Stessa cosa a me ieri nel tardo pomeriggio... Den era impegnata quindi ho accettato Luna, lei è in effetti carina ma il massaggio è stato solo sufficiente anche nel lomantico (paragonadolo a Den! )ventiseip ha scritto:Testata Luna,
...
Non esita risponde subito si ma pretende il ventello più volte richiamato nei post precedenti.
...
Sarà, ma invito tutti ad offrire meno altrimenti queste se ne approfittano.
...
ottima battuta, complimentiocchiprofondi ha scritto:, attendo di essere smentito , non sull' alito perchè è impossibile
No, c'era e l'ho vista coi miei occhi, mancavano 10 minuti all'appuntamento che avevano preso e quindi era sul divanetto all'ingresso!occhiprofondi ha scritto:Sicuro che Den fosse prenotata? secondo me non c' è più , ieri mi è stato detto che era ammalata e che non sapevano quando tornava.
contemax1962 ha scritto:Per la prima volta vado a visitare il centro e vengo affidato a Deny (poi scopro che è l'unica thai, almeno mi ha detto lei) e scelgo massaggio da 60 min x 30 roselline. Mi porta nel camerino e mi porge lo slippino che naturalmente non indosso. Quando entra non fa una piega ed inizia a massaggiarmi. Parla anche troppo, ma poi massaggia solo. Sul posteriore gambe, schiena e braccia, poi girare e ancora .....pochi passaggi in zone hot, ma nel complesso buon massaggio. Terminato, mi asciuga non un piccolo asciugamano, poi mi dice "finito" ed io sparo un: già!!! Allora mi propone di continuare proponendomi 40 o 60 minuti che a me sembrano troppi. Concordiamo altri 20 min x un +10. E ricomincia, le prendo le mani e le appoggio sul fratellino, che tanto "ino" non era più. Simulando il gesto di falegnameria, mi dice che lei non fa e che se voglio mi aiuta, incuriosito le dico di andare avanti e parte con un massaggio molto interessante sullo scroto e sul glande, passaggi a roteare e per lungo che mi hanno tenuto in "goduria" per un pò fino all'esplosione. Non una sega vera e proprio, ma un'ottima stimolazione masturbatoria, quale miglior termine alternativo?
Pulizia di rito, vestizione e passo alla cassa, verso 40 rose. Credo di ritornarci, se nel frattempo non trovo di meglio.