[RECE] EBAY MASSAGGI-REGGIOEMILIA-RE_DEGLI_AFFARI

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Pirla io che non ho telefonato prima... :punish: Den è ancora in vacanza ed anche Rita non c'era... :sorry:

Mi prende in consegna Ya, la cassiera (quando non c'è il ragazzo) super tirata...

C'è poco da aggiungere a quanto già scritto: massaggio passabile con abbondante uso di olio :treaten: , "romantico" intrigante ma non troppo, per fortuna parla poco sia perchè non la si capisce e pure lei non capisce... :mda:

In compenso ha belle tette piccole con grandi capezzoli pur se poco sode, no accesso: ho dovuto penare per poterle almeno vedere da sopra il reggiseno :shok: , HJ +20 meccanico (lei ne voleva 30! :diablo: ) ma mia abbondante venuta mentre stringo tra le dita uno di quei bellissimi capezzoli dato che lei aveva entrambe le mani occupate :rofl: una in HJ e l'altra a cucchiaio per raccogliere il mio regal seme!! :shok: :shok: ...credevo se lo volesse bere.... invece si è lavata le mani nella doccia e così non ha neppure consumato un pezzo di rotolone in più!! :biggrin:

Nello stentato social time ho capito che prima lavorava nell'altro centro di Rimini...
:bye:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Il massaggio di Ya a me non piace, ha mani ossute e le senti tutte...invece se fidelizzi un po' il romantico migliora e ci mette un po' di creatività e passione in più, così come il social time e l'HJ finale. La nota positiva di questa girl è che porta quasi sempre la minigonna con tacchi e senza calze...l'intrufolo diventa subito facile e lei ci sta (ad una digitalizzazione di metà pomeriggio aveva la pussy che profumava di saponetta....se 2+2 fà 4....)
NB: attenzione che lei tende a proporre a +10 la "cavalcata", cioè che ti massaggia sedentosi sul tuo regal deretano.....non accettate! èuna cazzata e poi lo fa cmq per essere più comoda nel massaggio romantico! ;-)

Provato anche Rita e devo confermare quello già detto...è migliorata parecchio e ci mette molto impegno, in più il suo romantico è molto apprezzabile......aevevo un po' timore nel chiedergli il finale ed ho rinunciato, ma è andata cmq bene così....sapete se lo concede?
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
136
Reaction score
8
Sono andato ieri mi ha preso in carico Angela arrivata da soli 2 giorni in città ragazza carina simpatica e direi portata per il massaggio, che è stato molto buono, fatto anche con lei su di me a cavalcioni e utilizzando i piedi (si è premurata prima di chiedermi se avessi mal di schiena)
Io ero andato con buone intenzioni ma lei è riuscita a mandarle in fumo, sfioramenti da dietro e poi una volta girato, senza mai afferrare niente ma sfiorando con le mani da entrambe i lati dell'asta mi ha fatto salire molto di livello. Ho provato a prenderle la mano e lei per risposta mi ha riposto la mia sull'attrezzo
Una volta in doccia lei continuava a fare apprezzamenti e a giocare con me senza però voler provvedere in prima persona allora nonostante i buoni propositi mi sono fatto una marletta con lei che mi ha incitato ed ha gioito alla mia venuta...
Durante il massaggio non mi ha mai offerto extra, ma quando l'atmosfera si è scaldata mi ha detto ridendo "soldi..." senza tropppa convinzione, riferendosi ad eventuali extra.
Ho provato a toccarla e a sfiorarla ma ridendo si è sempre ritirata.
40 min+ doccia, 40 E. Voto molto buono.
Riflessione finale: mi sto appassionando a ricevere massaggi ben fatti ad un costo accessibile ma queste ragazze conoscono gli uomini e sanno come rendersi desiderate, e il desiderio è un tarlo che erode quella pace interiore che il massaggio dona, quindi o mi faccio massaggiare da un uomo, oppure vado lì è provo a farmele :blush:
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
84
Reaction score
2
ILIKE69 ha scritto:
... ma queste ragazze conoscono gli uomini e sanno come rendersi desiderate, e il desiderio è un tarlo che erode quella pace interiore che il massaggio dona, quindi o mi faccio massaggiare da un uomo, oppure vado lì è provo a farmele :blush:
filosoficamente avrei mooolti dubbi, ma me li tengo (una volata tanto).
Ma Angela è la cinesina morettina, bassina, simpatica....?
La solita Angela insomma.... quella che lavorava a Firenze.
Ci dovrebbe essere qualche post rivelatore più dietro in questo thread.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Si, penso sia la stessa Angela del mio post nella pagina precedente in quanto pure con me si è comportata allo stesso modo...

