[RECE] Cinzia - OTR notturna - Valsamoggia (BO)

Reaction score
166
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola (Bo)
ZONA: Chiesaccia di fronte euroricambi
NAZIONALITA':Serba
ETA':26/27
SERVIZI OFFERTI :Fk,Bj,Rai1,Licking Balls.
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO:35'
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.68 con tacchi 1.75,mora,tettuta.
ATTITUDINE:Ho subito una violenza sessuale :biggrin:.

Un Amico mi esortava al telefono di tornare casa per ricaricare le forze.
Effettivamente ero quasi a limite e nessuna mai avrebbe avuto la capacità di farmi portare a termine un 3° incontro.
Chiesaccia per Chiesaccia decido di stazionare lì dopo avermi dato un lasso di tempo per rifocillarmi un po' e di aspettare l'apparizione di Zizza.
compito ingrado perchè dello stivale bianco Serbo non si vede neanche il tacco.
Vado su e giù senza sosta e il continuo guidare mi stanca ancor di più.
Mentre scendo giù lasciandomi l'Ambasciata alle spalle arrivo nel luogo dove l'esemplare taccato si rifocilla di augelli machili scorgendo una macchina mentre la portiera di destra si stà richiudendo.
Bene ci siamo e solo questione di tempo ma questa volta la becco e così mi parcheggio dietro cercando di rilassarmi aspettando il suo ritorno.
E' passata mezz'ora precisa e quella macchina non torna.
Incomincio a pensare che quella macchina si era fermata solo in modo occasionale avendo visto solo uno sportello richudersi.
Penso che forse il mio amico aveva ragione e mentre stò per andare via finalmente sbuca la macchina da cui fuori esce questa cosciona con lo stivale bianco.
La carico a volo credendo con la presunzione che lei fosse la mia prossima preda ma in verità scoprirò che la preda ero io.
Carina nei modi e nel rapportarsi con me.
Un semplice esempio come il chiedere di poter fumare in macchina e poi sciacquarsi la bocca con il colluttorio per non avere la bocca che sà di fumo.
Le chiedo si spogliarsi tutta e caccia due zizzotti niente male.
M'incomincia a violentare con la bocca,pompa come un'ossessa e già si manifesta il 1° miracolo.Il mio fratello risponde alla chiamata.Siamo a metà dell'Opera!Tra un passaggio e l'altro non ci sono pause è un continuo.mi avvinghio ai seni poi lei si porta in una nano secondo sopra di me a Smorza.
Fuck violento genuino imponente come la sua stazza.
Le chiedo timidamente dopo esserci baciati solo a stampo un po' di lingua.
Non l'avessi mai detto mi ficca mezzo metro in gola da quasi farmi soffocare.
Assatanata come quei cantanti rock che mentre suona la chitarra elettrica cacciano tutta la lignua di fuori.
Si stacca dalla Smorza e ricomincia a devstarmi l'uccello,poi la ribalto sul suo sedile e la incanno a missionario ,mi stringe le chiappe a se non contento la metto a pecorina allungata sulla parte alta dello schienale chivandola in una posizione che ho nominato la"Posizione Cassano" che è di uno scomodo ma chiavi da Dio.
Lei pur dandomi le spalle si gira con la bocca cercando la mia.
E' un tripudio di respiri affannati ma di venire non se ne parla.
Rallento mi stacco col fiatone e facendole i complimenti le dico che pur senza concludere ero soddisfatto.
Secondo voi che fa la Zizza?Non le passa neanche per il cazzo di andare via e s'ingoia il mio fratello.Prendo coraggio ....mi dico tra me e me:su Bird!!L'ultimo sforzo infilo due dita nella patonza scatta l'arrapamento da eiaculazione precoce e in un misto di piacere dolore sollievo concludo.
finalemtne si riposiziona e girata verso di me esordisce con un :Uffff
Bird: Cosa c'è?Tutto ok?

Zizza:Beh sì ma oggi non mi sento in Forma!!

Azz!!!!!! :shok::shok::shok::shok:

Rece:321

Commenta
Reaction score
7
NOME: Zizza
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola (Bo)
ZONA: Chiesaccia di fronte euroricambi
NAZIONALITA':Serba
ETA':26/27
SERVIZI OFFERTI :CIM
COMPENSO RICHIESTO:50 Car
COMPENSO CONCORDATO:40 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:gran telaio

Finalmente becco la zizza ore 2:00 circa di venerdì notte
sale, si parte, si parcheggia e si iniziano le danze.
mi salta addosso con le tettone in faccia e non capisco più niente.
inizio a palpeggiare qualsiasi cosa ho sotto mano.
lei si fionda sul fringuello ed inizia a pompare a bomba, si ferma, mi guarda, poi riprende. È inarrestabile mentre io mi mungo le tettone.
poi l esplosione e non ne perde nemmeno un nano millilitro, mi guarda, ride e via nel fazzoletto......che roba ragazzi

Commenta
Reaction score
3
50 richiesto per solo pompino non è poco però, anche se hai trattato a 40.
Certo il CIM non lo fan tutte...

Commenta
Reaction score
800
evidentemente in Serbia lo considerano un nome molto comune e la fantasia certo non abbonda. La Zizza poi usa un nome diverso ogni volta che incontra una persona nuova.

Io avevo una amica, collega di lavoro in Bosnia che si chiamava così, ma si scrive Cica, :rtfm: poichè la "C" si legge "Z" se non ha segnetti circoncisi sopra o sotto!

Commenta
Reaction score
4
Passato l'altra sera in zona non ho visto tracce di Cinzia per quasi 1 ora nonostante mi fossi appostato dalla parte opposta in attesa che arrivasse.
Stessa cosa la scorsa settimana.
Sapete per caso se si sia presa un periodo di vacanza o sono stato solo molto molto sfortunato?

Commenta
Reaction score
3
Ragazzi stasera c'era un bidone biondo tinto anche li dalla rotonda andando vetso modena, forse la zizza che di è tinta? Li dove dite voi ancora nulla.

Commenta
Reaction score
3
Correggo, l'ho appena vista ? anche se è salita direttamente in un"altra auto che era li in attesa nel parcheggio prima di me. Non so se attendere o provare altro, nel caso vi scrivo sta dannata recensione ?

Commenta
Reaction score
3.510
E'un noto Hotel di Anzola che si trova all'interno della viuzza che costeggia il Bar Ottagono. Non lo vedi dalla via Emilia.

Commenta
Alto