SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA:vitinia
NOME: chanel
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj,titfuck,rai1,rai2.
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta,biondissima,tettuta
ATTITUDINE: porca e simpatica
LA MIA RECENSIONE:
finalmente dopo mesi(seee) di appostamenti riesco a far salire sul mio macinino la famosa chanel.
incontrata verso l ora di pranzo nel famoso sottopassaggio la fermo(anzi mi fermo) ci parlo
30 per tutto, ma per 20 un bocchino me lo fai? certo tesoro! sali!
mi porta in un campetto la vicino .
mentre andiamo si chiacchiera, lei è simpatica e molto porca, mi smanaccia ovunque, si fa i complimenti per le tette, mi promette una bella sburrata.
miconferma la sua presenza li fino alle 3 e ad ostia,di fronte alla piscina,dalle 5 alle 24(anche se io li non l ho mai vista)
volendo viene anche a casa per 70, ma tocca andare a prenderla e riportarla li...
torniamo ai fatti.
mi smanaccia per tutto il tragitto, arrivati nel campetto praticamente si denuda,tira fuori le tette e me le sbatte in faccia, belle burrose,morbide ma non mosce e con dei capezzoli molto reattivi. continua a toccarmi e a farsi toccare ovunque, mi bacerebe anche, ma a me non va oggi.
ad un certo punto lo tiro fuori , lo accarezza, le dico di ciucciare subito che durerò poco(l 'astinenza accorcia i tempi, si sa).
mette il preservativo e comincia subito a ciucciare con veemenza, molto brava,io la continuo a toccare ovunque,metto le mani dentro la mutanda, infilo,a secco, un dito nella fica.mortacci, momenti me lo risucchia,ha una potenza vaginale enorme, devo provarla al più presto :D
finisco in fretta,come preannunciato, e mentre la riposrto si chiacchiera ancora. lei è veramente simpatica e un po rozza(logico). quasi mi spiace lasciarla. ci tornerò.