[RECE] EBAY MASSAGGI-REGGIOEMILIA-RE_DEGLI_AFFARI

Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
66
Reaction score
0
Dopo un bel po di tempo(causa crisi..) torno all'ebay per un massaggio.
Mi accoglie la "famosa" Den di cui ho letto in questo forum. Era la prima volta che lei mi massaggiava e devo dire che sono rimasto soddisfatto. Ma la vera novità (almeno per me) è stata che non mi ha chiesto alcun EXTRA per avere un extra finale...
In sintesi per 40 minuti di massaggio con finale ho pagato alla cassa solo 30neuroni!!!:preved:
unica nota negativa è che non si fa nemmeno sfiorare.. dice che ha il solletico... Alla prossima
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
84
Reaction score
2
ritornato dopo qualche tempo.
Era disponibile Den e non ho fatto obiezioni.
Le prestazioni le conoscevo e senza dubbio è la più onesta e capace.
Forse non è la più "intrigante".
Tutto come il collega, di altro non saprei che aggiungere....
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...dato che Den è momentaneamente assente han sicuramente perso i clienti abituali (tipo me) fino al suo ritorno... credo siano in cerca di nuovi polli per le altre girls! :)
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Io non trovando Den mi sono fatto massaggiare da Rita (la capa) che sembra essere ritornata da Rimini. Il massaggio è decente, si vede che come dice lei ha fatto un corso. Ho chiesto un romantico che mi ha concesso volentieri e ben fatto con sfiorate a willy ripetute quando ero a bancia basso, dopo il girare gli sfioramenti si fanno più leggeri e alla fine non mi ha concesso niente...ma se vuoi finire tu non disdegna e si fa una bella risata quando schizzi dappertutto :)
Se qualcuno ha ricevuto qualcosa in più faccia outing perchè la signora merita però non me la sento di investirci troppi soldi per poi finire da solo.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Pare che si sia spostati in fondo a Via Turri oppure c'è stato uno spin-off!
Ho visto un annuncio in prima pagina sul Reporter cartaceo con index sconosciuto 38928188xx a nome Centro Massaggi l'Oasi (e testo in cinese...), poi cerco sui soliti siti e trovo questo annuncio con index differente e che risulta essere uno dei tanti cell riconducibili all'Ebay!
33411796xx
http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-aperto-a-reggio-4ffe48796463?/premium

In effetti io è un po' che non ci passo...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Pare che si sia spostati in fondo a Via Turri oppure c'è stato uno spin-off!
Ho visto un annuncio in prima pagina sul Reporter cartaceo con index sconosciuto 38928188xx a nome Centro Massaggi l'Oasi (e testo in cinese...), poi cerco sui soliti siti e trovo questo annuncio con index differente e che risulta essere uno dei tanti cell riconducibili all'Ebay!
33411796xx
http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-aperto-a-reggio-4ffe48796463?/premium

In effetti io è un po' che non ci passo...
medesimo stabile CISL
 
Ultima modifica:
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Appunto, traducendo dall'italocinese all'italiano corrente io comprendo che il centro situato in Piazza Marconi è ora in questa nuova sede in Via Turri... :ok:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Lunedì mattina dovrei avere il tempo di passare almeno a verificare gli indirizzi... :ok:
 
Commenta
Alto