[RECE] Chiara - OTR - Pieve Emanuele (MI)

Reaction score
10.751
se non ho capito male parlate soprattutto della situazione diurna

ma la situazione notturna com'è? io tempo fa l'ho trovata desolante...

Commenta
Reaction score
69
Ma di una più bella della Naomi Campbell dei bei tempi, che sta in tarda mattinata e per qualche ora del pomeriggio all'ingresso della Z.I. di Siziano, nessuno parla? (Non è la chiattona seduta all'ingresso :) )

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ma di una più bella della Naomi Campbell dei bei tempi, che sta in tarda mattinata e per qualche ora del pomeriggio all'ingresso della Z.I. di Siziano, nessuno parla? (Non è la chiattona seduta all'ingresso :) )
Cavolo,non ne sapevo niente !!!! lunedi scorso avevo visto passando una sulla sedia a sdraio,in completino marrone chiaro........mi era sembrata snella,ma passando in velocita' non ho potuto realizzare....naturalmente non stiamo parlando di Federica ??!!!!

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso

Mi dispiace Samuel , non so dirti niente del notturno......per me e' impossibile muovermi di sera.....pero' a quanto mi risulta da cio' che sento dalle varie Sofia,Federica , Sharon,Jessica , Chiara(che operano nel turno diurno)la sera ,diciamo dalle 21,30 alle 2,00 , c'e' sempre il solito bordello.......naturalmente ,anche lì , ci sono le sere NO,così come ci sono le giornate NO(quando sono programmate retate e controlli strao deffe FFOO,e le info circolano sempre prima ,tra le "bene informate"....).
A me ,tanto per dirti,una volta,parecchi anni fa,e' successo che mi son venuti a beccare i CC in un imbosco a 20 min di strada in mezzzo ai campi per colpa di una niger che voleva vendicarsi di un mio presunto "sgarbo"......arrivano lì,mitra puntato,esaminano i documenti,controllano al telefono,alla fine me li restituiscono senza dire niente...chiedo cosa devo fare al brigadiere,mi risponde"..per me puo' continuare a fare quello che stava facendo prima....".
Poi fa scendere lei e si allontana 2 passi : sento che lei chiede " So ????" e lui risponde , " Niente , e' un normale impiegato......" poi se ne vanno.
Chiaro il discorso ??!!

Commenta
Reaction score
10.751
Mi dispiace Samuel , non so dirti niente del notturno......per me e' impossibile muovermi di sera.....pero' a quanto mi risulta da cio' che sento dalle varie Sofia,Federica , Sharon,Jessica , Chiara(che operano nel turno diurno)la sera ,diciamo dalle 21,30 alle 2,00 , c'e' sempre il solito bordello.......naturalmente ,anche lì , ci sono le sere NO,così come ci sono le giornate NO(quando sono programmate retate e controlli strao deffe FFOO,e le info circolano sempre prima ,tra le "bene informate"....).
A me ,tanto per dirti,una volta,parecchi anni fa,e' successo che mi son venuti a beccare i CC in un imbosco a 20 min di strada in mezzzo ai campi per colpa di una niger che voleva vendicarsi di un mio presunto "sgarbo"......arrivano lì,mitra puntato,esaminano i documenti,controllano al telefono,alla fine me li restituiscono senza dire niente...chiedo cosa devo fare al brigadiere,mi risponde"..per me puo' continuare a fare quello che stava facendo prima....".
Poi fa scendere lei e si allontana 2 passi : sento che lei chiede " So ????" e lui risponde , " Niente , e' un normale impiegato......" poi se ne vanno.
Chiaro il discorso ??!!

o casso ci mancavano i carabinieri intortati con le nigeriane!

