[RECE] EBAY MASSAGGI-REGGIOEMILIA-RE_DEGLI_AFFARI

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
Pare che si sia spostati in fondo a Via Turri oppure c'è stato uno spin-off!
Ho visto un annuncio in prima pagina sul Reporter cartaceo con index sconosciuto 38928188xx a nome Centro Massaggi l'Oasi (e testo in cinese...), poi cerco sui soliti siti e trovo questo annuncio con index differente e che risulta essere uno dei tanti cell riconducibili all'Ebay!
33411796xx
http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-aperto-a-reggio-4ffe48796463?/premium

Allora, la situazione è la seguente... :ok:
Il tipo alla cassa faceva finta di non capire, poi ha ammesso che ci sarà un nuovo centro ma è ancora chiuso...
Den mi ha parlato più liberamente (non faccio rece regolamentare in quanto già da me recensita :) ): è un amico che aprirà e si è preso alcune ragazze ed una delle sim storicamente usate dall'Ebay. Non è quindi una succursale, per intenderci Rita mantiene la gestione di Ebay e Den non cambierà centro! :ok:

Den mi ha anche detto che ci son poche ragazze in quanto tutte vogliono lavorare a Milano che a RE c'è poco... (e te credo, con tutti i centri aperti nell'ultimo anno!!). Notare che hanno leggermente aumentato i prezzi: 40min con doccia con HE con Den=50€

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggio-orientale-tel-i4ws25608948
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: DEN
NAZIONALITA': CHINA
ETA': 30 "Forse"
SERVIZI OFFERTI: HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 Min.
ATTITUDINE : Discreta
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piazzale della Stazione
INDEX RICERCHE: 33194348xx971748xx9.7174810

Scusatemi ma i Link sono sempre scaduti ed il numero è lo stesso di sempre.
Sono di passaggio a RE, così decido per un massaggio rilassante dalla chiaccheratissima DEN.
Chiamo per prenotare la seduta... Mi dicono che la ragazza è disponibile, BENE!
Raggiungo il Centro sito di fronte alla Stazione, tutto tranquillo, suono il campanello.

Doccia pre-massaggio in stanza, il massaggio è da 10, mai successo in un centro China! Colleghi siete grandi!!!
Massaggio da Paura senza sconfinamenti, mi stira, mi Bisunta, mi schiocca tutto.

Verso la fine prende 'in mano' la situazione... e comincia un bellissimo solleticare tutte le parti HOT ed erogene del mio corpo.
E' la FINE..... Concludo soddisfatto.
Ma non finisce qui, mi rilassa ulteriormente stirandomi i polpacci delle gambe ed i bicipiti delle braccia....che dire.... Rilassamento ASSOLUTO!
Doccia assistita con emorme partecipazione.
Passaggio in cassa per versare il dovuto, 2 chiacchere con il "Cassiere" e via....

Contento ma sicuro del Centro grazie a voi TUTTI!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
33194348XX
i link sono sempre scaduti.....

Attento: tutti gli annunci su bakecaannunci.it fanno riferimento ad un centro differente!! :sad:

Questo il link corretto e funzionante http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggio-orientale-tel-i4ws25608948
Anche il testo non cambia mai...
CENTRO MASSAGGI CINESE Vieni a scoprire le ultime novita' stanza nuova , piu'ampie finemente arredate,con luci soffuse e nuovi aromi,complete di tutti i sanitari e del favoloso massaggio in vasca nuova stanza speciale nuova ragazze per massaggi siamo nel PIAZZA MARCONI xyz
tel 05224306xx
cell 33194348xx

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
Allora, la situazione è la seguente... :ok:
Il tipo alla cassa faceva finta di non capire, poi ha ammesso che ci sarà un nuovo centro ma è ancora chiuso...
Den mi ha parlato più liberamente (non faccio rece regolamentare in quanto già da me recensita :) ): è un amico che aprirà e si è preso alcune ragazze ed una delle sim storicamente usate dall'Ebay. Non è quindi una succursale, per intenderci Rita mantiene la gestione di Ebay e Den non cambierà centro! :ok:

Den mi ha anche detto che ci son poche ragazze in quanto tutte vogliono lavorare a Milano che a RE c'è poco... (e te credo, con tutti i centri aperti nell'ultimo anno!!). Notare che hanno leggermente aumentato i prezzi: 40min con doccia con HE con Den=50€

l'altro centro di via Turri (palazzo del sindacato) si trova al 3° piano, transitando sul sovrappasso della ferrovia si nota il cartello con il numero di telefono.

