[RECE] EBAY MASSAGGI-REGGIOEMILIA-RE_DEGLI_AFFARI

Reaction score
2
occhiprofondi ha scritto:
Tornato ieri, con sta neve non trovavo un cliente manco in ginocchio, dopo tanto tempo, avevo voglia come prenderlo nel c...., ma vabbè andiamo: massaggio con Sofia , 30 minuti di ottimo massaggio con finale dignitoso .... 30 cucuzze ( TRENTA ) , quindi per favore smettiamola di regalare e fare gli sboroni con le china, si ottiene tutto con poco.
Come non quotarti.
Però a me intriga Ya ed ho l'impressione che se non le dai quello che chiede, 20/30 euro, non ottieni
nulla. Già ottengo poco comunque, se tento di toccarle la patata si ritrae sempre. A me non interessa
lo faccio solo per vivacizzare l'atmosfera.
Bella figa ma falsa e furba come una romena, per fortuna parla poco l' italiano.
Tra l'altro si vede benissimo che recita la parte della (finta) santa. Lo si capisce dalla assoluta e sottolineo
assoluta, naturalezza con cui si "muove" ed a me piacciono così, tanto.
Però non vorrei fare la figura del fesso, cioè quello che paga per niente mentre gli altri.........,
bo non so.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ps mentre mi rivesto butto un' occhiata alla vasca su cui pendeva, appeso ad un gancio, un asciogacappelli che ciondolava di molti cm all' interno della vasca, :shok: :shok:
e poi constatiamo che ogni tanto chiudono qualche centro cinese? Se tutti osservano le "norme di sicurezza" così, non c'è proprio nulla da stupirci. Scusate OT.

Commenta
Reaction score
2
zx111 ha scritto:
Tornato ieri, con sta neve non trovavo un cliente manco in ginocchio, dopo tanto tempo, avevo voglia come prenderlo nel c...., ma vabbè andiamo: massaggio con Sofia , 30 minuti di ottimo massaggio con finale dignitoso .... 30 cucuzze ( TRENTA ) , quindi per favore smettiamola di regalare e fare gli sboroni con le china, si ottiene tutto con poco.
Come non quotarti.
Però a me intriga Ya ed ho l'impressione che se non le dai quello che chiede, 20/30 euro, non ottieni
nulla. Già ottengo poco comunque, se tento di toccarle la patata si ritrae sempre. A me non interessa
Bella figa ma falsa e furba come una romena, per fortuna parla poco l' italiano.
Tra l'altro si vede benissimo che recita la parte della (finta) santa. Lo si capisce dalla assoluta e sottolineo
Però non vorrei fare la figura del fesso, cioè quello che paga per niente mentre gli altri.........,
bo non so.
Non voglio assolutamente fare il super in quanto non lo sono, però essendo un commerciale da oltre vent'anni,farmi ciulare da una china ce ne passa.
I cinesi in generale non mi piacciono, sia esteticamente che caratterialmente e non lo nascondo, ma i massaggi occorre dire che li sanno fare, o meglio offrono almeno qualche cosa.
Il segreto, oddio che parolone , sta nel NON fidelizzare le ragazze ( son solo manovalanza ) ma chi le comanda ; chiaro che se allunghiamo 20/30 € alla china di turno lei li prende , ma occore fare " gli amici " con i capi o gestori , una battuta ogni volta, cercare di loro, un saluto veloce, sempre però restando molto fermi e decisi, loro ti rispettano di più, se fai quello di manica larga, ti prendono per il culo.
Con Ya ho fatto più di un massaggio e ti garantisco che il tutto è avvenunto con il solo esborso di 40 € ( 1 h ) , he + bbj
Notate una cosa, entri saluti il capo, ti chiama la ragazza, nel breve tragitto si parlano, lì' si dicono tutto, tu hai già buttato le basi prima .
Poi fate come volete, i soldini son vs, ma spendere 70/80 € all' ebay è da folli !

Commenta
Reaction score
2
ultimissimo OT poi non rompo più . ma una riflessione mi sorge spontanea; siamo noi i "padroni di casa " e i clienti ? mi pare di si. Sono loro gli " ospiti " e che offrono un servizio ? quindi chi ha più potere? :fool:

Commenta
Reaction score
2
Ti ringrazio per la franchezza.
Indubbiamente hai ragione e i fatti lo dimostrano (a me in un senso non positivo e a te nell' altro).
:good: :bye:
Io non so trattare però c'era qualche cosa nei clienti che non mi convinceva.
Più volte l'ho espresso nel forum ma al 90 % hanno risposto solo persone che più o meno
ottenevano quello che ottenevo io.
Si vede che gli altri stanno zitti, come sempre.....
se non altro i miei dubbi erano fondati.

