[RECE] Chiara - OTR - Pieve Emanuele (MI)

I

il Tuco

Ospite
Ospite
Sei stato utilissimo, grazie mille! :yes3:

Alcune di queste zone le conoscevo, ma altre proprio no e varrà la pena di farci una puntata esplorativa lungo l'estate.

Solo una precisazione: ho qualche dubbio che le zingare di va Stephenson ci siano ancora, dato che la via suddetta fa parte di quelle strade nel nord-ovest di Milano che sono state completamente sventrate dai lavori dell'Expo. Ci sono passato qualche settimana fa, ed era solo una gimcana di cantieri e deviazioni, senza ovviamente nessuna ragazza al lavoro, dato che ormai il traffico nell'area è pressoché nullo.

Io, da via Stephenson, non passo da circa 4 mesi, quindi, la tua visione è più aggiornata della mia.
Un altro posto, però notturno, frequentato da diverse negre (4-6 dipende dalle sere) è la strada provinciale 121 nel tratto che collega Agrate con Carugate.

Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
..........
La ragazza ,pur senza essere niente di speciale,ha qualcosa che intriga......il corpo e' tostissimo,tettine da "teen",culo di marmo.....ho trovato un po' difficile la comunicazione,anche se l'inglese lo mastico benino,dopo averlo praticato una decina d'anni all'estero.....'Probabilmente sono stato penalizzato dall'aver dovuto parcheggiare l'auto nella piazzola di fronte,così lei l'ha adocchiata ed ha alzato ilprezzo:si,ho dovuto aggiungere qualche decina per ottenere il BBJ...per colmo di sfiga , poi,ho pestato un po' di quella merdaccia che il contadino ha sparso sulla stradina per contrastare l'accesso dei punters,e giunto sul ciglio della strada ho dovuto subire le invettive di qualche "talebano"benpensante di passaggio,che mi ha urlato dal finestrino "COSA FAI LI' ?? ",guadagnandosi così l'indice ed il medio della mia mano destra leggermente incurvati e divaricati,all'americana.....(bloody shape ).
Comunque ,direi,esperienza interessante,anche se ormai non sono piu' da "OPEN AIR".

Se era quella con il gonnellino di colore rosa fucsia mi sembra figa ed era l'unica "valida" presente di notte anche se un po' con l'aria scazzata.
Un saluto a tutti,
Tuco

Commenta
Reaction score
1.051
Se era quella con il gonnellino di colore rosa fucsia mi sembra figa ed era l'unica "valida" presente di notte anche se un po' con l'aria scazzata.
Un saluto a tutti,
Tuco

Potrei sbagliarmi, perché frequento molto poco la Binasca di notte, ma credo che le negre che lavorano di giorno non lavorino di notte e viceversa. La maggior parte di quelle che ho trombato di giorno sulla Binasca mi dicevano che "staccavano" alle 18:00 o alle 19:00, non più tardi. Non ho chiesto in particolare a questa Sara, ma penso che faccia gli orari da "impiegata" di tutte le altre... Per altro, non ricordo di averla mai vista con un gonnellino fucsia (il fucsia era il colore preferito di Sandra, che pare purtoppo non ci sia più!): a parte la maglietta gialla + shorts con cui l'avevo descritta nel primo post che la riguardava, l'ho rivista con maglietta traforata bianca + gonnellina blu; nessun altro "completino" che io ricordi.

Oh, grazie per la dritta sulla SS 121!

Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Potrei sbagliarmi, perché frequento molto poco la Binasca di notte, ma credo che le negre che lavorano di giorno non lavorino di notte e viceversa. La maggior parte di quelle che ho trombato di giorno sulla Binasca mi dicevano che "staccavano" alle 18:00 o alle 19:00, non più tardi. Non ho chiesto in particolare a questa Sara, ma penso che faccia gli orari da "impiegata" di tutte le altre... Per altro, non ricordo di averla mai vista con un gonnellino fucsia (il fucsia era il colore preferito di Sandra, che pare purtoppo non ci sia più!): a parte la maglietta gialla + shorts con cui l'avevo descritta nel primo post che la riguardava, l'ho rivista con maglietta traforata bianca + gonnellina blu; nessun altro "completino" che io ricordi.

