DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: serba
Età apparente: sulla quarantina circa, ben portati
Descrizione fisica: alta, mora, capello lungo, corporatura normale/leggermente in carne, tettone
Attitudine: buona ma può fare di meglio
Reperibilità: non facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: non ha fatto richieste...
Compenso concordato: ...mi ha detto: "decidi tu dopo quanto darmi, se ti sarà piaciuto". Alla fine le ho lasciato 50 euro
Servizi offerti: BJ+RAI1
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 20/25' con spostamenti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Emilia, zona Chiesaccia, lato dx in direzione BO-MO
Coordinate: 44.5592623, 11.1556228
LA MIA RECENSIONE
Le mie preferenze mi orientano solitamente verso ragazze più giovani e fisicamente più skinny rispetto a Elena/Cinzia/Zizza ma dopo essermi letto, in due/tre puntate, le 9 pagine del forum riportanti il decennio di recensioni su di lei, mi era venuta voglia di farmi anch'io questo giro di giostra.
Partendo dall'iniziale divertente racconto trash del Papero, passando per quelli dei successivi fortunati avventori, fino a terminare con le ultime recensioni, è evidente l'involuzione del trend prestazionale della girl, vuoi per il lungo periodo di attività sul groppone e vuoi anche per il sicuro effetto boomerang del tanto scrivere di lei sul forum che da tempo le è certamente arrivato alle orecchie in maniera diretta o, indirettamente, attraverso numerose, esplicite e ripetute richieste dei vari cif, cob, cim, inps e inail da parte dell'utenza.
L'insieme di questi fattori l'hanno resa più allacciata e meno disponibile alla qualunque, probabilmente non verso tutti i clienti in generale, ma quasi sicuramente con chi, come me, lei incontra per la prima volta.
Il livello prestazionale descritto nelle ultime recensioni, nonostante questa regressione, rimaneva comunque dignitosamente al di sopra della media e, aggiungendo il depauperamento della fauna selvatica lungo la Via Emilia, ho deciso di puntare su di lei qualche sera fa nel mio ultimo tour del peccato per questa strada.
Infatti, come mi aspettavo, dopo averla attesa per un po' alla sua postazione e successivamente dopo averla agganciata, fin da subito in trattativa, Elena ha bocciato la mia richiesta di CIM e, a scendere, anche quella del BBJ nella fase di riscaldamento. Ciò non mi ha tuttavia scoraggiato e, nell'idea che non fosse una mission-impossible farle cambiare idea visto il suo atteggiamento ammiccante e malandrino, le ho proposto di salire in auto con un: "Vabbé dai vieni su che ne parliamo".
Lei, non appena montata in macchina, si è seduta poggiando le spalle al finestrino e squadrandomi con sguardo indagatore e sorriso furbesco, come per capire da dove fossi piovuto, probabilmente fiutando che sapessi molto di più sul suo conto di quello che davo a vedere; forse l'avevano insospettita le mie precise richieste di quelle specifiche prestazioni (peraltro per me è abbastanza usuale domandare sempre se esse siano presenti o meno nel menù).
Dribblate le sue tre o quattro domande sul chi, come, cosa, quando e perché, apparentemente soddisfatta se l'è messa via e quando siamo arrivati al suo posto, si è data una sciacquata di bocca col colluttorio (aveva appena finito di fumare) ci siamo, anzi, mi ha tolto i jeans, e si è spogliata anche lei (non completamente), “uscendo” dal body due belle pere grandi e morbide e si è messa all'opera promettendo di farmi divertire ugualmente, anche se incappucciato, dato che non c'è stato verso di dissuaderla.
Ha quindi iniziato di spinta un famelico pompino, succulento, impetuoso, sputato, vorace e mugugnato, inframmezzato da sguardi porcelleschi, da espressioni goduriose con la lingua a sfiorare le labbra e da qualche fugace FK e proseguito per un altro po', su mia richiesta, anche dopo l'indispensabile intostamento del mazzuolo, appecorata a gambe larghe sul suo sedile per farsi toccare le tette e la patata senza porre freni, anzi traendo maggior veemenza al pompaggio dalla profondità della mia digitalizzazione.
A seguire, con un rapido rovesciamento di fronte e di ruoli, le sono montato sopra sul sedile del passeggero e qui Elena si è fatta energicamente cavalcare stringendomi le sue gambe dietro la schiena. Ho potuto quindi verificare anch'io che il cazzo duro non le dia per niente fastidio (pare proprio di no, anzi!) anche se c'era comunque un po' di teatro nel suo smaniare ed incitarmi a chiavarla più forte.
Cambio di posizione a pecora per qualche ulteriore robusta fiocinata, con la visione del suo culone all'aria e con lei bagnatissima e rannicchiata sul sedile ad incassare colpi di minchia ed anche un paio di croccanti sculacciate, neanche troppo leggere, nel bel mezzo della galoppata, stile gaucho nelle pampas argentine.
Al termine, un'ultima rapida spompinata coperta e ululante e l'epilogo sgoldonato, praticatomi a mano con le sue labbra molto vicine alla cappella ma purtroppo mai a contatto nemmeno qui, senza un minimo accenno di BBJ.
La mia conclusione, a conferma dei ragionamenti iniziali basati sulle ultime recensioni, è che lei in generale, nonostante la buona prestazione, abbia effettivamente un po' tirato i remi in barca riguardo intensità e disponibilità profuse negli incontri, rispetto a quanto si legge dei suoi esordi.
Da questa esperienza presumo che il BBJ ed il CIM non siano effettivamente più compresi nel coperto e magari solo concessi ai clienti di vecchia data o quantomeno a quelli conosciuti (aggiungerei eventualmente) ma coi nuovi: onesta prestazione ma servita sul menù base e riga.
Con rammarico ho avvertito la presenza di tanti cavalli scalpitanti dentro quel motore, lasciati liberi solo in qualche pestata sul gas.
Ipotizzo anche che forse riprovandoci nuovamente, magari senza lasciar trascorrere troppo tempo, si possa riuscire a spremerli di più, quei cavalli, per una performance ancora migliore di questa che, come detto, è stata comunque positiva.
Pertanto per questo motivo ma soprattutto per l'atto di fiducia e di velata sfida nel lasciarmi decidere il conquibus in base al gradimento finale ed inoltre di rimandarne il versamento al termine della prestazione, le ho lasciato volentieri di mia iniziativa un biglietto arancio.
BBT