[RECE] EBAY MASSAGGI-REGGIOEMILIA-RE_DEGLI_AFFARI

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Oggi ho consegnato la tesserina completa così ho finalmente scoperto che viene monetizzata in 30€ da togliere al costo del massaggio scelto! :yahoo:
Nota positiva, mi ha fatto subito una nuova tesserina col primo timbrino! :biggrin:
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Smurf ha scritto:
Oggi ho consegnato la tesserina completa così ho finalmente scoperto che viene monetizzata in 30€ da togliere al costo del massaggio scelto! :yahoo:
Nota positiva, mi ha fatto subito una nuova tesserina col primo timbrino! :biggrin:
:bye:
10 massaggio = 30 euro - risultato 3 euro di sconto ogni massaggio!!!
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
tattaboo ha scritto:
è tornata Den?
Purtroppo ancora no... :mda:
In compenso è arrivata la terza Angela (anche se credo che le altre due non ci siano più!), prima lavorava a PR in viale Piacenza, quindi presumo che qualcuno la conosca già! :biggrin:

Lunghi capelli neri, carina e magrolina; massaggio discreto ma troppo veloce: in 30 minuti scarsi ho fatto anche la doccia! Avevo scelto per i 40min, standard con le nuove e poi dovevo anche tornare al lavoro... :treaten:
Purtroppo senza occhiali io gli orologi non li vedo e quindi mi rendo conto dell'orario solo quando è troppo tardi... :sorry:

Il massaggio sulla schiena è stato discreto ma veloce, stando in fronte a me arriva fin da subito anche sulle chiappe :biggrin: Passa quindi alla parte romantica e... cavoli... me lo fa diventare di marmo!! :w00tmesalia: Nessuna mi aveva massaggiato così bene le palle!
Mi giro ed anche qua si dedica più ai capezzoli ed allo scroto che al resto... peccato non si faccia toccare (la scusa era che avevo le mani fredde... oddio in effetti un po' fredde le erano veramente!), riesco ad ottenere una fugace vista delle tette, una prima ma con bel capezzolo.
Chiedo esplicitamente, tanto anche lei è stata alquanto esplicita nel massaggio pancia in su, massaggio al fratellino, propone 30 rose che io rilancio a 20 ed accetta.
HE ben fatto con mia copiosa venuta prematura... in effetti ero un po' carico! :spiteful:
Mi ha lavato per benino ed asciugato.
Nel mentre discreto social time in quanto è in Italia da quasi 4 anni e si sente!!
Quindi 20 a lei e solite 40 alla reception...
:bye:
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
84
Reaction score
2
Chiedevo una info:
sapete un orario in cui NON c'è quel solito tipo giovane alla cassa ?
Mi ha rotto....
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Maddai... a volte è anche simpatico... forse un pelino leccaculo... :biggrin: ...ma con la concorrenza che c'è è normale cercare di accattivarsi i clienti... :biggrin:

