[RECE] Deborah - OTR notturna - Bologna

Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
Ovviamente sono seguiti altri incontri, tutti sempre più che positivi con finali sempre all'altezza delle sue qualità!.

E' necessario che integri con altre Rece?

Saluti dal Conte!
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Ovviamente sono seguiti altri incontri, tutti sempre più che positivi con finali sempre all'altezza delle sue qualità!.

E' necessario che integri con altre Rece?

Saluti dal Conte!

dopo l'attesa sono abbastanza stanco:sarcastic_hand:



se non ci sono novita' sostanziali penso che possa bastare Conte..
sulla Deborah non manca certo letteratura...:wink:

ps
il precio del Cim è a 40 come ..basic otr..poi le richieste possono divergere-..

è a Castelbolognese che ..sparano alto..

tu arrivi da Forli'?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna

dopo l'attesa sono abbastanza stanco:sarcastic_hand:



se non ci sono novita' sostanziali penso che possa bastare Conte..
sulla Deborah non manca certo letteratura...:wink:

ps
il precio del Cim è a 40 come ..basic otr..poi le richieste possono divergere-..

è a Castelbolognese che ..sparano alto..

tu arrivi da Forli'?

Hola Geppetto,

Si da quella zona... lì è un ecatombe..... e a CastelBolognese, sparano alto i rate sono più alti di bologna e sono quasi tutte dei missili e all covered.... :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Deborah
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Emilia Levante incrocio con via due Madonne
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK (soft) BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina
COMPENSO CONCORDATO: 40 in macchina
DURATA DELL'INCONTRO: mah molto ma con molte chiacchere
DESCRIZIONE FISICA: magra,viso buffo,pelle magnifica,due chiappe favolose
ATTITUDINE: brava ragazza ,lolita gentile e premurosa,magnifica nei preliminari ma anche un pò troppo meccanica e con troppe chiacchere che alla fine servono solo per distrarre

LA MIA RECENSIONE:


Mi sentivo "solo", non Han Solo,ma solo in quanto l'avevate scopata tutti e schizzata in tanti: mancavo solo io.
Scrivo solo per dovere di cronaca:
Lei molto bellina,bel fisico molto da OTR,pseudo diva ,a Bologna la riconoscono tutti, dal panettiere alla guardia giurata, dall'assessore al parroco che prega forse anche per lei.
Difficile trovarla libera, mi dicono ci sia chi la prenota per ore!!! Mah...rispetto ma non capisco; ho un modo diverso dall'approcciarmi alla strada.
:unknw: Preferisco gli incontri brevi ma intensi,poche chiacchere e molta azione.

Lei è davvero molto bellina, quasi buffa nel suo esprimersi e interagire,simpatica,sorridente,affabile, buona...ma al tempo stesso anche ,mi si passi il termine "molto costruita".
Mi si potrà contestare il fatto che tutte le OTR sono "costruite". Invece penso di no,almeno non come lo penso io.

Intendiamoci: mi ci sono trovato bene,lei è una persona davvero deliziosa. Bel fisico,giovane,accattivante,un pò svampita con doti nei preliminari davvero notevoli sia d'impegno che di bravura,ma quella calamita che usa con la maggior parte di tutti voi e che si può dedurre dalle rece di chi mi ha preceduto con me non funziona,per cui l'incontro è stato come se due amiconi di vecchia data una sera decidono di scopare. Bello si,ma senza mordente,senza passione,tutto fatto (sottolineo da entrambi) in modo professionale ma senza quella scintilla che si chiama PASSIONE.

Che dire,non mi dilungo perchè molto è già stato detto, forse troppo, solo che sono stato contento di averla conosciuta e siccome mi piace "mettermi alla prova" penso proprio che la rivedrò.

Solo lasciatemela un pò libera che per incontrarla ci ho messo "solo due anni!!!"
:rofl:
Due cose però:
1) Ma quanto cacchio parla!!! In mezz'ora mi ha raccontato la sua vita...
2) Ma è possibile che una ragazza intelligente,scaltra ,bella e con la sua "mole di lavoro" non riesca a trovare non dico un loft, ma uno scannatoio con un materasso e una sedia per gli abiti???
Voi che ne ammirate le doti invece di farle leggere le rece ,magari provate a solleticarle l'idea... no??

