CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:porta nera nera, pensavo mi apprisse Darth Fener
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/spa-salute-benessere-amp-dvir84190447
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Boh?
NAZIONALITA': Est
ETA': meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): sauna, mass, seg,doccia, ciao
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:solita orina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Parcheggio veramente stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):05102839xx 33480286xx
LA MIA RECENSIONE:
Stanco della solita minestra (
http://community.punterforum.com/[r...benessere-bologna-vt78917-13.html#post1197654 ), tento una seminovità, per me.
Semi perchè anni fà c'ero già stato. Entro nella morte nera e mi aspetto Leila, ma non c'è.
C'e un'area pe manicure con arredamento tra il ponte dell'Enterprise e la sala dove fanno il test di ammissione al MIB.
C'è questa ragazzotta piacente che mi illustra il centro, nuova nuova in quanto non sapeva un cazzo, se potevo farmi la sauna, se potevo provare il bagno turco....chiedeva tutto ad una'altra...vabbe cocca da qualche cazzo devi cominciare. Comncia dal mio.
Il centro è bello, le stanze sono rimaste accoglienti, larghe e con doccia in camera.
Le facilities del posto sono al di sopra degli altri centri provati in passato.
Sauna,bagno turco, altro bagno con una specie di vasca che non ho capito cosa sia e la famosa vasca a schizzo libero di Shirke che mi fà l'occhiolino. Ma stavolta passo.
Mi accomodo, saunetta, doccina, entra la ragassula e si impegna in um bel massaggino impegnato, non profesisonale, ma ci ha messo del suo.
Le pere, che sembrano un bella terza, ma si sà che a volte i reggiseni illudono, sfiorano più volte la mia mazocca e non per caso si strofinano sulle mie mani.
Io non approfitto, sono un gentleman che ha appena conosciuto la massaggiatrice.
Poi mi massaggia con un finale mediano e mi lascia a rilassarmi.
Concluedndo mi piace il centro, anche se logisticamente è piu scomodo del solitoo in cui vado, credo che sarà meta d mie future peregrinazioni.