Era ben peggio quando c'era il marito di Rita... quello si che è un [spoiler:34vt9fwd]'onzo![/spoiler:34vt9fwd]
:diablo:
Mi risulta che ora sia nel loro centro di RN... (peraltro molto strano che nessuno lo abbia ancora recensito! :mda: )
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
84
Reaction score
2
.....uhm.....ho le mie ragioni.........
a volte è simpatico, fin troppo, ma ci sta, ma...ma.....ma....
ma ha rotto il c.... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
centro massaggio ebay provato...
suono e salgo una rampa di scale dove c'è un tipo che mi accoglie....e una ragazza non bellissima presente all'entrata che poi mi farà il massaggio....il nome non lo ricordo dal tanto che mi è piaciuto il massaggio e tutto il resto :treaten:
Niente il centro di per se è carino e ben strutturato, ma forse sono entrato nel momento sbagliato perchè di ragazze all'interno ne ho viste solo una e in quel momento credo di essere stato l'unico cliente....
Entriamo nella stanza...pancia giu' e lei che mi si siede sulle chiappe :yahoo: e qui già penso che sarà una bella esperienza....ma cosi' non sarà.
Massaggio scarso, social time scarso e al gilale con la mia evidente eccitazione mi strappa il perizoma e mi dice " adesso fale tu"....a quel punto sono rimasto li 5 secondi impalato e nel frattempo il fratellino e caduto per terra :bad:
dopo di che ha continuato un po' a massagiare petto e gambe e per finire doccia dove entra dentro pure lei e per sbaglio l'ho pure lavata :biggrin:
Anche qui non ritornero'....anzi a reggio penso proprio che non mi rivedranno +
Saluti e buon natale
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
84
Reaction score
2
Stavo considerando anche io di abbandonare la piazza verso altri lidi.
Sull' Ebay non scrive nessuno, però le ragazze lavorano continuamente.
La mia esperienza dice che quando tutto tace molti "ciurlano nel manico..." (non chiedetemi cosa vuole dire).
Io ho fidelizzato la bella Ya a suon di euri, ma ho attenuto poco o nulla e mi sono rotto.
Quindi mi chiedo: perchè le alte ragazze, ya compresa, lavorano tantissimo se non fanno nulla...
Molto amareggiato, magari attendo opinione-rece di qualcuno.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
985
Reaction score
547
Io credo che più nessuno recensisca perchè ormai non cè più nulla di nuovo da dire.
Le ragazze lavorano perchè probabilmente la falegnameria a suon di euri non la negano a nessuno e probabilmente molti saranno soddisfatti di spendere 50/60 cocuzze per un massaggio inesistente e per una manovella che spesso non è niente di che.
Per quel che mi riguarda se nn cambia qualcosa non ci rimetto più piede.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
ventiseip ha scritto:
Io credo che più nessuno recensisca perchè ormai non cè più nulla di nuovo da dire.
Le ragazze lavorano perchè probabilmente la falegnameria a suon di euri non la negano a nessuno e probabilmente molti saranno soddisfatti di spendere 50/60 cocuzze per un massaggio inesistente e per una manovella che spesso non è niente di che.
Per quel che mi riguarda se nn cambia qualcosa non ci rimetto più piede.

A me l'hanno negata...
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
84
Reaction score
2
reggiano80 ha scritto:
A me l'hanno negata...
Una ragazza o più ragazze ?
Comunque tentano di farlo, vogliono farti credere che le poche concessioni che fanno siano eccezionali e riservate a pochi.
Si, sticazzi....
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
zx111 ha scritto:
reggiano80 ha scritto:
A me l'hanno negata...
Una ragazza o più ragazze ?
Comunque tentano di farlo, vogliono farti credere che le poche concessioni che fanno siano eccezionali e riservate a pochi.
Si, sticazzi....

Ci sono stato una sola volta e purtroppo non ricordo il nome della ragazza....ma non era bellissima....di sicuro non ci tornero'
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
84
Reaction score
2
Allora come va ?
Nessuno posta ?
Il centro pieno e le ragazze tutte impegnate ?!
Io non sono più andato....
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
La policy vieta post multipli dallo stesso utente se non "aggiungono" qualche cosa alle rece precedenti... ...e di novità qua, purtroppo, c'è poco!
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
L'hai vista di persona???? :biggrin:

No perchè son mesi che al telefono mi dicono la settimana prossima e poi invece nulla... la settimana scorsa stessa storia ma non ci avevo creduto!! :treaten:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Smurf ha scritto:
L'hai vista di persona???? :biggrin:

No perchè son mesi che al telefono mi dicono la settimana prossima e poi invece nulla... la settimana scorsa stessa storia ma non ci avevo creduto!! :treaten:


Sì mi sono fatto un massaggio con lei proprio ieri.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
Tornato ieri, con sta neve non trovavo un cliente manco in ginocchio, dopo tanto tempo, avevo voglia come prenderlo nel c...., ma vabbè andiamo: massaggio con Sofia , 30 minuti di ottimo massaggio con finale dignitoso .... 30 cucuzze ( TRENTA ) , quindi per favore smettiamola di regalare e fare gli sboroni con le china, si ottiene tutto con poco.
ps mentre mi rivesto butto un' occhiata alla vasca su cui pendeva, appeso ad un gancio, un asciogacappelli che ciondolava di molti cm all' interno della vasca, :shok: :shok:
 
Commenta
Alto