Alla prossima schizzata!
:ok:

 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
381
Reaction score
914
Località
Bologna
Eh! quante volte gliel'ho detto di cercare un loft, mi ha sempre risposto che, non avendo un contratto di lavoro, non lo trovava; gli ho anche detto che decine di ragazze lo trovano più o meno tranquillamente ma nulla di fatto.
Peccato.

Ciao,
BSL
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.658
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Deborah
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Emilia Levante incrocio con via due Madonne
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK (soft) BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina
COMPENSO CONCORDATO: 40 in macchina
DURATA DELL'INCONTRO: mah molto ma con molte chiacchere
DESCRIZIONE FISICA: magra,viso buffo,pelle magnifica,due chiappe favolose
ATTITUDINE: brava ragazza ,lolita gentile e premurosa,magnifica nei preliminari ma anche un pò troppo meccanica e con troppe chiacchere che alla fine servono solo per distrarre

LA MIA RECENSIONE:


Mi sentivo "solo", non Han Solo,ma solo in quanto l'avevate scopata tutti e schizzata in tanti: mancavo solo io.
Scrivo solo per dovere di cronaca:
Lei molto bellina,bel fisico molto da OTR,pseudo diva ,a Bologna la riconoscono tutti, dal panettiere alla guardia giurata, dall'assessore al parroco che prega forse anche per lei.
Difficile trovarla libera, mi dicono ci sia chi la prenota per ore!!! Mah...rispetto ma non capisco; ho un modo diverso dall'approcciarmi alla strada.
:unknw: Preferisco gli incontri brevi ma intensi,poche chiacchere e molta azione.

Lei è davvero molto bellina, quasi buffa nel suo esprimersi e interagire,simpatica,sorridente,affabile, buona...ma al tempo stesso anche ,mi si passi il termine "molto costruita".
Mi si potrà contestare il fatto che tutte le OTR sono "costruite". Invece penso di no,almeno non come lo penso io.

Intendiamoci: mi ci sono trovato bene,lei è una persona davvero deliziosa. Bel fisico,giovane,accattivante,un pò svampita con doti nei preliminari davvero notevoli sia d'impegno che di bravura,ma quella calamita che usa con la maggior parte di tutti voi e che si può dedurre dalle rece di chi mi ha preceduto con me non funziona,per cui l'incontro è stato come se due amiconi di vecchia data una sera decidono di scopare. Bello si,ma senza mordente,senza passione,tutto fatto (sottolineo da entrambi) in modo professionale ma senza quella scintilla che si chiama PASSIONE.

Che dire,non mi dilungo perchè molto è già stato detto, forse troppo, solo che sono stato contento di averla conosciuta e siccome mi piace "mettermi alla prova" penso proprio che la rivedrò.

Solo lasciatemela un pò libera che per incontrarla ci ho messo "solo due anni!!!"
:rofl:
Due cose però:
1) Ma quanto cacchio parla!!! In mezz'ora mi ha raccontato la sua vita...
2) Ma è possibile che una ragazza intelligente,scaltra ,bella e con la sua "mole di lavoro" non riesca a trovare non dico un loft, ma uno scannatoio con un materasso e una sedia per gli abiti???
Voi che ne ammirate le doti invece di farle leggere le rece ,magari provate a solleticarle l'idea... no??

Alla prossima schizzata!
:ok:


..Allora la Deboruccia non è sparita! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
Spero di non andare troppo O.T ma nel fiume di parole che mi sono dovuto sorbire ho scoperto che ci dev'essere un cliente ,forse pseudo-innamorato che talvolta le nasconde la classica bottiglietta d'acqua che serve per sapere se c'è o non c'è. :on_the_quiet:
Di solito se vediamo la bottiglietta di una ragazza che vogliamo scopare sappiamo che la nostra amica è fuori che scopa e prima o poi tornerà. Costui, probabilmente geloso della "concorrenza"
,mentre la cara deboruccia è fuori a suonare il piffero altrui gliela butta via,così chi la conosce e passa volendola trombare ,non la vede e pensa che non sia al lavoro.

