[RECE] EBAY MASSAGGI-REGGIOEMILIA-RE_DEGLI_AFFARI

Reaction score
0
Oltre ai massaggi non sono mai riuscito ad andare; arriva un vigile e gli fanno una pippa ....boooo!

Sono convinto che questa indagine sia partita dall'articolo della Gazzetta di RE di un paio di mesi fa sui centri benessere a cui questo FORUM, ha sicuramente fornito, a sua insaputa, validi spunti.
Volevo quindi aiutare il giornalaio autore dell'articolo,che sicuramente ci sta leggendo, a fare un nuovo senzazionale scoop; davanti al McDonald's ( zona Meridiana - Annonaria ) dalle 21.00 in avanti tutte le sere, troverà un numero ragguardevole di belle signorine; le fornisco un'informazione segreta ..........non aspettano i mariti ..molte sono rumene ... ed hanno un abbigliamento un pò discinto...tragga lei le conclusioni.
Vada una sera qualsiasi a mangiare al Mc con la sua famiglia , si renderà conto delle situazioni che realmente devono essere combattute mediaticamente.
Un altro consiglio : queste ragazze non fanno massaggi, o per lo meno non alla schiena, è sufficiente avvicinarsi ( possibilmente in macchina ) , farle salire ed il gioco è fatto ... difficile ? boooooo?

Attendo con fiducia una sua azione moralizzatrice

Un saluto

Commenta
Reaction score
765
Ben detto caro collega dal nome inpronunciabile! E' evidente che ci sono meccanismi nelle azioni di polizia mirate alla rpostituzione et simili che non ci è dato di sapere e spesso sono fuori da ogni logica. Io che da 20 anni bazzico un po' tutti gli ambienti, pay e non, ho visto cose assurde, repressione dura verso piccole e innoque forme di trasgressione (tipo certi incontri in parcheggio o in certe spiagge deserte) e situazioni palesi di prostituzione dove non si chiudeva un occhio ma tutti e due, vedi certi pseudo night club o sulla strada. Sbirri in borghese (ma per scoraggiare certe cose non sarebbe meglio girare in divisa???) pronti ad arrestare il primo sfigato con il pisello in mano a Lido di Dante mentre sulla statale adriatica a pochi chilometri c'erano squadre di albanesi.
Tornando al nostro posto, la cronostoria in breve è questa: Apre un anno fà con l'intento di fare SOLO massaggi, infatti all'epoca il "romantico" non era nemmeno in listino. In autunno con l'arrivo di un paio di nuove girls molto sgamate viene proposto il famoso massaggio per 40 sacchi che le ragazze cinesi praticavano solo per scucirti poi la mancetta di 20. A quel punto alcune ragazze storiche (e brave) come Lucy e Maria (ora ANgela) in rotta con le nuove ragazze e il gestore a cui la nuova politica sembrava piacere, lasciano il centro (ora sono al Tokyo di Carpi e, a meno che qualcuno non mi smentisca, non concludono nemmeno per profumate mance). Delle storiche rimane Anna (di cui non posso dire niente perchè non la conosco) e la tailandese Den che al contrario delle cinesi non ha il culo parato da parenti e amici ma è qui in Italia a farsi il mazzo per portare a casa due lire da mandare alla famiglia in Thailandia. Si incazza, per un po' fà obiezione di coscenza (ricodo bene che in quel periodo non lavorava) e alla fine, visto che viene stipendiata "a massaggio" e non "a giornata" è costretta a bere sta minestra per non saltare la finestra, quindi fà il suo spettacolare massaggio e alla fine ti regala un hj (senza mai chiedere un cent di mancia).
Mi dispiace se non dovesse riaprire perchè era un bel centro e per alcuni periodi (pre mancette) alcune ragazze si applicavano davvero a fari un bel massaggio, che è poi quello per il quale ci vado. Da allore sono sempre e solo andato con Den, spesso rifiutando il finale. Amen.

