Dovrebbe forse fare la simpatica solo se la saluti con la manina?? Sono li per soldi non per simpatia e le tariffe sono quelle.
scusa ralf, una domanda la cui risposta potrebbe apparire scontata...per l'ora trascorsa intendi da mattonella a mattonella o il time effettivamente trascorso in hotel?DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Clea
Nazionalità: Albanese
Età apparente:20
Descrizione fisica:skinny, mora, atteggiamento teen
Attitudine: nella media (ma forse il tempo l' ha peggiorata ?)
Reperibilità:difficile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:200
Compenso concordato 200
Servizi offerti:non chiesto
Servizi usufruiti: BBJ, daty, Rai 1, fk
Durata dell'incontro: 1h
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Fermata autobus a destra dopo semafori andando verso Modena
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE (di qualche tempo fa)
Certo parlare di una ragazza che ha avuto solo due recensioni sembra molto facile.
Ma come si dice l'apparenza inganna e quello che si vede è soltanto la punta dell'iceberg.
Quindi con fantasia e buona volontà mi accingo a raccontare Il sogno di una notte di mezza estate.
Di sogno si tratta perché poter agganciare Clea o Klea è praticamente impossibile ma con un po' di fortuna può capitare.
E come si dice piattoriccomicificco. Proprio in occasione del mio compleanno mi fiondo con questa moretta, skinny, con capelli a coda di cavallo, sorridente, pronta, e saltellante in hotel dove la tranquillità e l'igiene soprattutto con questo caldo, sono sotto controllo.
Inutile raccontare nei dettagli le sensazioni di simpatia esuberanza e divertimento che ci possono essere stati.
Limoni fin da subito come due fidanzati e poi via per l' alcova.
Una cosa in particolare non riguarda la tecnica ma il modo di essere. Lei è una ragazzina intrigante che vuole essere simpatica e ci riesce con l'amico di turno.
Ogni tanto mi guarda negli occhi e capisco che si sta divertendo.
Rompe decisamente gli indugi e le indecisioni partendo con un pompino magistrale in doccia seguito da un selfie allo specchio.
Davvero brava, nulla da dire.
Dopo qualche minuto mi dedico alla patata e facciamo centro in un daty acrobatico. (Poi le recite si sprecano)
Nel complesso con me è stata precisa e non ne ha approfittato.
Diciamo meglio, l' incontro è stato ostacolato dall' idioma e da qualche paletto messo senza troppa convinzione. Il resto di positivo l' ha fatto l' ambiente.
Ma l' esuberanza a volte gioca brutti scherzi e per me ritmo è stato un po' troppo veloce, ma 2 shots non me le sono fatti mancare, entro tempo limite.
Ci rotoliamo sul letto e le salgo sopra, le dò un po' di colpi forti, ma sento che l'età (mia) e la sua esuberanza con dita in bocca mi stanno portando a concludere l'esperienza velocemente come sempre nel salvavita.
Prima dello scadere del tempo convenuto è arrivata una telefonata prevedibile, che i più esperti di me possono capire da dove proveniva. Del resto ho pensat, i parcheggi in zona Lavino hanno capienze limitate e il rischio di ingorghi potrebbero causare disagi. Ma mi fermo qui.
anche se sbirciando il suo telefono intravedo maree di complimenti e di richieste degli amici che la attendevano nel luogo che ormai conoscono tutti. Si vede che è meglio scrivere a lei che non condividere sogni.
Un saluto a chi era davanti alla banca ad attendere e a chi è così veloce a scrivere.
Buona estate !!
si ok hai ragioneDovrebbe forse fare la simpatica solo se la saluti con la manina?? Sono li per soldi non per simpatia e le tariffe sono quelle.
La ragazza in quesitone è pesantemente controllata.
E te cosa hai risposto ? Sei andato via diretto o sei rimasto ?La ragazza in quesitone è pesantemente controllata.
mi sono appostato dietro alla fermata per aspettarla mi hanno affiancato un uomo e una donna (non italiani) per chiedere cosa facevo ma forse volevano controllare chi fossi….
Be alla fine un "che cazzo te ne frega a te" ci stava tuttoLa ragazza in quesitone è pesantemente controllata.
mi sono appostato dietro alla fermata per aspettarla mi hanno affiancato un uomo e una donna (non italiani) per chiedere cosa facevo ma forse volevano controllare chi fossi….