[RECE] CLAUDIA LA SEGHISTA - OTR - BRESCIA

Reaction score
9
la Claudia è un mito...
ormai è diventata un appuntamento fisso,
quando rientro a notte inoltrata dai miei bagordi...

Anche se a dir la verità ormai mi diverte più stuzzicarla
per sentirla parlare in dialetto...

xxxchaos :bye:

Commenta
Reaction score
1
Provato Claudia la seghista,devo dire che mi sono divertito,veramente una cosa diversa dal solito in tutto e per tutto.Un 10 per la simpatia non certo velina. :shok: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
in queste sera della 22.30 ho fatto qualche giro davanti al negozio di autoaccessoria ma nn ho trovato nussuna.

La signorina opera ancora???
qualcuno mi sa dire dove si trova il famoso parcheggio???
ciao

Commenta
Reaction score
1
Si, opera ancora, l'ho provata io la scorsa wk, e finalmente ce l'ho fatta, perchè come già detto dai colleghi, è veramente sospettosa e se non sei del suo giro non se ne fà niente..
Cmq, visto che io non ero tra i suoi clienti e tempo fà avavo provato ad approcciarla, ma niente, mi sono escogitato un trucchetto che vi consiglio, dato che ha funzionato... praticamente vi avvicinate e quando lei si accosta con molta tranquillità la salutate con un " ciao Claudia, come stai è un pò che non ci vediamo!!" con ciò immagino che la tipa col giro che ha nn si ricorderà di voi, ma con tutta probabilità crederà che siete stati uno dei suoi clienti del passato, e salirà con voi.. provare per credere.
L'esperienza è molto particolare, lei è magrina, non è una bellezza, dice di avere 43 anni ma l'esperienza vale la pena provarla.
ciau :yes:

Commenta
Reaction score
4
Dovrebbe essere quello a queste coordinare Google Maps:

45.533434,10.235683

Chiedo conferma ai colleghi

Commenta
Reaction score
10
se non la conosci aspettelaal suo posto , se vai nel parcheggio e non conosce la macchina e il padrone di essa non sale, la devi aspettare alnegozio di accessori stai più indietro altrimenti si spaventa (a gia subito delle agresioni e non si fida) quando la vedi che passeggia sul marciapiede allora ti avvicini e la saluti come se la conoscessi gia , avresti molte più scians di essere acolto nella sua mano

Commenta
Reaction score
4
vivilavita ha scritto:
se non la conosci aspettelaal suo posto , se vai nel parcheggio e non conosce la macchina e il padrone di essa non sale...

Concordo al 100%, è già come prendere al lotto se sale al negozio.

Commenta
Reaction score
2
Buongiorno a tutti, giovedì u.s. trovandomi a Brescia per lavoro volevo conoscere Claudia, mi sono recato davanti al negozio di autoaccessori di via XXV Aprile sito 15 mt. dopo l'angolo con via P. Marone, avevo capito bene il luogo?. e ho aspettato inutilmente dalle 23 sino le 24. non si è presentato nessuno e non ho notato nessun via vai.
Potete confermarmi che il posto era quello giusto? Oppure se Claudia opera ancora e se ha cambiato posto? Un ringraziamento a tutti.

Commenta
Reaction score
5
francescoc ha scritto:
Buongiorno a tutti, giovedì u.s. trovandomi a Brescia per lavoro volevo conoscere Claudia, mi sono recato davanti al negozio di autoaccessori di via XXV Aprile sito 15 mt. dopo l'angolo con via P. Marone, avevo capito bene il luogo?. e ho aspettato inutilmente dalle 23 sino le 24. non si e' presentato nessuno e non ho notato nessun via vai.
Potete confermarmi che il posto era quello giusto? Oppure se Claudia opera ancora e se ha cambiato posto? Un ringraziamento a tutti.

Ok il posto è quello

Commenta
Reaction score
1
In blitz on the road, ieri sera ho localizzato la zona grazie alle ottime indicazioni dei colleghi ed atteso invano per mezzora. Forse poco, ma di più non potevo. Della signora nessuna traccia.

Commenta
Reaction score
4
Ieri sera intorno alle 23 ho notato Claudia al solito posto, accompagnata dal solito signore col cagnolino. Aspetto pochi minuti e ripasso, vedo che il tipo non c'è più e quidi decido di fermarmi quando all'ultimo momento una punto mi precede, lei si avvicina ma subito si allontana; faccio quindi un'altro giro ed è libera, mi fermo e concordiamo per 20km/h.
Allora, confermo tutto quanto detto dai collegi: italiana, over 40 ma ne dimostra 10 di meno, seno piccolo ma ben fatto e fisichino snello niente male. La location è un parcheggio veramente discreto e tranquillissimo. L'unica cosa che non ho letto nelle precedenti recensioni è questa: pratica un fk veramente notevole: ci sa fare, tipo Belen, la loft passata come una meteora tempo fa da Brescia.

Merita veramente e salvo imprevisti tornerò da lei.

P.S.: lei stessa mi ha detto di aver rimbalzato il tipo sulla punto perchè:"puzzava di alcool", dice di aver già subito 3 aggressioni e quindi seleziona molto la clientela, no a sbarbatelli, sfattoni, ubriachi ecc...

Commenta
Reaction score
23
Ci ho riprovato qualche sera fa!
Stesso identico risultato dell'altra volta (leggi più su in qiesta discussione): non vuole venire perchè non sono un suo cliente abituale, perchè sono troppo giovane, perchè non si fida, perchè è già stata aggredita...
Sempre le stesse scuse, ripetute sia da lei che dal tipo con il cane. Per lo meno sono coerenti!
Risultato però è che non sono mai riuscito (e probabilmente mai riuscirò) a provarla!

Commenta
Reaction score
4
Dipende molto anche dalla prima impressione. O dall'età: mi ha detto che rifiuta i troppo giovani. Peccato.

Commenta
Reaction score
4
Ieri sera, in piena crisi esistenziale, mi sono diretto senza indugi da Claudia. Dopo un'attesa di 5 minuti (era circa mezzanotte) appare e la carico in auto.
Confermo al 100% tutto quanto da me gia' detto. Esperienza interessante.

Commenta
Reaction score
1
ci ho provato diverse volte, ma con me non sale mai. sarò troppo giovane presumo......
chi sa dirmi qualche metodo di persuasione che funzioni???

...ciao

Commenta
Reaction score
23
Niente funziona con quella!
Ci ho provato anch'io, diverse volte, in momenti diversi, con diverse automobili, con diverso abbigliamento...
Non c'è verso.
HO parlato a lungo anche con il tipo del cagnolino (suo protettore): non fa che i suoi clienti, tendenzialmente non giovanissimi. E' stata aggredita più volte e non si fida più se non di chi conosce bene. Ho ribadito che se continua a tenersi solo i clienti suoi, un domani che per qualche motivo dovesse perderli e non ne acquisisca altri perderà lavoro. Ma non sembra essere un problema per loro. Evidentemente lavorano tanto comunque.

Commenta
Alto