Commenta
Reaction score
765
zx111 ha scritto:
Come non quotarti.
bo non so.
Non voglio assolutamente fare il super in quanto non lo sono, però essendo un commerciale da oltre vent'anni,farmi ciulare da una china ce ne passa.
I cinesi in generale non mi piacciono, sia esteticamente che caratterialmente e non lo nascondo, ma i massaggi occorre dire che li sanno fare, o meglio offrono almeno qualche cosa.
Il segreto, oddio che parolone , sta nel NON fidelizzare le ragazze ( son solo manovalanza ) ma chi le comanda ; chiaro che se allunghiamo 20/30 € alla china di turno lei li prende , ma occore fare " gli amici " con i capi o gestori , una battuta ogni volta, cercare di loro, un saluto veloce, sempre però restando molto fermi e decisi, loro ti rispettano di più, se fai quello di manica larga, ti prendono per il culo.
Con Ya ho fatto più di un massaggio e ti garantisco che il tutto è avvenunto con il solo esborso di 40 € ( 1 h ) , he + bbj
Notate una cosa, entri saluti il capo, ti chiama la ragazza, nel breve tragitto si parlano, lì' si dicono tutto, tu hai già buttato le basi prima .
Poi fate come volete, i soldini son vs, ma spendere 70/80 € all' ebay è da folli !
40 cucuzze per massaggio e bbj mi sembra una sparata. Sia con Ya che in qualsiasi altro centro cinese, te lo dice uno che è anni che li frequenta e che si comporta esattamente come te (anche se non sono un commerciale). Se tu mi dici che per qualche ragione a noi sconosciuta o per meriti tuoi personali tu sia riuscito a farti fare un bbj da Ya gratis ci sta, ma non venirci a raccontare che sbagliano gli altri se non riescono ad ottenerli....

Commenta
Reaction score
2
accetto le tue ossevazioni !

... all' ora che cosa era ?

Una vendetta differita verso Ya ?
----------------------------------------

Commenta
Reaction score
2
Temo di essere stato usato in mia buona fede.
Ho chiesto l'intervento del moderatore.

Commenta
Reaction score
2
zx111 ha scritto:

semplicemente accetto quello che ha scritto Tattaboo, è un suo pensiero , non cambia la mia realtà , ma se lui pensa che io spari cavolate non posso certo fargli cambiare idea

Commenta
Reaction score
9
Io non sono mai andato all'ebay per paura di essere visto. Comunque è normale che ognuno spari le sue cartucce.
Sono un commerciale anche io, da + di 25 anni, e sono talmente stanco del lavoro che quando mi dedico ad aspetti ludici, lascio fuori in maniera totale la mia esperienza, non me ne frega niente.
C'e' chi non ha mai ottenuto nulla, c'e' chi scialaqua, c'è chi ce la fa ad ottenere di piu' a parita' di spesa, c'è chi racconta chiavate.
La strategia di occhiprofondi è comunque valida: se riesce ad essere cosi' determinato e tratta il fornitore come se fosse un ciente, beh, complimenti !! Io per esempio, non riesco assolutamente !!

Commenta
Reaction score
13
esistono tanti fattori che possono incidere sul risultato finale , e voi lo sapete ,prendiamo la cosa come uno scambio di esperienze e poi ognuno se la giochi come meglio crede :friends:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
765
zx111 ha scritto:

semplicemente accetto quello che ha scritto Tattaboo, è un suo pensiero , non cambia la mia realtà , ma se lui pensa che io spari cavolate non posso certo fargli cambiare idea
Occhiprofondi hai capito male, io ti credo figuriamoci....penso tuttavia che il trattamento nei tuoi confronti da parte di Ya sia straordinario, ossia fuori da una normale trattativa che anche un buon cliente possa pretendere per quel prezzo. Se ne hai voglia puoi raccontarci un po' più dettagliatamente come sei arrivato ad ottenere tanto (che ne so.....magari sei un fedelissimo da 5 massaggi alla settimana....e allora acquista un senso).
Io per esempio mi vedo regolarmente con una ragazza ex-ebay, ma nn dico qui sul forum che è merito delle mie doti di commerciale o che è normale che le altre ragazze lo facciano perchè sarebbe falso. è una cosa che può capitare ma straordinaria.
Altro esempio, tempo fà mi era arrivata voce (extra forum) che Rita se la facesse con un cliente e "regalasse".....se ci capiamo....così ho provato anche io a starci un po' sotto, devo dire che lei era molto carina, il social time veramente ok ed era anche molto maliziosa nel romantico però non sono riuscito a scucire nemmeno un hj....
Per concludere. Quendo è arrivata Ya ero ancora un discreto cliente per l'Ebay (da 2 mass. a settimana), amico del titolare, di Rita e pure del co-titolare ruffiano che ora sta alla cassa. Ho scelto lei perchè mi faceva sangue e sì, parlottavano con il titolare. Mi ha sempre trattato bene e pure il finale ok però il deca l'ha sempre preteso e di fare altro si è sempre rifiutata anche quando la conoscenza si era un po' consolidata e io le ho offerto qualcosa per un incontro intimo fuori dal centro. Nada.
QUindi.......a quanto sappiamo nel suddetto centro l'HJ finale è nel "menù", se nel menù (e per quale cifra) c'è anche il BBJ diccelo che ne prenderemo (felicemente) atto.

