se non ho capito male parlate soprattutto della situazione diurna
ma la situazione notturna com'è? io tempo fa l'ho trovata desolante...
Cavolo,non ne sapevo niente !!!! lunedi scorso avevo visto passando una sulla sedia a sdraio,in completino marrone chiaro........mi era sembrata snella,ma passando in velocita' non ho potuto realizzare....naturalmente non stiamo parlando di Federica ??!!!!Ma di una più bella della Naomi Campbell dei bei tempi, che sta in tarda mattinata e per qualche ora del pomeriggio all'ingresso della Z.I. di Siziano, nessuno parla? (Non è la chiattona seduta all'ingresso )
Mi dispiace Samuel , non so dirti niente del notturno......per me e' impossibile muovermi di sera.....pero' a quanto mi risulta da cio' che sento dalle varie Sofia,Federica , Sharon,Jessica , Chiara(che operano nel turno diurno)la sera ,diciamo dalle 21,30 alle 2,00 , c'e' sempre il solito bordello.......naturalmente ,anche lì , ci sono le sere NO,così come ci sono le giornate NO(quando sono programmate retate e controlli strao deffe FFOO,e le info circolano sempre prima ,tra le "bene informate"....).se non ho capito male parlate soprattutto della situazione diurna
Mi dispiace Samuel , non so dirti niente del notturno......per me e' impossibile muovermi di sera.....pero' a quanto mi risulta da cio' che sento dalle varie Sofia,Federica , Sharon,Jessica , Chiara(che operano nel turno diurno)la sera ,diciamo dalle 21,30 alle 2,00 , c'e' sempre il solito bordello.......naturalmente ,anche lì , ci sono le sere NO,così come ci sono le giornate NO(quando sono programmate retate e controlli strao deffe FFOO,e le info circolano sempre prima ,tra le "bene informate"....).
A me ,tanto per dirti,una volta,parecchi anni fa,e' successo che mi son venuti a beccare i CC in un imbosco a 20 min di strada in mezzzo ai campi per colpa di una niger che voleva vendicarsi di un mio presunto "sgarbo"......arrivano lì,mitra puntato,esaminano i documenti,controllano al telefono,alla fine me li restituiscono senza dire niente...chiedo cosa devo fare al brigadiere,mi risponde"..per me puo' continuare a fare quello che stava facendo prima....".
Poi fa scendere lei e si allontana 2 passi : sento che lei chiede " So ????" e lui risponde , " Niente , e' un normale impiegato......" poi se ne vanno.
Chiaro il discorso ??!!
Allora, settimana scorsa, di ritorno da una birrozza con gli amici, vedo la c.d. smutandata ne chiede un passaggio (ORE 23.45). L'accompagnata a casa ( verso Lodi ) e ho scoperto che si chiama Luna. Tette piccole ma umida...Se ci passate di sera/notte, nella stradina che va a locate ce ne sono altre 2 per me notevoli, più una che prima lavorava di giorno, tettona ma un po' spessa.... delle due una ha un completino tipo formula uno, cioè rosso Ferrari con disegnata la bandiera a scacchi, l'altra invece di solito è smutandata..
Attenzione... Da lunedì a sabato,dal mattino al primo pomeriggio, nello sterratino indicato risiede una professionista cinquantenne... Quindi le cioccolatine non ci sono... E per quanto riguarda il notturno in quel punto preciso ci sono due Black , di cui una (quella che sta a dx,andando verso melegnano) mi attizza molto...
La strega!! Non ho mai chiesto ne alle black e ne alla vecchia megera il perchè quando c'è lei le ragazzine black non possono esserci...
se non ho capito male parlate soprattutto della situazione diurna
Tuco Benedicto, dove hai sfogato le tue voglie con le ragazze afroitaliane?
Le mie aree di battaglia per le negre sono sulla vigevanese, zona Trezzano, novedratese zona Appiano, provinciale N. 9 all'altezza di Arosio, viale Lombardia e viale Campania in Monza e viette parallele, Sesto San Giovanni dietro lo stadio e via collaterale al viale Fulvio Testi (qui le peggiori ma a volte si trova qualche perla).
