[RECE] EBAY MASSAGGI-REGGIOEMILIA-RE_DEGLI_AFFARI

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
CVD, ecco l'annuncio aggiornato http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi- ... ws25608948
Vieni a scoprire le ultime novita' stanza nuova , piu'ampie finemente arredate,con luci soffuse e nuovi aromi,complete di tutti i sanitari e del favoloso massaggio in vasca nuova stanza speciale nuova ragazze per massaggi siamo nel PIAZZA MARCONI x DALLE LUNEDI -SABATO ORE 9.30- 21.00
index 05224306XX
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
contemax1962 ha scritto:
Smurf ha scritto:
CVD, ecco l'annuncio aggiornato http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi- ... ws25608948
Vieni a scoprire le ultime novita' stanza nuova , piu'ampie finemente arredate,con luci soffuse e nuovi aromi,complete di tutti i sanitari e del favoloso massaggio in vasca nuova stanza speciale nuova ragazze per massaggi siamo nel PIAZZA MARCONI x DALLE LUNEDI -SABATO ORE 9.30- 21.00
index 05224306XX
e quella della prima foto, chi è?

la solita fake china
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
contemax1962 ha scritto:
e quella della prima foto, chi è?
Super miticissimo Google Images!!!!!! Mille volte meglio di TinEye ed in più ti offre la traduzione!! :good: :good: :good:
Ricerca: http://images.google.it/search?hl=it&ne ... 80&bih=876

Riferimento alla topina: http://translate.google.it/translate?hl ... rmd%3Divns

E' verso la fine della lista:
Zhou Lujia
??????? Luogo di nascita: Chengdu, Sichuan
???? : Esperienza lavorativa:
2003 ? Vichy ?????? —— ???? 2003 Stampa annuncio modello Vichy - Cura Operation Skin
2004 ? 2004 ?????????? —— ????? Shanghai "rivista piena di vita" - completamente nuovo beniamino
????????? —— ???? Stampa pubblicità modello Anna Sui - Make-up operazione
???????? —— ???? Annunci stampa Adidas - copertina della rivista
MAC ?????? —— ???? MAC pubblicità modello di stampa - Peach Girl
CHANEL ?????? —— ???? CHANEL pubblicità modello di stampa - Chu Rosso Amore
?????????????? —— ???? Shanghai Kerry Tina centri di bellezza professionale - l'immagine della ragazza
HELLO KITTY ????? —— ???? CIAO KITTY gioielli, borse - l'immagine della ragazza
2005 ? 2005 ???????? —— ?????? Annunci stampa Nongfushangquan - bere alcuno sottile
CHANEL ?????? —— ???? CHANEL pubblicità modello di stampa - Primavera di bellezza
????????? —— ??? STEP ?? Erborista pubblicità modello di stampa - Scuola STEP Esfoliante
2006 ????????? 2006 canzone "dolce al triste".
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
66
Reaction score
0
..Dopo un bel po, ci son tornato e devo dire che il massaggio è stato veramente buono!
Se non sbaglio, la cinesina si chiama Lina e mi ha massaggiato con cura e partecipazione.
Alla fine, nella doccia, a seguito delle mie richieste, mi ha lavato per bene anche la mazza! :biggrin:
Soddisfatto!!! :good:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
250
Reaction score
52
Anche io in questi giorni ho usufruito del massaggio con doccia, la ragazza era giapponese ed il tutto è stato professionale esattamente come un normale massaggio in un qualsiasi centro estetico.A me è piaciuto.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
66
Reaction score
0
simoalien ha scritto:
quindi massaggio in vasca a che velocità? con o senza finale?
ciao grazie

50 rose x 60minuti di mass. + 10/15 minuti di doccia.
X il finale mi ha detto di fare da me mentre lei mi lavava i gioielli...
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
84
Reaction score
2
Forza raga sosteniamolo !
Appena posso (a brevissimo) vado e recensisco.
Il n. di cell. è invariato ?
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
antonio73 ha scritto:
simoalien ha scritto:
quindi massaggio in vasca a che velocità? con o senza finale?
ciao grazie

50 rose x 60minuti di mass. + 10/15 minuti di doccia.
X il finale mi ha detto di fare da me mentre lei mi lavava i gioielli...
da me :shok: me la posso anche fare a casa e risparmio 50 rose :biggrin: più la benzina :good:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
66
Reaction score
0
da me :shok: me la posso anche fare a casa e risparmio 50 rose :biggrin: più la benzina :good:
ciao takko :bye: :bye:[/quote]