@tattaboo: a me Ya ha negato proprio tutto... con Rita non son ancora riuscito a fare il bis, pure io spero che si smolli un po con la fidelizzazione!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Smurf ha scritto:
@tattaboo: a me Ya ha negato proprio tutto... con Rita non son ancora riuscito a fare il bis, pure io spero che si smolli un po con la fidelizzazione!
Molto strano....nn so se ti conoscono già nel centro, ma stando a quello che scrivi sembra di sì, io proverei una seconda volta perchè se concede merita.....
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
scusate l' ot, ma chiedo se anche a voi è succesa cosa analoga; sul cell di mia madre ( cellulare ) è arrivato un sms di noto gestore italiano in cui si publicizza il centro ebay, con tanto di prezzi, ora mi chiedo ma è cosa lecita? certo che la XXX pubblicizzare un centro massaggi di quel tipo !!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
occhiprofondi ha scritto:
scusate l' ot, ma chiedo se anche a voi è succesa cosa analoga; sul cell di mia madre ( cellulare ) è arrivato un sms di noto gestore italiano in cui si publicizza il centro ebay, con tanto di prezzi, ora mi chiedo ma è cosa lecita? certo che la XXX pubblicizzare un centro massaggi di quel tipo !!!
forse hanno saputo che possano interessare al figlio. A parte le battute, salvo che non abbiate dato un consenso, non credo sia legale, ma non me ne intendo più di tanto da farti delle drit-te in merito.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
contemax1962 ha scritto:
occhiprofondi ha scritto:
scusate l' ot, ma chiedo se anche a voi è succesa cosa analoga; sul cell di mia madre ( cellulare ) è arrivato un sms di noto gestore italiano in cui si publicizza il centro ebay, con tanto di prezzi, ora mi chiedo ma è cosa lecita? certo che la XXX pubblicizzare un centro massaggi di quel tipo !!!
forse hanno saputo che possano interessare al figlio. A parte le battute, salvo che non abbiate dato un consenso, non credo sia legale, ma non me ne intendo più di tanto da farti delle drit-te in merito.
avevo lo stesso problema e avevo autorizzato (involontariamente) l'invio di pubblicità di qualsiasi tipo ,era un macello , lo tolta ora al cell non arriva più nulla ne loro gestori tel ne di altri :diablo:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
84
Reaction score
2
contemax1962 ha scritto:
occhiprofondi ha scritto:
scusate l' ot, ma chiedo se anche a voi è succesa cosa analoga; sul cell di mia madre ( cellulare ) è arrivato un sms di noto gestore italiano in cui si publicizza il centro ebay, con tanto di prezzi, ora mi chiedo ma è cosa lecita? certo che la XXX pubblicizzare un centro massaggi di quel tipo !!!
forse hanno saputo che possano interessare al figlio. A parte le battute, salvo che non abbiate dato un consenso, non credo sia legale, ma non me ne intendo più di tanto da farti delle drit-te in merito.
E' un po' il contrario, vige la consuetudine (di comodo) del silenzio assenso.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Smurf ha scritto:
Si, penso sia la stessa Angela del mio post nella pagina precedente in quanto pure con me si è comportata allo stesso modo...
Ebbene no! l'Angela corrente non è la stessa Angela precedente (cribbio!!! ...ma usassero nomi diversi!!!! Tanto se li inventano al momento!!!! :diablo: )

Chiamo e mi confermano che Den è ancora in Thailandia... Rita non c'è... :sorry: Ma vado ugualmente! :biggrin:

Il ragazzo mi spiega che Rita è andata a scuola a prendere i figli ma la può chiamare... dico di no (ci mancherebbe altro! :punish: i figli prima di tutto!) ed accetto una nuova "così la plovi!" ...mi sa che oramai mi han capito! :biggrin:

Mi preparo ed entra questa gran bella ragazza! Occhi bellissimi più occidentali che orientali! :w00tmesalia: Corpetto e ultraminigonna... vai, accettata alla grande! Presentazioni di rito, 4 chiacchiere in quanto il suo italiano è discreto (dice che prima lavorava in un bar a MI).

