[RECE] CLAUDIA LA SEGHISTA - OTR - BRESCIA

G

Guest

Ospite
Ospite
Re: claudia la seghista di brescia

sirmio ha scritto:
... non è certamente una bellezza,ne è particolarmente sensuale, ma ha un suo perchè, difficile da spiegare: forse è la genuinità, " na bella sborada l'è tota salute!"
Aggiungo:
ti piacion le mie tettine... leccale....leccale....
Senti, senti, adesso, adesso, nel... c..o...
senti che mi bagn tuta...., senti che mi bagno, senti che sbor..ro, ohhh come sbor..ro
dai adesso... che sbr....ata!
Bel duro eh?
dai che poi fai una bela dormita.....
Fa ben "na bella sborada l'è tota salute"!
Dai, resisti, che bel dur.... là!
Adesso si che farai una bella dormita!

Mo socmel egh pugnatta, megga da redder!
Con cal mannnenni cinenni cinenni.....
An l'ho piò truvé
E ajo durmè cumper un sas.
Per i non bolognesi:
Una masturbazione da manuale
Con mani piccoline
E poi ho dormito come un sasso.
Un cult Bresciano, peccato che sia solo da voi!

Commenta
Reaction score
0

sono di roma ma le vs rece mi hanno entusiasmato.
magari avercela qui

Commenta
Reaction score
0

fqwerty ha scritto:
sirmio ha scritto:
... non è certamente una bellezza,ne è particolarmente sensuale, ma ha un suo perchè, difficile da spiegare: forse è la genuinità, " na bella sborada l'è tota salute!"
Aggiungo:
ti piacion le mie tettine... leccale....leccale....
Senti, senti, adesso, adesso, nel... c..o...
senti che mi bagn tuta...., senti che mi bagno, senti che sbor..ro, ohhh come sbor..ro
dai adesso... che sbr....ata!
Bel duro eh?
dai che poi fai una bela dormita.....
Fa ben "na bella sborada l'è tota salute"!
Dai, resisti, che bel dur.... là!
Adesso si che farai una bella dormita!

Mo socmel egh pugnatta, megga da redder!
Con cal mannnenni cinenni cinenni.....
An l'ho piò truvé
E ajo durmè cumper un sas.
Per i non bolognesi:
Una masturbazione da manuale
Con mani piccoline
E poi ho dormito come un sasso.
Un cult Bresciano, peccato che sia solo da voi!

Ci sono sttao tempo fa, uno spasso

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

cavolo ...i vostri racconti mi hanno eccitato di brutto...venerdì sono in zona con una cena della ditta....spero di trovarla ...disponibile....

Commenta
Reaction score
0

E' qualche sera che passo ma non la trovo, confermate?

Commenta
Reaction score
10

di solito si ferma solo quando ha le sue cose , però tante volte non esce nemmeno dal parcheggio, quindi se vedi il suo posto occupato mettiti in fila nel parcheggio, lei ti riconosce e viene da te

Commenta
Reaction score
9

vivilavita ha scritto:
di solito si ferma solo quando ha le sue cose , però tante volte non esce nemmeno dal parcheggio, quindi se vedi il suo posto occupato mettiti in fila nel parcheggio, lei ti riconosce e viene da te

Buona la prima :whistle3: :whistle3: :whistle3:

xxxchaos :yes3:

Commenta
Reaction score
0

Stasera sono stato mezzora nel paecheggio ma nulla, a dire il vero non ero il solo

Commenta
Reaction score
1

Anch'io sono tentato di andarla a trovare... ma dovrei fare aprecchi chilometri... e da quel che leggo a rischio di non trovarla o non venir ricevuto...

Commenta
Reaction score
0

Lukino11 ha scritto:
Anch'io sono tentato di andarla a trovare... ma dovrei fare aprecchi chilometri... e da quel che leggo a rischio di non trovarla o non venir ricevuto...