Insomma una vera operazione di spionaggio/intelligence segreta ...
:rofl::rofl::rofl:
Impossibile siano le colleghe perchè in questi giorni sono assenti,trattasi di "presunto punter innamorato" che depista(per fortuna in modo buffo) le traccie della cara sifonatrice levantina.

Alla fine sarà l'Amore a trionfare o il depistatore innamorato riceverà un sonoro 2 di picche??

Il tempo ci chiarirà il dilemma.
Meditate Punter...meditate!!!
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.406
Località
Planet earth
Spero di non andare troppo O.T ma nel fiume di parole che mi sono dovuto sorbire ho scoperto che ci dev'essere un cliente ,forse pseudo-innamorato che talvolta le nasconde la classica bottiglietta d'acqua che serve per sapere se c'è o non c'è. :on_the_quiet:


A questo siamo :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
Come vanno gli scherzetti al giorno d'oggi....il fatto che si limiti a far sparire la bottiglietta è anche divertente:lol:.....puvrett
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
Spero di non andare troppo O.T ma nel fiume di parole che mi sono dovuto sorbire ho scoperto che ci dev'essere un cliente ,forse pseudo-innamorato che talvolta le nasconde la classica bottiglietta d'acqua che serve per sapere se c'è o non c'è. :on_the_quiet:
Di solito se vediamo la bottiglietta di una ragazza che vogliamo scopare sappiamo che la nostra amica è fuori che scopa e prima o poi tornerà. Costui, probabilmente geloso della "concorrenza"
,mentre la cara deboruccia è fuori a suonare il piffero altrui gliela butta via,così chi la conosce e passa volendola trombare ,non la vede e pensa che non sia al lavoro.

Insomma una vera operazione di spionaggio/intelligence segreta ...
:rofl::rofl::rofl:
Impossibile siano le colleghe perchè in questi giorni sono assenti,trattasi di "presunto punter innamorato" che depista(per fortuna in modo buffo) le traccie della cara sifonatrice levantina.

Alla fine sarà l'Amore a trionfare o il depistatore innamorato riceverà un sonoro 2 di picche??

Il tempo ci chiarirà il dilemma.
Meditate Punter...meditate!!!
:whistle3:


anziano-che-giudica-un-recipiente-di-riciclaggio-pieno-delle-bottiglie-di-plastica-58109479.jpg
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
[thread riabilitato]
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
Grazie admin.

222 giorni di silenzio nel thread della più caricata di Bologna...

Chiedevo, se la portate a casa o in hotel, per esempio il Maxim, so che ci va, il tempo del viaggio, andata e ritorno lo fa pagare ?
Idem al domicilio privato ?
oppure sono i canonici 120/ora con anale e 100/ora senza anale senza aggiunte ?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
beh rocco:whistle3:
a parte il fatto che il Maxim sta dall'altra parte di Bologna e ci si mette un po' ad arrivarci da zona savena..
i 100 all'ora sono un prezzo parecchio basico e non credo siano tantissime le otr a concederlo
specie quelle di successo come la ..tesorina..
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
Personalmente non ci capisco un c. sulle tariffe, ma è lo stesso.
Chiederò a lei e riconsegno il thread all'oblio.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.658
Grazie admin.

222 giorni di silenzio nel thread della più caricata di Bologna...

Chiedevo, se la portate a casa o in hotel, per esempio il Maxim, so che ci va, il tempo del viaggio, andata e ritorno lo fa pagare ?
Idem al domicilio privato ?
oppure sono i canonici 120/ora con anale e 100/ora senza anale senza aggiunte ?

La ho portata un paio di volte a casa mia per rates ragionevoli.......anche se mi ha sottolineato che non le conviene tanto.....E' venuta perchè (settantello a parte) le stavo simpatico......in giro sul thread c'è comunque la mia rece.....ovviamente ( mai sia che se trombo non recensisca!).... :rofl:
 
Commenta
Alto