[RECE] Body Secret - Massaggi - Bologna

Reaction score
93
Ciao Figliodelvento , come va ? Stefy è il nome che si è data Alice , ninfetta del Gomito poi del Body secret , da quando ha iniziato la sua nuova attività libero-professionale (zona Fiera , compensi onestissimi ) . Fa "anche" massaggi , ma il mio consiglio è di bypassarli . Stammi bene !

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
107
Grande Scudettato,
sempre preparatissimo...ultimamente non ho molte possibilità di svago ma come sai il lupo perde il pelo ma non il vizio....
dove posso trovare l annuncio di questa signorina?

Commenta
Reaction score
182
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:porta nera nera, pensavo mi apprisse Darth Fener
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/spa-salute-benessere-amp-dvir84190447
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Boh?
NAZIONALITA': Est
ETA': meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): sauna, mass, seg,doccia, ciao
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:solita orina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Parcheggio veramente stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):05102839xx 33480286xx

LA MIA RECENSIONE:
Stanco della solita minestra ( http://community.punterforum.com/[r...benessere-bologna-vt78917-13.html#post1197654 ), tento una seminovità, per me.
Semi perchè anni fà c'ero già stato. Entro nella morte nera e mi aspetto Leila, ma non c'è.
C'e un'area pe manicure con arredamento tra il ponte dell'Enterprise e la sala dove fanno il test di ammissione al MIB.
C'è questa ragazzotta piacente che mi illustra il centro, nuova nuova in quanto non sapeva un cazzo, se potevo farmi la sauna, se potevo provare il bagno turco....chiedeva tutto ad una'altra...vabbe cocca da qualche cazzo devi cominciare. Comncia dal mio.
Il centro è bello, le stanze sono rimaste accoglienti, larghe e con doccia in camera.
Le facilities del posto sono al di sopra degli altri centri provati in passato.
Sauna,bagno turco, altro bagno con una specie di vasca che non ho capito cosa sia e la famosa vasca a schizzo libero di Shirke che mi fà l'occhiolino. Ma stavolta passo.
Mi accomodo, saunetta, doccina, entra la ragassula e si impegna in um bel massaggino impegnato, non profesisonale, ma ci ha messo del suo.
Le pere, che sembrano un bella terza, ma si sà che a volte i reggiseni illudono, sfiorano più volte la mia mazocca e non per caso si strofinano sulle mie mani.
Io non approfitto, sono un gentleman che ha appena conosciuto la massaggiatrice.
Poi mi massaggia con un finale mediano e mi lascia a rilassarmi.

Concluedndo mi piace il centro, anche se logisticamente è piu scomodo del solitoo in cui vado, credo che sarà meta d mie future peregrinazioni.

Commenta
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/spa-salute-benessere-amp-2ycv84643143
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Olga
NAZIONALITA': russa
ETA': 36 ... dico io...forse 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: arrivato alle 15 e 20 mi riceve Olga signora russa molto elegante... bel seno che poi mi farà vedere e toccare durante il finale del massaggio. Massaggio robusto su tuttla schiena glutei polpacci e caviglie...meglio del fisioterapista... finale molto bello con le sue tette che non sono da commentare perchè eccezzionali. Tutto ottimo 10 e lode.

Commenta
Reaction score
93
Artemide , sull'età hai ragione tu , addirittura per difetto .... ma "eccezionale" si scrive con una "z" solo

Commenta
Reaction score
182
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:La Morte Nera
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...p-dvir84190447
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: OLGA Stavolta me lo sono segnato!
NAZIONALITA': Est
ETA': tra gli enta e gli anta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bagno turco,Vasca in solitaria, massaggio, sega popputa.
DURATA DELL'INCONTRO:ora abbondante
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra (entrata stretta)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):05102839xx 33480286xx

LA MIA RECENSIONE:
A volte ho voglia di stare sereno.
I CM mi vengono in aiuto, non ho ansia da prestazione (leggi: spendere 100 euro per una scopata magari fatta male)
E allora mi dirigo verso San Donato.
Entro e usufruisco del bagno turco, esco dopo una 15ina di minuti e la tipa alla reception mi dice che c'e da aspetare qualche minuto, e mi invita ad accomodarmi in vasca.

Mi doccio nella doccianera e mi appropinquo nel vascone, sperando che nessuno prima di me ci abbia lasciato qualche ricordino felice.
Mi rilasso e la ragazzona di nome OLGA mi fa accomodare nello stanzino blu. Quello rosso è piu largo e mi piace di piu.
Mi chiede come voglio il massaggio: leggero. medio o forte. Chiedo forte.Ho sottovalutato il lato oscuro della SUA FORZA.
Mi massaggia bene e con vigore, passaggi caldi solo accennati.
Mi sembra che sia anche abbastanza professionale, non me ne intendo.
Mi piace e mi rilasso, le chiacchiese sono quasi a zero.
Mi giro e faccio meglio caso alle due perone che la ragazza porta con se....mmmm ti spogli?
Mi gusto un bel segone giocando coi suoi capezzoloni puntuti, e sembra piacergli.
Mi schizzo quasi in faccia.
Mi lavo, pago ed esco in barba al radiofaro traente, diretto verso la luna boscosa di Hott, dove mi attende, fiera, Leila Ograna, prona.

