[RECE] CLAUDIA LA SEGHISTA - OTR - BRESCIA

Reaction score
10
a brescia c'è Claudia la seghista , specializata nel menà l' usel , o lucidare la coda .
per 20KM si apparta in macchina con tè , si spoglia a un bel fisichino per la sua eta (42) portati bene si lascia maneggiare bene e c'à una figa che schizza di brutto bisogna stare attenti al sedile anche se mette sotto un bel po di carta
sinceramente la preferiso a tante loft e stradali della zona . 20KM fatti bene .
scheda
Citta Brescia
Nome Claudia
nazzionalita italiana
eta 42 benportati
servizzi offerti seghe
rate 20KM
descrizione fisica altezza 165 magra tette seconda e squirting a volonta
attitudine per i nuovi clienti è molto scettica a volte non li accettà poi diventa amichevole
reperibilita molto richiesta
voto personale nel suo campo penso la migliore 10 con lode

C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: claudia la seghista di brescia

dove la troviamo ?? a quali ore ??

Commenta
Reaction score
1

pescatore ...( Collegamento alla pagina web non disponibile ) ... sei di parola, hai detto che basta sparare 4 cazzate ogni tanto ed inizi subito con questo post .......
Guarda che condividere le informazioni è diverso da scrivere "è nello stesso posto di sempre"
Che cazzo di indirizzo è quello?
Scrivi, se la conosci, è in via tal dei tali, all'altezza di, venendo da sulla destra (o sulla sinistra)
è in macchina, a piedi, la trovi di momeriggio, solo alla sera e via discorrendo.
Così condividi una informazione, nell'altro sistema la chiedi.
Hai letto del sistema antilurker il cosiddetto tacchinamento, dato che mi riferivo al tuo post scritto in quella discussione ...... ma mi sa che non hai mica capito come funziona.
Se hai rece bene, se ne hai spesso, benissimo, se non ne hai almeno scrivi quello che sai rispondendo a richieste di info o integrando per quanto di tua conoscenza ........ altrimenti a scrivere solo 4 cazzate a caso ti tacchinano prima o poi ....... altro che pollo al curry.
:wink:

Commenta
Reaction score
0

per fortuna io non sono permaloso!
cmq...
E' da tanti anni in via XXV aprile davanti ad un negozio di autoaccessori e a una concessionaria di moto a sud delle carceri di bs.
fa tutto in auto, in un parcheggio dove i clienti affezionati la vanno a cercare, saltando la "fila".

Commenta
Reaction score
9

ilpescatore ha scritto:
cmq...
E' da tanti anni in via XXV aprile davanti ad un negozio di autoaccessori e a una concessionaria di moto a sud delle carceri di bs.
fa tutto in auto, in un parcheggio dove i clienti affezionati la vanno a cercare, saltando la "fila".

Altre info su CLAUDIA
le avevo postate qui Collegamento alla pagina web non disponibile

xxxchaos :yes3:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

pongoespingo ha scritto:
ma qualche affezionato, nel corso del tempo, ha poi accertato se è vero squirting o piscio come qualcuno aveva ipotizzato?

:good: :good:
lo squirting e' raro! Il piscio e' piu' comune, molte donne se ben eccitate all'avvicinarsi dell' orgasmo rilassano l' uretra......

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

ilpescatore ha scritto:
cmq...

Pescatore,
che tu sia o non sia permaloso e' un problema tuo...... porta pero' rispetto per chi finora ha sgobbato anche per te..... sei appena arrivato tra noi, hai un modo di scrivere che puo' accendere gli animi e comunque non neutro, fai tesoro dei consigli di Rick Deckard e rispetta i ranghi, anche in questa risposta non sei stato esaustivo, come ti faceva notare e' utile indicare gli orari......
La prossima volta, prendi un bel respiro, conta sino a 10 e poi scrivi. con simpatia :preved:

