[RECE] Deborah - OTR notturna - Bologna

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME:Debora
CITTA DELL'INCONTRO:San Lazzaro(Bo)
ZONA:Via emilia Levante/Via due Madonne
NAZIONALITA':Romena
ETA':19/20
SERVIZI OFFERTI:Bbbj-Rai1-Cim
COMPENSO RICHIESTO:40 Car
COMPENSO CONCORDATO:40 Car
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:Bassina,Riccia,Faccino Buffo con naso a patata,2a di seno.
ATTITUDINE:Ottima

Da Borgo mi dirigo a San Lazzaro il mio fisico mi dice di fermarmi e riposare.
Parcheggio in Zona Debora e mi rifocillo dalla Bombolaia con un doppio shot misto nutella/crema.Mi rilasso un po' e chiudo gli occhi per 15 minuti perchè negli ultimi giorni ho dormito veramente poco.
Una volta aperto gli occhi incomincia il mio appostamento stile documentario per poter riuscire a vedere quell'esemplare tanto ricercato che con la sua boccuccia ne ha fatto un'arte ed a pensare che molti la bocca la usano solo per dire cazzate.
L'attesa è lunga non la vedo neanche mi faccio le paranoie di aver sbagliato posto ma il posto è quello giusto forse è il momento che è sbagliato.
La stanchezza si fa sentire,la vista incomincia ad annebbiarsi e gli occhi mi bruciano..
Finalmente la vedo comparire (da lontanto assomiglia alla fidanzata di un mio amico )e subito nella mia mente immagino che da lì a breve cimmerò la fida del mio carissimo Amico.:biggrin:
Semaforo verde parto e in un nano secondo le stò chiedendo di salire.
Prima che incominciassi a parlare lei già rideva molto solare come ragazza ma mi rifila un 2 di picche perchè stava aspettando un suo cliente e voleva mantere la parola data.Brava Cinna.
Ritorno in postazione ed attendo tanto in molti la Cimmano senza neanche passare per la figa e i tempi son ridotti.
Ottimo è ritornata ma non faccio in tempo ad avviare il motore che è già sparita...:treaten:
Ecco è tornata!...ma dove caxx va?A piedi con uno?Bah!:treaten:
Eccola!!
Eccola cazzarola non mi sfugge!... ma no no cazarola sale dalla portiera di dietro di un'altra macchina...no è la fine...:treaten:
Mi girano i coglioni e per mia fortuna si libera un posto proprio vicino a lei.
Mi piazzo lì questa volta non mi sfugge.Una car si piazza sul marciapiede.
Guardo la macchina in cagnesco per fortuna l'attesa è lunga e lui va via.
Sono passato 50 minuti scarsi e la vedo ritornare.
Mi vede e sale direttamente in macchina scusandosi per la Bibblica attesa in cui avra' si e no Cimmato sette piselli.Addirittura l'ultima macchina erano in Tre.
Ci portiamo nel posto di trombo che in apparenza sembra brutto ma invece è di un tranquillo da rilassarti veramente.
Partito con l'idea del 2° canale ma lei ha male un po' e pur da barzotto mi dice che tanto piccolo non c'è l'ho e se possiamo rimandare alla prossima volta.(Le Soddisfazioni della Vita)
Brava di bocca e il Fuck a Smorza è molto sentito e piacevole.Scomoda la posizione a Doggy in car ma perchè sono una pippa a scoparci dentro mi attorciglio con i jeans e litigo con il tappettino.
Ritornati comodi mi rilasso nel vero senso della parola.Accendo la luce e mi godo lo spettacolo.
Brava nel cambiare intensità Soft/Hard e poi alla fine al mio dire:"Fai piano" si è fatta cimmare con una delicatezza senza darti quel fastidio di piacere/dolore che non ti fa gustare il momento nella sua pienezza.E' stata dura beccarla ma ci son riuscito.:ok:










Rece:195
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
88
Reaction score
107
NOME:Debora
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Via emilia / Via due Madonne
NAZIONALITA':Romena
ETA':20
SERVIZI OFFERTI:Bb-Rai1-Daty-Anal rimming
COMPENSO RICHIESTO:30 Auto
COMPENSO CONCORDATO:30 Auto
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Capello nero riccio, bel fisichino e viso simpatica
ATTITUDINE:Ottima

