Re: claudia la seghista di brescia
Che delusione!!! Per un po' ci avevo creduto!!! Ora temo di non poterla provare mai!!!
Ecco la storia.
Ieri sera mi porto sulla location ben descritta da voi amici del forum verso le 23. Non c'è nessuno. In città ci deve essere qualche festa perchè c'è un gran movimento di gente e musica in lontananza. Penso che sia solo questione di attendere. Scendo dalla macchina a inizio a passeggiare dall'altro lato della strada.
Finalmente vedo una donna che potrebbe corrispondere alla descrizione: 40ina, mora, magra, vestita in modo normale, non bellissima,viso strano (impauritissimo!!!). Ho paura di fare una figuraccia a chiederle se è lei... se non fosse lei? Cosa mi invento? Ma poi mi faccio forza: ho fatto un po' di strada per lei e non posso lasciarmela scappare.
IO: "Sei Claudia?"
LEI: "Si, ma lavoro solo con i miei clienti. Lascia stare."
IO: "Ma dai, ti voglio solo parlare un attimo..."
LEI: "Lascia stare"
E si allontana in modo rapido.
Vedo che parla e poi sale in macchina con un signore di mezza età che capisco subito non essere un cliente perchè si parlano animatamente in bresciano, lui le fa fare il giro dell'isolato e la fa scendere dopo 2 minuti un po' più in là nella via. Deve essere il suo protettore.
La cosa mi spaventa un po' e capisco che non c'è possibilità di approcciarla.
Faccio altri 2 giri davanti e ci vedo solo lui, non lei (deve essere nel frattempo partita con un cliente). Lui la aspetta.
Non ci sto, voglio almeno sapere perchè mi ha trattato così: insomma, sono giovane, di buona presenza, non ho nulla nè nel fisico nè nel modo di fare che possa insospettire o far pensare male... dammi almeno la possibilità di parlarti!!!
Faccio un altro giro e il signore mi fa segno di accostare: accosto e apro il finestrino.
LUI: "Non prendertela, è fatta così. Non è nulla di personale"
IO: "Io volevo solo parlarle, ma non mi ha dato la possibilità"
LUI: "Lo so. Abbiamo deciso di fare solo clienti noti. Ha avuto un tentativo di aggressione ed ora è impaurita e non va più con clienti nuovi"
IO: "Mi dispiace molto, ma così non potrà mai acquisire nuovi clienti"
LUI: "E poi i clienti che facciamo sono di età dai 55 in su, così siamo più tranquilli"
Poi mi parla di un sacco di cose: e' Siciliano, "protegge" anche altre ragazze in zona stazione, Claudia lavora moltissimo ed è invidiata da altre otr che le fanno dispetti, parla della nuova legge anti-prostituzione (dice che si rischia anche la galera)...
Insomma discutiamo per 8-10 min. Nel frattempo lei ha finito con cliente e lo chiama via radio...
LUI: "Visto? Dobbiamo fare così perchè è sempre più difficile e più rischioso lavorare"
IO: "Capisco. Ma non c'è proprio nessuna possibilità per me di andare con lei?"
LUI: "Te l'ho detto. Sei troppo giovane!"
Io capisco l'antifona, saluto cordialmente e me ne vado.
Delusione a 1000. So che probabilmente non potrò mai fare questa esperienza, che mi ero immaginato come qualcosa di speciale. Mi dispiace veramente molto.
In realtà la cosa che sto cercando è la ragazza che "squirta". E' una mia ossessione!!! Se siete a conoscenza di una che lo fa fatemelo sapere...