[RECE] Clea o Klea - OTR - Lavino di Mezzo (BO)

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
non si riesce a trasferire l'argomento nel thread giusto dell'Italia del Nord Emilia Romagna dove ci sono tutte le rece?
 
1 Commenta
Hulk
Hulk ha commentato
le recensioni sulle OTR restano nella sezione OTR
 
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Clea
Nazionalità: Albanese
Età apparente:20
Descrizione fisica:skinny, mora, atteggiamento teen
Attitudine: nella media (ma forse il tempo l' ha peggiorata ?)
Reperibilità:difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:200
Compenso concordato 200
Servizi offerti:non chiesto
Servizi usufruiti: BBJ, daty, Rai 1, fk
Durata dell'incontro: 1h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Fermata autobus a destra dopo semafori andando verso Modena
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE (di qualche tempo fa)

Certo parlare di una ragazza che ha avuto solo due recensioni sembra molto facile.
Ma come si dice l'apparenza inganna e quello che si vede è soltanto la punta dell'iceberg.
Quindi con fantasia e buona volontà mi accingo a raccontare Il sogno di una notte di mezza estate.
Di sogno si tratta perché poter agganciare Clea o Klea è praticamente impossibile ma con un po' di fortuna può capitare.
E come si dice piattoriccomicificco. Proprio in occasione del mio compleanno mi fiondo con questa moretta, skinny, con capelli a coda di cavallo, sorridente, pronta, e saltellante in hotel dove la tranquillità e l'igiene soprattutto con questo caldo, sono sotto controllo.

Inutile raccontare nei dettagli le sensazioni di simpatia esuberanza e divertimento che ci possono essere stati.
Limoni fin da subito come due fidanzati e poi via per l' alcova.
Una cosa in particolare non riguarda la tecnica ma il modo di essere. Lei è una ragazzina intrigante che vuole essere simpatica e ci riesce con l'amico di turno.
Ogni tanto mi guarda negli occhi e capisco che si sta divertendo.
Rompe decisamente gli indugi e le indecisioni partendo con un pompino magistrale in doccia seguito da un selfie allo specchio.

Davvero brava, nulla da dire.
Dopo qualche minuto mi dedico alla patata e facciamo centro in un daty acrobatico. (Poi le recite si sprecano)

Nel complesso con me è stata precisa e non ne ha approfittato.
Diciamo meglio, l' incontro è stato ostacolato dall' idioma e da qualche paletto messo senza troppa convinzione. Il resto di positivo l' ha fatto l' ambiente.
Ma l' esuberanza a volte gioca brutti scherzi e per me ritmo è stato un po' troppo veloce, ma 2 shots non me le sono fatti mancare, entro tempo limite.
Ci rotoliamo sul letto e le salgo sopra, le dò un po' di colpi forti, ma sento che l'età (mia) e la sua esuberanza con dita in bocca mi stanno portando a concludere l'esperienza velocemente come sempre nel salvavita.
Prima dello scadere del tempo convenuto è arrivata una telefonata prevedibile, che i più esperti di me possono capire da dove proveniva. Del resto ho pensat, i parcheggi in zona Lavino hanno capienze limitate e il rischio di ingorghi potrebbero causare disagi. Ma mi fermo qui.
anche se sbirciando il suo telefono intravedo maree di complimenti e di richieste degli amici che la attendevano nel luogo che ormai conoscono tutti. Si vede che è meglio scrivere a lei che non condividere sogni.
Un saluto a chi era davanti alla banca ad attendere e a chi è così veloce a scrivere.
Buona estate !!
scusa ralf, una domanda la cui risposta potrebbe apparire scontata...per l'ora trascorsa intendi da mattonella a mattonella o il time effettivamente trascorso in hotel?
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Non sono solito cronometrare, ma per quanto abbia importanza per me, da mattonella a mattonella. Poi può darsi che il timer scatti all' arrivo in albergo. Penso occorra chiedere a lei
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.939
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: CLEA
Nazionalità: Albania
Età apparente: 22/23
Descrizione fisica: 1,65 magra capelli neri a coda di cavallo Tettone enormi molto morbide
Attitudine: frettolosa
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti: non chiesto ( nn fa scoperto )
Servizi usufruiti: Bj, rai 1 ( non usufruito )
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pensilina Lavino ex banca
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Ritorno in otr serale dal 1 marzo scorso per visionare la gentil donzella tanto richiesta e approfitto della serata " deserta " causa partita di calcio senza cosi fare inutili attese che detesto
Un ritorno ( otr ) il mio dopo ben 4 mesi in quanto la via emilia per me è diventata "zona minata " in quanto esercita la mia fidelizzata e voglio evitare un " incidente diplomatico " ossia di essere visto ad intervistare o peggio incrociarsi con i rispettivi partners in hotel .
cosa successa mesi fa e che nn voglio assolutamnte ripetere .
Ecco la ragione anche della mia trasferta in quel di modena
Intravista la donzella sola soletta alla panchina e caricata al volo senza intervista , Chiesto per hotel e mi ha fatto vedere il cellulare con sopra scritto la cifra che chiedeva ( 150 ) 1 ora
Io chiesto con calma un paio di volte se si poteva fare 100 mezzora ma lei ha rifiutato categoricamente, quindi ho scelto l'opzione base ( quelle cifre le spendo per una che so già che mi trovero bene )
Spogliata tutta , tette notevoli Una quarta morbidose e penso naturali, Velocita di pompaggio elevata ( non ha voluto i miei condom )e senza variazioni . Ho tentato una leggera carezza al culetto ma mi ha respinto un paio di volte in modo deciso , Da vero Gentleman quale sono non le ho fatto nessun rimprover sul suo modo di lavorare e alla fine l'ho ringraziata pensando gia nella mia mente al futuro incontro con la mia fidelizzata , Semplicemente dico che non fa al caso mio ; viso discreto ma nn mi ha catturato , voce poco aggraziata e con un tono alto che picchia in testa e modo di fare un po frettoloso . Io nn le ho fatto nessuna rimostranza e anzi l'ho ringraziata dicendo che dopo il lavoro di bocca ero a posto così...Ripassato piu volte e sempre sola soletta alla panchina , ma questa era una serata particolare infatti anche altre erano libere
Posto di imbosco a 500 m con discreta privacy
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
75
Reaction score
256
Sinceramente non ho capito dove sta questa Klea. L'altra sera c'era una mora da una pensilina, ma venendo da Modena sulla destra prima di un semaforo e di una rotonda, era lei che ha cambiato lato della strada? Potrebbe anche essere ahah . Però non mi sembrava tale da suscitare tutto sto entusiasmo, forse era un'altra boh.. ormai senza riferimenti GPS siamo persi, che tristezza ahah
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.939
Località
Bologna West Coast
D a borgo panigale arrivi a lavino passi una serie di semafori in sequenza ravvicinati , dove ce il ponticello poi avanti 300 m sulla dx . pensilina bus , ex sede carisbo .
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
75
Reaction score
256
Ah ok adesso ce l'ho fatta a capire il posto, grazie Stefann. Comunque ti è andata bene, se avesse acconsentito alla mezz'ora saresti probabilmente rimasto deluso, dalla descrizione sembra una bella teen ma troppo frettolosa. Il verdone è una cifra non da poco, poi quella fidelizzata sembra farti vedere le stelle, per cui va bene così.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
75
Reaction score
256
NOME: Clea
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino
ZONA: Fermata autobus in centro
NAZIONALITA': Albania
ETA': non chiesta, direi 20
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30bj + rai1
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: Teen molto carina
REPERIBILITA': Abbastanza buona
ATTITUDINE: Spigliata

