[RECE] Body Secret - Massaggi - Bologna

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Unico riferimento ufficiale che ho trovato

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
S

Savios

Ospite
Ospite
Scusate una domanda,cercavo alice da un bel po' al Rosy relax, quindi non c'è più? Dove opera ormai? Ultima domanda,quale sarebbe il motivo dell allontanamento dal Rosy relax?

Commenta
Reaction score
6
grazie Hamjam...num tel trovato....anche io sono interessato perchè Alice allontanata dal rosy relax....che gli è successo?

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
@ Savios : perdonami, ma solo due giorni fà ho scritto una recensione su Alice in questo thread per cui mi pare evidente dove lavori ora...:wink:

in merito al motivo per cui Alice ha cambiato centro massaggi, mi sembra più corretto rispondervi: se andate da lei, ve lo dirà lei stessa come lo ha detto a me.

Commenta
Reaction score
76
salve
Sono passato giorni addietro al centro dopo almeno un annetto di assenza e ho notato che la zona reception è stata rifatta in stile hi tech. Non ho visto il resto. Mi ha accolto Natasha,ex centro di via Massarenti e ho intravisto l'altra milf che era indubbiamente in passato del centro Massarenti. Natasha mi ha confermato che è cambiata la gestione. Non saprei se i boss sono lei e l'altra milf insieme. Ho chiesto dei prezzi: 50 1/2 ora, 80 1 ora;finale +30. Non mi sono fermato causa poco tempo e ... portafogli vuoto.

Commenta
Reaction score
2
Scusatemi ma senza un sito o un annuncio valido in rete come faccio a trovare il numero di telefono???

Commenta
Reaction score
0
ciao hamjam, quindi non ho capito, c'è ancora questa alice? io vorrei provare l'idro+massaggio lettino, posso chiedere di lei se chiamo la?

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
ciao hamjam, quindi non ho capito, c'è ancora questa alice? io vorrei provare l'idro+massaggio lettino, posso chiedere di lei se chiamo la?

La mia recensione é di un mese fa e non ho avuto più contatti da allora con il body secret, per cui non ti resta che telefonare e domandare.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
la svolta?

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non presente
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/benessere-amp-relaxxxx-6zda74423225
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna - Via san Donato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Natasha
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ + Bagno Turco
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 + 15 minuti
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 05102839xx

LA MIA RECENSIONE:

“come ci sputtaniamo un po di euro oggi ?” ( come se ne avessimo da buttare…vabè)
“direi uno pseudo massaggio”
“ok capo, vada per lo pseudo, visto che la volta scorsa siamo andati per il pompino dell’iguazu”
“ti va bene se testiamo una nuova massage girl?”
“cazzo me ne frega, tanto finisco sempre tutto unto da poter essere fritto…bleahhh”
“ho deciso , riproviamo il body secret”
….
Parcheggio, suono all’anonima porta del centro e vengo accolto da Natasha, una biondissima Moldava di 35/40 anni, alta e piuttosto magra, capelli lunghi e viso anonimo che sinceramente non mi attrae molto, ma quando si gioca alla roulette bisogna accettare quello che capita.
“potevi trovare una scusa ed andartene?”
“ma figurati, gli ho anche fatto accendere il bagno turco, io sono uno di parola, resto, magari è brava a massaggiare”
“si sti due maroni”
….
Seguo la bionda con evidenti culotte de cheval che mi accompagna nella bella stanza massaggio dotata di doccia interna che utilizzo sempre prima del massaggio come d’abitudine.
Mi stendo prono sul lettino e chiudo gli occhi mentre le sue mani scorrono rapide su di me dando vita ad un massaggio piuttosto superficiale, anonimo come il viso di chi mi sta massaggiando. Aggredisce un po di più le spalle sentendo i miei muscoli perennemente contratti, poi mi fa girare…
“ecco ora tocca a me”
“ma se stai ancora dormendo”
“per forza, ho bisogno di ben altro che questa milfomane per svegliarmi”
Il massaggio prosegue sul petto, inframmezzato dalle brevi domande che mi rivolge Natasha a cui rispondo svogliatamente.
Quando inizia a mungere il calvo, le chiedo, quasi più per abitudine che per effettiva voglia di esplorazione, di poterla toccare e lei acconsente. Infilo le dita, sposto il perizoma e trovo il modo di eccitarmi.
Stranamente riesce a farmi venire in poco tempo, cosa insolita per me, segno che è piuttosto esperta di handjobbamenti, poi mi pulisce e con l’unico sorriso che mi concede, mi fa strada verso il bagno turco.
Entro nella silenziosa coltre di vapore che mi riscalda piacevolmente, ma nella mia mente si insinua un tarlo, un senso di insoddisfazione mai provato.
“sai calvo, credo che siamo arrivati al crepuscolo degli pseudo massaggi”
“si credo anche io”
“non mi eccitano più, così come non mi eccita più il sesso preconfezionato, nessuna sorpresa, è come andare al cinema a rivedere sempre lo stesso film, le loft non c’è quasi neanche il gusto di spogliarle, ti accolgono già con la figa ready to fuck o la bocca ready to job, le massage girl ti fanno una sega senza che tu gliela chieda ed intanto gli esplori la figa con le dita”
“lo so ti conosco da troppi anni…”
“a me eccitano le cose nuove, situazioni sempre nuove, qui di nuovo non c’è più nulla”
Uscito dall’hammam, mi rivesto in preda ai miei pensieri filosofici del cazzo e vado alla reception dove Natasha mi da un anonimo bicchiere di acqua ed io la ringrazio pagando il dovuto, nell’uscire noto, seduta in attesa di fare anche lei un massaggio, una ragazza giovane e molto carina che mi sorride… sorriso che illumina il crepuscolo.

