occupa solo dello sbiancamento denti.

A me ha chiesto se volevo andare in sauna o in cabina e sono stato io a scegliere la sauna. Immagino che ci siano entrambe le possibilità.

Secondo me (a giudicare dal tipo di atteggiamento) Crina è quella che opera anche lei come massaggiatrice e Denise quella che fa solo trattamenti ai denti.

Commenta
Reaction score
3
Segnalo l'arrivo di giovane rumena A. estrememente carina e ben fatta, ma a mio parere con bassissima attitudine. A chi piace il genere...

Commenta
Reaction score
544
Credo di esser arrivato al "giro di boa"........dopo sputtanamenti vari di soldi negli anni, è arrivato il momento di tornare all'ex FELIX......... spero di ritrovare il brivido di un tempo :pleasantry:
La vasca è ancora tonda a quanto pare, però è stato rinnovato il parco massage girl :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Temo che il brivido di un tempo non lo ritrovi..oneste mestieranti si, ma siamo ancora abbastanza lontani dai tempi migliori..da sottolineare comunque che la nuova dirigenza si sta impegnando

Commenta
Reaction score
544
Diamogli un po di tempo........magari devono prendere un po la "manualità" :rofl: ................ però se non erro c'è stato un periodo di transizione in passato in cui non facevano più il bagnetto col cliente.........se hanno ripreso buon segno......

Commenta
Reaction score
93
Non erri : il centro era in vendita , la vasca si ruppe e la vecchia proprietà non affrontò le spese di riparazione : finì che gli aficionaos rimasero un po' a bocca....acsiutta

Commenta
Reaction score
0
Come già detto in passato nutro grossi dubbi su questo centro,ma in definitiva continuo a frequentarlo.
Sono molto incuriosito da questa new-entry Olga,dai racconti il genere mi aggrada ma non ci siamo ancora incrociati(non è mia abitudine telefonare,vivo la suspance).
Ultima volta con Claudia,che massaggio di ottimo livello anche se non cede alle mie richieste.
Nell'ultimo anno le soddisfazioni di bocca le ho ricevute solo da 3 ragazze,Alice(lei nega ma sono certo di averla vista in un locale notturno qualche tempo fa'),Cesarina(però troppo cara,mi sono fatto prendere ma a certe cifre non vale la pena),Nola(è tanto che non la vedo,sapete se ha cambiato location?).
Con le altre invece non c'è stato verso,sopratutto con la mia preferita Marianna. Qualcuno è riuscito ad ottenere lavori idraulici da lei? E chiedo ancora se siete al corrente di un suo ritorno?
Grazie
. Ciaooooo... La Nola ho sentito dire.. Che ora lavora da sola.. Saluti

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Vulcano subacqueo

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non presente
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/spa-salute-benessere-amp-559p80798423?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna - Via san Donato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Crina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bagno Turco + Sauna + Vasca Idromassaggio + HJ + Sauna
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 15 + 10 + 30 + 15
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 05102839xx

LA MIA RECENSIONE:

Sarà il sole che già profuma di primavera, sarà la voglia di figa, ma oggi il calvo d’acciaio reclama attenzioni.
Mi fa spendere un sacco di soldi, inizia un po a starmi sulle palle il calvo d’acciaio….bhe però in effetti è quello il suo posto.
Dopo più di un mese e mezzo di latitanza dai Centri Penessere, contatto il Body Secret per prenotare il bagno turco e la vasca idro con Crina. Giungo come sempre puntuale, parcheggio, suono e mi apre la porta proprio Crina, ragazza Rumena di 26 anni, alta circa 1.70, snella, viso carino, capelli lunghi, occhi belli, peccato per i denti che se fossero ben allineati la renderebbero più affascinante.
Mi fa accomodare nella stanza massaggio dove mi spoglio e poi mi accompagna nella zona benessere. Resto un quarto d’ora nella piacevole nuova di vapore del bagno turco e poi, insieme, entriamo nella vasca idromassaggio, io nudo e lei in bikini. Non faccio in tempo ad entrare in acqua che mi ha già preso il cazzo con una mano e le palle con l’altra. Devo dire che questo suo modo diretto mi ha quasi sorpreso, anche perché l’altra mia esperienza fatta nella vasca idro con Alice, era stata più soft, perlomeno all'inizio. Vista il suo approccio porcamente diretto, provo anche io a porcare un po, ma iniziano subito i paletti: no baci in bocca, no dita dentro…vabè ho già capito. Ad ogni modo non sto certo con le mani mano, ma ricambio il massaggio genitale spostandole lo slip e accarezzandola, palpando e masturbando la sua morbida fighetta depilata. Poi ad un certo si gira di schiena, ed inizia a sfregare il calvo con le labbra tropicali. Questo è stato l’unico momento che le sue mani ha smesso di handjobbare il calvo. In questa posizione le prendo i seni con le mani, non molto grandi, non rifatti e con capezzoli però reattivi. Così che la rigiro frontalmente e glieli succhio per un po mentre con le mani le scansiono il morbido culetto. Lei intanto ha ripreso il lavoro di mano, ogni tanto cambia ritmo. Nel mentre chiacchieriamo mantenendo sempre un tono scherzoso.
I venti minuti di idro sono quasi conclusi, io memore dell’esperienza avuta con Alice pensavo che l’epilogo si svolgesse sulla terra ferma, e invece vedo che lei aumenta il ritmo e mi fa esplodere come un vulcano subacqueo. Poi mi abbraccia, usciamo dall'acqua e andiamo nella sauna ad asciugarci e prendere confidenza dialetticamente. Crina è simpatica, spigliata e capace di creare subito un buon feeling, anche se “intimamente” piuttosto blindata, almeno rispetto ad altre ragazze di altri centri.
Spero che il calvo sia soddisfatto.

Commenta
Reaction score
182
Io stavo facendo un pensiero alla vasca...ma non mi sembra più troppo igenico...rischi di uscire cosi....

Tutti-pazzi-per-Mary.jpg

o sbaglio??

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
avevano appena cambiato l'acqua per cui non ho corso rischi...però, come ho scritto nella recensione, non pensavo che l'eruzione fosse subacquea....per cui non so....avranno la vasca con i filtri un po impastati ora :lol:

Commenta
Reaction score
0
Sono di passaggio a Bologna domani e volevo passare in questo centro. Qualcuno mi sa dire se Alice c'è ancora?

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Sono di passaggio a Bologna domani e volevo passare in questo centro. Qualcuno mi sa dire se Alice c'è ancora?
In questo forum dovresti prima presentarti nell'apposita sezione.

Comunque Alice non lavora più al Body Secret.

Commenta
Alto