[RECE] Clea o Klea - OTR - Lavino di Mezzo (BO)

Registrato
4 Novembre 2020
Messaggi
23
Reaction score
40
Tutte le novizie sono stracontrollate, dal fidanzato e da chi li ha fatti venire, gli fa pagare il posto e gli prende la metà dell' incasso.. il resto favole. Cordiali saluti
È così. Aggiugerei "metà dell'incasso" quando va bene..
Comunque c'è ancora troppa gente, anche nei forum, che crede nelle favole (non mi riferisco a nessuno che ha scritto qui, parlo in generale)
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cleo
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 20-21
Descrizione fisica: Teen mora, magra, bel culetto ed una terza di tette di una ventenne, quindi sodissime.
Attitudine: Si impegna ma finge troppo
Reperibilità: Primi colpo (era l’1:30)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BBJ+RAI 1
Servizi usufruiti: BBJ+RAI 1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Fermata autobus (Ex mattonella della Veronica)
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Di passaggio dopo una cena noti questa presenza con pantaloncini e top rosa che fa la Lap Dance con il palo della fermata dell’autobus.
Accosto, è un bel fighino giovane giovane e mi ispira. Chiedo per i servizi sopra citati, e dato il suo consenso, la carico. Posto di imbosco li vicino, per intenderci lo stesso dove portava la Veronica.
Mi calo i pantaloncini e lei si spoglia tutta ed alla vista di quelle tette non capisco più cazzo. Bellissime e sode.
Pulizia dell’attrezzo ed inizia un BBJ da finta assatanata con gran mugolii, molto veloce e senso leggermente i denti. Ogni tanto si ferma e lecca come se fosse un gelato. Non è sicuramente un BBJ degno di nota, ma sortisce il suo effetto, mentre io perlustro rai1 senza problemi. Continua per un po poi passiamo alla gommatura. Salto di corsia ed inizio a penetrarla lentamente perché è un po secchina.
Appena inizio a spingere un po, inizia con dei versi da godimento molto forti è palesemente finti, mentre ti guarda dritto negli occhi.
Dato l’andazzo aumento il ritmo per cercare di finire il prima possibile ed al mio aumentare del ritmo lei inizia ad urlare una forsennata, ma appena si rende conto che sto venendo si spegne come se si fosse staccato l’interruttore.
Pulizie di rito dove è molto attenta a raccogliere tutti i fazzoletti, e la riporto al posto.
Che dire, sicuramente un bel fighino giovane, che avrebbe delle potenzialità, ma eh per ora rimane una trombata “acerba”.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
119
Reaction score
143
Località
BOLOGNA
La ragazza in quesitone è pesantemente controllata.
mi sono appostato dietro alla fermata per aspettarla mi hanno affiancato un uomo e una donna (non italiani) per chiedere cosa facevo ma forse volevano controllare chi fossi….
Io avrei risposto “una mucchietta di cazzi miei” pedalare che vi faccio tornare al paese extra!!! (Naturalmente ho sempre con me le mie precauzioni …che nn sono i Goldoni ????
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.814
Località
---
Cmq quando si ferma una panda bianca li nella fermata dietro.sparisce per diverso tempo.secondo me vanno al b&b di fronte poi non so.ma se uno lascia l'auto li...varie volte ho visto sta panda ferma li e lei assente.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Clea
Nazionalità:albanese
Età apparente:20
Descrizione fisica: magra,mora,lineamenti del viso particolari ma belli,bel fisichino,tettine e culetto top.
Attitudine: scarsa,mediocre a tratti fastidiosa
Reperibilità: con pazienza si trova