...ora c'è un topic dedicato: http://community.punterforum.com/[rece]-centro-massaggi-loasi-reggio-emilia-bakeca-vt107237.html

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Ebay Massaggi
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/top-massaggio-per-te-jftd40633759
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Monica
NAZIONALITA': Cina, da Pechino
ETA': 26 (direi reali!)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150 (sigh...)
DURATA DELL'INCONTRO: circa 50-60 minuti (ma non ho controllato bene...) da entrata/uscita
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33146433xx (vedere oltre!)

Iniziamo con le cose tecniche: come oramai sappiamo l'Ebay e l'Oasi sono in qualche modo collegati e continuano a postare annunci con indirizzi/cellulari incrociati! :sad: l'index indicato è quello dall'url nella scheda ed indica l'indirizzo di Ebay in Piazza Marconi, index vergine sul forum! Però, mea culpa, non l'ho chiamato per verifica...
APERTO UN NUOVISSIMO CENTRO MASSAGGIO a reggio emilia
SICURAMENTE NON VUOI VENIRE A VEDERE? AMBIENTE BELLISSIMA E COMODO, LUCE NATURALE, LE RAGAZZE SONO BELLISSIME E PROFESSIONALI. TUTTE LE COSE COME IL TUO SOGNO~ NON HAI BISOGNO DI PENSARE, VIENE SUBITO! ADESSO! PERCHE ADESSO SEI ANCORA A CASA? VIENE ADESSO! TI ASPETTIAMO~ TUTTE LE FOTO SONO VERE!!!!!!100%VERO!!!TUTTE RAGAZZE ORIENTALI SONO BELLISSIME, BUONISSIME, DOLCISSIME, CALDE, BRAVE, EDUCATE E ELEGANTE, ANCHE MOLTO PROFESSIONALE PER TE, CAPISCE? ^3^ GRANDE BACIO PER TE, PROVARE SUBITO! ORARIO: 10:00-01:00(APERTO TUTTI I GIORNI)

Lo stesso index è usato anche qua http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-aperto-a-reggio-8xac53239851 ma il testo è quello col doppio indirizzo che solitamente usa l'Oasi! :unkwn: ...potrebbe quindi essere uno dei (tanti) cell in uso nell'altro centro...
VENIRE A VEDERE SUBITO!!!!! APERTO IL NUOVISSIMO CENTRO MASSAGGIO a reggio emilia
CIAO TUTTI,SIAMO RAGAZZE ORIENTALi CON FOTO REALE , SIAMO BELLISSIME, DOLCISSIME, SIMPATICISSIME, ANCHE EDUCATE E PROFESSIONALI. DISPONIBILE TUTTI GIORNI. IL CENTRO MASSAGGIO SITUO IN via turri XYZ,reggio emilia . SIAMO IN QUESTO NUOVA LOCALE,BENVENUTO A PROVARE!
FACCIAMO
MASSAGGIO CORPO SU CORPO,
MASSAGGIO ROMANTICO ,
MASSAGGIO BAGNO VASCA,
MASSAGGIO CON 4 MANI,
MASSAGGIO GIAPPONESE,
MASSAGGIO BAGNO VASCA IDRO MASSAGGIO
TUTTO PER I TUOI SOGNI~~~~~~~~~TI ASPETTIAMO!
----------------------------------------------
TELEFONO: 33146433xx
L'INDIRIZZO: piazza marconi, XYZ ,reggio emilia
-----------------------------------------------

LA MIA RECENSIONE:
Oggi decido di testare la confidenza di Den sulla nuova gestione all'Ebay... :) ...ebbene è vero! :ok:

Chiamo il numero fisso per avere informazioni ma il tipo, cortesemente, mi chiede (ovviamente) di venire a parlarne di persona... passo a fare un bancomat e giungo sul posto! Direi che mi stavano aspettando e quando nuovamente cerco di chiedere al tipo del corpo-a-corpo semplicemente mi dice "sì, sì... vai con ragazza"... :) Effettivamente una giovane ragazza (poco vestita, direi quasi in negligè) mi aspettava nella penombra del corridoio ed io la seguo...