Commenta
Reaction score
2
Attenzione... Da lunedì a sabato,dal mattino al primo pomeriggio, nello sterratino indicato risiede una professionista cinquantenne... Quindi le cioccolatine non ci sono... E per quanto riguarda il notturno in quel punto preciso ci sono due Black , di cui una (quella che sta a dx,andando verso melegnano) mi attizza molto...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Se ci passate di sera/notte, nella stradina che va a locate ce ne sono altre 2 per me notevoli, più una che prima lavorava di giorno, tettona ma un po' spessa.... delle due una ha un completino tipo formula uno, cioè rosso Ferrari con disegnata la bandiera a scacchi, l'altra invece di solito è smutandata..:w00tmesalia:
Allora, settimana scorsa, di ritorno da una birrozza con gli amici, vedo la c.d. smutandata ne chiede un passaggio (ORE 23.45). L'accompagnata a casa ( verso Lodi ) e ho scoperto che si chiama Luna. Tette piccole ma umida...:)

Commenta
Reaction score
111
Attenzione... Da lunedì a sabato,dal mattino al primo pomeriggio, nello sterratino indicato risiede una professionista cinquantenne... Quindi le cioccolatine non ci sono... E per quanto riguarda il notturno in quel punto preciso ci sono due Black , di cui una (quella che sta a dx,andando verso melegnano) mi attizza molto...

La strega!! :wizard: Non ho mai chiesto ne alle black e ne alla vecchia megera il perchè quando c'è lei le ragazzine black non possono esserci...è un peccato, sia per loro che si fanno 10 ore di piazzola con traffico incessante e per i clienti delle 18-20 che se le caricano senza docciarle ...:pleasantry: , Bisognerebbe raccogliere firme x mandare via la vecchia ( chi se la tromba quella poi....:unknw:) e portare le gazzelle!!

Commenta
Reaction score
1.051
La strega!! :wizard: Non ho mai chiesto ne alle black e ne alla vecchia megera il perchè quando c'è lei le ragazzine black non possono esserci...

Mi sono chiesto spesso anch'io come fa quella tipa a essere così "potente" da scacciare tutte le negrette... Qualche protettore particolare?

Ma qualcuno sa se è italiana o di quale nazionalità? So che la domanda è difficile perché, data anche la concorrenza in giro, dubito che in molti se la siano fatta (eppure, se continua a lavorare lì da così tanti anni, vorrà dire che qualche cliente lo trova...)

Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite

Ieri notte sono passato ininterrottamente dalle 2.00 fino alle 4.00 per trovare una negretta che mi soddisfacesse. Tratto interessato della binasca: melegnano-binasco dalla rotonda uscita valtidone fino alla mega rotonda di Lacchiarella dove a destra si gira per Pieve, subito dopo il ponte sopra la ferrovia.
Premetto che erano circa quattro anni che non ci passavo. A mio giudizio panorama veramente triste, anzi, tristissimo rispetto a un tempo e ai miei ricordi.
I numerosi fuochi che ricordavo ai bordi della strada, dopo il motel, dove le negre mostravano il loro culo tangato danzante, erano tutti spenti tranne uno.
Di negre ne ho contate solo cinque e, perdi più, di bassa qualità sia rispetto a un tempo sia rispetto a certe altre zone. Due erano improponibili, posizionate alla rotondona di Lacchiarella, sedute per terra con aria di scazzo, mentre due più passabili erano all'inizio a carpiano, subito dopo il chiosco. Una, la più carina, vestita con un top bianco davanti al fuoco dopo il motel subito prima della zona industriale di siziano. Non mi sono fermato perché non era agevole e comunque mi sembrava scazzata tanto che non mostrava neppure il culo. In generale mi sembrava una zona al disarmo. Per la cronaca sono passate un paio di volte le forze dell'ordine, in più, fermando un collega.
Francamente me ne sono andato molto deluso, peraltro, a bassa velocità dato anche il numero incredibile di telecamere e autovelox presenti sul vialone.
Alle 4.30 della notte ho ripiegato in altra zona da me conosciuta dove il movimento di negre era ben più vivo e fornito rispetto a quello della binasca.
Spero che di giorno sia meglio rispetto allo sconsolato panorama notturno.
Un saluto a tutti,
Tuco

Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Tuco Benedicto, dove hai sfogato le tue voglie con le ragazze afroitaliane?