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ + RAI1 50 BBJ + RAI1
Compenso concordato 50 BBJ + RAI1
Servizi offerti: se riuscite a capire chiedete a lei
Servizi usufruiti: BBJ RAI1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lavino di Mezzo Pensilina Bus centro
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Agli esordi intervistata e lasciata li. Oltre ai problemi linguistici c'era una sorta di ansia e prepotenza che non mi piaceva. Lascio passare un pò di tempo e la rivedo,approccio e stavolta la carico.
Concordiamo 50E bocca senza e RAI1. Posto ok ma troppo trafficato da colleghe, comunque il problema minore.
Le uniche cose positive sono: primo è indubbiamente un bel fighino,giovane ,carina,belle tette sode,pelle bianca molto bella,chiappette deliziose. Non è una stra-figa ma è indubbiamente una ragazza che spicca e se la vedessi fuori certamente mi girerei per apprezzarla.
Secondo: ha imparato abbastanza bene la lingua.
I lati positivi finiscono qui.
Parla troppo e molte volte a sproposito. Continue negazioni a qualsiasi cosa: se le tocchi i capezzoli non va bene,per la patata vuole un plus(che non le dò),buona l'igiene personale, per la mia mi da una salvietta e mi dice di fare da me.
Pompino orribile,prende in bocca si e no solo la cappella e afferra la favona con 2 mani come fosse un manico di badile.
Se cerchi di farle capire (gentilmente) dove sbaglia, sbraita dicendo che lei fa così con tutti e non sa fare diversamente.
Gommatura della bestia assassina tra le mie imprecazioni e la sua incapacità di comprendere.
Dulcis in fundo quando salto il seggiolino e la incanno inizia a urlare come una posseduta con versi da soprano che per poco mi salta il timpano sinistro(versi finti e palesemente fuori luogo),ogni 5 secondi smette di urlare solo per dire "finito, tu venuto??", poi ricomincia ad urlare assatanata.
Non riuscirei a venire nemmeno pensando a Diletta Leotta che mi fa una spagnola e gliela do su senza terminare.
Lei non fa una piega ,anzi si dimostra contenta del mio non terminare,quando le faccio capire che farebbe meglio a cambiare mestiere mi propone udite udite una scopata in hotel a fine turno (lei alloggia in hotel,quindi pagando solo lei non la camera) a un prezzo che neanche una modella di Victoria Secret proporrebbe.
La sfanculo consigliandole gentilmente di cambiare mestiere.

Alla ex banca c'è la fila già ad attenderla e come se ce ne fosse bisogno penso che il mondo è bello perchè è "avariato" per dirla come un mio caro amico.

Aggiungo che se fosse teleguidata come qualcuno ha affermato...bè vorrebbe dire che hanno dei grossi problemi di connessione.

Deve cambiare mestiere.

;)
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
324
Reaction score
928
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Clea
Nazionalità:albanese
Età apparente:20/22 anni
Descrizione fisica: teen mora,bel fisico , faccia da furba
Attitudine: non l'ho capita
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ + RAI 1-50 BBJ+RAI 1
Compenso concordato 30 BJ+RAI 1
Servizi offerti: quelli sopra
Servizi usufruiti: BJ+RAI 1
Durata dell'incontro: 20 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: pensilina bus di Lavino,dove una volta c'era una banca