Il massaggio inizia molto leggero, forse troppo, e non mi soddisfa particolarmente... però non disdegna fin da subito passaggi sul mio culetto, infrachiappa compresa! :w00tmesalia:

Nel mentre... arriva Rita!! Si parlano tra la porta, apre e "ciao Malio! Sono passata a salutare!" ...questa non me l'aspettavo!! Credetemi mi son sentito lusingato come pochi! :shok: :shok: Mi spiega che al Merc e al Ven i figli tornano a casa a pranzo e quindi c'è solo al mattino o tardo pomeriggio/sera... Peccato: il mio orario standard oramai è la pausa pranzo del mercoledì così approfitto del fatto che le righe blu a RE (al Merc) valgono fino alle 13:00! :yahoo:

Angela propone un 4 mani ma non accetto... Rita la preferisco da sola! :w00tmesalia: Le soffio un bacio e la saluto!

RIcomincia il massaggio, Angela sale sul lettino, monta a cavallo (come Ya ma senza farsi pagare :spiteful: ), masaggia schiena alta e schiena bassa con mani e piedi! Questa parte di massaggio con ginocchia, piedi e polpacci è stata migliore dell'inizio!

Passa alla parte romantica e... la ragazza ci sa fare! Urka! Mi fa girare e continua a giocare, parto all'attacco ma lei è irremovibile: mi concede giusto una sbirciatina da sopra il reggiseno... tanto basta a vedere due gran belle pere con due gran bei capezzoli! :w00tmesalia:

Tira e molla ma non cede, allora desisto e rinuncio anche al HJ... in doccia gli approcci continuano e alla fine qualche cosa di più mi lascia fare! (giusto qualche bacino al seno ed una fugace strizzatina ai capezzoli) Chissa... forse fidelizzandola un po' le cose potrebbero migliorare!!

Solito rate di 40 rose per 40min romantico con doccia assistita (inclusa nei 40min! :treaten: )
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
66
Reaction score
0
Salve, io, a differenza di molti di voi con Ya mi sono sempre trovato bene.. Faccio 38 minuti di massaggio rilassante :hang2: e lei mi da abbastanza libero accesso alle sue grazie.... :w00tmesalia:
Ma la cosa più gradita del massaggio, sono gli ultimi 2 minuti :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Totale 40 minuti per trenta rose (senza doccia)! (più mancia ovviamente).
Alla prossima...
P.s. Ya dovrebbe essere la sorella di Angela descritta da "Malio" nell'ultima rece..
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
antonio73 ha scritto:
P.s. Ya dovrebbe essere la sorella di Angela descritta da "Malio" nell'ultima rece..
...mi son riletto le ultime due pagine alla ricerca dell'utente Malio... prima di capire che ti stavi riferendo a me!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Vicinanze di Reggio Emilia
Un'altro mio piccolo contributo:

Rita
Preso dalla voglia di "coccole" passo all'ebay.
Mi ha preso in consegna "Rita" anche se io ho capito Lita ma senz'altro e' la Rita di cui sopra. Direi intorno alla trentina.
Molto spesso era alla cassa, non l'avevo mai vista in piedi ma devo dire che fisicamente si guarda molto volentieri, abbastanza alta, longilinea con un bel culetto messo in evidenza dai leggins che portava.
Il viso tuttavia non è il massimo. Non porta le scarpe e dal modo di camminare sembra che abbia fatto danza.
Comunque veniamo a noi.
Mi accompagna nello stanzino e le chiedo se mi massaggia lei.
Considerando che l'ho vista molto spesso alla cassa le chiedo se fosse la titolare ma lei nega e dice che il massaggio lo fa lei in quanto le altre ragazza sono tutte impegnate. Chiede se voglio il romantico ed ovviamente è un si. Niente perry.
Solitamente questo tipo di massaggio lei non lo pratica ma visto che sono già cliente da un po' va bene. Parla un discreto italiano. Inizia con il solito massaggio alla schiena forse troppo prolungato ma ottimo, mi ha letteralmente sciolto tutti i muscoli, prosegue con le gambe con tanto di stretching tanto che penso lei faccia lo shiatsu.
Arriva la parte più interessante e per essere una che il romantico non lo pratica abitualmente..... ci sa fare, sfioramenti infrachiappa, inguine, pelotas non solleticati ma neanche troppo decisi, fatti bene, purtroppo evitanto di toccare willy.
Poi il classico "gilale", massaggio alle braccia addome gambe, qualche sfioramento xxx ma di quello che interessa a noi niente.
Ho provato a stuzzicarla un po' ma senza fare offerte in quanto mi puzzava un po' il fatto che "non fosse la titolare". Non c'e' stato niente da fare e anche nella doccia ha accuratamente evitato di insaponarmi li.
A parte essere rimasti a becco asciuttto comunque il massaggio è veramente molto buono. Esperienza positiva.

Sofia Testata la settimana scorsa
Primo massaggio con lei.
Giovane, direi poco piu' di 20, decisamente bassa (intorno al metro e quaranta) simpatica, ma non una bellezza e non va molto d'accordo con l'italiano.
Massaggio senza perry. Mi stendo e prima cosa che fa sale sul lettino e si siede sulle mie chiappe ed inizia a massaggirami la schiena. Posso capirla, vista la sua altezza sia molto piu' comodo per lei, pero' almeno chiedere se mi dava fastidio... piccolina ma non proprio leggera.... vabbe'
Massaggio alla schiena discreto. Dopo si e no 20 minuti scende piu' in basso e via di romantico, giusto 2 minuti e "gilale", orologio con il turbo ???
Niente massaggio a gambe braccia spalle, nada de nada. Risale sul lettino e si siede di fronte a me, tra le mie gambe con le sue sopra le mie, (piu' facile da fare che da spiegare)
Due passaggi in zone hot e visto che il materiale era pronto all'uso mi fa capire se voglio fare io, ovviamente no e con solito obolo accetta. Faccio subito ?? Ma porca miseria hai la macchina in seconda file ??? ho pensato io.
Le dico di fare con calma. Lo stringe tra le cosce e le muove su e giu' tipo spagnola di gamba (piace ???) insomma.... "esperienza nuova, eccitante ma che propio mi piaccia..." poi prosegue altri 10 minuti con strofinamenti vari
di mano fino alla fine con discreta maestria.
Concludendo: massaggio insufficiente, seconda parte anomala ma piacevole.
Doccia compresa 40 minuti anche se io avevo chiesto un'ora (e pagato per un'ora , pirla che sono :diablo: ).
Solitamente sono molto accondiscendente ma se mi ripropongono un massaggio con lei chiedo un'altra ragazza.

Ciao a tutti :bye:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Smurf ha scritto:
Passa alla parte romantica e... la ragazza ci sa fare! Urka! Mi fa girare e continua a giocare, parto all'attacco ma lei è irremovibile: mi concede giusto una sbirciatina da sopra il reggiseno... tanto basta a vedere due gran belle pere con due gran bei capezzoli! :w00tmesalia:
Tira e molla ma non cede, allora desisto e rinuncio anche al HJ... in doccia gli approcci continuano e alla fine qualche cosa di più mi lascia fare! (giusto qualche bacino al seno ed una fugace strizzatina ai capezzoli) Chissa... forse fidelizzandola un po' le cose potrebbero migliorare!!
Mi auto quoto in quanto ho delle info aggiuntive su Angela2... :biggrin:

Vista l'indisponibilità del Desiderio d'Oriente torno all'Ebay (mi mancavano solo due timbrini, ora uno, per finire la tessera :spiteful: ), c'è solo Angela e quindi non posso scegliere...

Alla parte massaggio non ho nulla da aggiungere, per la parte romantico... per un pelo non venivo senza l'HJ vero e proprio! :w00tmesalia: Mi son messo anche carponi per godermelo appieno!

