[RECE] CLAUDIA LA SEGHISTA - OTR - BRESCIA

Reaction score
18
Ciao raga, ho letto per caso le vs. recensioni ieri e mi avete arrapato... :blum3: mi sono subito recato sul posto e dopo circa 2h (00:15), la vedo!!! Ho fatto 2 volte il giro dell'isolato e alla fine mi sono fermato e lo chiamata con fare dolce ma deciso :biggrin: , come se la conoscessi. Si è avvicinata, per salire ma :sorry: era fatto troppo tardi e mia moglie stava tornando a casa... dovevo scappare!!! Gli ho chiesto scusa e che sarei ripassato e lei mi ha detto OK :yahoo: !!! Non so, probabilmente perchè ho la faccia da buono, o perchè sono vicino a cinquanta... comunque in settimana vado anche se con la storia della confisca dell'auto, oltre ai 500€ ho una paura folle...ci manca solo che dalla paura non si alza... :unknw: ciaooo a tutti :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
18
De gustibus non est disputandum... :mda: Ciao raga, detto fatto!!! Ho provato la "famosa" claudia e personalmente sono rimasto deluso... :unknw: sicuramente non è il mio tipo, a me piace un po' di classe e "sincera" partecipazione anche nel sesso a pagamento e sentire una che spara una marea di stronzate, dai vengo, guarda come sbrodolo ecc. ecc. SPUDORATAMENTE FALSO, come lo squirting che in realta ti piscia sulla mano e sul sedile... mi ha fatto un po' pena e anche un po schifo... :bad: Non so come ho fatto a concludere..., il mio unico desiderio era fnire la più presto e pulirmi le mani con le salviettine inumidite... Una cordiale saluto a tutti!!! :bye:

Commenta
Reaction score
18
A mio modesto parere, è tutta una bufala… :spiteful:
Ma dai… questa per 10 volte a sera, sette gg su sette, gode come una pazza e squirta dopo pochi minuti che gli metti le dita dentro…
Nei miei 30 anni di punter, ho incontrato solo una ragazza che con me godeva realmente, ma perché era appena arrivata e avevamo un ottimo feeling :give_heart: !!!
E’ una brava donna, molto semplice e anche “simpatica” ma io credo stia cavalcando questa storia dello squiring/rasputin per attirare una fetta di clienti che altrimenti non andrebbero da lei… :unknw:
E poi, vista l’ora dell’attività (inizia alle 22)… la location non è il massimo :fool: !!! Il parcheggio è "privato" e i puffi di sicuro non la notano… ma immaginate se tornando a casa, dopo una pizza con vs moglie/figlio, vi trovate nel parcheggio del vs. condominio una nuda in macchina che lo mena a un cliente… Raga, ci scappa la denuncia per atti osceni in luogo pubblico :rtfm: !!! Un saluto a tutti :bye:

Commenta
Reaction score
0
ma la trovate ancora in via XXV Aprile?? dove c'era (o c'è) la concessionaria di moto e il negozio tuning di auto?

Commenta
Reaction score
18
La trovi dopo le 22:00 proprio davanti al negozio di autoaccessori. Se noti un signore con gli occhiali e il cappello sulla "sessantina" e un po' cicciotto... è il suo compagno... parcheggia e aspetta!!! Ripeto, la location non è il massimo..., è il parcheggio "privato" di uno stabile, se qualcuno chiama e vengono i puffi, non hai via di scampo... e a BS ti confiscano l'auto :rtfm: :w00tmesalia: :sorry: :suicide2:
Come dice il saggio... uomo avvisato... :bye:

Commenta
Reaction score
0
settegio ha scritto:
La trovi dopo le 22:00 proprio davanti al negozio di autoaccessori. Se noti un signore con gli occhiali e il cappello sulla "sessantina" e un po' cicciotto... è il suo compagno... parcheggia e aspetta!!! Ripeto, la location non è il massimo..., è il parcheggio "privato" di uno stabile, se qualcuno chiama e vengono i puffi, non hai via di scampo... e a BS ti confiscano l'auto :rtfm: :w00tmesalia: :sorry: :suicide2:
Come dice il saggio... uomo avvisato... :bye:

GRAZIE MILLE!!
Sopratutto grazie mille per avermi dato bene le info della location....
Gentilissimo, magari una sera passo e poi valuto....