Buongiorno a tutti, ebbene si,ho effettuato il "battesimo" con questa ragazza che ormai conoscete tutti.
L'incontro risale a qualche settimana fa,una sera passo da Lavino direzione Bologna e mi tocca fermarmi al semaforo rosso proprio a 3 metri dalla pensilina dove vedo questa ragazza giovane e indubbiamente carina,la guardo e lei guarda me ammiccando un sorriso,non ricordo l'ora esatta ma non era tardissimo ,ma per strada,in quel momento,non c'era nessuno,decido quindi che è arrivato il momento di fare la mia parte,quindi entro direttamente nello spiazzo dietro la pensilina e lei di avvicina armata di quel sorriso che ben mi fa sperare,la saluto e lei mi dice subito:30 boccafiga,50 con bocca senza,e mi dice massimo 10 minuti.
Beh,10 minuti sono veramente pochi ma comunque decido di farla salire per provare questa esperienza,quando sale in macchina noto che ha un viso particolare ma per me molto bello, inoltre si vede che è molto giovane, comunque mi porta in posto che fa veramente schifo,e quando mi dice di fermarmi mi sale un po' d'ansia,ma penso sia dovuto alla mia inesperienza ma visto che ormai ero li volevo comunque andare fino in fondo,mi calo le braghe e dopo che lei mi pulisce con delle salviette e mi mette il palloncino parte con una pompa che mi fa rabbrividire,veloce e senza un minimo di impegno,le chiedo gentilmente se può andare un po'più lentamente e lei esegue,ma il livello della pompa non cambia,inoltre quei mugolii palesemente finti non aiutano il fratellino che era ancora in fase REM,a questo punto decido che forse è meglio prendere in mano la situazione è per aiutare il fratellino a svegliarsi inizio a mettere le mani un po' ovunque, ovviamente con delicatezza e senza fingerizzarla, dopo un paio di minuti e constatato che il tutto stava facendo effetto le chiedo di venirmi sopra,lei si toglie short e mutandine ed esegue,la cavalcata non è male ma ha iniziato a fare dei versi manco fossi Rocco Siffredi,a questo punto mi fermo,le metto una mano sulla bocca e le chiedo gentilmente di non urlare,non pensavo ma ha recepito il messaggio e non ha più fatto quei versi fastidiosi e falsi,ad un certo punto vedendo quel ben di Dio sopra di me decido di prendere in mano la situazione,la stringo per i fianchi e incomincio a darci di brutto,lei mi guarda negli occhi ed ansima,e questo mi porterà ad un esplosione di gioia nel palloncino,mi sfilo,mi pulisco,lei anche e mi dice che ho goduto troppo (credo sia normale,o no?).
la riporto al sul posto e nel tragitto di ritorno mi dice che per 150 euro è disponibile in albergo per un ora e che posso anche baciarla,le dico che ci penserò.
La saluto e via.
La ragazza è esteticamente carina e mi piace,ma ho avuto l'impressione di un neopatentato alla guida di un'auto di grossa cilindrata,il potenziale c'è ma non sa gestirlo, vedremo in futuro se cambierà in meglio o in peggio.
Ciao a tutti e scusatemi se ho commesso qualche errore ma è la mia prima rece.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2021
Messaggi
25
Reaction score
76
Età
51
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Clea
Nazionalità: Albania
Età apparente: giovane, dice 21
Descrizione fisica: mtg (magra tette grosse)
Attitudine: simpatica
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 all covered / 50 bbj + rai1, resto non chiesto
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BBj
Servizi usufruiti: BBJ
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: centro lavino
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

uscito per un giretto, puntando alla stracaricata Simona, ma sfiduciato dalla quantità di furgoni della municipale, rivolgo le mie attenzioni su lavino quando vedo questa, che faceva lap dance alla fermata. Breve intervista e partenza verso luogo di imbosco (neanche tanto). Avevo voglia solo di un BBJ, e le chiedo di farlo fuori, breve palpata a quei bei tettoni e subito si inginocchia, veloce passata ai gioielli, parte di pompa, ma dopo 5 minuti è già li di manovella. Le chiedo di continuare un po sui gioielli e di bocca e acconsente...per due minuti. Alla fine sborrata copiosa sulle tette, pulizia e si riparte.