Si è cosi, io non ho avuto problemi la prima volta ma spesso non sale in auto, mi avvea dato anche il telefono ma ho preso
ciao

Commenta
Reaction score
10

cacchio krepio, per il suo posto occupato intendevo quello del parcheggio, ma se sei stato nel parcheggio 1/2 ora e cera altra gente , o si divertiva di brutto e non mollava , o cera qualche cosa d'altro

Commenta
Reaction score
0

Si il solito parcheggio, non è che per problemi di pubbi faccia sempre meno?

Commenta
Reaction score
10

so che faceva 10/12 clienti a sera , mi aveva accennato a un altro posto ma non lo conosco, io è piu di un mese che manco

Commenta
Reaction score
10

vivilavita ha scritto:
so che faceva 10/12 clienti a sera , mi aveva accennato a un altro posto ma non lo conosco, io è piu di un mese che manco

a mè ha detto che una sera ne ha fatti 20... :tease: ...forse è il suo record...
:lol:

Commenta
Reaction score
0

bonecas ha scritto:
vivilavita ha scritto:

a mè ha detto che una sera ne ha fatti 20... :tease: ...forse è il suo record...

Claudia un mito, l'è tota roba buna bresana

Commenta
Reaction score
32

krepio ha scritto:
bonecas ha scritto:
vivilavita ha scritto:

Claudia un mito, l'è tota roba buna bresana
ci sono tornato settimana scorsa, uno spasso al solito...

Commenta
Reaction score
1

Nestor, che tecnica suggerisci per avere buone probabilità di trovarla?
Io farei tanti km (una roba da pazzi), vorrei limitare i rischi....

Commenta
Reaction score
0

Ieri sera mi son trovato a Brescia e viste le recensioni entusiasmanti ho fatto un giro per vedere se trovavo la famosa Claudia.
ore 22.10 all'inizio di via 25 aprile,verso il n° 2 c'è un negozio di autoaccessori,vicino alla fermata del bus,una signora sui 40-45 anni,1.60-65 viso tonto ,capelli neri lunghi ,occhiali,ho chiesto se era claudia,mi ha risposto che non la conosceva e che stava aspettando l'autobus................
non ho insistito ,ho fatto un giro dell'isolato,tornato ,non vi era piu nessuno.
Domanda :poteva essere lei,il posto è giusto ?Leggo in un post all'incrocio con via P. Marone!!
Ma allora si tova in fondio a via 25 aprile .....................di negozi di autoaccessori ve ne sono
piu di uno in quella via
Potrei avere info piu precise,anche in MP,in che parcheggio opera?non conosco a fondo
Brescia,,giro per le strade principali,ma se esco dalle conosciute mi perdo :sorry:

Commenta
Reaction score
0

Claudia l'ho conosciuta due anni fa dopo aver avuto informazioni dettagliate da amici bresciani presenti in questo forum.Resta davanti all'autoaccessori poco e quando vede una macchina che non conosce si nasconde o fa finta di niente passeggiando.Adesso porta degli occhiali piccoli ed è sempre vestita in modo poco appariscente.Parcheggiate in zona con vista sulla location per esempio nei posti sotto le piante prima del semaforo o sotto le prigioni per sapere se lavora.il parcheggio dove esercita si trova ad est della location :dopo la rotonda si gira a sinistra si scende e dopo il semaforo e la pensilina a destra si scende nel parcheggio.Notate se il posto in fondo a sinistra contro il muretto è occupato significa che è all'opera con un cliente poichè a parte lei non mette lì nessuno la macchina.noterete la fila in attesa....auto con una persona a bordo...attendete il vostro turno con pazienza ....la noterete passare da una vettura all'altra.Consiglio i primi posti della fila perchè dopo è prosciugata.Trattatela bene perchè se lo merita ..lei è buona con voi e per poca spesa vi farà dormire sonni tranquilli . Grazie ad elgato che mi ha portato in questo forum. ciao gnariii sa edom en giro

Commenta
Alto