GRazie ancora

Commenta
Reaction score
23
settegio ha scritto:
A mio modesto parere, è tutta una bufala… :spiteful:
Ma dai… questa per 10 volte a sera, sette gg su sette, gode come una pazza e squirta dopo pochi minuti che gli metti le dita dentro…
Nei miei 30 anni di punter, ho incontrato solo una ragazza che con me godeva realmente, ma perché era appena arrivata e avevamo un ottimo feeling :give_heart: !!!
E’ una brava donna, molto semplice e anche “simpatica” ma io credo stia cavalcando questa storia dello squiring/rasputin per attirare una fetta di clienti che altrimenti non andrebbero da lei… :unknw:
E poi, vista l’ora dell’attività (inizia alle 22)… la location non è il massimo :fool: !!! Il parcheggio è "privato" e i puffi di sicuro non la notano… ma immaginate se tornando a casa, dopo una pizza con vs moglie/figlio, vi trovate nel parcheggio del vs. condominio una nuda in macchina che lo mena a un cliente… Raga, ci scappa la denuncia per atti osceni in luogo pubblico :rtfm: !!! Un saluto a tutti :bye:
Si ma non hai risposto alla mia domanda: come fai ad essere SICURO che ti pisci in macchina? Anche questo mi pare poco probabile e poi, se così fosse, col cavole che avrebbe quella fila interminabile e continua di clienti affezionati. Uno ci andrebbe una volta e non tornerebbe più, invece lei lavora quasi SOLO con clienti abituali

Commenta
Reaction score
18
105, ti ho risposto... :biggrin: scusa ma non avevo dietro la provetta e non l'ho fatto analizzare!!! :unknw:
Ognuno di noi e libero di credere quello che vuole..., il mondo è bello perchè e vario!!!
Da piccolo mi dicevano che i bimbi li portava la cicogna :mda: , poi ho scoperto che nn era così!!! :biggrin:
E se ti giro la domanda? Come fai ad essere sicuro del contrario??? :spiteful: Madre natura, non ci ha fatti con i super poteri!!!
Un saluto cordiale, :bye:

P.S. Come sempre è il mio semplice e umile parere... :bye: :bye: :bye:

Commenta

ilpiacere

UOMO
Membership
Reaction score
0
Tuo parere che condivido.
Non la vedo da molto, almeno 1 anno, ma ho avuto modo di incontrarla almeno una diecina di volte, anche a casa - se ti conosceva bene e si fidava, aveva modo di avvertirti e, per primo della serata, accettava anche motel e/o casa-
ti assicuro che "piscia" anche se lei pensa o vuol farti credere che sia "orgasmo".
In ogni caso si fà sentire bene e "gode in bresciano".
Ho cercato di caricarla come coppia, ma ha sempre rifiutato e quindi ho mollato (ora giro e se combino lo faccio solo con chi ci accetta in coppia io e la mia Lei)

Commenta
Reaction score
23
Beh a questo punto non posso che ringraziarvi!
Per stava diventando un'ossessione il fatto di provare questa presunta squirter, solo che lei continua a rifiutarsi di venire con me, dicendo che sono troppo giovane e che fa solo i suoi clienti abituali.
Adesso che mi dite così forse è meglio, almeno me la tologo dalla testa.

Commenta
Reaction score
18
lozoodi105 ha scritto:
Beh a questo punto non posso che ringraziarvi!
Per stava diventando un'ossessione il fatto di provare questa presunta squirter, solo che lei continua a rifiutarsi di venire con me, dicendo che sono troppo giovane e che fa solo i suoi clienti abituali.
Adesso che mi dite così forse è meglio, almeno me la tologo dalla testa.
Se proprio ci tieni... :spiteful: facciamo cambio... ti passo i miei 49 anni e tu i tuo... 25? 30? E ti fai la seghista :blum3: Chiamiamo fra diavolo, piccolo contrattino :rtfm: e il gioco è fatto :biggrin:
Scherzi a parte, la vita è strana, qundo hai ventanni, vuoi farti le cinquantenni, quando ne hai 50... vorresti farti le ventenni :sorry: ma se non cacci la pila, solo le pippe ti restano...
Un cordiale saluto a tutti e fin che puoi, pasteggia con selvaggina fresca, per la gallina bollita ne avrai di tempo!!! :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
23
No dai, per stavolta il cambio età te lo lascio volentieri!!!
Il fatto non è tanto andare con una più vecchia, quello non mi interessa per niente, ma è andare con una squirter! E mi pare che in giro ci sia solo lei, ecco perchè mi ero fissato.
Ora però che mi dite in più di uno che la signora piscia e non squirta, le cose cambiano...

Commenta
Reaction score
18
lozoodi105 ha scritto:
No dai, per stavolta il cambio età te lo lascio volentieri!!!
Il fatto non è tanto andare con una più vecchia, quello non mi interessa per niente, ma è andare con una squirter! E mi pare che in giro ci sia solo lei, ecco perchè mi ero fissato.
Ora però che mi dite in più di uno che la signora piscia e non squirta, le cose cambiano...
Ma pensi realmente di trovare una squirter tra le professioniste del sesso a pagamento??? :unknw: E' più facile che la trovi tra la selvaggina che frequenti e che comunque, quando la trombi :biggrin: ha un reale coinvolgimento... Il sesso a pagamento, è come i carri di carnevale... finto e di cartapesta :sorry: e devi fare attenzione hai missili :diablo: Ciaooo :bye:

Commenta
Reaction score
18
pheego ha scritto:
settegio ha scritto:
Il sesso a pagamento, è come i carri di carnevale... finto e di cartapesta :sorry:

Qui siamo proprio all'ABC del punter. E' proprio così.