Commenta
Reaction score
0

ricominciamo da capo...
non volevo urtare nessuno,
a volte sono sarcastico, a volte sono scazzato, ma se c'è una cosa che non voglio è scatenare flame.
purtroppo anche se l'ho vista, non sono mai riuscito a incontrarla.
Cito quindi il maestro xxxchaos:
"Si trova tutte le sere dalle 22,30 all'una di notte circa, nella via sopra citata dopo l'incrocio con via P. Marone, davanti ad un negozio di autoaccessori...
Non pensare che incontrarla sia una cosa facile..., ha una clientela molto vasta (con persone che arrivano anche da altre province) e fidelizzate, praticamente salta da una macchina all'altra quasi senza sosta...
Spesso inoltre non conoscendoti rifiuta l'incontro..., questo è quello che è successo a me per le prime due volte cedendo poi la terza..."

con amicizia...

Commenta
Reaction score
10

non è piscio . indicazioni di vie non ne ho date perchè non le conosco per nome scusate se ho tralasciato cualche cosa ma altri utenti anno testato e possono aiutarvi meglio

Commenta
Reaction score
32
!

Testata ieri...
COnfermo quanto già scritto da altri (per la cronaca nuda e crudA: non è piscio). Per certi aspetti è impareggiabile...
Grazie di avermela fatta conoscere gnari!

Commenta
Reaction score
0

Racconta, racconta!
io, causa forza maggiore, non sono ancora riuscito a farci un giro, ma ...
cmq, è sempre selettiva nell'accettare incontri?
ciao! e .... buonagiornata!!!

Commenta
Reaction score
32

ilpescatore ha scritto:
Racconta, racconta!

-confermo è secondo me una molto selettiva; credo che abbia paura di brutti incontri con malintenzionati. Stranieri o gente che reputa tale credo non li voglia propio; sulle prime con me non voleva, diceva che lei faceva solo i suoi clienti fissi... Però parlando le sono probabilmentee sembrato uno affidabile (poi mmi ha detto che tutto il tempo che le sono molto simpatico...)
-prestazioni e rate sono esattamente quelle descritte più sopra dai colleghi... Quanto alle sue venute sembra una forza della natura, incontenibile... E' lei stessa che ti incita a farle le cose che le piacciono... Io mi sbilancerei dicendo che è decisamente ninfomane (in senso medico). Sondo il mercato dal '92 e, per quanto mi riguarda, peccato non averla incontrata prima...
-Personalità sicuramente strampalata ma simpaticissima (memorabile il suo repertorio di autodefinizioni e battute); il fatto di essere italiana, la sua parlata dialettale bresciana e la semplicità del rapporto col cliente direi che rendono lo stile del suo meretricio decisamente old style, da anni 70...
-Fisicamente non è una bellezza che spicca, ma tra le quarantenni ce ne sono poche così toniche (ne dimostra molti meno
dei suoi 42 anni).
-sa che qualcuno scrive su internet di lei e si diverte a farsi raccontare quello che scrivono di lei

;-)

Commenta
Reaction score
9

Nestor ha scritto:
ilpescatore ha scritto:
Racconta, racconta!

-confermo è secondo me una molto selettiva; credo che abbia paura di brutti incontri con malintenzionati. Stranieri o gente che reputa tale credo non li voglia propio; sulle prime con me non voleva, diceva che lei faceva solo i suoi clienti fissi... Però parlando le sono probabilmentee sembrato uno affidabile (poi mmi ha detto che tutto il tempo che le sono molto simpatico...)
-prestazioni e rate sono esattamente quelle descritte più sopra dai colleghi... Quanto alle sue venute sembra una forza della natura, incontenibile... E' lei stessa che ti incita a farle le cose che le piacciono... Io mi sbilancerei dicendo che è decisamente ninfomane (in senso medico). Sondo il mercato dal '92 e, per quanto mi riguarda, peccato non averla incontrata prima...
-Personalità sicuramente strampalata ma simpaticissima (memorabile il suo repertorio di autodefinizioni e battute); il fatto di essere italiana, la sua parlata dialettale bresciana e la semplicità del rapporto col cliente direi che rendono lo stile del suo meretricio decisamente old style, da anni 70...
-Fisicamente non è una bellezza che spicca, ma tra le quarantenni ce ne sono poche così toniche (ne dimostra molti meno
dei suoi 42 anni).
-sa che qualcuno scrive su internet di lei e si diverte a farsi raccontare quello che scrivono di lei

;-)

Bravo Nestor,

l'hai descritta bene..., iper me è diventato un appuntamento fisso quando passo fermarmi per salutarla e farci 4 chiacchiere..., perchè la sua semplicità di pensiero mi rallegra il cuore...