Le mie aree di battaglia per le negre sono sulla vigevanese, zona Trezzano, novedratese zona Appiano, provinciale N. 9 all'altezza di Arosio, viale Lombardia e viale Campania in Monza e viette parallele, Sesto San Giovanni dietro lo stadio e via collaterale al viale Fulvio Testi (qui le peggiori ma a volte si trova qualche perla).
Ieri mi sono fatto una tale Giulia (o forse Gioia non ricordo), fisico da modella, vestita di verde in abito succinto. Si trovava a Monza in una vietta parallela al vialone. Credo via Ticino. Erano le 5.00 circa. Ci saranno state nella zona altre 10-15 fighe negre di cui 4-5 di alto livello. Imbosco non molto tranquillo ma scopata abbastanza partecipata, per quanto possa esserlo con una OTR in auto. Ovviamente obbligatorio per me il Rai 2 concesso con piccolo sovrapprezzo.
Un saluto,
Tuco

Commenta
Reaction score
1.051
Le mie aree di battaglia per le negre sono sulla vigevanese, zona Trezzano, novedratese zona Appiano, provinciale N. 9 all'altezza di Arosio, viale Lombardia e viale Campania in Monza e viette parallele, Sesto San Giovanni dietro lo stadio e via collaterale al viale Fulvio Testi (qui le peggiori ma a volte si trova qualche perla).
Ieri mi sono fatto una tale Giulia (o forse Gioia non ricordo), fisico da modella, vestita di verde in abito succinto. Si trovava a Monza in una vietta parallela al vialone. Credo via Ticino. Erano le 5.00 circa. Ci saranno state nella zona altre 10-15 fighe negre di cui 4-5 di alto livello. Imbosco non molto tranquillo ma scopata abbastanza partecipata, per quanto possa esserlo con una OTR in auto. Ovviamente obbligatorio per me il Rai 2 concesso con piccolo sovrapprezzo.
Un saluto,
Tuco

Posso chiedere se queste zone sono tutte solo notturne o se ce n'è qualcuna anche decentemente attiva in orario diurno?

Più in generale, anche se lo scenario diurno sulla Binasca risulta ancora più che accettabile, qualcuno ha dritte su altre buone zone per negre diurne nei dintorni di Milano? Rho, per esempio, che era mia storica "riserva di caccia" è stata quasi del tutto "bonificata" (immagino anche per via dei cazzo di lavori per l'Expo).

Commenta
Reaction score
0
io sono di pieve emanuele,vorrei un cioccolatino stanotte x il mio compleanno, sapete se si riescono a portare a casa e quanto danno hanno??

Commenta
Reaction score
0
Capisco la fretta e l'ormone, ma qui usa presentarsi! Passa prima delle 20 e contratta...se le riporti a casa ti fanno lo sconto!

scusa gianni, corro a cercare il post e mi presento!

comunque io direi magari 1 oretta a caso poi ci scappa il passaggio!! il problema e che voglio andare tra 1 oretta max 2 x motivi hem... di privacy...

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
A quanto pare, ieri, approfittando della prima vera giornata di sole, in mezzo a un sacco di pallosissime giornate piovose, il club dei puttanieri al gran completo era sulla Binasca... Probabilmente ci siamo anche visti, senza saperlo! ^__^
.................................................................................................................................................................................
La risposta è: una che stava a Siziano, al posto dove c'era la "sbarra del passaggio a livello" (se capite di che posto sto parlando, ad appena un centinaio di metri dalla zona industriale); giovane, minuta, non straordinaria come le gazzelle che vi siete chiavati voi, ma comunque abbastanza carina. From Nigeria (Benin City per l'esattezza), vestita con top giallo e shorts e il nome di battaglia che mi ha dato era Sara (non mi sembra di avervela mai sentita nominare qui su questo thread, finora).UNQUOTE