in realtà è pure simpatica e chiaccherona, ma non è il suo mestiere.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2020
Messaggi
7
Reaction score
37
Età
45
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cleo
Nazionalità: Albanese
Età apparente: non ho chiesto (indicativamente 20-25)
Descrizione fisica: Bella ragazza, fisico giovane, bella misura di tette
Attitudine: Sembrerebbe anche simpatica, ma con la propensione a fare in fretta. Tecnica non eccelsa.
Reperibilità: ero concentrato su altre zone, quando sono passato trovata al primo colpo. In passato vista spesso.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30BJ+RAI1 - 50BBJ+RAI1
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BBJ+RAI 1
Servizi usufruiti: BBJ+RAI 1
Durata dell'incontro: 15-20min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pensilina Lavinio (Ex Carisbo)
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE:
Solitamente quando esco da lavoro è giá tardi e le presenze scarseggiano. Ieri mi trovavo libero in anticipo rispetto al solito, decido quindi di concentrarmi su Simona. Faccio diverse vasche tra Ca' d'oro e Chiesaccia, ma dopo oltre un' ora, rassegnato, decido di andarmene. Passando per Lavinio vedo Clea al suo posto, l'avevo vista altre volte in passato ma non mi ero mai fermato perchè la zona non mi piace.
Stavolta un incrocio di sguardi mi ha convinto.
Mi fermo e mi propone 30 o 50, è chiara fin da subito e mi avvisa che niente CIM, si finisce nel gommino in RAI1.
Non è la mia prassi preferita (solitamente prediligo solo bbj perchè le acrobazie in macchina mi smontano, soprattutto con ragazze che non conosco), ma ero particolarmente carico e lei è un bel giocattolino. Può funzionare.
Mi porta in un posto poco lontano, qualche chiacchiera nel breve tragitto, sembra socievole.
Arrivata si spoglia completamente ed ha davvero un bel fisico, gran belle tette morbide, mi piace.
Si inginocchia sul sedile e inizia a pompare, ma molta mano, poca bocca e decisamente poca delicatezza. Per fortuna sono consapevole che non riuscirà a staccarmelo e decido di rimanere concentrato. Aiutandomi con quelle belle tette che inizio a pastrugnare, il fratello pelato è presto pronto.
Lei vuol fare presto e si capisce bene, mi dice di salirle sopra. Le propongo di cavalcarmi e accetta senza obiezioni.
Lei mugola e ansima notevolmente, anche troppo, con altre ragazze mi avrebbe infastidito, ma a lei decido di lasciarla fare.
Nel giro di poco vuol cambiare posizione, dice che è stanca. Ok, ma voglio scendere, in macchina non ci riesco, ho un etá ormai ?.
Passo dalla sua portiera e lei schiena sul sedile e gambe sui montanti si fa chiavare a Mission. La sento poco, do due affondi decisi per aumentare la sensazione e lei mi chiede : "finito?"
No, macché... Capisco che da lì a poco la cosa potrebbe prendere una brutta piega.
"Dai, vieni a pecorina, che così ti libero in fretta".
Lei si gira, ma rimane inginocchiata sul sedile, è un po' alta, ma riesco a forzare un po' per portarmela a livello. La incannello a dovere e, come promesso, in un paio di minuti è pronta per rivestirsi.
Mentre la riporto, mi sorprende. Chiacchiera e scherza sorridendo, non me l'aspettavo. Immaginavo più una scena muta. Le dico che in macchina non mi trovo bene e lei mi propone per il futuro l'hotel a 150.
Cara mia, sei un bel fighino ma a 150 mi aspetto una prestazione e un coinvolgimento che onestamente non credo sia possibile ottenere da lei.
Per 50 in Car niente Cim, io con 150 mi aspetto almeno di poterla annaffiare.
Onesta svuotata quando la tirella toglie sangue al cervello per portarlo al fratellino, ma con 50euri si possono trovare ragazze con attitudini migliori.

Questa la mia prima rece, (spero di non aver commesso errori di prassi) seguo da un po', e vi ringrazio per essermi stati d'aiuto qualche volta. Cercherò di dare un contributo a mia volta quando posso.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.814
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cleo
Nazionalità: Albanese
Età apparente: non ho chiesto, (indicativamente 20-25) giovane
Descrizione fisica: tette con capezzoli veramente strani, sembra si siano ritirati.mora capelli lunghi,fisico discreto.
Attitudine: Sembrerebbe anche simpatica, ma con la propensione a fare in fretta. Tecnica non eccelsa per nulla.
Reperibilità: media,brutta zona comunque per caricare

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30BJ+RAI1
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ+RAI 1
Servizi usufruiti: BJ+RAI 1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pensilina Lavinio (Ex Carisbo)


LA MIA RECENSIONE:

Pensavo di aver visto il peggio ma mi sbagliavo. A voler cambiare a volte si prendono delle inculate.arrivo al posto di carico molto in fretta e lei mi propone il solito menù.le dico ok e dice un attimo che prendo le mie cose.chiede se può fumare ma dico di no in auto.allora spegne la sigaretta con calma e prende le sue cose mentre io pensavo dai muoviti !!!
Mi porta li vicino in un postaccio. Dove arriva anche un 'altra macchina che dice di una collega (penso mery o alexandra) .nel mentre parla a raffica e racconta i suoi casini.che hanno provato anche a derubarla ecc...anche italiani non solo stranieri.e ci sono anche riusciti.già partire cosi non è incoraggiante.arrivati chiama un cliente che la vuole in hotel e le dice che ora è impegnata,ma la cosa le mette fretta.si spoglia e non vuole essere toccata.solo le tette che viste cosi con quei capezzoli fanno ribrezzo a me.
Tiene gli slip.inizia un bj dove dice continuamente dai dai...cosa veramente allucinante. Non mi si indurisce gran che e insiste dai dai.
Al che dopo fa dai vieni su. Non era duro per nulla.do qualche colpo ma rischio di sfilare il preservativo ed ê meglio evitare casini per miseri 30 euro. Per cui lo tiro fuori ed è ancora nel profilattico per fortuna.prima aveva anche pulito il profilattico con salvietta.
Le dico prova di mano ma mi ero già rotto le palle e cosi la fermo che tanto non mi piace come modo di fare.
Dopo inizia una lamentela sulle malattie che non vuole essere toccata la figa.perché io le ho detto troppa fretta e nessuna toccata a differenza delle colleghe.la scarico al suo posto.e a mai più' lei e quel suo modo di parlare strano.
Due mesi che è qui e per me può andare a fare altro.dai dai... Sue parole celebri???.
Attitudine: bassa/0.
 
Ultima modifica:
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Beh, che fine ha fatto? Non c'è più?!?
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.114
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2020
Messaggi
106
Reaction score
105
Località
Emilia romagna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Clea
Nazionalità: albanese
Età apparente: 20
Descrizione fisica: magra,gran tette
Attitudine: molto agitata
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50 bbj +rai1
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj rai1
Servizi usufruiti: bbj rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: fermata autobus lavino di mezzo
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
20 giorni fa passo per lavino solito tour, la vedo che girava attorno al palo della pensilina ballando e muovendosi come una bambina sorridente,vestitino color carne attillato che sottolinea ste due gran tette.bene accosto e gli chiedo come si chiama,
Lei mi risponde clea come lo shampoo,gli rispondo ok shampoo clea andiamo.
Salta su in auto faccio inversione un po complicato essendoci proprio a due metri il semaforo.lei intanto inizia a parlare ripetendo sempre le stesse cose,cosa che mi preoccupa un po ma andiamo avanti.
Subito dopo il ponte mi fa girare a destra e mi porta in un posto che ritine tranquillo tranquillo e va bene.posto a parer mio non il massimo.cmq niente appena mi fermo le do il suo compenso e si prepara.
Si sveste completamente e mi appaiono questi due tettoni molto ma molto belle.wow.inizio a toccarle e spremere e massaggiarle con delicatezza.fantastiche, direi mi mancavano due tette così poi essendo una ventenne sono sode a dovere.unica pecca se proprio vogliamo trovarla nel seno e il suo capezzolo sinistro che lo ha interno.gia visto in altre cmq,e niente le chiedo se posso dargli una mano a farlo uscire ma lei mi nega subito sia di baciarle o succhiarle.
Peccato avrei voluto darle una mano,ma niente passiamo oltre.lei mi prende in bocca il mio amichetto dopo le dovute pulizie ,e inizia a mio parere molto velocemente a smanettato e succhiarlo.cosa che a me non piace molto.la prendo delicatamente per i capelli sperando che rallenti un po ma che continua a velocità sostenuta.dopo un paio di minuti le chiedo dii iniziare a scopare prima che me lo frusti completamente.le chiedo se mi viene sopra e lei ok.
Ottimo ! ma appena sale dopo essersi lybrificata inizia a saltare come una matta e fare versi troppo finti e troppo forti.mi sembrava un brutto film hard.unica soddisfazione erano queste due gran tette che mii sobbalzavano davanti agli occhi.gli chiedo dii cambiare ancora e di mettersi a pecorina.lei scatta subito e si mette in posizione.
Io mi posiziono inserisco e riparto e lei riparte con altri versi sempre più forti e falsi.
Mi sforzo di venire il prima possibile perché mi sentivo pure in imbarazzo con tutti sti versi.appena riempito il palloncino passiamo alle pulizie e ci rivestiamo
La riporto al suo posto abbastanza velocemente perché volevo andarmene da lei prima possibile
Conclusione bella ragazza gran belle tette ma per il resto troppe scenate, troppo veloce nel bbj e a me questa cosa non mi piace perché lo fanno solo per farti venire prima e mi sembra troppo agitata come ragazza.serve calmante
Difficile che ci ritornerò
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
132
Reaction score
292
Località
Emilia Romagna
NOME: Clea o Klea
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino
ZONA: Fermata autobus in centro
NAZIONALITA': Albania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30bj + rai1
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: Magra, bel culo, pelle liscia e giovane, terza di seno soda
REPERIBILITA': Abbastanza buona
ATTITUDINE: Fast and furious

