Ciao ragazzi quindi ora dove la si trova ?
Nel posto indicato dalle recensioni......Incrocio via Emilia Levante via Arno
Ciao ragazzi quindi ora dove la si trova ?
Salve ragazzi sono tre sere che gli faccio la posta senza nessun risultato ! Sparita ? qualcuno ne sa qualcosa oppure ha cambiato ancora location ?
saluti George
Ieri sera l'ho vista era in posizione, lato opposto dove sta di solito. Era all'incrocio tra via emilia via Lenin, un pochino seminascosta dagli alberi, di fronte all'ex minestraio.
finiamo OT ma vabbè...Papero 70 immagino che gli ai presentato la trata Imola-faenza.
... E per chi può, da portare a casa e innaffiare sul faccino...
Eeehhh ... io potrei, vivo solo ed ho un lettone XXL, modello superimbottito e rinforzato "da sbarco", ha sulle spalle più di vent'anni di trombate e non ha mai emesso un cigolio, nonostante il mio quintale abbondante.
La tipa, da come la descrivete, mi attizza parecchio e gliela sbatterei sopra con mucho gusto.
Ma sono le quattro tratte da 60 km che mi frenano ......
Potrei tentare di fare come con la mia "trombamica" di colore, che mi raggiunge in treno ... chissà ...
ohi ognuno ha gusti e modi differenti,ma consentimi di dire che se uno deve spendere 4 tratte da 60 per far arrivare un OTR a domicilio solo per innaffiarle il viso,si spende meno ad andare da una classica russa d'agenzia.Poi chiaro ognuno fa cio'che vuole col proprio salvadanaio.
E per chi può, da portare a casa e innaffiare sul faccino.