Il ragazzo e giovane e si deve "fare" :spiteful: non vorrei che prendesse troppo sul serio le nostre care compagne d'avventura... :biggrin: RISPETTO ED EDUCAZIONE.... SEMPRE!!! ma ricordare sempre che per loro è un lavoro e per noi... una valvola di sfogo al nostro amato pipino :biggrin: Le storie serie... sono altrove e se ti innmaori sei... fottuto!!! :punish:

Commenta
Reaction score
23
No attenzione, se no qui passo per scemo!
Sono felicemente fidanzato da anni e amo la mia donna, con la quale peraltro ho rapporti regolari e soddisfacenti.
Le avventure extra le vivo proprio come è stato detto, ovvero per dare qualche valvola di sfogo all'amato pipino, o meglio, per cambiare un po' perchè la solita minestra è molto buona ma dopo un po' piace provare anche altro.
La mia passione di punter è nata non per un'esigenza dovuta ad insoddisfazione, ma più che altro per il mio lavoro, che mi porta a viaggiare molto da solo, spesso a dormire fuori casa, per cui... beh lo sapete come va! C'è chi si alcolizza, chi si guarda un film, chi si legge un libro, chi... chi cerca compagnia.
Il rischio di innamoramento non esiste, tanto è vero che non sono mai andato due volte con la stessa donna pay! Mi piace sperimentare e cambiare sempre.

Per quanto riguarda lo squirting invece la situazione è un po' diversa. Ognuno, in misura diversa, ha qualche feticcio: il mio pè questo. Mi sono fissato di voler andare con una che mi faccia provare questa cosa. Ecco perchè la mia ostinazione a provare Claudia. Ma ripeto, ora che più di uno mi confema che finge e che probabilmente piscia, mi sono disilluso e sto abbandonando l'idea di provarla.
Cercherò altrove!

Saluti

Commenta
Reaction score
18
lozoodi105 ha scritto:
No attenzione, se no qui passo per scemo!
Sono felicemente fidanzato da anni e amo la mia donna, con la quale peraltro ho rapporti regolari e soddisfacenti.
Le avventure extra le vivo proprio come è stato detto, ovvero per dare qualche valvola di sfogo all'amato pipino, o meglio, per cambiare un po' perchè la solita minestra è molto buona ma dopo un po' piace provare anche altro.
La mia passione di punter è nata non per un'esigenza dovuta ad insoddisfazione, ma più che altro per il mio lavoro, che mi porta a viaggiare molto da solo, spesso a dormire fuori casa, per cui... beh lo sapete come va! C'è chi si alcolizza, chi si guarda un film, chi si legge un libro, chi... chi cerca compagnia.
Il rischio di innamoramento non esiste, tanto è vero che non sono mai andato due volte con la stessa donna pay! Mi piace sperimentare e cambiare sempre.

Per quanto riguarda lo squirting invece la situazione è un po' diversa. Ognuno, in misura diversa, ha qualche feticcio: il mio pè questo. Mi sono fissato di voler andare con una che mi faccia provare questa cosa. Ecco perchè la mia ostinazione a provare Claudia. Ma ripeto, ora che più di uno mi confema che finge e che probabilmente piscia, mi sono disilluso e sto abbandonando l'idea di provarla.
Cercherò altrove!

Saluti

:bye: Ma no, tranquillo!!!! :biggrin: A volte è bello anche scherzare un po'!!! Ciao e ti uguro di trovare l'esperienza che cerchi ma non con le pay... :biggrin: :biggrin: :biggrin: P.S. questo è un vizietto che ti porterai dietro finchè il pipino chiederà attenzioni, quindi... molto a lungooooo Ciao! e viva la topa :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
10
qualche sera fà sono passato dal posto di lavoro della seghista claudia, era li, insieme al suo accompagnatore anziano (che gli fà un pò da balia, non sò comunque a che serva) mi sono fermato, è salita ( preciso che mi conosce già) comunque mi sembra più predisposta anche per nuovi clienti , ma non stranieri, dato che dice che è passata dai migliori anni con 15-20 clienti a sera a 5-6.
ha aumentato i servizi, ora dice che fà anche i pompini (coperti), a mè coperti non piacciono quindi mi sono decicato alla passerina leccandogliela ben bene e contemporeaneamente infilandogli due dita nel culetto, cosa che la soddisfa non poco, baci anche sulle sue tettine e baci con la lingua contraccambiati, il finale con il suo famoso lavoro di falegnameria con il mio finale......
per 20 euro ogni tanto è una buona svuotata .......saluti a tutti

Commenta
Reaction score
0
confermo, anche a me ha detto che ora fa anche le pompe ma il goldone lo devi portare tu.
ho chiesto se fa cabrio ma dice no, assolutamente, peccato!

Commenta
Alto