La prima volta che vidi Clea risale a qualche mese fa. Una ragazza vestita normale, vestita casual, in attesa alla fermata dell'autobus. Ero fermo al semaforo di Lavino che dura un'infinità e il mio sguardo incrociò il suo. Una ragazza "normale" in attesa dell'autobus avrebbe subito guardato altrove...lei invece non distoglieva lo sguardo, anzi, rilanciava con un sorriso sornione e malizioso. In quel momento capii che era lì a lavorare :)
Diciamo che lei ha contribuito molto al crescere della mia fantasia verso il mondo OTR, ma venni frenato dalle pessime recensioni che la riguardavano e dal brutto (a mio parere) posto di imbosco che propone.

Ma stavolta sono passato sopra a tutti questi paletti che mi ero imposto, perché sentivo di doverla incontrare. Così mi fermo dall'altro lato della strada e le faccio un cenno. Lei attraversa, sale e sorridente dice di ricordarsi di me (in effetti un mesetto prima mi ero fermato ad intervistarla) magari è vero, magari è una cazzata, comunque sia lei dice che ha un'ottima memoria perchè non si droga.
E' nervosa e abbastanza incazzata. Ce l'ha con alcuni clienti maleducati, maneschi e scorretti. Ce l'ha con un tizio che l'ha derubata e con le forze dell'ordine che non la tutelano. Nel tragitto verso il posto di imbosco racconta tutte queste storie in un italiano zoppicante e ad una velocità che rende impossibile interloquire.
Comunque sia non sono li per parlare, per cui una volta appartati nel posto da lei scelto, si spoglia restando in maglietta che tira su fino al collo mostrando un bel seno, con strani capezzoli non sporgenti come i "normali" ma comunque non orribili come molti hanno descritto. In ogni caso off-limits visto che proibisce di leccarli o toccarli. E comunque io non ci ho fatto caso perché rimasto affascinato dalla consistenza e dalla grandezza insospettabile del suo seno, visto il suo modo di vestire casual e non provocante. Una terza piena e soda. Molto, molto belle da palpare. Ci sarei stato ore. Mi gomma con condom di buona qualità e inizia a pompare con mugolii finti ma comunque arrapanti. Poi le chiedo di scoprire il culo e acconsente, mostrando un perizoma che le sta divinamente. Bel culo, davvero notevole. Il BJ non è entusiasmante, proprio perché la sua idea di incontro è basata sulla velocità: non può durare più di 10 minuti. Punto.
Per cui dopo 2 minuti in cui raggiungo buona consistenza si stacca, già abbastanza scocciata, io la ributto giù sul cazzo e lei ricomincia a pompare per un altro minuto. Però ho bisogno di soddisfare una mia perversione per cui la faccio staccare e le chiedo di toccarsi le tette guardandomi mentre mi sego. Lei acconsente, felice probabilmente credendo che finirò così...ma io la voglio trombare :) La faccio distendere sul sedile del passeggero e la trombo in missionaria. La sua figa è depilata, di bella forma e assolutamente invitante. Larga il giusto causa lavoro, ma non sfondata (ha 21 anni eh...). Me la godo ma so già che così non verrò mai, inoltre lei nonostante i versi finti che emette per farmi venire, si sta spazientendo e lo sento. Nota positiva, non si è messa il gel...ma non era molto bagnata, o almeno credo perchè toccare è impossibile. Niente baci, ovviamente. Quindi capita l'antifona, esco e finisco segandomi stringendole le tette con l'altra mano con lei che mi tocca le palle.
Un secondo dopo aver finito lei si riveste immediatamente e mi fa saltare sul sedile del guidatore.

