NOME: Clea o Klea
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino
ZONA: Fermata autobus in centro
NAZIONALITA': Albania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30bj + rai1
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: Magra, bel culo, pelle liscia e giovane, terza di seno soda
REPERIBILITA': Abbastanza buona
ATTITUDINE: Fast and furious
La prima volta che vidi Clea risale a qualche mese fa. Una ragazza vestita normale, vestita casual, in attesa alla fermata dell'autobus. Ero fermo al semaforo di Lavino che dura un'infinità e il mio sguardo incrociò il suo. Una ragazza "normale" in attesa dell'autobus avrebbe subito guardato altrove...lei invece non distoglieva lo sguardo, anzi, rilanciava con un sorriso sornione e malizioso. In quel momento capii che era lì a lavorare

Diciamo che lei ha contribuito molto al crescere della mia fantasia verso il mondo OTR, ma venni frenato dalle pessime recensioni che la riguardavano e dal brutto (a mio parere) posto di imbosco che propone.
Ma stavolta sono passato sopra a tutti questi paletti che mi ero imposto, perché sentivo di doverla incontrare. Così mi fermo dall'altro lato della strada e le faccio un cenno. Lei attraversa, sale e sorridente dice di ricordarsi di me (in effetti un mesetto prima mi ero fermato ad intervistarla) magari è vero, magari è una cazzata, comunque sia lei dice che ha un'ottima memoria perchè non si droga.
E' nervosa e abbastanza incazzata. Ce l'ha con alcuni clienti maleducati, maneschi e scorretti. Ce l'ha con un tizio che l'ha derubata e con le forze dell'ordine che non la tutelano. Nel tragitto verso il posto di imbosco racconta tutte queste storie in un italiano zoppicante e ad una velocità che rende impossibile interloquire.
Comunque sia non sono li per parlare, per cui una volta appartati nel posto da lei scelto, si spoglia restando in maglietta che tira su fino al collo mostrando un bel seno, con strani capezzoli non sporgenti come i "normali" ma comunque non orribili come molti hanno descritto. In ogni caso off-limits visto che proibisce di leccarli o toccarli. E comunque io non ci ho fatto caso perché rimasto affascinato dalla consistenza e dalla grandezza insospettabile del suo seno, visto il suo modo di vestire casual e non provocante. Una terza piena e soda. Molto, molto belle da palpare. Ci sarei stato ore. Mi gomma con condom di buona qualità e inizia a pompare con mugolii finti ma comunque arrapanti. Poi le chiedo di scoprire il culo e acconsente, mostrando un perizoma che le sta divinamente. Bel culo, davvero notevole. Il BJ non è entusiasmante, proprio perché la sua idea di incontro è basata sulla velocità: non può durare più di 10 minuti. Punto.
Per cui dopo 2 minuti in cui raggiungo buona consistenza si stacca, già abbastanza scocciata, io la ributto giù sul cazzo e lei ricomincia a pompare per un altro minuto. Però ho bisogno di soddisfare una mia perversione per cui la faccio staccare e le chiedo di toccarsi le tette guardandomi mentre mi sego. Lei acconsente, felice probabilmente credendo che finirò così...ma io la voglio trombare

La faccio distendere sul sedile del passeggero e la trombo in missionaria. La sua figa è depilata, di bella forma e assolutamente invitante. Larga il giusto causa lavoro, ma non sfondata (ha 21 anni eh...). Me la godo ma so già che così non verrò mai, inoltre lei nonostante i versi finti che emette per farmi venire, si sta spazientendo e lo sento. Nota positiva, non si è messa il gel...ma non era molto bagnata, o almeno credo perchè toccare è impossibile. Niente baci, ovviamente. Quindi capita l'antifona, esco e finisco segandomi stringendole le tette con l'altra mano con lei che mi tocca le palle.
Un secondo dopo aver finito lei si riveste immediatamente e mi fa saltare sul sedile del guidatore.
Lei è così. Fa questo lavoro perché ha bisogno di soldi per la sua famiglia. Non le piace fare la escort. E' evidente. Però è la soluzione più rapida per guadagnare i soldi che le servono.
Se non avesse questo atteggiamento e le piacesse almeno un po' ciò che fa, sarebbe da perderci la testa perchè ha un bel fisico, un viso carino con uno sguardo malizioso e provocante, e quel culo...ne vogliamo parlare?!
Ci torno? Non lo so...anche perché la mia esperienza con le OTR è agli sgoccioli.
E' un missile? Se fidelizzata forse no. Ma nell'ottica di una esperienza singola sicuramente non raggiunge la sufficienza.
Chiede 150 € per un'ora in macchina in un posto "più tranquillo" verso la zona industriale. Richiesta assurda.
Contrariamente a quanto mi disse un mese fa, dice di non fare hotel.
Esperienza contrastante quindi, agrodolce, ma comunque non da cestinare.
Un ultimo commento rivolto alla categoria dei punter: se magari alcuni la smettessero di maltrattare, fare richieste fuori luogo, avere atteggiamenti arroganti e addirittura derubare e malmenare le ragazze, forse loro non sarebbero così incazzate con il mondo.