Mi sono piaciuto.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Mi lavo, pago ed esco in barba al radiofaro traente, diretto verso la luna boscosa di Hott, dove mi attende, fiera, Leila Ograna, prona.

ahi ahi mi cadi sulle lune...la famosa luna boscosa è quella di Endor, mentre il famoso pianeta ghiacciato Hoth ha tre lune ma non boscose....La principessa comunque troieggia ancora in un locale di Coruscant

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: piccola insegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/spa-salute-benessere-amp-vjv984120743?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna - Via san Donato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Crina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Vasca Idromassaggio + Sauna + Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 05102839xx

LA MIA RECENSIONE:
Testato centro in questione circa 2 mesi fa. Quando ci sono andato c'erano due ragazze abbastanza carine, Crina e Alessia (?). Mi viene assegnata Crina, carina simpatica e spigliata. Scelgo 1 ora di trattamento x 120, 30 min in vasca idromassaggio, 30 min massaggio. La ragazza in vasca parte subito con carezze approfondite ed io faccio lo stesso, lei non sembra dispiaciuta (anzi!!) e non ferma la mia azione. Dopo 30 minuti, breve sauna asciugante e ci accomodiamo nella stanza per i massaggi, direi molto pulita e ordinata. Massaggio abbastanza rilassante con finale ben eseguito.
Tutto sommato una bella esperienza, mi è piaciuta la possibilità di usufruire dell'idromassaggio e non solo del solito massaggio con finale scontato.
Ci tornerò.

Commenta
Reaction score
182
ahi ahi mi cadi sulle lune...la famosa luna boscosa è quella di Endor, mentre il famoso pianeta ghiacciato Hoth ha tre lune ma non boscose....La principessa comunque troieggia ancora in un locale di Coruscant

Per tutti gli Ewoks depilati! Hai ragione maledetto Sith!

Commenta
Reaction score
113
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:porta nera con cartello che da sulla strada
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...20743?/premium
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: alessia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21 credibilissimi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio(?) nella vasca sauna e hj
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO:direi sui 45 tra tutto ma non ho guardato l'ora
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': sono andato di persona e non c'era nessuno
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE:05102839xx

LA MIA RECENSIONE:
Ero partito di casa con ben altre intenzioni ma ho dovuto dirottare per un massaggio e visto che in questo centro non c'ero mai stato mi son detto, dai il centro viste le foto e le recensioni è figo, speriamo che mi vada bene....seeeee
Mi accoglie Alessia mi fa vedere il centro e quando vedo la zona vasca non ho saputo resistere concordando un massaggio completo...mi doccio nello stanzino e torno in vasca dove mi raggiunge.
Lei è una biondina con un fisico da teen veramente molto bello una quarta di tette o terza abbondante e un culo di marmo, quindi le premesse c'erano tutte....
Parte il massaggio, nel vero senso della parola che è partito e non so bene dove sia andato, tant'è vero che tra una chiacchiera e l'altra sono stato io ad offrirmi di farle un massaggio visto che se mi dovevo fare un bagno me lo facevo da solo a casa.
Durante il mio massaggio mi dice magari il mio ragazzo mi massaggiasse cosi....COSA?!?!?! va bè sorvoliamo provo ad approfondire la cosa ma ho rimediato solo una ciucciata alle sue tette, no mani nelle parti basse e no fk.
Mi offre di finire nella sauna dove termino con una normalissima sega con io che continuo a ciucciare le sue tette.

In conclusione le premesse c'erano tutte il centro per i miei gusti è molto bello la ragazza pure ma finisce li. Penso che se il livello di massaggi sia questo io con i centri ho chiuso.

Dimenticavo che mentre eravamo in sauna è passata un paio di volta la collega Carmen, morettona direi stessi anni di Alessia e anche lei con un bel fisico, che urlando nel loro idioma avrebbe chiesto aiuto a scrivere un messaggio, visto che Alessia mi ha riferito che è qui da poco non sa scrivere
bene in italiano e che si deve messaggiare con un ragazzo....

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Nelle precedenti recensioni è piuttosto chiaro che dentro la vasca idro non si fa un massaggio, ma solo "petting" (che con alcune ragazze può essere più approfondito, e con altre meno, ultimamente sono tutte piuttosto blindate comunque).
Se vuoi una specie di vero massaggio è meglio optare per il lettino.

Commenta
Reaction score
113
Che sia vasca sauna lettino o body. leggendo le recensioni in generale nel forum di veri massaggi non ne esistono, e per il petting è un terno al lotto. Peccato perchè per me la cosa sarebbe molto eccitante ma rischiare di uscire da questi centri con il morale basso non fa per me, preferisco investire i miei risparmi in loft.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Che sia vasca sauna lettino o body. leggendo le recensioni in generale nel forum di veri massaggi non ne esistono, e per il petting è un terno al lotto. Peccato perchè per me la cosa sarebbe molto eccitante ma rischiare di uscire da questi centri con il morale basso non fa per me, preferisco investire i miei risparmi in loft.

Qualche vera massaggiatrice si trova, sia nel privato che nei centri penessere, però sono purtroppo una minoranza su una maggioranza di improvvisate ( soprattutto le teen ).

Commenta
Alto