Quando il portafoglio piange e l'amico chiama tocca rimediare, cosi dopo tanto tempo sono tornato a fare un giro a otr. Dopo tanto girovagare mi sono fermato da lei e dopo una veloce intervista l'ho caricata.
Il posto in cui mi ha portato per svolgere la seduta era ben imboscato e vicino alla zona di lavoro sua, la sessione si è svolta nei sedili posteriori della macchina con un buon bj, poi l'ho messa a pecora per assaggiare i due canali della ragazzina dove ho trovato un rai2 sintonizzabile, poi smorza con baci sulle sue tette (secondo me una terza buona) e conclusione con bj.
Ho scritto in modo sintetico in quanto essendomi abituato molto bene alle loft, tornare per strada non mi ha entusiasmato più di tanto, comunque la ragazza merita molto, anzi se fosse una loft sarebbe da farci l'abbonamento, in quanto è molto carina sia d'aspetto che nei modi di fare e di lavorare visto che la mia sessione sembrava voler durare in eterno e lei ci ha messo tutto l'impegno per farmi venire perchè non le piaceva farmi andare via senza aver concluso. Si percepisce molto nei suoi discorsi l'attaccamento al denaro, ma comunque con un 50 concedeva il servizio full optional, solamente che per un paio di giorni ha deciso di staccare il segnale visto che nella giornata in hotel un cliente maldestro gli aveva fatto male.....
Che dire bella scoperta in una zona dove non pullula di certo una gran scelta di girl....
Alla prossima. Davils
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.200
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Vitino..... non male come primo messaggio dal Maggio scorso....... il numero si ottiene cosi ..... metti davanti il numero di messaggi da te scritti fino ad ora in questo forum ed aggiungi le due cifre finali del tuo nick.....

Componi i tre numeri e quando ti rispondono digli che vuoi incontrare una zoccola di nome Deborah che normalmente staziona sulla via Emilia.... loro il numero ce l'hanno senz'altro e te lo daranno volentieri
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Riprovata la settimana scorsa, nulla da dire sulle prestazioni, e sull'attitudine, solo che il posto del trombo è troppo esposto, nonostante io mi sia raccomandato di andare lontano da occhi indiscreti, era troppo in vista, vicino a condomini e marciapiede. Se non cambia posto non ci torno perchè il rischio per me è troppo alto. Poi chiaramente ognuno fa ciò che vuole.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
50
Reaction score
4
Località
bulognnna
ma perché lo dici con noi.... ??
non è mica colpa nostra se ti porta li...
la scelta di andarci o non andarci spetta a te.
a noi.....
non ce ne po frega''' de meno....
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Infatti se leggi bene ho detto che ognuno fa ciò che gli pare, era solo una considerazione personale. Io personalmente non torno.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
]CARATTERISTICHE GENERALI

[/B]NOME: Deborah
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: angolo via Due Madonne Via Emilia Levante
NAZIONALITA': Romena
ETA': direi 20
SERVIZI OFFERTI : bbj smorza in rai1 cimmone.
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: magrina, viso non bellissimo, seno piccolo ma carino, bel culino. morettona ricciolina.
ATTITUDINE: ottima, tranquilla, simpatica.