Commenta
Reaction score
2
So che stavano aprendo un altro centro a Rimini, si sposteranno tutti là
cmq e lo si evince anche dalla mia ultima visita recensita, c ' era molta tensione all' interno del centro.
Peccato , non credo lo riaprano

Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
occhiprofondi ha scritto:
So che stavano aprendo un altro centro a Rimini, si sposteranno tutti là
cmq e lo si evince anche dalla mia ultima visita recensita, c ' era molta tensione all' interno del centro.
Peccato , non credo lo riaprano

Io mi chiedo, possibile mai che se te ne sei accorto te che c'era qualcosa che non andava loro non hanno preso nessuna precauzione? Se sai di essere sotto schiaffo non proporre certi trattamenti al cliente nuovo, no? :punish:
A meno che il vigile non fosse un abitueé (non so come si scrive :biggrin: ) del locale :mda:

Commenta
Reaction score
0
Nel mio commento, facevo riferimento all'articolo ( nb : in prima pagina ) della Gazzetta di RE di Domenica 03/04 .
Quel giorno, mentre facevo calazione con mia moglie, ho letto nel pezzo dell'astuto investigatore , delle frasi estrapolate ( copiate ) da miei commenti presenti nel forum .......mi sono ribaltato !
A parte tutto, non vedo per il futuro un periodo molto " rilassante ", un minimo di continuità l'abbiamo ; confido nell'imprenditorialità asiatica per nuove situazioni.
Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
571
Vorrei chiedere un parere se, tra di noi, c'è un legale:
come è possibile chiudere un centro massaggi, peraltro pubblicizzato all'esterno con insegne, quindi si presume in regola con le autorizzazioni, perchè sorprese le massaggiatrici a fare massaggi. Sarebbe come far chiudere un salumiere perchè vende prosciutto. Queste ragazze, come sanno bene tutti coloro che frequentavano il centro, erano vestitissime e non in abiti succinti come ho letto su un sito on line e si limitavano all'uso delle mani. Massaggiare un piede o la schiena è legale mentre l'inguine no? chi lo dice? Non è che parte un ricorso da parte di qualche cinesino e si deve dare fondo a soldi pubblici per per pagare loro i danni?

Commenta
Reaction score
765
il confine è labile....un po' come intimava il simpatico sergente di Full Metal Jaket, dopo la seconda sgrollata è una sega! :biggrin:
Non credo che ci sia nessuna legge che vieti a una massaggiatrice di tirare una pugnetta ad un cliente del quale si è inspiegabilmente invaghita....ma lo fai senza chiedelo e soprattutto lo fai senza chiedere la mancetta.

Commenta
Reaction score
0
Che paccato!!! :diablo: Ormai avevo completato la tessera e avevo diritto al massaggio gratis... :rofl:

Commenta
Reaction score
2
Nessuna, sono andato nei centro massaggi solo una volta nella vita.
Sono stato fortunato, però.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Ho provato a chiamare il cell: "l'utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile..."
:sorry:

Commenta
Reaction score
9
Qualcun'altro che uppa ancora per ribadire, confermare, commentare che e' chiuso, geschlossen, cerrado,ferme', ??, ???????,Închis,?????,closed ????? :smile:

Commenta
Reaction score
2
oggi facendo visita al cliente che è attiguo al centro, ho notato che è apparso nel portone esterno un cartello dei vigili nel quale si afferma la restituzione del locale e lo stop quindi dell' atto giudiziario
i sigilli al piano di sopra sono ancora presenti
stiamo a vedere che succede

Commenta
Reaction score
1
il centro ha ufficialmente riaperto questa mattina
già visitato e fatto massaggio con Deni, sempre molto brava. Mi ha proposto di fare il massaggio thailandese, poposta che ho accettato.
Ero molto stanco e avevo voglia solo di massaggio, non mi è stato proposto nessun finale e non l'ho richiesto.
All'entrata nello stanzino sull dx c'erano sedute in silenzio 3 o 4 ragazze che non sono riuscito a vedere.
Il titolare mi aveva risposto al telefono, ma durante la mia visita si era assentato.
L'ho ribeccato fuori e mi ha super rigranziato per essere tornato
In ogni caso penso che un po' staranno sul rigido e controllato.

Commenta
Alto