Oh, grazie per la dritta sulla SS 121!

Allora dovrò ritagliarmi del tempo, diurno, per verificare quanto mi stai dicendo.
Ieri notte sono passato dall' 1 alle 2.30 e il panorama era sconsolante. Solo una.
Un saluto,
Tuco

Commenta
Reaction score
1.051
Zona segrate - dietro il cimitero di Lambrate e su Viale Turchia trovi 3-4 negre.

Mi conoscerete ormai come sportivo. Oggi sono andato a farmi un lungo giro in bicicletta e, sulla via del ritorno, ho deciso di passare da Segrate.

Al parcheggio del parco, all'imbocco di Viale Turchia (credo che sia ancora Segrate), c'erano due negre, più o meno qui: se zoomate bene su questa immagine di Google Maps del maggio 2012, potete vedere due troie negre nella stessa posizione dove le ho trovate io; magari sono addirittura le stesse!
Non ho viste altre battone negre nei dintorni: se dovevano essercene 3 o 4, in che posizione dovevo cercare le altre?

Comunque, una delle due era piuttosto chiatta e non mi piaceva tantissimo, l'altra sembrava un po' "menosa" (e aveva una pettinatura che non mi piaceva! ^__^). Per cui le ho intervistate brevemente e poi sono andato via, anche perché sembravano occupatissime a raccogliere da un cespuglio quelle che avevano tutta l'aria di essere ottime nocciole selvatiche.

Mi perdonerete se ho tradito l'OTR, ma, alla fine dei miei 60 Km in bici, ho deciso che avevo bisogno di un bel massaggio rilassante. Sono andato in un centro massaggi da dove, giorni prima, avevo visto occhieggiare attraverso la vetrina una biondina apparentemente russa (era effettivamente russa) e ho incredibilmente ottenuto il trattamento "completo", anche a prezzo tutto sommato accettabile, con la suddetta biondina russa fichissima sulla trentina, con tanto di french kiss profondo e prolungato.
Questo mi ha portato a chiedermi: visto che ovviamente questa mia esperienza è off-topic in questo thread OTR, non c'è una sezione apposita di punterforum dedicata ai centri messaggi (per lo meno quelli che offrono servizi "all-included" e non solo massaggio)?

Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Mi conoscerete ormai come sportivo. Oggi sono andato a farmi un lungo giro in bicicletta e, sulla via del ritorno, ho deciso di passare da Segrate.

Al parcheggio del parco, all'imbocco di Viale Turchia (credo che sia ancora Segrate), c'erano due negre, più o meno qui: se zoomate bene su questa immagine di Google Maps del maggio 2012, potete vedere due troie negre nella stessa posizione dove le ho trovate io; magari sono addirittura le stesse!
Non ho viste altre battone negre nei dintorni: se dovevano essercene 3 o 4, in che posizione dovevo cercare le altre?

Si sandro, la zona è quella. Se ne hai avvistate solo due vuol dire che ce n'erano solo due. D'altra parte io è un po' che non ci passo.
Un saluto,
Tuco

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso

Mi perdonerete se ho tradito l'OTR, ma, alla fine dei miei 60 Km in bici, ho deciso che avevo bisogno di un bel massaggio rilassante. Sono andato in un centro massaggi da dove, giorni prima, avevo visto occhieggiare attraverso la vetrina una biondina apparentemente russa (era effettivamente russa) e ho incredibilmente ottenuto il trattamento "completo", anche a prezzo tutto sommato accettabile, con la suddetta biondina russa fichissima sulla trentina, con tanto di french kiss profondo e prolungato.
Questo mi ha portato a chiedermi: visto che ovviamente questa mia esperienza è off-topic in questo thread OTR, non c'è una sezione apposita di punterforum dedicata ai centri messaggi (per lo meno quelli che offrono servizi "all-included" e non solo massaggio)?
AHAHAH !!! Sandro....oggi ti ho emulato...stamattina sono andato a trovare una loft thai in una cittadina not far from mine.....tutte le sigle con 70,tranquillo e rilassato a letto,ventilatori accesi,lei addirittura preoccupata di compiacermi(mi occhieggiava durante il bbj per trovare approvazione....).
EHHH...cosa vuol dire la vecchiaia....cedo alle comodita' ed agli agi del talamo,rinnegando(almeno qualche volta)le OTR ruspanti.
Per completare la giornata,prima di rientrare alll'ovile ho fatto un giro sulla Binasca,dove,oltre alle bianche,ho rivisto (passando)Sara e altre due pacchionelle nuove nelle 2 piazzole prima del Moonlight.....si vede che Sara vaga un po' qui e la',oppure qualcuno l'ha lasciata per strada(comunque la Saretta si distingue.....).
Al motel fatiscente c'erano 2 niger bassotte(di cui una carina) e di fronte la bianca motorizzata,che aveva piazzato la smart nel cortile del bar e giaceva discinta su una sdraio....devo dire che non e' affatto male.....

