[RECE] CLAUDIA LA SEGHISTA - OTR - BRESCIA

Reaction score
32
Re: claudia la seghista di brescia

Ritornato da lei l'ennesima volta...
Ottima e genuina come sempre...
La prosssima volta mi registro tutto quello che dice durante il suo soggiorno sull'auto, perchè alcune massime sono da antologia...

Commenta
Reaction score
0

Raccontaci le sue massime in vernacolo, con traduzione a fronte. Queste sono le storie da non dimenticare :good:

Commenta
Reaction score
23

Ciao ragazzi,
scusare se riporto in vita questo vecchio 3D, ma la cosa mi incuriosisce da morire e vorrei provare questa famigerata Claudia.
Sapete se lavora ancora in queste sere? Ha cambiato posizione o la trovo semrpe dove avete detto?
Grazie

Commenta
Reaction score
9

Tranquillo caro zoodi105...

la nostra amica da vera Bresciana DOCG...
non va mai in ferie nei mesi estivi...

Odia abbronzarsi..., preferisce rimanere candida come un giglio...

xxxchaos :good:

Commenta
Reaction score
23

Stasera ci provo, anche se sarà difficilissimo innanzitutto trovarla, in secondo luogo trovarla libera e infine convincerla a venire con me. Se è così diffidente come dite...
Mi confermate l'incrocio fra via 25 aprile e via Marone?

Commenta
Reaction score
10

la via è 25/04 ok dopo il semaforo andando verso via cadorna sulla dx , altrimenti se c'è molta affluenza non esce neanche dal parcheggio passa da un auto all' altra , nel parcheggio se non ti conosce non si fida

Commenta
Reaction score
23

Che delusione!!! Per un po' ci avevo creduto!!! Ora temo di non poterla provare mai!!!
Ecco la storia.
Ieri sera mi porto sulla location ben descritta da voi amici del forum verso le 23. Non c'è nessuno. In città ci deve essere qualche festa perchè c'è un gran movimento di gente e musica in lontananza. Penso che sia solo questione di attendere. Scendo dalla macchina a inizio a passeggiare dall'altro lato della strada.
Finalmente vedo una donna che potrebbe corrispondere alla descrizione: 40ina, mora, magra, vestita in modo normale, non bellissima,viso strano (impauritissimo!!!). Ho paura di fare una figuraccia a chiederle se è lei... se non fosse lei? Cosa mi invento? Ma poi mi faccio forza: ho fatto un po' di strada per lei e non posso lasciarmela scappare.
IO: "Sei Claudia?"
LEI: "Si, ma lavoro solo con i miei clienti. Lascia stare."
IO: "Ma dai, ti voglio solo parlare un attimo..."
LEI: "Lascia stare"
E si allontana in modo rapido.
Vedo che parla e poi sale in macchina con un signore di mezza età che capisco subito non essere un cliente perchè si parlano animatamente in bresciano, lui le fa fare il giro dell'isolato e la fa scendere dopo 2 minuti un po' più in là nella via. Deve essere il suo protettore.
La cosa mi spaventa un po' e capisco che non c'è possibilità di approcciarla.
Faccio altri 2 giri davanti e ci vedo solo lui, non lei (deve essere nel frattempo partita con un cliente). Lui la aspetta.
Non ci sto, voglio almeno sapere perchè mi ha trattato così: insomma, sono giovane, di buona presenza, non ho nulla nè nel fisico nè nel modo di fare che possa insospettire o far pensare male... dammi almeno la possibilità di parlarti!!!
Faccio un altro giro e il signore mi fa segno di accostare: accosto e apro il finestrino.
LUI: "Non prendertela, è fatta così. Non è nulla di personale"
IO: "Io volevo solo parlarle, ma non mi ha dato la possibilità"
LUI: "Lo so. Abbiamo deciso di fare solo clienti noti. Ha avuto un tentativo di aggressione ed ora è impaurita e non va più con clienti nuovi"
IO: "Mi dispiace molto, ma così non potrà mai acquisire nuovi clienti"
LUI: "E poi i clienti che facciamo sono di età dai 55 in su, così siamo più tranquilli"
Poi mi parla di un sacco di cose: e' Siciliano, "protegge" anche altre ragazze in zona stazione, Claudia lavora moltissimo ed è invidiata da altre otr che le fanno dispetti, parla della nuova legge anti-prostituzione (dice che si rischia anche la galera)...
Insomma discutiamo per 8-10 min. Nel frattempo lei ha finito con cliente e lo chiama via radio...
LUI: "Visto? Dobbiamo fare così perchè è sempre più difficile e più rischioso lavorare"
IO: "Capisco. Ma non c'è proprio nessuna possibilità per me di andare con lei?"
LUI: "Te l'ho detto. Sei troppo giovane!"
Io capisco l'antifona, saluto cordialmente e me ne vado.
Delusione a 1000. So che probabilmente non potrò mai fare questa esperienza, che mi ero immaginato come qualcosa di speciale. Mi dispiace veramente molto.
In realtà la cosa che sto cercando è la ragazza che "squirta". E' una mia ossessione!!! Se siete a conoscenza di una che lo fa fatemelo sapere...