Commenta
Reaction score
2
tattaboo ha scritto:
....
Io per esempio mi vedo regolarmente con una ragazza ex-ebay, ma nn dico qui sul forum che è merito delle mie doti di commerciale o che è normale che le altre ragazze lo facciano perchè sarebbe falso. è una cosa che può capitare ma straordinaria.
....
Quoto quello scritto da tattaboo, di una chiarezza esemplare nel suo insieme.

Giustamente se è una relazione personale è giusta la riservatezza.
Trovo apparentemente incoerente essere consapevoli di avere un trattamento "riservato" e renderlo pubblico,
così si creano problemi alla ragazza, a se stessi ed agli altri clienti.
Quale è lo scopo di ciò ?
Poi non voglio dubitare di nessuno, ci mancherebbe, sono l'ultimo degli sfigati e ne sono consapevole.

Commenta
Reaction score
2
contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
esistono tanti fattori che possono incidere sul risultato finale , e voi lo sapete ,prendiamo la cosa come uno scambio di esperienze e poi ognuno se la giochi come meglio crede :friends:
Mai parole cosi opportune.
Con rispetto e un saluto all'amico tacco, io non sono d' accordo.
Ci sono locali che funzionano in un modo ed altri in un altro.
I Centri china sono diversi uno dall'altro, anche molto. Questo è oggettivo e vero per tutti e non c'entra
la tattica personale,il fascino, o altro..... per chi c'è gli ha.
Esempio: al grattacielo senza mai leggere nulla sul forum e senza essere cliente ho ottenuto molto, più
del sperato, diversa politica aziendale evidentemente.

Commenta
Reaction score
2
Visto che sono io che ho causato queti disguidi cerco di spiegare meglio : tutto è nato perchè l' altro giorno causa neve, ho deciso di concedermi un massaggio , erano mesi che non andavo all? ebay, quindi, e l' ho scritto , non ne avevo voglia, ho scelto un massaggio da 30 min x 30 € ed ho visto che non c'è bisogno di spendere cifre importanti , tanto il trattamento non si scosta molto.
Il mio è voluto essere un consiglio,ma anche una raccomandazione a chi si ostina a spendre soldi per poi rimanere deluso: se tutti vanno al centro e lasciano mance chiaro che loro stanno al gioco.
Premessa che va però OT: chi ha esperienza di night sa che ci son 2 modi ,i polli si fanno spennare, chi vuole concludere sa che si entra si capisce chi comanda , si fa un'offerta , se ti sta bene ok altrimenti ciao
Idem allì Ebay
Un forum, credo, è anche fatto per confrontarsi, esprimere opinioni, cautelarsi, tanto alla fine vincono sempre loro, noi schiavi della gnocca e loro del vil denaro!
Allora non è meglio cercare di essere quanto meno padroni della situazione?
Chiedo, cosa ci sarà di tanto divertente mettersi a cul busone su un lettino e sperare che avvenga una sega finale o mettere la mano nel culo ad una ragazza ? Non è meglio usufruire di un discreto massaggio, trattarla come donna e non come oggetto che manipola e giocarsela?
Con Ya ho capito il soggetto ,avrebbe vinto sempre lei, sarei sempre stato in balia dei suoi stati d' animo e dei suoi giochi. allora l' ho presa come donna , come amica, e ci ho scherzato, ricordo che inziai con un semplice " di italiano non capisci NIENTE " ( ridendo ) e andavo avanti così la guardavo e le dicevo NIENTE e lei ripeteva NIENTE e ridevamo:non le ho messo le mani sul culo come farebbero alri mille, tutto qui.
Non era mia intenzione vantarmi ( di cosa poi) mettere zizzagna, generare gelosie ( ma di chi ) , volevo solo dare un contributo.

Commenta
Reaction score
2
non torna.....non torna... per me.
Vedi un po' tu.
Complimenti per i tuoi successi.
Io mi fermo qua.
:bye:
Un ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
13
RAGAZZI ABBIAMO CAPITO CHE NON SIAMO TUTTI UGUALI CHIUDIAMO QUI LA DISCUSSIONE ANCGE PERCHE SIAMO OT E CONTINUIAMO A FARE RECE :rtfm:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
takko ha scritto:
RAGAZZI ABBIAMO CAPITO CHE NON SIAMO TUTTI UGUALI CHIUDIAMO QUI LA DISCUSSIONE ANCGE PERCHE SIAMO OT E CONTINUIAMO A FARE RECE :rtfm:
infatti, ha ragione takko. E' una discussione seppur interessante, ma che non porta da nessuna parte, ognuno di noi ha le sue "tattiche" che mette in pratica a seconda del centro, o della girl, che frequenta. Poi, se ce le raccontiamo qui, ognuno di noi può trarne spunto per migliorarsi sotto questo profilo, punto e basta.

Commenta
Alto