Al girare finalmente snocciola il menu... peccato sia troppo caro e temo anche fittizio... :mda:
50 rose per accesso libero (toccare) al seno :shok: :shok:
30 rose per solo vedere :shok:
20 rose per HJ...
0 se faccio da solo mentre lei massaggia... :sorry:

Non c'è stato verso di farla ragionare e quindi accetto il +20 per vedere come si comporta... mica tanto bene... :treaten: HJ meccanico e tendenzialmente troppo veloce nonostante i miei ripetuti "rallenta"...

Dopo la doccia, come già la prima volta, mentre mi rivesto me le lascia sgolosare e la voglia di smanazzarle per bene è veramente tanta! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Per lei ho coniato un nuovo acronimo mutuando il più famoso MILF: CILF Chinese I'd Like to Fuck! :good:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Visto che ancora il "Desiderio d'Oriente" non apre mi dirigo al caro, vecchio, Ebay che così finisco la tessera... :biggrin:

Ennesima novità... ma quante sono???? Tal Miki, piccolina e anche bellina, riconoscibile da tatuaggio sulla spalla destra.

C'è poco da dire, massaggio praticamente inesistente, "romantico" insulso fatto in gran parte da carezzine e grattini... al girare prosegue con questa sua versione del romantico... allora prendo un po' di iniziativa ma categoricamente rifiuta ogni mia avance e non si fa toccare nulla dal ginocchio in su!! :mda:

Desisto e dopo un po' propone il massaggio al fratello (io molto blava), mi spara 50 rose e io quasi mi ribalto!! :rofl: ...per 50 chiedo libero accesso a tutto ma nega, rilancio 10 per HJ ma nega lei... vorrebbe 30 ed io "si ma anche di bocca!", alla fine accordiamo per HJ a 20 rose... :spiteful:

Bhe... era meglio rinunciare... HJ alquanto svogliato e partita subito in quarta come una Ferrari! :sorry:

Per finire: se vi propongono l'ultimo stanzino in fondo, rifiutate! Doccia minuscola con problemi al miscelatore: o fredda o ustionante! :shok:

All'uscita mi propongono l'agenda del 2012... carina... peccato ci sia impresso il nome e l'indirizzo! :biggrin: Capisco che devono farsi pubblicità... :spiteful: ma ho declinato! :biggrin:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
L'ho pensato pure io... la mia lei usa l'agendina (io no, c'ho il PDA! :good: ) ma non mi sembrava il caso di stuzzicare il can che dorme!!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
84
Reaction score
2
Smurf ha scritto:
Pirla io che non ho telefonato prima... :punish: Den è ancora in vacanza ed anche Rita non c'era... :sorry:

Mi prende in consegna Ya, la cassiera (quando non c'è il ragazzo) super tirata...

C'è poco da aggiungere a quanto già scritto: massaggio passabile con abbondante uso di olio :treaten: , "romantico" intrigante ma non troppo, per fortuna parla poco sia perchè non la si capisce e pure lei non capisce... :mda:

In compenso ha belle tette piccole con grandi capezzoli pur se poco sode, no accesso: ho dovuto penare per poterle almeno vedere da sopra il reggiseno :shok: , HJ +20 meccanico (lei ne voleva 30! :diablo: ) ma mia abbondante venuta mentre stringo tra le dita uno di quei bellissimi capezzoli dato che lei aveva entrambe le mani occupate :rofl: una in HJ e l'altra a cucchiaio per raccogliere il mio regal seme!! :shok: :shok: ...credevo se lo volesse bere.... invece si è lavata le mani nella doccia e così non ha neppure consumato un pezzo di rotolone in più!! :biggrin:

Nello stentato social time ho capito che prima lavorava nell'altro centro di Rimini...
:bye:
Stato con Ya.
Confermo la rece del collega al 100%.
60+20 per 60'. Forse comincia ad essere un po' troppo.
Figa statuaria in miniabito arancione e stivaletti fetish assassini. Depilata e dura come il marmo, eccetto la pussy, mi pare. Ruffiana a mille, però è così che si fa. Bella topa. Anche il ragazzo all'ingresso ruffiano e gentile al massimo, ci sta.
A me l'agendina non l'hanno proposta :unknw: :aggressive:
Pazienza... però non è che mi piacciano molto sti centri cinesi, boo.... vedremo.
 
Commenta
Alto