Bhe è molto carina, gentile e loquace ma forse con un po' troppi "amole" nei suoi discorsi... :) Dice di chiamarsi Monica.

Nello stanzino ci accordiamo mentre la guardo meglio: è veramente carina per lo standard china a cui siamo abituati: lunghi capelli neri, occhi forse con troppo eyeliner nero ben marcato, noto che non porta reggiseno e questo dimostra la sua giovane età! Mi dirà poi di avere 26 anni... Per il bodymassage vuole 100€ con doccia omaggio; ottimo, accetto visto che è meno di quanto ho pagato all'Oasi (poi capirò il perchè...)

Inizia un sufficiente massaggio con poco olio su tutto il lato B, con delicati passaggi in zona hot; nel mentre le solite cose "tutto bene, amole", "ti piace", etc. Io comincio a chiedermi dove sia il corpo-a-corpo...
Finito il massaggio normale sento che armeggia ed immagino stia togliendo la sottile magliettina che portava! ..era ora... i passaggi hot si fanno più spinti, quindi mi asciuga l'olio con la carta e comincia il body, molto leggero e troppo corto... :sad: senza olio non è un granchè, però le sue tette piene mi aggradono assai!!

"Gilale" e prosegue sul lato A, passa bene bene su Willy ma non arriva a massaggiarmi il volto... mi cucina per bene e poi... "Amole, vuoi di più? Io blava con bocca, 50"
Argh... ecco la fregatura del costo più basso! Chiedo anche DATY e lei rilancia "con altri 20 mi avrai nuda, anche leccare 200 pel tutto" ...200???
Eh no, cara mia, sarai anche bella, giovane e soda ma 200 euroni non te li do'!! Rimango fermo irremovibile a 150 per BBBJ e DATY... ed infine capitola ed accetto "va bene amole, facciamo 69, solo pel te plezzo speciale"...
Si lava in doccia e pure io mi lavo. Tornati sul lettino declino il 69, voglio gustarmi il DATY come piace a me (e come di solito piace a loro! :yess: )
La sua patata è boscosa il giusto, giovane e morbida... passa poco ed il suo fiore sboccia nella mia bocca aprendo i suoi petali! (ebbene sì, ha ispirato la mia vena poetica!)... non viene come solitamente riesco a fare con le altre, ma si bagna e guida la mia testa... poi i soliti complimenti e si passa a Willy con un bel 69 in cui posso stringere il suo bel culetto, piccolo e poco pronunciato ma comunque è un piacere stringerlo ed aprirlo con le mani... il suo lavoro è misto bocca/mani, direi che non è molto esperta ma mi porta ugualmente alla conclusione in breve tempo e... purtroppo si toglie ... cosa questa che mi fa andare un po' in bestia... dimmi subito che non vuoi CIM!! :nea:

In conclusione... mi piacerebbe molto fare un bis ma non al centro, la vorrei sola soletta su un bel lettone perchè credo che una scopata classica con una giovincella come lei sarebbe veramente un toccasana per un vecchio porcello come me! ...il bodymassage all'Ebay io non lo faccio più!!! ...ovviamente lei mi ha chiesto di tornare presto e di chiedere solo di lei... aveva un bel sorriso nel dirlo, ma credo sia più mestiere che altro...!
Bon, cari amici... in queste due settimane mi son fumato il budget di un mese... temo che per un po' mi limiterò alla lettura... :sad:

PS: dimenticavo, anche qua doppio timbrino sulla tessera...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.610
ormai son prezzi da Lapdance...,
possono mettere pali e divanetti al posto dei lettini pseudoprofessionali....