Ieri mi sono fatto una tale Giulia (o forse Gioia non ricordo), fisico da modella, vestita di verde in abito succinto. Si trovava a Monza in una vietta parallela al vialone. Credo via Ticino. Erano le 5.00 circa. Ci saranno state nella zona altre 10-15 fighe negre di cui 4-5 di alto livello. Imbosco non molto tranquillo ma scopata abbastanza partecipata, per quanto possa esserlo con una OTR in auto. Ovviamente obbligatorio per me il Rai 2 concesso con piccolo sovrapprezzo.
Un saluto,
Tuco
io sono di pieve emanuele,vorrei un cioccolatino stanotte x il mio compleanno, sapete se si riescono a portare a casa e quanto danno hanno??
Capisco la fretta e l'ormone, ma qui usa presentarsi! Passa prima delle 20 e contratta...se le riporti a casa ti fanno lo sconto!
A quanto pare, ieri, approfittando della prima vera giornata di sole, in mezzo a un sacco di pallosissime giornate piovose, il club dei puttanieri al gran completo era sulla Binasca... Probabilmente ci siamo anche visti, senza saperlo! ^__^
.................................................................................................................................................................................
La risposta è: una che stava a Siziano, al posto dove c'era la "sbarra del passaggio a livello" (se capite di che posto sto parlando, ad appena un centinaio di metri dalla zona industriale); giovane, minuta, non straordinaria come le gazzelle che vi siete chiavati voi, ma comunque abbastanza carina. From Nigeria (Benin City per l'esattezza), vestita con top giallo e shorts e il nome di battaglia che mi ha dato era Sara (non mi sembra di avervela mai sentita nominare qui su questo thread, finora).UNQUOTE
Ieri mattina sono riuscito a liberarmi dalla "security" ed ho fatto una vasca sulla Binasca :era presto e le girls stavano arrivando.....ne ho vista una che camminava lungo la strada che dalla stazione di Villamaggiore va verso la grande rotonda di Siziano,ma non era gran che.....ce n'erano gia' 2 all'ingresso della zona industriale ,la chiattona e Federica(credo),poi niente fino al giro della Valtidone,dove c'era una delle solite 2 che battono vicino al sottopassaggio.
Così sono tornato verso Siziano ,e cento metri prima della zona ind ho visto la ragazza che si e' montato Sandro,all'imbocco della stradina sterrata di frontr alla famosa "sbarra".
La ragazza ,pur senza essere niente di speciale,ha qualcosa che intriga......il corpo e' tostissimo,tettine da "teen",culo di marmo.....ho trovato un po' difficile la comunicazione,anche se l'inglese lo mastico benino,dopo averlo praticato una decina d'anni all'estero.....'Probabilmente sono stato penalizzato dall'aver dovuto parcheggiare l'auto nella piazzola di fronte,così lei l'ha adocchiata ed ha alzato ilprezzo:si,ho dovuto aggiungere qualche decina per ottenere il BBJ...per colmo di sfiga , poi,ho pestato un po' di quella merdaccia che il contadino ha sparso sulla stradina per contrastare l'accesso dei punters,e giunto sul ciglio della strada ho dovuto subire le invettive di qualche "talebano"benpensante di passaggio,che mi ha urlato dal finestrino "COSA FAI LI' ?? ",guadagnandosi così l'indice ed il medio della mia mano destra leggermente incurvati e divaricati,all'americana.....(bloody shape ).
Comunque ,direi,esperienza interessante,anche se ormai non sono piu' da "OPEN AIR".
Posso chiedere se queste zone sono tutte solo notturne o se ce n'è qualcuna anche decentemente attiva in orario diurno?
Più in generale, anche se lo scenario diurno sulla Binasca risulta ancora più che accettabile, qualcuno ha dritte su altre buone zone per negre diurne nei dintorni di Milano? Rho, per esempio, che era mia storica "riserva di caccia" è stata quasi del tutto "bonificata" (immagino anche per via dei cazzo di lavori per l'Expo).
Comunque ,direi,esperienza interessante,anche se ormai non sono piu' da "OPEN AIR".
Spero di essere stato di aiuto.
Un saluto,
Tuco