LA MIA RECENSIONE:
trovandomi per caso in terra Felsinea, mi viene voglia di qualcosa... ma non voglio spendere tantissimo.
decido che i tempi sono maturi per la mia prima esperienza OTR, e la ragazza in questione mi pare il soggetto giusto (e avevo ragione :ok:)
arrivato in zona mi apposto in un parcheggio,avanti una pizzeria proprio di fronte il luogo dove diverse volte è stata avvistata, ma il posto è deserto.
decido di pazientare un po, con il proposito di andarmene qualora non fosse comparsa nell'ora successiva.
dopo circa mezzora da un auto scende una ragazza con pantaloncini bianchi calze e scarpe corpetto nero e capelli corvini e con passo impacciato si dirige verso gli alberi nell'angolo delle due vie.
non sapendo come fare visto che ero dal lato opposto e intimorito dal discreto traffico scendo dalla macchina e la inseguo:w00tmesalia: modello maniaco.
si accorge di me e mi guarda un po preoccupata... allorché sfoggio il mio sorriso migliore e dico "ciao...." e lei "ciaooooo comevaaaa?"
"bene, come ti chiami?" "Deborah" e sorride... e io penso moltobbene.... non sapendo che fare gli chiedo " ho la macchina la di fronte, vieni o devo fare manovra e caricarti qua.....? "si si vengo" la scorto nell'attraversamento alquanto pericoloso e poco dopo siamo in auto, e poggia il suo bellissimo culino sul mio cell che era poggiato sul seggiolino. vabbè...
andiamo e intanto mi dice le varie opzioni che comprendono anche rai2 (mi pare 60) che declino dicendo che per quello ci vuole un cazzo serio.
gira di qua gira di la via vattelapesca localita altrove, arrivati! ma sei sicura? qui? lei " si tranquillo" tranquillo un cazzo, ma risciamo.
intanto bla bla"prima avevo molti clienti, bla bla poi sono andata, bla bla poi sono tornata, ma ora pochi clienti. settimana prossima vado in vacanza due giorni, bla bla,,," insomma ci ho capito poco. si spoglia sotto e mi invita a fare lo stesso perché non riesce se tengo i pantaloni (simpaticona)
e inizia un bbj molto buono e profondo che va avanti abbastanza e intanto io gli esploro i buchini..... mi copre e mi sale sopra e cavalca un po dicendo di non venire che lo voleva in bocca... e io "tranquilla che non te ne privo...." ride. scende scarta il pirullo e lo inbocca nuovamente essendo ora più bagnata riesco ad infilare le dita in entrambi i canali, e nonostante io solitamente sia più resistente la sua tecnica mi fa esplodere, rallenta e lo spreme tutto e quando vede che sono alla fine mi accarezza le palle con la mano calda, cosa molto piacevole, mentre mi riprendo si occupa delle pulizie. ci rivestiamo e la riporto alla base. cia ciao mi raccomando ritorna heee, certo cara appena posso torno.
Mah! che strano sogno....
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Chiaramente da quello che si capisce, giusto per capire, nel tutto che offre non è sicuramente compreso il French Kiss visto che non se ne parla mai...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
CARATTERISTICHE GENERALI Deborah otr notturna Bologna

NOME: Deborah
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:incrocio Via Dozza/Via Arno
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21 ( dichiara)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,bbj, Rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora door to door ( portata a casa mia), l'azione 25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora magra seno 2+ sodo naturale viso carino capelli ricci
ATTITUDINE: tranquilla e simpatica

LA MIA RECENSIONE: Ma che problema i carri di buoi che cercano invano di trainarti lontano dalla figa! E dire che si sa che un solo pelo tira di più'.........Ultimamente, alla merce' di alcune circostanze sfavorevoli o tristi mi sono trovato a trascurare il mio sollazzo prediletto, cioè la gnocca...... certo che stasera stavo per ricevere la cittadinanza onoraria del Tirolo........dopo essere stato redarguito da un amico assai arzillo ed attivo non mi resta che dare una svolta alla mia vita e correre, correre, ma forte, così forte da raggiungere l'orgasmo.......Domenica sera avevo visto Debora al suo posto di lavoro......mi sono detto: se la trovo la intervisto e se mi sta simpatica la carico e la trombo.....Detto e fatto! Alle 21 la incontro appena arrivata in "ufficio" all'angolo Arno/Dozza......e' sorridente, concordo BBJ + Rai 1 e accessori per 70€ presso la mia maison....in 15 minuti siamo sul luogo dedicato al Gomeziano Combeggio.....la faccio spogliare ed e' carina ci baciamo tipo fk ( non molto linguato da parte sua), poi passando sul divano mi propone il BBJ......che inizia piacevolmente ....non energico ma piacevole, salivoso con uso della lingua dopo qualche minuto le propongo il 69..... Numero magico.......lei si adegua......non partecipa esageratamente ma continua bene il bbj..... Poi mi interrompo un po' per limonarla, lei ci sta ma con una certa misura, non si lascia andare.....un po' di cipollamento delle belle tettine, poi volontariamente rinuncio al trombo per tornare al bbj avvertendola di non sputare la mia sb@@@a ma una volta venuto facendo CIM CIM , restituirmela baciandomi....cosa che puntualmente accade.....terminato con tranquillità il combeggio ci si riveste e la riporto in ufficio.....esperienza positiva , anche se non da strapparsi i capelli...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.200
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
....per tornare al bbj avvertendola di non sputare la mia sb@@@a ma una volta venuto facendo CIM CIM , restituirmela baciandomi....cosa che puntualmente accade.....terminato con tranquillità il combeggio ci si riveste e la riporto in ufficio.....esperienza positiva , anche se non da strapparsi i capelli...

cioè... ti sei auto-cimmato?!?!?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Ha messo la lingua in bocca a Deborah con scambio e sbrodolamento dello sperma tra di loro.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.200
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Oggettivamente anche io le metto la lingua in bocca..... non capisco perché mi faccio specie di questo racconto..... quando poi di fatto vado a rimestare nelle schizzate di qualche centinaio di bolognesi
 
Commenta
Alto