Commenta
Reaction score
765
Concordo con ROCCO13....la carne è debole e il bodymassage è sicuramente intrigante ma 150 è davvero una follia. Inoltre di questo passo già mi vedo in manette durante una retata....almeno l'oasi è un po' più "blindato". Sinceramente a me l'Ebay piaceva di più all'inizio dell'attività, quando nemmeno l'HE era previsto a menù e quando dopo un po' di fidelizzazione riuscivi a strappare qualche passaggio malizioso alla ragazza di turno. Il massaggio non è una marchetta e io lo considero ancora nella sua vera natura...una prestazione così te la offre qualsiasi loft cinese per 50 sacchi.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
Avete ragione entrambi, col senno di poi pure io mi rendo conto di avere esagerato... :sad: ...il fatto è che veramente quando il sangue defluisce dal cervello verso l'uccello noi ragioniamo solo con quest'ultimo... :ok:

Commenta
Reaction score
3.610
INSEGNA CENTRO: l' ampia insegna luminosa vicino all' albergo a Victoria Station.
RIFERIMENTO INTERNET: non li conosco.
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giada, Gaia, booo...
ETA': 30 "Forse"
SERVIZI OFFERTI: HJ, spagnola, daty, fingering (attivo/passivo) più posizioni varie...
COMPENSO RICHIESTO: 50+10+10 e poi ne ha chiesti altri 10
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 Min.
ATTITUDINE : Molto buona, ottima se non avesse rifutato il BJ. Rating AA
REPERIBILITA': Standard
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala, esempio di come si facevano le scale negli anni 50, comodissima, un po' lunga.
INDEX RICERCHE: 33194348xx971748xx9.7174810

Caro Adso i fatti qui narrati risalgono a più di un mese fa.
Stanco delle OTR romene mi coglie l'insano desiderio di fare una cappatina all' ebay ormai storica istituzione reggiana,
in genere non leggo le rece in anticipo, ma dopo. Ciò ha i suoi svantaggi, i suoi vantaggi si possono riassumere in una frase:
non sai cosa ti aspetta. In genere sono .nculate, ma il brivido dell'ignoto non ha prezzo o meglio c'è l'ha (vedi sopra).
Questa volta mi andò bene, ne seguì un 'altra che mi andò molto meglio ed una terza che fu un'inculata galattica.
Le sucessive due rece della trilogia di Adso a Victoria Station le posterò in seguito, forse...
Bene vado rigorosamente senza telefonare, chi c'è c'è.
Entrato l' atmosfera del centro a me piace molto, il buio, le ragazze in genere belle, la ruffianeria del jungboss....
niente di nuovo. Mi viene appioppata questa Gaia, alta, spalle da regbista, testa piccolina, non male nell'insieme anche se sono un po' deluso. Vestitino corto senza calze, insomma, insomma.... non dico mai di no, ma la tentazione un po' c'è, poi il vestitino corto corto mi fa capitolare.
Entriamo. Non ero minimamente al corrente del cambio di stile del centro ed è stato tutta una sorpresa.
Il massaggi è appena accennato e subito abbandonato, serve giusto il tempo per mettersi d'accordo, mi chiede 20 euro in più dei 50 patuiti ed in seguito mi chiederà altri 10 per essere "blava blava". Passa immediatamente a massaggio in zona Hot piacevolissimi e lunghissimi. Fingering ecc...
poi dopo lungo tempo mi fa gilale e via di HJ. La stoppo più volte, brava molto brava, si lascia guidare. FK, leccate a me varie ma non lì e poi mi viene sopra, si struscia, si sposta gli slip e comincia a ravanarsi la patatina sul birillo, anche di punta. La situazione è tragica, ho la senzazione
(forse sbagliata, non so, probabilmente sbagliata) che questa ci stia con RAI1, insiste a lungo e per tre volte, alla quarta raccolgo quello che resta dei miei neuroni e dico che senza condom non lo faccio, non risponde.... ciò resterà un mistero e non vorrei che altri l'avessero già risolto, probabilmente lo faceva solo per "alzare la pressione". Si mette lei sul lettino e via di daty, HJ multi position, ma mi nega il BJ. Alla fine mi fa una spettacolare e lunghissima spagnola per niente infastidita dall'esito finale, anzi.
Sempre piaciute le ragazze che non si schifano. Alla fine si parla un po', è simpatica e sembra che abbia abbandonato il rapporto massaggiatrice cliente e parla normalmente, simpatica. Vengo accompagnato alla porta, stanchissimo mi ritrovo in Victoria Station.
Molte domande con il senno di poi.....

