...io non ho idea dell'ora... devo accompagnare mia moglie in aeroporto (20gg di libertà!!! ) che va a trovare parenti quindi non ho idea di quando arriverò a RE!passo anch'io, ci vediamo per il caffè?
...io non ho idea dell'ora... devo accompagnare mia moglie in aeroporto (20gg di libertà!!! ) che va a trovare parenti quindi non ho idea di quando arriverò a RE!passo anch'io, ci vediamo per il caffè?
Pare che si sia spostati in fondo a Via Turri oppure c'è stato uno spin-off!
Ho visto un annuncio in prima pagina sul Reporter cartaceo con index sconosciuto 38928188xx a nome Centro Massaggi l'Oasi (e testo in cinese...), poi cerco sui soliti siti e trovo questo annuncio con index differente e che risulta essere uno dei tanti cell riconducibili all'Ebay!
33411796xx
http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-aperto-a-reggio-4ffe48796463?/premium
33194348XX
i link sono sempre scaduti.....
CENTRO MASSAGGI CINESE Vieni a scoprire le ultime novita' stanza nuova , piu'ampie finemente arredate,con luci soffuse e nuovi aromi,complete di tutti i sanitari e del favoloso massaggio in vasca nuova stanza speciale nuova ragazze per massaggi siamo nel PIAZZA MARCONI xyz
tel 05224306xx
cell 33194348xx
Allora, la situazione è la seguente...
Il tipo alla cassa faceva finta di non capire, poi ha ammesso che ci sarà un nuovo centro ma è ancora chiuso...
Den mi ha parlato più liberamente (non faccio rece regolamentare in quanto già da me recensita ): è un amico che aprirà e si è preso alcune ragazze ed una delle sim storicamente usate dall'Ebay. Non è quindi una succursale, per intenderci Rita mantiene la gestione di Ebay e Den non cambierà centro!
Den mi ha anche detto che ci son poche ragazze in quanto tutte vogliono lavorare a Milano che a RE c'è poco... (e te credo, con tutti i centri aperti nell'ultimo anno!!). Notare che hanno leggermente aumentato i prezzi: 40min con doccia con HE con Den=50€
l'altro centro di via Turri (palazzo del sindacato) si trova al 3° piano, transitando sul sovrappasso della ferrovia si nota il cartello con il numero di telefono.
APERTO UN NUOVISSIMO CENTRO MASSAGGIO a reggio emilia
SICURAMENTE NON VUOI VENIRE A VEDERE? AMBIENTE BELLISSIMA E COMODO, LUCE NATURALE, LE RAGAZZE SONO BELLISSIME E PROFESSIONALI. TUTTE LE COSE COME IL TUO SOGNO~ NON HAI BISOGNO DI PENSARE, VIENE SUBITO! ADESSO! PERCHE ADESSO SEI ANCORA A CASA? VIENE ADESSO! TI ASPETTIAMO~ TUTTE LE FOTO SONO VERE!!!!!!100%VERO!!!TUTTE RAGAZZE ORIENTALI SONO BELLISSIME, BUONISSIME, DOLCISSIME, CALDE, BRAVE, EDUCATE E ELEGANTE, ANCHE MOLTO PROFESSIONALE PER TE, CAPISCE? ^3^ GRANDE BACIO PER TE, PROVARE SUBITO! ORARIO: 10:00-01:00(APERTO TUTTI I GIORNI)
VENIRE A VEDERE SUBITO!!!!! APERTO IL NUOVISSIMO CENTRO MASSAGGIO a reggio emilia
CIAO TUTTI,SIAMO RAGAZZE ORIENTALi CON FOTO REALE , SIAMO BELLISSIME, DOLCISSIME, SIMPATICISSIME, ANCHE EDUCATE E PROFESSIONALI. DISPONIBILE TUTTI GIORNI. IL CENTRO MASSAGGIO SITUO IN via turri XYZ,reggio emilia . SIAMO IN QUESTO NUOVA LOCALE,BENVENUTO A PROVARE!
FACCIAMO
MASSAGGIO CORPO SU CORPO,
MASSAGGIO ROMANTICO ,
MASSAGGIO BAGNO VASCA,
MASSAGGIO CON 4 MANI,
MASSAGGIO GIAPPONESE,
MASSAGGIO BAGNO VASCA IDRO MASSAGGIO
TUTTO PER I TUOI SOGNI~~~~~~~~~TI ASPETTIAMO!
----------------------------------------------
TELEFONO: 33146433xx
L'INDIRIZZO: piazza marconi, XYZ ,reggio emilia
-----------------------------------------------
cosa (non) ho fatto ??...però le regole son regole... soprattutto per i C.P.!
Ne hai a iosa di link nei post precedenti...
PS: Giada o Gaia???
cosa (non) ho fatto ??
RIFERIMENTO INTERNET: non li conosco.
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giada, Gaia, booo...
"L'opera, ambientata sul finire dell'anno 1327, si presenta come il manoscritto del monaco Adso da Melk, che ormai anziano mette su carta i fatti vissuti da novizio molti decenni addietro in compagnia del suo maestro Smurf da Baskerville."PS: ...ma chi è Adso??????