Commenta
Reaction score
69
Per me la Sara è attualmente la Numero Uno per la monta.
Ma come fa a piacerti la vecchia bianca?
Nessuno che di giorno, dalla Binasca, gira per Locate Triulzi e fa qualche centinaio di metri dopo le due chiattone black? :whistle3:

Commenta
Reaction score
1.051

Beh, è una gran bella vacchetta da ingroppo di sicuro...
Sono stato il primo a menzionarla in questo thread, ma sono contento di non essere il solo ad apprezzarla. Ma com'è esattamente la storia? Sara batte sulla Binasca solo da poco, oppure voi altri già ve la chiavavate già da un po' "in segreto" senza scrivere niente qui sul thread? ^__^

No, hai equivocato quello che Sinbad intende: parlando di bianca motorizzata, non intende la vecchiaccia del Moonlight; intende (e l'ha fatto capire con inequivocabili indicazioni) quella che batte di solito di fronte alle "smutandate" negre, dove c'è un bar, poco prima della stradina che rappresenta l'antico tracciato della Val Tidone. Questa è giovane, magra, bruna, credo Moldava. Mi sono fermato a chiedere il prezzo una delle volte in cui ero di passaggio in bici per una lunga gita, ma lei mi aveva detto di lavorare solo in Motel con la macchina. Per quanto carina, mi era sembrata un po' "menosa" e con prezzi piuttosto altini rispetto alle prestazioni offerte, per essere una OTR, sebbene di quelle motorizzate da Motel. Per cui non sono più tornato a cercarla. Però la vedo spesso, passando in Binasca, e mi pare che qualcuno che l'aveva presa abbia detto che non era affatto male a letto.
In ogni caso, anche se "de gustibus non est disputandum", direi che i gusti espressi da Sinbad erano più che condivisibili in questo caso... ^__^

Nessuno che di giorno, dalla Binasca, gira per Locate Triulzi e fa qualche centinaio di metri dopo le due chiattone black? :whistle3:

Mmm, stai suggerendo che in quella zone potebbe esserci della carne da monta fresca e interessante? Sii più preciso... ;)

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Non sto parlando della vecchia bianca ,OVVIAMENTE !!!!
Quella che dici tu e' sempre piazzata a lato dell'entrata del Moonlight........invece io parlo di quella che si piazza sempre di fronte alla location di Jessica,cioe' all'ingresso del bar/trattoria che sta per riaprire(perche' ultimamente era chiuso)DX Melegnano cento metri prima del cavalcavia della Valtidone,quasi all'altezza dell'hotel fatiscente,quello chiuso e abbandonato,per intenderci.
La prossima volta che vado da quelle parti sfruttero' il tuo consiglio......stradina per Locate 200 metri dopo le chiattone black(dai,anticipami la sorpresa !!)