Ultima modifica:
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
...però le regole son regole... soprattutto per i C.P.! :sad:
Ne hai a iosa di link nei post precedenti... :)

PS: Giada o Gaia???

Ultima modifica:
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
Commenta
Reaction score
3.610
Ultima modifica:
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
Ahh... Il Nome della Rosa!!! :ok: Pensa che è uno dei DUE libri che non ho letto interamente, nel senso che le pagine in latino le ho saltate a pie' pari!!

Troppo buono... :thank_you2:però, nel caso, meglio proseguire ad esempio qua http://community.punterforum.com/bar-parmigiano-reggiano-vt27458.html che stiamo andando troppo OT e poi mi tocca di autosegnalarmi!! :)

Commenta
Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Massaggi Orientali Ebay
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.emediashop.it/it/importa...assaggi-cinese-ebay-centro-reggio-emilia.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lucia
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25 (dice lei)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bodymassage - FK - BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150 :(
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33146433xx

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo 2 tentativi andati a vuoto con http://www.cercoincontri.com/Evelin-3341452645-ragazza-Reggio-Emilia_19143.html decido di andare sul soft e leggendo le ultime novità che soi sono sviluppate all'Ebay decido di riprovarlo dopo una esperienza fallimentare lo scorso anno.
Arrivo e mi trovo il capoccia (che già vidi la volta scorsa) che mi chiede se ero stato io a chiamarlo al telefono poco tempo prima del mio arrivo....io rispondo di no e una ragazza libera che sarebbe stata la mia massaggiatrice.
Fisicamente la ragazza non è male, in viso non un granchè, dice di avere 25 anni (ma secondo me ne ha qualcuno in più) ed è in questo centro da due settimane....prima era a Milano.
Niente andiamo in stanza cominciamo a presentarci, 4 chiacchiere e nel mentre mi spoglio....notare che quando sono rimasto in mutande è uscita non ricordo per quale motivo.... per poi rientrare 30 secondi dopo.
Quando mi posiziono a pancià giù comincia a proporre il menù in maniera molto esplicita...comincia dal massaggio + hj, per poi passare al massaggio + Corpo su corpo.
Ragionando + con qualcos'altro che non con la testa scelgo l'ultima opzione.
Comincia massaggiandomi i piedi, per poi salire a gambe, glutei e inguine e dopo nemmeno 10 minuti comincia a spogliarsi rimanendo solo in mutande.
Si cosparge d'olio e tutto il suo corpo scivola su di me dappertutto (comincio a non capire più nulla) in modo molto rilassante e a un certo si avvicina all'orecchio e mi chiede se voglio BBJ....ci penso un po' ma alla fine non rifiuto.
Al girare....continua il massaggio corpo a corpo con anche FK che lei non nega appoggiandosi con le mutande al fratellino che ormai avrebbe voluto solo penetrarla
Dopo ancora due minuti di sfregamenti, comincia un BBj molto soft, rilassante, ben fatto....mi vien voglia di alzarmi in piedi e farla continuare con lei in ginocchio dove a volte spingo io verso di lei e a volte la aiuto nei movimento prendendole la testa.
Di seguito mi risdraio e lei continua il suo lavoro senza mai usare le mani....davvero brava....meravigliandosi perchè ancora non ero venuto.
Avrei voluto finire in Cim ma lei ho capito che non era preposta e allora di li a poco terminerà di mano con soddisfazione copiosa.
Al termine doccia gratis ( le ho chiesto pure se voleva farla insieme a me ma gentilmennte ha rifiutato.
Che dire....esperienza sicuramente positiva...pero' il rate è proibitivo e non so se ripetero'.
Saluto a tutti

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.610
Secondo me dietro l'aumento dei prezzi uguale uguale ai locali notturni italiani e alle prestazioni disinibite con tanto di menu uguale per tutte, molto caro, ci potrebbe essere una "longa manus" italiana. Magari qualche socio, gestore, finanziatore già nel giro dei soliti noti locali notturni della zona.
Tiro ad indovinare, sia chiaro.