...Si, ma considera che a quel punto sono stati sufficenti 10 secondi x esplodere!! (ero troppo carico per andar via "pieno") :heat:
le rose erano per il massaggio (buono) e la doccia (molto rilassante)...
Se poi ti riesci a massaggiare da solo allora ti puoi risparmiare 50 rose! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
27
Reaction score
1
tornato al centro dopo parecchio tempo, entro e tutto sembra essere cambiato. un ragazzo giovane mai visto mi chiede ancora sull'uscio della porta se voglio un massaggio (mi sembrava scontato), avanti e indietro lungo il corridoio, con aria severa, una bella donna vestita come se dovesse andare al capodanno cinese, impartisce ordini in cinese in modo autoritario ad un nugolo di ragazze mai viste prima. fatto il primo passo dopo l'entrata mi chiede già se la ragazza a fianco il bancone pu' andare bene, alche' rispondo che non c'e' problema.
la ragazza dice di chiamarsi angela, di lavorare al centro da pochi giorni ma in italia da 3 anni ed infatti parla un italiano che permette di comunicare senza problemi. Carina e sorridente in viso, bel sedere sodo, seno non abboandante ma anch'esso sodo, gambe arcuate da calciatore.
Il fatto che sia nuova lo dimostra che non era molto preparata sulle tariffe.
Mi chiede se voglio massaggio romantico, dico di si, dopo aver fatto discretamente la schiena mi dice che se voglio il sedere massaggiato vuole 10 euro in +, se voglio la vasca 10 euro in +, e senza che io dica niente se voglio massaggio davanti 20 euro in +.....inizia in questo modo una contrattazione scherzosa, ridendoci su, alla fine conveniamo che lei fa massaggio completo poi alla fine contrattiamo.
Il massaggio prosegue con massaggio infrachiappa e un po' di gambe. AL momento del girare chiede subito se voglio il massaggio zone hot, ovviamente di co di si e lei mi ficca un metro di lingua in bocca.
Inizia a slinguazare e ad ansimare si fa toccare ed esplorare quando inzio a sbottonarle i pantaloncini, purtroppo vengo.
Pulizia di rito, continua pero' a slinguazzare e io accetto anche la vasca.
Esperienza positiva per la simpatia e disponibilità della ragazza, negativa per il massaggio tradizionale.
Ho lasciato la mancia a lei di 20 e alla cassa 50.
Sono appena tornato dal laos dove un massaggio di un ora costa circa 3 euro, la differeza di prezzo si sente se si vogliono fare i massaggi spesso
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
yddish ha scritto:
Sono appena tornato dal laos dove un massaggio di un ora costa circa 3 euro, la differeza di prezzo si sente se si vogliono fare i massaggi spesso
ci sono dei viaggi low-cost per il Laos? A parte gli scherzi, potresti recensire nell'apposita sezione i massaggi del Laos:
viewforum.php?f=337
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
84
Reaction score
2
:shok:
mah... io sono sorpreso, o meglio basito dalla rece del collega.
Con Angela ho fatto due sedute 50+20, nella prima non ho ottenuto nulla, solo il ravanamento
del suo sederino marmoreo e una strana cavalcata, io sotto di schiena e lei sopra a cavalcioni,
mugolii a go go, sfregatine continue ma alla fine nulla di che.
Seconda, dopo aver letto la rece del collega vado deciso (un po' mi sentivo preso per il culo).
Nonostante le mie insistenze educate ma inequivocabili ottengo solo dei simpatici dinieghi.
Alla fine ci do sù chiedendomi cosa non va in me.
Ma nei 10 minuti finali la china si scatena tra ravanate ai gioielli e HJ, purtroppo ero stressato
ed indispettito dai precedenti inspiegabili dinieghi e non ho più voglia, lascio fare e bona lè
Non capisco tanta incoerenza fastidiosa.
Sicuramente non mi vedono più.
Angela sicuramente.
Peccato.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
985
Reaction score
547
Anche io ho voluto provare Angela, ma di extra nemmeno a parlarne, io chiedevo e lei continuava a dirmi: tu prima volta tu prima volta, io cercavo di spiegargli che per me era prima volta con lei ma cliente da tempo del centro ma non capiva o faceva finta di non capire.
Questo atteggiamento, vista anche qualche rece precedente, mi ha fatto pensare che si conceda (poco) solo a clienti fidelizzati.
Io non tornerò con lei ma forse non tornero più nel centro perchè dopo la chiusura forzata sono andato diverse volte (non ho mai recensito perchè nn ho mai riscontrato novità da segnalare) senza mai ottenere nessun extra, pensavo fosse dovuto al fatto che alla riapertura avessero deciso di tenere un profilo basso, ma anche adesso a qualche mese di distanza mi sa che la musica sia la stessa. Forse con più frequentazione e qualche euro in più quel che dico potrà essere smentito, ma per ora penso di sospendere le visite.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Io ormai da un anno frequento il centro solo con Den (la thai), ma sempre più spesso solo per il suo splendido massaggio che non per l'extra (che dopo un po' è sempre la stessa musica...), in questo periodo dove lei è in Thailandia ci sono andato due volte e il ragazzo della cassa mi ha rifilato la prima ragazza libera che c'era, quindi mi sono beccato per tutte le due volte le ultime ragazze arrivate nel centro, tutte e due poco belline, della prima non ricordo il nome, il massaggio era buono, le ho chiesto il romantico e mi ha fatto pari pari un rilassante, alla cassa ho dato 30 anche se il cassiere chiedeva 40...ma poi si scusa e mi ringrazia (ragazzi i cinesi non sono come gli italiani, vanno trattati un po' male...), l'altra volta mi prende in consegna la sua collega, una certa Lina (o lily...) bassina, faccetta tonda, minigonna senza calze. Mi fà un discreto romantico e appena riesce verso la fine, notando la mia erezione mi chiede a bassa voce se voglio "tutto"....per il solito ventello, acconsento e devo dire con piacere perchè mi ha fatto davvero un bel lavoro, intrufolando il suo ditino nel mio pertugio più sacro.... :biggrin:

PS: Quel figone di gomma cotonato che bazzica vicino alla cassa, ho visto che massaggia pure...mi tenta molto, come si chiama? qualcuno l'ha provata?
 
Commenta
Alto