Alcune sere fa passo da Lavino e finalmente riesco a trovarla.. giovane, mora, vestitino e scarpe da ginnastica, proviamo.
Mi dice subito che al bj preferisce bj+rai1 perché è cappottata dall'eccessivo lavoro. Questo ben di dio è lì davanti a me, e come faccio a dirle di no? Nel tragitto si dimostra estroversa e sorridente, nonostante faccia ancora fatica con la lingua, è qui da poco. È la teen bona della porta accanto e la sua voce un po' rauca mi attizza devo dire. Andiamo al suo posto e una volta nuda vedo che ha anche un bel seno che non mi sarei aspettato.. fino a qui devo dire 10 e lode. Bj apprezzabile, ma si stacca dopo pochissimo, un peccato. Appena sintonizzato rai1 inizia però a fare delle urla assolutamente inverosimili, dopo alcuni minuti a tutta birra mi fermo un mezzo secondo e lei interrompe tutto il suo cinema e mi fa: finito? No.. e riprendo, e lei riattacca con le urla.. una pantomima che cerco di terminare appena possibile. Non so.. nonostante sia carina preferisco altre tipo Alina o Pamela. Saranno pure loro delle macchinette però sembrano più rilassate e ti mettono più a tuo agio. Con Clea hai la sensazione continua che sia altrove con la testa, difficilmente tornerò.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Preferisce BJ+ Rai1 al solo BJ in quanto lavora in maniera devastante?
Cioè, si vuole fare devastare di più?!?

Non comprendo.

Qualcosa tocca.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
75
Reaction score
256
Da quello che ho capito aveva mal di schiena per il troppo lavoro e preferiva stare a pancia in su, tutto lì... questo è quello che ho capito, non parla ancora benissimo.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ah ok, lombalgia acuta.
Comprensibile.
Non so cosa fosse meglio, però.
Dipende dall'impeto e dalla qualità dei sedili dell'auto.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.814
Località
---
La ragazza in quesitone è pesantemente controllata.
mi sono appostato dietro alla fermata per aspettarla mi hanno affiancato un uomo e una donna (non italiani) per chiedere cosa facevo ma forse volevano controllare chi fossi….
E te cosa hai risposto ? Sei andato via diretto o sei rimasto ?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
La ragazza in quesitone è pesantemente controllata.
mi sono appostato dietro alla fermata per aspettarla mi hanno affiancato un uomo e una donna (non italiani) per chiedere cosa facevo ma forse volevano controllare chi fossi….
Be alla fine un "che cazzo te ne frega a te" ci stava tutto
Ma pensa te..
 
Commenta
Alto