Commenta
Reaction score
14
sì .. qui ci vuole una scossa ..
magari un viaggetto dentro i meandri di un fkk ..
ce n'è uno bello pronto di là da tarvisio ..
dicono che valga la pena farci un salto ..
così tanto per variare il solito menù ..

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
sì .. qui ci vuole una scossa ..
magari un viaggetto dentro i meandri di un fkk ..
ce n'è uno bello pronto di là da tarvisio ..
dicono che valga la pena farci un salto ..
così tanto per variare il solito menù ..

Ci avevo già pensato ai FKK, ma è troppo complicato e costoso per me...non me lo posso permettere ( non solo economicamente intendo )
In ogni caso, con questa avventura nel mondo pay, mi sono reso conto di essere diventato allergico alle cose preconfezionate, pure nei viaggi preferisco autogestirmi piuttosto che comprare i pacchetti all inclusive tutto organizzato bla bla bla.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ci avevo già pensato ai FKK, ma è troppo complicato e costoso per me...non me lo posso permettere ( non solo economicamente intendo )
In ogni caso, con questa avventura nel mondo pay, mi sono reso conto di essere diventato allergico alle cose preconfezionate, pure nei viaggi preferisco autogestirmi piuttosto che comprare i pacchetti all inclusive tutto organizzato bla bla bla.
il mio modesto parere, tra l'altro già espresso, è sei caduto nell'assuefazione. Prova ad astenerti un pò, vedrai che ci troverai più gusto.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
il mio modesto parere, tra l'altro già espresso, è sei caduto nell'assuefazione. Prova ad astenerti un pò, vedrai che ci troverai più gusto.

Caro Conte, nella mia vita, tutte le passioni che ho avuto e perseguito prima o poi sono finite, alcune sono tornate dopo anni, altre mai più. Non sono mai stato costante, come, per esempio, un vecchio amico che colleziona soldatini da 40 anni ( :prankster2:) , quindi la strategia di astinenza che mi suggerisci è quella giusta, solo che, conoscendomi, potrebbero volerci vent'anni prima di ritrovare gusto come lo avevo in agosto :scratch_one-s_head:

Chiudiamo l'off topic prima che l'occhio di falco colpisca :pleasantry:

Commenta
Reaction score
1
Ciao Hamjam, splendida la tua recensione.

condivido anche per me quello che muove è sempre la ricerca di nuovo , anche se un massaggio mi è piaciuto non torno mai due volte, meglio dare spazio alla curiosità.... magari me ne pento quando non sono soddisfatto dalla massagggiatrice di turno.....

Commenta
Reaction score
286
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere Body Secrets
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Natasha
NAZIONALITA': est europa
ETA': sui 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vasca idromassaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato oggi in questo centro massaggi (aperto anche la domenica). Mi sono recato direttamente sul posto (in Via San Donato) senza telefonare preventivamente.
Ho chiesto di Alice, ma mi hanno detto che si è presa un periodo di vacanza e per un po' non ci sarà, allora sono stato preso in carico direttamente da Natasha (che credo quella che gestisce il locale). Ho chiesto di fare una mezz'ora di vasca idromassaggio.
Il trattamento si svolge con te che entri nudo in una vasca idromassaggio tonda e la ragazza che entra in costume due pezzi. Si accende l'idromassaggio e lei provvede a coccolarti e a strusiarsi su di te per una ventina di minuti, lasciandosi toccare abbastana. Il pezzo di sopra del costume viene tolto abbastanza rapidamente, Quello di sotto resiste e non può essere rimosso, anche se è cosentito muoversi con le mani piuttosto liberamente. Passati una ventina di minuti ci si sposta nella cabina della sauna, dove ti fa stendere e finisce il tutto con una falegnameria piuttosto esperta. Nel complesso una mezz'ora piacevole.

Uscendo, ho incontrato le altre due ragazze che lavorano nel centro in questo momento, entrambe sulla ventina, decisamente più giovani di Natasha. Una biondina molto carina di nome Crina e una ragazza con i capelli neri lunghi, di nome Denise.

Commenta
Alto