Lei è così. Fa questo lavoro perché ha bisogno di soldi per la sua famiglia. Non le piace fare la escort. E' evidente. Però è la soluzione più rapida per guadagnare i soldi che le servono.
Se non avesse questo atteggiamento e le piacesse almeno un po' ciò che fa, sarebbe da perderci la testa perchè ha un bel fisico, un viso carino con uno sguardo malizioso e provocante, e quel culo...ne vogliamo parlare?!

Ci torno? Non lo so...anche perché la mia esperienza con le OTR è agli sgoccioli.

E' un missile? Se fidelizzata forse no. Ma nell'ottica di una esperienza singola sicuramente non raggiunge la sufficienza.

Chiede 150 € per un'ora in macchina in un posto "più tranquillo" verso la zona industriale. Richiesta assurda.
Contrariamente a quanto mi disse un mese fa, dice di non fare hotel.

Esperienza contrastante quindi, agrodolce, ma comunque non da cestinare.

Un ultimo commento rivolto alla categoria dei punter: se magari alcuni la smettessero di maltrattare, fare richieste fuori luogo, avere atteggiamenti arroganti e addirittura derubare e malmenare le ragazze, forse loro non sarebbero così incazzate con il mondo.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Un ultimo commento rivolto alla categoria dei punter: se magari alcuni la smettessero di maltrattare, fare richieste fuori luogo, avere atteggiamenti arroganti e addirittura derubare e malmenare le ragazze, forse loro non sarebbero così incazzate con il mondo.
Si daccordo, ma quelli non sono Punter sono emerite teste di cazzo. E l'attitudine e l'impegno o ce l'hai o non ce l'hai indipendentemente da chi incontri per la strada.
Fine O.T
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.853
Reaction score
2.707
Località
l telefono


Un ultimo commento rivolto alla categoria dei punter: se magari alcuni la smettessero di maltrattare, fare richieste fuori luogo, avere atteggiamenti arroganti e addirittura derubare e malmenare le ragazze, forse loro non sarebbero così incazzate con il mondo.
è la storiella che raccontava già un anno fa, o è sfigata che da lei vanno solo teppisti o è una emerita cazzata che fa parte del copione studiato.
Tra l’altro esercita in pieno centro con telecamere che registrano targhe che in caso di reato verrebbero analizzate. Un bel deterrente.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.853
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Lei è così. Fa questo lavoro perché ha bisogno di soldi per la sua famiglia. Non le piace fare la escort. E' evidente.
Tempo fa l’ho vista con il suo ragazzo, completamente sottomessa come atteggiamento. Il classico giovane bullo dell’ est. Secondo me i soldi servono a loro come coppia, e il modus operandi Lo impone lui. Non vuole che la sua ragazza si conceda troppo, per tempi cioé guadagno e per modi, non gli piace che dia confidenza ai clienti. Con i risultati che sappiamo.
 
Commenta
Alto