DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: Serbia
Età dichiarata: 38
Descrizione fisica: Mora, magra, dalla sua auto è salita sulla mia, ma sarà 1,65, due belle tette.
Attitudine: Ottima
Reperibilità: Trovata al momento del drop off
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40€
Compenso concordato: 40€
Servizi offerti: BBJ+CIM
Servizi usufruiti: BBJ+CIM
Durata dell'incontro: 15 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Qui
Coordinate: 44.559304762420155, 11.155993787425135
LA MIA RECENSIONE
Scorribanda lungo la via Emilia, ma la serata non era delle migliori. Poche presenze (almeno non ne ho viste direttamente), Simona (un mio sogno) ovviamente assente, anche Laura stranamente assente (bottglietta inclusa) il che mi ha fatto pensare alla solita serata in bianco. La soluzione sicura come Bogdana/Deborah è sempre possibile, ma siamo dalla parte opposto di Bologna...e a volte fa desistere. A Borgo Panigale torno indietro, immaginando la magra serata.
Arrivo in zona Chiesaccia e vedo Elena risalire in auto e non mi sembra male. Torno subito indietro per fare una intervista. In quel momento mi è venuto in mente un déjà-50 e mi sono ricordato che qualche mese prima, affiancondomi all'auto, la ragazza in questione, senza aspettare domande mi guarda talmente male e incazzata che girato l'auto e sono scappato! Mi avvicino quindi con timore, sicuro di essere sfanculato in secondi, ma in realtà si presenta tranquilla. Veloce chiarimento sul cosa e quanto e sale con me.
Lo sguardo è di quelli furbeschi...e il mio intuito mi dice che sono stato fottuto...ma ormai sono salito sulla giostra e quindi aspetto la fine del giro.
La location mi ha un po' tranquillzzato, abbastanza appartato (anche se immagino che tutti conoscano quel posto), quindi cerco di rilassarmi. Inizia il BBJ con molto entusiamo, esce le tette di una dimensione perfetta e continua a leccare come se non ci fosse un domani. Parte da sopra arrivando fino alla pelle di daino in modalità extra porca, con anche un certo dirty talking che inizio ad apprezzare. Le chiedo di sentire anche l'altra metà della mela, quindi si mette in ginocchio e si abbasta le calze concedendomi un finger piacevole.
Sento che sto per arrivare ed inizio ad essere preoccupato di farmi una bella doccia di monelli, immaginandomi il tiro mancino da parte sua, quindi mi preparo, per quanto possibile, spostando camicia e tutto il resto e appoggio la mano sul capo cercando di "coprire" per quanto possibile, il getto direttamente in bocca.
Arrivo al culmine e, con mia sorpresa non si sposta, ma se lo prendere decisamente in bocca (devo dire non fino alla fine), ma mi fa rimanere ben sorpreso.
Dopo le pulizia di rito (mi ha offerto di tutto, ha preso colluttorio, mi ha fornito il gel) cerco di capire come mai non ho trovato nulla su di lei...nel frattempo lei mi dice che non mi hai visto in zona nonostate da molto tempo bazzica quella posizione...quindi sono ancora più confuso.
In pratica riparto veramente soddisfatto perché, mi sono trovato bene, persona divertente, porca quando serve, ha mantenuto quanto concordato...quindi mi chiedo dovè la fregatura? Cerco sul sito e riguarda ad Elena non trovo nulla... poi, alla mia richiesta, hanno gentilmente risposto che potrebbe essere Zizza...che ci può anche stare, ma non sono riuscito a trovare il thread (almeno nelle prime 5 pagine e con il nome esce solo nel thread Bologna generico).
Potrebbe essere entusiamo della prima volta, della novità comparsa quasi per caso, ma sono stato veramente bene.
Bar
PS: Ovviamente chiedo di spostare nel thread relativo (non credo non esista...sono io che sono un coglione)