[RECE] CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
46
Reaction score
60
Località
Romagna
Bella battuta.

Una persona che conosco ha fatto il colloquio per essere assunta e la proprietaria l'ha fatto capire.......gli hanno fatto capire che a loro va bene, l'importante che il centro ne resti fuori. E' chiaro che sta poi a chi fa i massaggi.....ed al feeling che si crea.
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Io domani sono in zona x lavoro e potrei farci un salto ma sapete se c'è un annuncio con il numero di telefono nuovo? Sul sito c'è ancora il vecchio ora inesistente e vorrei evitare un viaggio a vuoto
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Bella battuta.

Una persona che conosco ha fatto il colloquio per essere assunta e la proprietaria l'ha fatto capire.......gli hanno fatto capire che a loro va bene, l'importante che il centro ne resti fuori. E' chiaro che sta poi a chi fa i massaggi.....ed al feeling che si crea.

Scusa Noe x caso ha fatto il colloquio con una certa Cristina?? Gestiva tutto lei quando era aperto prima...
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
46
Reaction score
60
Località
Romagna
Scusa Noe x caso ha fatto il colloquio con una certa Cristina?? Gestiva tutto lei quando era aperto prima...

Mi chiedi troppo.

Comunque, credo di aver capito che chi dei soci è rimasto si fa molto meno problemi rispetto a prima.....

Io, però non sono della zona. Queste sono notizie di 15-20 giorni fa.......e la tipa che conosco dopo che ha capito come funziona ha declinato......quindio altro non so.
 
Commenta
M

MrSandMan

Ospite
Ospite
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di qui, un caro saluto a tutti...
Visto che dai vostri post ho letto che riapriva il centro, ho fatto un passaggio furtivo verso sera per capire se qualcosa si stava muovendo...
Ed in effetti caso ha voluto che proprio mentre passavo dall'androne di entrata, mi incrocio le stesse massaggiatrici/gerenti del body and soul di mezzano!!!
Credo che stiano per riaprire, io non mi sono fermato a parlare con loro, non volevo dare nell'occhio, comunque nonostante un'oculata ricerca nei vari siti web, non c'è nulla che pubblicizzi una nuova ipotetica apertura, anche se vedo che cercano dipendenti, in barba alla crisi!
Però la mossa evidentemente c'è stata visto che le ho trovate in loco...comunque se sarà talis qualis a mezano....mmmmm.....caro e decisamente gonfiapalle....attendò che qualche volontario si offra per la causa....
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Roger l hai letto da qualche parte che cercano dipendenti??Se ci fosse un numero potrei chiamare x chiedere informazioni sull apertura. Purtroppo abito distante ed è impossibile passarci davanti x me..
 
Commenta
M

MrSandMan

Ospite
Ospite
sì l'ho letto su alcuni annunci "cercalavoro" su internet ma non c'erano numeri di cellulare, tantomeno di rete fissa, solo l'indirizzo mail della corte 18, anche io non ho la possibilità di passarci, solo ieri perchè ero in zona per lavoro...
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Ragazzi svelato l arcano. Stamattina ho chiamato a Mezzano e c era il trasferimento di chiamata. Mi ha risposto una ragazza alla Corte. Hanno riaperto lì e chiuso Mezzano. X ora sono in 3 a lavorare, cioè le stesse di Mezzano tranne Marta che non c'è più. Dalla prox settimana arriveranno rinforzi...
 
Commenta
M

MrSandMan

Ospite
Ospite
Quindi si attende prox settimana per visionare i rinforzi? Visto che ora è un po' la fotocopia di mezzano???
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Il posto e' molto più bello, se hanno riaperto lì e chiuso Mezzano forse il modo di lavorare un po' potrebbe cambiare. Prima proviamo, poi giudichiamo...
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
46
Reaction score
60
Località
Romagna
Ragazzi svelato l arcano. Stamattina ho chiamato a Mezzano e c era il trasferimento di chiamata. Mi ha risposto una ragazza alla Corte. Hanno riaperto lì e chiuso Mezzano. X ora sono in 3 a lavorare, cioè le stesse di Mezzano tranne Marta che non c'è più. Dalla prox settimana arriveranno rinforzi...

Si, è giusto.

Corretto. Bisogna contare sui nuovi rinforzi.

E sui "rumors" che mi sono arrivati, ci si può contare eccome.

Come lavorano quelle di Mezzano lo sappiamo tutti.

Vedremo.
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Scusa Noe,
tu chiedi informazioni ma mi pare che ne abbia tu più di me. Magari se parlassi un po di + dei "rumors" che ti sono arrivati contribuiresti anche tu
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
46
Reaction score
60
Località
Romagna
Scusa Noe,
tu chiedi informazioni ma mi pare che ne abbia tu più di me. Magari se parlassi un po di + dei "rumors" che ti sono arrivati contribuiresti anche tu

Potresti aver anche ragione.

Il problema che non sono della zona, ma ogni tanto per lavoro ci bazzico. Quello che so, l'ho scirtto nei post precedenti. Ho chiamato ad un cellulare e mi è stato detto che hanno già aperto e in più frequento (è della mia stessa città) una ex "massaggiatrice" del posto che è stata ricontattata per l'apertura del nuovo centro. Gli hanno promesso una discreta retribuzione se fosse tornata. Lei non capendo il perchè di questo aumento ha chiesto qualche cosa in più ed è venuto fuori che la società nuova ha TANTO TANTO interesse a farsi molti clienti nuovi e quindi potrebbero anche chiudere un occhio se eventualmente. Beh, penso che abbiate capito.

Stai tranquillo, Filgiodelvento, che appena torno in zona una capatina la faccio sicuro e sarò ben lieto di recensire la mia esperienza anche se non sono solito farlo. Io purtroppo non capiterò nella zona di Ravenna prima di un mesetto, intanto però, anche nel mio interesse, non lo metto in dubbio ho voluto passare le informazioni che so.

Scusatemi, amici del forum, se non sono stato abbastanza esauriente.
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Io sono marchigiano x cui non è' semplice neanche x me però' la prox settimana vorrei programmare una giornata di lavoro da quelle parti proprio x visitare il centro..ovviamente se ci riesco metto tutto qui...
 
Commenta
Alto