Si confermo essere due ragazze diverse che sono state fatte unire erroneamente. In realtà quella che ha incontrato Superdott (che saluto ) gli ha raccontato un discreto numero di bugie,prima tra tutte non è in Italia da 3 giorni ma almeno da un mese batte all'Ambasciata Serba,anche se vedo che non ha imparato ancora la lingua. A thread divisi posterò anche la mia esperienza (quasi uno psicodramma ) avvenuta la sua seconda sera di lavoro.
La Zizza originale in questi giorni non è presente e anche se lo fosse staziona in un altro posto.
Colgo l'occasione,se mi è permesso di ringraziare Superdott che nel dubbio ha aperto e postato un thread,al contrario della maggioranza di "silenti" che evidentemente preferiscono usare la mano per la masturbazione.
La Zizza originale in questi giorni non è presente e anche se lo fosse staziona in un altro posto.
Colgo l'occasione,se mi è permesso di ringraziare Superdott che nel dubbio ha aperto e postato un thread,al contrario della maggioranza di "silenti" che evidentemente preferiscono usare la mano per la masturbazione.