Commenta
Reaction score
69
Beh, è una gran bella vacchetta da ingroppo di sicuro...
Sono stato il primo a menzionarla in questo thread, ma sono contento di non essere il solo ad apprezzarla. Ma com'è esattamente la storia? Sara batte sulla Binasca solo da poco, oppure voi altri già ve la chiavavate già da un po' "in segreto" senza scrivere niente qui sul thread? ^__^

No, hai equivocato quello che Sinbad intende: parlando di bianca motorizzata, non intende la vecchiaccia del Moonlight; intende (e l'ha fatto capire con inequivocabili indicazioni) quella che batte di solito di fronte alle "smutandate" negre, dove c'è un bar, poco prima della stradina che rappresenta l'antico tracciato della Val Tidone. Questa è giovane, magra, bruna, credo Moldava. Mi sono fermato a chiedere il prezzo una delle volte in cui ero di passaggio in bici per una lunga gita, ma lei mi aveva detto di lavorare solo in Motel con la macchina. Per quanto carina, mi era sembrata un po' "menosa" e con prezzi piuttosto altini rispetto alle prestazioni offerte, per essere una OTR, sebbene di quelle motorizzate da Motel. Per cui non sono più tornato a cercarla. Però la vedo spesso, passando in Binasca, e mi pare che qualcuno che l'aveva presa abbia detto che non era affatto male a letto.
In ogni caso, anche se "de gustibus non est disputandum", direi che i gusti espressi da Sinbad erano più che condivisibili in questo caso... ^__^

Mmm, stai suggerendo che in quella zone potebbe esserci della carne da monta fresca e interessante? Sii più preciso... ;)

Più che fresca, cruda.

Commenta
Reaction score
1.051
Che tristezza... A voi viene voglia di andare a negre sulla Binasca, o da qualsiasi altra parte, con questo tempo di m.? :(

Non mi stupisce che il thread sia fermo, in questo momento... Quand'è che avremo un periodo di tempo estivo come si deve, di quello in cui viene voglia di fare un bel giro avanti indietro per gli stradoni, scegliendo la vacca da monta che si preferisce per quel giorno, ma senza bisogno dei tergicristalli?

Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Ieri, compiendo una deviazione sul mio percorso balneare, passo dalla binasca in orario pomeridiano ore 15.00 - 16.00. Giornata di sole. Pensavo di trovere una folta schiera di negre rispetto all'orario notturno. Invece ne avrò contate in tutto cinque/sei. Alcune, tipo una alta con treccine lunghe colore tendente al rosso, è presente anche la notte. Non ho consumato per difficoltà traffico. Le uniche interessanti erano subito dopo la rotonda della val Tidone poco più avanti rispetto all'edificio abbandonato. Devo dire che sono rimasto un pochino deluso pensando invece di trovarne a carrettate come un tempo.
Quello che invece mi ha impressionato è la massiccia presenza di romene, zona Roadhouse per intenderci, alcune delle quali anche interessanti.
Ho visto anche uno in bici con tutina professionale che perlustrava la zona. Mi è venuto da ridere pensando che potesse essere sandro.
Un saluto,
Tuco

Commenta
Reaction score
1.051
Ho visto anche uno in bici con tutina professionale che perlustrava la zona. Mi è venuto da ridere pensando che potesse essere sandro.

LOL, no, non ero io! ^__^

Ieri sono effettivamente andato a farmi un giro in bici, visto che le giornate di sole ormai sono così poche che un ciclista deve approfittare di tutte quelle che si presentano, ma stavolta senza battona finale che coronasse degnamente la settantina di chilometri. Sono stato solo ciclista-serio, ieri, non ciclista-puttaniere. :)

Per altro non stavo neanche andando dalle parti della Binasca, bensì in direzione pressoché opposta (sono stato su fino a Trezzo d'Adda): anche se avessi voluto, non sono sicuro che avrei saputo trovare una buona "riserva di caccia" da quelle parti...