Ieri mattina sono riuscito a liberarmi dalla "security" ed ho fatto una vasca sulla Binasca :era presto e le girls stavano arrivando.....ne ho vista una che camminava lungo la strada che dalla stazione di Villamaggiore va verso la grande rotonda di Siziano,ma non era gran che.....ce n'erano gia' 2 all'ingresso della zona industriale ,la chiattona e Federica(credo),poi niente fino al giro della Valtidone,dove c'era una delle solite 2 che battono vicino al sottopassaggio.
Così sono tornato verso Siziano ,e cento metri prima della zona ind ho visto la ragazza che si e' montato Sandro,all'imbocco della stradina sterrata di frontr alla famosa "sbarra".
La ragazza ,pur senza essere niente di speciale,ha qualcosa che intriga......il corpo e' tostissimo,tettine da "teen",culo di marmo.....ho trovato un po' difficile la comunicazione,anche se l'inglese lo mastico benino,dopo averlo praticato una decina d'anni all'estero.....'Probabilmente sono stato penalizzato dall'aver dovuto parcheggiare l'auto nella piazzola di fronte,così lei l'ha adocchiata ed ha alzato ilprezzo:si,ho dovuto aggiungere qualche decina per ottenere il BBJ...per colmo di sfiga , poi,ho pestato un po' di quella merdaccia che il contadino ha sparso sulla stradina per contrastare l'accesso dei punters,e giunto sul ciglio della strada ho dovuto subire le invettive di qualche "talebano"benpensante di passaggio,che mi ha urlato dal finestrino "COSA FAI LI' ?? ",guadagnandosi così l'indice ed il medio della mia mano destra leggermente incurvati e divaricati,all'americana.....(bloody shape ).
Comunque ,direi,esperienza interessante,anche se ormai non sono piu' da "OPEN AIR".

Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Posso chiedere se queste zone sono tutte solo notturne o se ce n'è qualcuna anche decentemente attiva in orario diurno?

Più in generale, anche se lo scenario diurno sulla Binasca risulta ancora più che accettabile, qualcuno ha dritte su altre buone zone per negre diurne nei dintorni di Milano? Rho, per esempio, che era mia storica "riserva di caccia" è stata quasi del tutto "bonificata" (immagino anche per via dei cazzo di lavori per l'Expo).

Ciao sandro73, purtroppo, non posso esserti troppo di aiuto giacché "frequento" questi luoghi esclusivamente la notte.
Posso, però, riferirti di altri posti dove sono passato di giorno e dove ho riscontrato la presenza di alcune negre interessanti.
Circa un paio di anni fa ero passato dalla SP39 sul tratto Liscate-Settala-Caleppio e avevo trovato 3-4 nere. Poi proseguendo sulla Paullese SS n. 415 da Caleppio direzione Crema sino alla rotonda con la ss n.472 avevo trovato un discreto movimento sia di romene sia di nigeriane.
Qualcosina (2-3 negrette) sulla padana superiore ma solo all'altezza dello svincolo con la tangenziale est.
Zona segate - dietro il cimitero di Lambrate e su Viale Turchia trovi 3-4 negre.
Per completare il mio quadro conoscitivo diurno.
Zona industriale di Arese, sulla strada per andare verso l'Ospedale di Bollate, qualche negretta ma più zingare.
Via Stephenson a Milano, solo zingare diurne.
Spero di essere stato di aiuto.
Un saluto,
Tuco

Commenta
Reaction score
1.051
Comunque ,direi,esperienza interessante,anche se ormai non sono piu' da "OPEN AIR".

Direi che sei stato comunque eroico, nel praticare l'open air anche se in condizioni non ottimali, con auto da parcheggiare nel viottolo, ecc. ^__^

Sono contento che anche tu abbia trovato che Sara, pur non essendo una "top model", abbia un certo non so che di altamente chiavabile. Su, confessa, quanto ti ha scucito per il BBJ? :D
Spero che comunque la scopata, pur con gli elementi di disturbo che hai descritto, sia stata "tranquilla" e piacevole, e che tu ti sia palpato per bene tettine e chiappette della nigeriana, mentre te la ingroppavi, dato che ne valevano proprio la pena...

Commenta
Reaction score
1.051
Spero di essere stato di aiuto.
Un saluto,
Tuco

Sei stato utilissimo, grazie mille! :yes3:

Alcune di queste zone le conoscevo, ma altre proprio no e varrà la pena di farci una puntata esplorativa lungo l'estate.

Solo una precisazione: ho qualche dubbio che le zingare di va Stephenson ci siano ancora, dato che la via suddetta fa parte di quelle strade nel nord-ovest di Milano che sono state completamente sventrate dai lavori dell'Expo. Ci sono passato qualche settimana fa, ed era solo una gimcana di cantieri e deviazioni, senza ovviamente nessuna ragazza al lavoro, dato che ormai il traffico nell'area è pressoché nullo.

Commenta
Alto