[RECE] EBAY MASSAGGI-REGGIOEMILIA-RE_DEGLI_AFFARI

Reaction score
765
nei prossimi giorni vado con una amica a cui piace farsi ravanare da mani femminili......chissà se anche con le femminucce funziona il romantico..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
571
Siete sicuri 40 con hj finale?
Io l'unica volta dell' hj ho dovuto scucire un ventello e, come detto in precedente post, non ci ricadrò più

Commenta
Reaction score
0
Provato anche Giulia, 24 anni, capelli lunghi mossi, un 1metro e 55, 40 kg!
Lei è carina, simpatica e ha un modo di fare molto dolce, parla bene l'italiano, con il massaggio si impegna molto e spesso mi chiedeva se mi piacesse ma onestamente ritengo che abbia poca esperienza e poca tecnica.
Mi ha fatto un "romantico" con pochi sconfinamenti in zona hot in compenso ha lasciato che anche io la "massaggiassi" un po( ha una pelle estremamente curata, un velluto al tatto!). Ovviamente per toccarla sotto la maglietta ci sono arrivato per gradi..
A fine massaggio le ho detto che non potevo uscire con il birillo in quelle condizioni e se lei poteva far qualcosa.......
Ci ha pensato un secondo, mi ha chiesto se al centro c'ero già stato e se poi le davo una mancia (senza quantificare).
Mi ha fatto quindi un ulteriore massaggio sul birillo veramente eccezionale :yahoo: !!!! (per ovvi motivi purtroppo è durato solo un paio di minuti..) :sarcastic_hand:
Uscendo le ho lasciato un ventello di mancia, lei mi ha abbracciato invitandomi a chiedere di lei per i massaggi..

Conoscendomi, visto che mi piace l'incognita, la prossima volta chiederò di un'altra: a tal proposito, avete altri nomi oltre a Sonia e Anna? E qualcuno di voi ha provato la sauna?
Saluti :bye:

Commenta
Reaction score
2
ventiseip ha scritto:
Siete sicuri 40 con hj finale?
Io l'unica volta dell' hj ho dovuto scucire un ventello e, come detto in precedente post, non ci ricadrò più

sicurissimo, massaggio lomantico 40 polpette con finale hj !

Commenta
Reaction score
0
Penso che forse si sarebbe accontentata anche di un deca, ma gratis non credo (almeno nel mio caso!). Alla prossima.

Commenta
Reaction score
0
Mi complimento con il giornalista della Gazzetta di Re che nella giornata di oggi ha pensato bene di pubblicare e quindi rendere pubbliche alcune informazioni contenute nel forum .
Sono veramente impressionato dalla sua capacità investigativa, dalla sua capacità d'analisi....tanto di cappello!.
Presto la città di Reggio Emilia avrà finalmente il suo premio Pulitzer!

Complimentoni ancora

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
http://gazzettadireggio.gelocal.it/cron ... ro-3839706

In passato hanno anche pubblicato uno snapshot tratto inequivocabilmente da PFI... :mda: TBG sta indagando, vediamo se potrà darci info anche su questo (peraltro non ci sono riferimenti diretti o indiretti a PFI in questo articolo!)... ma dubito sia facile risalire alla gola profonda che si è iscritta al forum! :treaten: :treaten:

PS: ...quale sarà il locale in periferia? :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Smurf ha scritto:
http://gazzettadireggio.gelocal.it/cronaca/2011/04/03/news/massaggi-hard-per-10-euro-3839706

In passato hanno anche pubblicato uno snapshot tratto inequivocabilmente da PFI... :mda: TBG sta indagando, vediamo se potrà darci info anche su questo (peraltro non ci sono riferimenti diretti o indiretti a PFI in questo articolo!)... ma dubito sia facile risalire alla gola profonda che si è iscritta al forum! :treaten: :treaten:

ma non c ' è scritto in fondo riproduzione riservata?

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Smurf ha scritto:
http://gazzettadireggio.gelocal.it/cronaca/2011/04/03/news/massaggi-hard-per-10-euro-3839706

quello di Sant'Ilario quasi sicuramente è quello di Ponte Enza, prov di Parma. Quello del centro: potrebbero essere uno dei tre zona stazione e rimane la curiosità di capire quello della periferia. Perchè Caro giornalista non ci aiuti a scoprirlo?

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
Smurf ha scritto:

quello di Sant'Ilario quasi sicuramente è quello di Ponte Enza, prov di Parma. Quello del centro: potrebbero essere uno dei tre zona stazione e rimane la curiosità di capire quello della periferia. Perchè Caro giornalista non ci aiuti a scoprirlo?
questo giornalista ha scoperto l'acqua calda :heat:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
Ieri sono stato al centro e-bay. Mattinata tranquilla, entro e vengo accolto dalla proprietaria, credo, che con un gran sorrisone mi chiede se desidero essere massaggiato (ho visto anche persone farsi la manicure, quindi la risposta non è scontata), rispondo con un si. Al gesto della proprietaria, si alza da un divanetto una ragazza bionda. alta 1,60 in carne. Non mi piaceva esteticamente, ma siccome attorno non c'era nessuno ho accettato la ragazza. Mi porta in uno stanzino semibuio, mi indica lettino e appendi abiti. Prima di uscire mi chiede quale massaggio volessi, alla mia risposta romantico ribatte con un 40€ e io acconsento. Esce. Io nel buio totale mi spoglio nudo e mi sdrai a pancia in giu sul lettino, bucandomi da solo il velo di carta nuovo che aveva steso.
Dopo circa 2 minuti rientra e non fa una piega di fronte alla mia tenuta adamitica. Mi chiede se avessi voluto usufruire della doccia dopo le rispondo di no. Attacca con un massaggio che di romantico non ha nulla, anzi. E' un massaggio vero e proprio ed eseguito con maestria. Il miglior massaggio cinese mai ricevuto. Assolutamente non casuale, ma mirato ai vari muscoli della schiena e delle braccia. Vi giuro incredibilmente rigenerante. Alchè la mia virilità si addormenta completamente, ma vi giuro che non mi importava. Era davvero troppo brava. Olio in abbondanza, ma non mi interessava le sue mani erano un incanto. Dopo circa mezz'ora di trattamento intensivo il suo tocco cambia con mia grande sorpresa. Si fa leggero e azzardato. Attraversa prima i glutei, poi la zona dello scroto e si insinua fino al pene. nel giro di pochi minuti scatta un'erezione di prim'ordine. Lei non fa una piega e continua ancora qualche minuto prima del girare. Mi giro e lei con una gran dose di olio mi massaggia ancora scroto e pene. Io inizio a toccare ma capisco che non andrò oltre il culo, e fuori dai pantaloni. Mi accontento. Dopo qualche minuto lei gira dietro al lettino e inizia un massaggio al viso. E dico eh no cazzo adesso no...e invece di nuovo mi lascio trascinare dalla sua arte di massaggiatrice. 5 min dedicati al viso e poi riscende. capezzoli, pancia, pene, scroto e massaggio anche nella zona perineale. Non ci capisco piu niente, le prendo la mano e gliela avvolgo attorno al mio sesso. Lei sorride e mi spiega che non può farlo. Mi puo aiutare. Allora mi inizio a masturbare io e lei continua a massaggiarmi scroto e ano. Poi mi massaggia anche la cappella. Devo porre fine alla tortura. Mi sego mentre lei mi massaggia ancora le palle. Non appena vengo lei grida un assurdo "Evvivo!"... pero mi fa ridere va bene...prende carta e asciugamano e mi pulisce. Negli ultimi minuti si dedica al massaggio di mani, dita delle mani e tricipite, per poi concludere con dita dei piedi e caviglia. Relax totale. Nella mia mente, visto il trattamento, si delineava una mancia di 10. Così dopo essermi pulito e asciugato dall'olio, Deny mi chiede se volessi fare la doccia. le rispondo di nuovo di no. ed esce subito. Io mi vesto e non vedendola tornare vado alla cassa lascio i 40 e me ne vado.
TOTALE: 40 euri, massaggio 1 ora abbondanate. Deny parla benino italiano, massaggia da dio, non ama masturbare ma è complice. Gentile, educata e non marchettare. Direi che mi è andata bene. PS non è una velina, è un po in carne ma non una botte. Se torno e la ritrovo mi sta bene.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Direi che stai parlando di Den, l'unica che faccia il massaggio thailandese e direi l'unica che realmente sappia cosa è un massaggio! Certo che di acqua sotto i ponti ne è passata... non ha mai concesso nulla... :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
ci son andato oggi , dopo tanto tempo, nulla da segnalare se non che mi hanno riferito che questa mattina gli sbirri gli hanno fatto visita controllando documenti, ma il massaggio non è cambiato :biggrin:

Commenta
Reaction score
765
Ho saputo che è tornata Rita dalla Cina, qualcuno ha provato il suo massaggio?.....sò, da fonti certe, che ha qualche cliente affezionato...

Commenta
Reaction score
2
Mi avete convinto, venerdì scorso sono andato, mai entrato in un centro massaggio china.
Ambiente stile night, molto buio-puttanesco.
Igiene non il massimo, ma si può sopravvivere anche senza vaccini specifici.
Arrivando nel quartiere a piedi ho visto in giro numerose belle cinesine tutte sexy, già immaginavo...
Invece oltre alla cassiera con un sorriso catarifrangente c'era solo una girl bassina e "non magra",
non il massimo francamente, tale Deni.
Pazienza, continuiamo.
Alla fine però, ormai troppo tardi ho visto due belle cinesine more sbucate dal buio, una dal faccino molto sexy.
Torniamo alla Deni.
Non bella insiste per propormi un massaggio più costoso di quello da me scelto, anche qui cedo, risultato
masssaggio thai+opzione lomantico a 40+10.
Perizomini di carta neanche proposti.
Massaggio ben fatto, davvero, non credevo ed anche veramente brava nel romantico (il miglior HJ che ricordi) insomma non bella ma compensa
bene l'estetica. Purtroppo per me l'estetica è essenziale.
Ripensandoci forse non era nemmeno cinese.
Cassiera gentilissima dice che loro hanno tante altre ragazze, vedo... vedo...
Esperienza positiva.
Non so se ritorno, forse sì.

Commenta
Reaction score
8
Tornato al centro, c'era disponibile Giulia, carina gentile e abbastanza brava nel massaggiare, mi ha proposto massaggio con vasca a 70 euro, da me rifiutato categoricamente, sapendo che di listino stava a 50, dopo 45 minuti di massaggio molto romantico (40 €/h) le ho chiesto "una mano", è stata fermissima sul ventello che alla fine per estenuazione le ho elargito. Penso che tra tutte sia la più "venale", simpatica ma meglio altre...

Commenta
Alto