P.S. Tra l'altro sono stupito che tu abbia trovato solo 5-6 negre di pomeriggio: faranno mica le ferie d'agosto anche loro? :D Di solito, passando di pomeriggio quest'anno, mi è capito di vederne anche fino a 10-12 (naturalmente bisogna andare a guardare in tutti gli anfratti e stradine laterali, ma mi pare che comunque per esserci, ci siano...)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
69
Ieri, compiendo una deviazione sul mio percorso balneare, passo dalla binasca in orario pomeridiano ore 15.00 - 16.00. Giornata di sole. Pensavo di trovere una folta schiera di negre rispetto all'orario notturno. Invece ne avrò contate in tutto cinque/sei. Alcune, tipo una alta con treccine lunghe colore tendente al rosso, è presente anche la notte. Non ho consumato per difficoltà traffico. Le uniche interessanti erano subito dopo la rotonda della val Tidone poco più avanti rispetto all'edificio abbandonato. Devo dire che sono rimasto un pochino deluso pensando invece di trovarne a carrettate come un tempo.
Quello che invece mi ha impressionato è la massiccia presenza di romene, zona Roadhouse per intenderci, alcune delle quali anche interessanti.
Un saluto,
Tuco

Quella alta con treccine lunghe colore tendente al rosso si lascia fare tutto, dico tutto. Dagli amici, si intende :whistle3:

Commenta
Reaction score
1.051
Quella alta con treccine lunghe colore tendente al rosso si lascia fare tutto, dico tutto. Dagli amici, si intende :whistle3:

Mmm, questo è molto molto molto interessante...
Anche perché io sono uno che fa amicizia in fretta... :)

Tuco dice che è anche notturna: di giorno la si trova quasi sempre? E in che punto della Binasca, esattamente? Ho proprio voglia di andarla a trovare...

Se qualcuno mi dice anche il nome con cui si presenta, vado sul sicuro: hai visto mai che un giorno, invece che con le treccine rosse, si presentasse con le treccine verdi... :)

Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Mmm, questo è molto molto molto interessante...
Anche perché io sono uno che fa amicizia in fretta... :)

Tuco dice che è anche notturna... :)

Il nome non lo so. Si io la notte l'ho sempre vista che staziona dopo il venditore di panini andando verso Binasco, nel primo slargo sulla destra dove credo, di giorno, ci sia una trattoria. Di viso non è bellissima ma ha un fisico e soprattutto un culo che parla. Se poi Rustyman dice così, vuol dire che suona una sinfonia bellissima.
Un saluto,
Tuco

Commenta
Reaction score
1.051
Il nome non lo so. Si io la notte l'ho sempre vista che staziona dopo il venditore di panini andando verso Binasco, nel primo slargo sulla destra dove credo, di giorno, ci sia una trattoria.

Quindi, quando l'hai vista di giorno, era nello stesso punto?

Quale slargo intendi, quello subito dopo il motel in rovina? Potresti darmi le coordinate su Google Maps (nonostante quello che scrivi nel tuo profilo ^__^)?

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Quindi, quando l'hai vista di giorno, era nello stesso punto?

Quale slargo intendi, quello subito dopo il motel in rovina? Potresti darmi le coordinate su Google Maps (nonostante quello che scrivi nel tuo profilo ^__^)?

Sandro,se ho ben capito si trova davanti alla location di Jessica(o dove io l'ho vista fino a qualche tempo fa),cioè dopo il benzinaro sulla dx venendo dall'incrocio con la Valtidone,in corrispondenza del cancello d'entrata del bar/birreria,e appena prima dell'incrocio con la strada x Locate.Devo trovare il tempo di farmi un giro da quelle parti...

Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Sandro,se ho ben capito si trova davanti alla location di Jessica(o dove io l'ho vista fino a qualche tempo fa),cioè dopo il benzinaro sulla dx venendo dall'incrocio con la Valtidone,in corrispondenza del cancello d'entrata del bar/birreria,e appena prima dell'incrocio con la strada x Locate.Devo trovare il tempo di farmi un giro da quelle parti...

Si, quello che ha indicato Simbad è il punto preciso. Di notte l'ho vista nello slargo davanti la trattoria appena prima dell'incrocio con la stradina per Locate andando verso Binasco. Di pomeriggio, invece, l'ho vista nello stesso punto ma sul lato opposto della strada, per la precisione, dove inizia il guard rail. Impossibile, per me, con l'auto riuscirsi a fermare dato il traffico. La tecnica che ho visto fare è quella di entrare nella vietta per Locate e aspettarle li o fare subito inversione e re-immettersi sulla Binasca quando non passa nessuno in ambo le direzioni.
Un saluto,
Tuco.

Commenta
Alto