zx111 ha scritto:
occhiprofondi ha scritto:
Tornato ieri, con sta neve non trovavo un cliente manco in ginocchio, dopo tanto tempo, avevo voglia come prenderlo nel c...., ma vabbè andiamo: massaggio con Sofia , 30 minuti di ottimo massaggio con finale dignitoso .... 30 cucuzze ( TRENTA ) , quindi per favore smettiamola di regalare e fare gli sboroni con le china, si ottiene tutto con poco.
Come non quotarti.
Però a me intriga Ya ed ho l'impressione che se non le dai quello che chiede, 20/30 euro, non ottieni
nulla. Già ottengo poco comunque, se tento di toccarle la patata si ritrae sempre. A me non interessa
lo faccio solo per vivacizzare l'atmosfera.
Bella figa ma falsa e furba come una romena, per fortuna parla poco l' italiano.
Tra l'altro si vede benissimo che recita la parte della (finta) santa. Lo si capisce dalla assoluta e sottolineo
assoluta, naturalezza con cui si "muove" ed a me piacciono così, tanto.
Però non vorrei fare la figura del fesso, cioè quello che paga per niente mentre gli altri.........,
bo non so.
Non voglio assolutamente fare il super in quanto non lo sono, però essendo un commerciale da oltre vent'anni,farmi ciulare da una china ce ne passa.
I cinesi in generale non mi piacciono, sia esteticamente che caratterialmente e non lo nascondo, ma i massaggi occorre dire che li sanno fare, o meglio offrono almeno qualche cosa.
Il segreto, oddio che parolone , sta nel NON fidelizzare le ragazze ( son solo manovalanza ) ma chi le comanda ; chiaro che se allunghiamo 20/30 € alla china di turno lei li prende , ma occore fare " gli amici " con i capi o gestori , una battuta ogni volta, cercare di loro, un saluto veloce, sempre però restando molto fermi e decisi, loro ti rispettano di più, se fai quello di manica larga, ti prendono per il culo.
Con Ya ho fatto più di un massaggio e ti garantisco che il tutto è avvenunto con il solo esborso di 40 € ( 1 h ) , he + bbj
Notate una cosa, entri saluti il capo, ti chiama la ragazza, nel breve tragitto si parlano, lì' si dicono tutto, tu hai già buttato le basi prima .
Poi fate come volete, i soldini son vs, ma spendere 70/80 € all' ebay è da folli !