Commenta
Reaction score
0
peccato mi hai ammosciato....anche io volevo riuscire ad incontrarla ma non l'ho mai trovata libera ed ora che mi dici questo ci rinuncio del tutto ho 25 anni ...

magari se ci passo ci provo lo stesso ma senza entusiasmo...

ciao

Commenta
Reaction score
23
Beh direi che è tuo preciso dovere provarci!
Magari mi hanno raccontato tutta sta storia semplicemente perchè non vuole venire con me! Non ne copisco il motivo, ma può essere...
Io ho solo raccontato il più in dettaglio possibile la mia vicenda.
Anzi, provaci al più presto e fammi sapere...

Commenta
Reaction score
10
scusa zoo ma tu quando vai a puttane gli vai incontro a piedi e dici di volerle parlare? secondo te cosa puo pensare con il mondo che ci troviamo , in una zona dove a quell' ora quelli che girano a piedi non sono troppo raccomandabili , forse se ti avvicinavi in auto e gentilmente la salutavi e gli chiedevi se ti faceva un segone anche a te , e vedeva che eri una persona a modo forse dico forse avresti avuto un a qualche probabilita in più

Commenta
Reaction score
23
Non è proprio così...
Come consigliato proprio qui sul forum, ho parcheggiato sotto gli alberi dall'altra parte della strada e sono rimasto fuori dalla macchina (appoggiato al bagagliaio) in attesa che si facesse viva.
Quando è apparsa, ho aspettato un po' per assicurarmi che fosse lei e non una ragazza normale di passaggio (ripeto che quella sera a Brescia c'era una festa e molti passavano a piedi sul marciapiedi).
Poi, sempre rimanendo dall'altra parte della strada appoggiato alla mia macchina, le ho solo chiesto "Sei Claudia?" e lei ha reagito allontanandosi e dicendo "Si, ma lavoro solo con i miei clienti", non lasciando spazio a nessuna replica.
Io sono rimasto fermo a 10-15 metri da lei, con la strada di mezzo, non le sono andato incontro e non l'ho impaurita in nessun modo.

Commenta
Reaction score
10
la tipa si spaventa con niente , se dovesse capitarti di nuovo di passare da li fermati in auto davanti a lei , magari che veda che in auto sei solo e prova a chiederlo direttamente senza troppi ricami è molto sospettosa , vedrai che ai più possibilita

Commenta
Reaction score
4
Io un paio d'anni fa mi fermai da lei, ma poi visto che faceva solo seghe ho lasciato perdere (direte pirla, e vi do ragione). Fatto sta che comunque mi ricordo bene che era disposta a venire con me (all'epoca avevo circa 32 anni...) Confermo il carattere titubante della tipa e penso anch'io che con la classica "faccia da bravo ragazzo" la si possa caricare senza problemi.

Commenta
Reaction score
14
pheego ha scritto:
...penso anch'io che con la classica "faccia da bravo ragazzo" la si possa caricare senza problemi...

Dici che il pelo nero e la coda non rientrino nella categoria di "bravo ragazzo"...vero????
Comunque deve essere un tipino interessante, aspetterò di invecchiare(ho 28 anni) per provarci, magari col pelo grigio...
Meeeeeeeooooooowwww...

Commenta
Reaction score
4
elgatonero ha scritto:
pheego ha scritto:
...penso anch'io che con la classica "faccia da bravo ragazzo" la si possa caricare senza problemi...

Dici che il pelo nero e la coda non rientrino nella categoria di "bravo ragazzo"...vero????
Comunque deve essere un tipino interessante, aspetterò di invecchiare(ho 28 anni) per provarci, magari col pelo grigio...
Meeeeeeeooooooowwww...

Io di bravi ragazzi così conciati ne ho conosciuti parecchi (alcuni sono miei amici) certo che se ti presenti con un look come Mimmo, il figlio della portinaia non fai una gran figura...

Comunque a parte gli scherzi, anche se hai 28 anni approcciala come un tipo "tranqui" e se ti riesce fai vedere che sei Bresciano e parli un po dialetto... Secondo me magari non al primo tentativo ma funziona.

Commenta
Reaction score
0
proprio ieri sera intorno alle 22 sono passato in zona per un'occhiata. Lei non c'era in zona solo una station-w argento con un tipo dentro. dopo 5 minuti stessa situazione ed ho abbandonato.

Commenta
Reaction score
9
Presente al solito posto questa notte sul tardi...
intorno all'una di notte...

Tutta vestita in bianco, pantalone lungo sandali e camicetta...
mi sono fermato qualche minuto "solo" per salutarla e chiederle come stava...

...Il mio stato fisico, dopo ore di battaglia campale, in una camera di motel con il climatizzatore che nonostante fosse fissato sui 19 ° non riusciva a "rinfrescare" l'ambiente...

non mi ha permesso altro...

un saluto

xxxchaos :bye:

Commenta
Reaction score
10
passato a trovarla in questi giorni sempre all' altezza della situazione , con la crisi ela nuova legge dice che non ci tiene più a dietro '' sta sero no sa fat quatordes con te e go sa sborat ot volte''

Commenta
Alto