Claudia come disse l'amico che me la fece scoprire...

"Ti scalderà nelle fredde e nebbiose notti invernali bresciane"

xxxchaos :yes3:

Commenta
Reaction score
5

ilpescatore ha scritto:
ricominciamo da capo...
non volevo urtare nessuno,
a volte sono sarcastico, a volte sono scazzato, ma se c'è una cosa che non voglio è scatenare flame.
purtroppo anche se l'ho vista, non sono mai riuscito a incontrarla.
Cito quindi il maestro xxxchaos:
"Si trova tutte le sere dalle 22,30 all'una di notte circa, nella via sopra citata dopo l'incrocio con via P. Marone, davanti ad un negozio di autoaccessori...
Non pensare che incontrarla sia una cosa facile..., ha una clientela molto vasta (con persone che arrivano anche da altre province) e fidelizzate, praticamente salta da una macchina all'altra quasi senza sosta...
Spesso inoltre non conoscendoti rifiuta l'incontro..., questo è quello che è successo a me per le prime due volte cedendo poi la terza..."

con amicizia...

Incuriosito dai vostri racconti sono approdato in terra bresciana sabato sera, grazie alle precise info del pescatore ed al navigatore arrivo in zona verso le 23, individuato il concessionario della verdona inizio a perlustrare la zona, deserto quasi assoluto ( c'era una signora che portava a spasso il cane, ed una con cappotto blu che sembrava aspettasse il bus) per il resto null'altro. Chiedo quindi se fosse possibile avere il riferimento anche in PM del piazzale dove lavora considerato che per venire in zona ho uno spostamento di circa 40km.

Commenta
Reaction score
14

arai ha scritto:
...una con cappotto blu che sembrava aspettasse il bus...

non ho mai incontrato Claudia, ma è probabile fosse questa che aspettava l'autobus.
Tieni conto che è una signora normalissima, non si veste provocante e non è appariscente.

Commenta
Reaction score
32

elgatonero ha scritto:
arai ha scritto:
...una con cappotto blu che sembrava aspettasse il bus...

non ho mai incontrato Claudia, ma è probabile fosse questa che aspettava l'autobus.
Tieni conto che è una signora normalissima, non si veste provocante e non è appariscente.

Se non sbaglio ad una fermata dell'autobus della zona c'è spesso una cicciona bionda... Non è lei. Lei è all'inizio di via 25 aprile, ma, se non la becchi a inizio serata, lei in pratica sale e scende dalle macchine nei suoi posti più che aspettare in strada... Io ho fatto due tentativi prima di riuscire.

Commenta
Reaction score
10

ieri sera a mezzanotte circa era li davanti al solito negozio che parlava al telefono in dialetto brasciano , si sentiva stando in macchina :victory: , è bresciana doc di gussago , (di civine come tiene a precisare)......premetto che l'avevo gia provata l'anno scorso, ma dopo una volta non la provo di certo più... :on_the_quiet: ..parlando in bresciano direi :....lè en bel ceso..... :lol:

Commenta
Reaction score
0

come già ben descritto dagli amici bresciani, claudia è una particolarità del panorama stradale, da anni elargisce solo " na bella seghina" ai suoi affezionati amici/clienti, a cui di solito lascia anche il cell., così sai se quella particolare sera c'è o meno... non è certamente una bellezza,ne è particolarmente sensuale, ma ha un suo perchè, difficile da spiegare: forse è la genuinità, " na bella sborada l'è tota salute!", o la nifomane che è in lei, con le sue molteplici venute, ma 20€ sono un modesto ticket per un po' di sano divertimento!

Commenta
Alto