CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non c'è insegna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.centro-benessere-body-secrets.it/
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: narcisa
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio rilassante su lettino + he
COMPENSO RICHIESTO: 50+30
COMPENSO CONCORDATO: 50+30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): vedi sito
LA MIA RECENSIONE: giovedì senza pioggia, finalmente un pò di sole pallido, dopo 7 giorni di pioggia ininterrotta. Nel pomeriggio, verso le 15 vado al centro benessere di via san donato a bologna...l'altra volta l'aveva scambiato per il centro yoga. Entro, mi accoglie una ragazza giovane di aspetto gentile ed elegante. Mi fa vedere il centro, io sono di fretta e chiedo un massaggio sul lettino per mezz'ora. Mi fà accomodare nella cabina, ben arredata con doccia privata interna... mi dice di spogliarmi ed una volta spenta la luce lei verrà per il massaggio. Si tratta di una giovane ragazza, di nome Narcisa 25 anni rumena...bellissimi occhi verdi. capelli biondo castano aspetto molto carino ... è una ragazza giovane, sembra la classica ragazza che frequenta l'università, potrebbe essere la tua vicina di casa... il massaggio è quasi inesistente, si tratta di carezze e coccole, il social time è molto educato, si parla di lei e della sua permanenza in italia da circa 10 mesi .... mi spiega come funziona, chiedendomi se sono interessato ad un massaggio completo. Io dico che posso essere interessato, aspetto di girarmi e poi vediamo. L'extra richiesto è di 30 euro ... mi dice il nome delle sue colleghe Olga e natashia che sono di là che aspettano che lei finisca il turno. Alla fine me le presenta... non direi che come bellezza sono meglio della Narcisa; la Olga e la natashia mi sono sembrate abbastanza avanti con gli anni, sicuramente sui 45 e per nulla avvenenti...forse mi sbaglio le ho viste da sedute. Comunque, sono rimasto soddisfatto dalla Narcisa, verso la fine del massaggio mi ha accarezzato con piacere l'uccello e me lo ha preso in mano adoperandosi in un splendido hand job con finale molto schizzato. Pulizia di rito. Ritorno alla cassa, bacio di saluto... si parla del tempo che non vuole rimettersi e ci si saluta con la speranza di rivederci presto. Ciao.