Chi è dei più vecchi che ricorda una certa Andrea (credo si chiamasse così)?
Magra, seno piccolo, un pelo stronza, ma attitudine da maiala!
Magra, seno piccolo, un pelo stronza, ma attitudine da maiala!
Di Andreea lì ho conosciuto solo l'attuale direttrice Denise -Andreea è il nome vero- che però è(ed era) abbondante e con due gran tette . Non è che confondi con Claudia , ora Gabriela , della rece che abbiamo commentato ieri ? Oppure Chantal , bolognesissima ad onta del nome , che faceva i bbj forse migliori di tutti i centri bolognesi ? Nome vero Alessia , una delle mie "fisse"
Ma forse ho capito di chi parli : una lap dancer di cui non ricordo il nome che fu una meteora al centro , che "lavorava" abitualmente nel locale , chiuso da tempo , di Via Bethoven , di fronte alla stazione di San Rufillo
Se aveva il caschetto biondo-platino è sicuramente lei !
Davils , ti quoto ma solo parzialmente : San Donato ha avuto alti (anche molto alti) e bassi (anche molto bassi . Durante gli "alti" c'era solo l'imbarazzo della scelta , durante i "bassi" bisognava scegliere bene .
Artemide , con la nuova proprietà il centro si è standardizzato su un livello medio , ma si vede che c'è esperienza da parte della direttrice e tutto fila bene . Certo che sono finiti i tempi di Alice , Adriana , Oxnana e le altre supergnocche
... avete di meglio da consigliare??? non credo.... quello di via massarenti è peggiore .... gabine non chiuse ... manca doccia interno cabina ... in via massarenti le ragazze che ho incontrato io erano appena arrivate in Italia dal sud america e non sapevano parlare l'italiano.... il social time era un disastro
Qualcuno sa che fine ha fatto la Morettina penso albanese mooolto bona sui 25 anni ex coccinella???