Aggiungo:sirmio ha scritto:... non è certamente una bellezza,ne è particolarmente sensuale, ma ha un suo perchè, difficile da spiegare: forse è la genuinità , " na bella sborada l'è tota salute!"
fqwerty ha scritto:Aggiungo:sirmio ha scritto:... non è certamente una bellezza,ne è particolarmente sensuale, ma ha un suo perchè, difficile da spiegare: forse è la genuinità , " na bella sborada l'è tota salute!"
ti piacion le mie tettine... leccale....leccale....
Senti, senti, adesso, adesso, nel... c..o...
senti che mi bagn tuta...., senti che mi bagno, senti che sbor..ro, ohhh come sbor..ro
dai adesso... che sbr....ata!
Bel duro eh?
dai che poi fai una bela dormita.....
Fa ben "na bella sborada l'è tota salute"!
Dai, resisti, che bel dur.... là !
Adesso si che farai una bella dormita!
Mo socmel egh pugnatta, megga da redder!
Con cal mannnenni cinenni cinenni.....
An l'ho piò truvé
E ajo durmè cumper un sas.
Per i non bolognesi:
Una masturbazione da manuale
Con mani piccoline
E poi ho dormito come un sasso.
Un cult Bresciano, peccato che sia solo da voi!
vivilavita ha scritto:di solito si ferma solo quando ha le sue cose , però tante volte non esce nemmeno dal parcheggio, quindi se vedi il suo posto occupato mettiti in fila nel parcheggio, lei ti riconosce e viene da te
Lukino11 ha scritto:Anch'io sono tentato di andarla a trovare... ma dovrei fare aprecchi chilometri... e da quel che leggo a rischio di non trovarla o non venir ricevuto...
vivilavita ha scritto:so che faceva 10/12 clienti a sera , mi aveva accennato a un altro posto ma non lo conosco, io è piu di un mese che manco
bonecas ha scritto:vivilavita ha scritto:so che faceva 10/12 clienti a sera , mi aveva accennato a un altro posto ma non lo conosco, io è piu di un mese che manco
a mè ha detto che una sera ne ha fatti 20... ...forse è il suo record...
ci sono tornato settimana scorsa, uno spasso al solito...krepio ha scritto:bonecas ha scritto:vivilavita ha scritto:so che faceva 10/12 clienti a sera , mi aveva accennato a un altro posto ma non lo conosco, io è piu di un mese che manco
a mè ha detto che una sera ne ha fatti 20... ...forse è il suo record...
Claudia un mito, l'è tota roba buna bresana