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:ebay
RIFERIMENTO INTERNET:rivista mi sembra il re
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: qualcosacomeluciaolisa,indefinito
NAZIONALITA': china
ETA': circa 30 ad occhio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):body,fregature
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:15minuti
ATTITUDINE: fregona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
In giro per Reggio decido di sanare i miei malanni con un bel massaggio,quindi mi reco sotto al grattacielo,era un po tardi ma sul giornalino c'era scritto 23,30 quindi suono e mi aprono,cè l'omino che mi chiede "massaggio?" ,ed io avrei voluto rispondere "no credevo che fosse un bar volevo un caffè...." ma ho desistito,salta fuori questa cina che mi accompagna nel loculo con una sauna dentro,mi spoglio nudo nato e non fa una piega,mi sdraio e comincia a sparare prezzi da finanziara alla Mario Monti,100 banani body massage,io dico troppo stai scherzando? lei insiste,allora incuriosito chiedo,ma cosa comprende? e lei omaggio doccia,omaggio caramella omaggio questo,allora incalzo,ma finale? azz per 100 zebedei il trattamento deve essere di riguardo,e lei gesticola con la mano un HJ misto trombo che non si capiva bene,ma ho capito che mi voleva fottere.
Chiedo precisazioni e dopo varie volte che faceva finta di non capire dice mano,e io ,caz una pugnetta zeint eurein???? Vabbeh fam un masag clè mei,parte e rilancia di 50,poi 40 ma 30minuti,poi comincio a rompermi le scatole e dico:sul volantino chiedete 20 per 40 minuti e adesso?
A questo punto succede una cosa stranissima,lei esce parlottano in cinese poi rientra e dice dobbiamo chiudere ,ehhhhhhh??????
Bene,mi rivesto un po giustamente incazzato col mal di schiena,e fuori vedo una tipa molto buona e l'umarein,mi offre un bicchier d'acqua,ovviamente non pago una beata minkia,ma non me la raccontano,mentre esco vedo salire un non-china di corsa che entra nel centro.
Bene,libro nero anche per questi,pubblicità ingannevole,se sborsi un centino rimani senno tot di maroun,questa è la sintesi.
In conclusione,son dei puttanai,son dei centri massaggio? nessuno dei due,sono il nulla totale,l'indefinito,la fregatura cosmica,togliete le insegne e mettete "non sappiamo neanche noi che cazzo facciamo qui dentro,ma venite che vi spenniamo" esperienza misera sicuramente non tornerò,scusate lo sfogo ma ho ancora mal di schiena.

Commenta
Reaction score
24
INSEGNA CENTRO: l' ampia insegna luminosa vicino all' albergo a Victoria Station.
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggio-orientale-tel-i4ws25608948
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa.
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI:body massage, HJ, spagnola, daty,
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 Min.
ATTITUDINE : Molto buona
REPERIBILITA': Standard
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala, esempio di come si facevano le scale negli anni 50, comodissima, un po' lunga.
INDEX RICERCHE: 05224306xx

Che dire dopo varie vostre recensioni ho deciso di provare ebay.... mi presento arriva Lisa.... molto carina nn tanto alta ....entriamo nel camerino in fondo con sauna all'interno! mi espone menu... rilassante 40 romantico 50 oppure molto bello e romantico body massage 150...e io si bello vorrei provare ma ho solo 100... lei ok... ma come funziona gli chiedo?? togli tutto anche slip? e lei 100 no.... allora niente dai... poi accetta.... lo stesso... mi chiede se vuole che parta con rilassante per poi finire su body...accetto avevo voglia di un bela rilasssnate... mi fa un bel massaggio alla scheina spalle e collo... dopo 20 min circa passa a lato B per un buon 10 min... alzo il lato b per farla massaggiare bene tutto l arsenale ;) il massaggio e molto buono e accurato e molto hot!! poi scende dal lettino si spoglia completamente mi sale sopra butta MOLTO OLIO e inizia a strusciarsi... sfrega per bene la patatina e uno spettacolo!!!!!!!! e il seno piccolo ma rreattivo!!!!poi dopo un po girare mi sale sopra ....e inzia a strusicarsi ancora....stavolta sopra... la femo e la sdraio e parto con un bel daty... prima 1 poi 2 poi 3 ... anche rai 2....apprezza molto e viene e bagnatissima... poi mi risale sopra.... e totna a strusciarsi e io infilo sotto l amano e riprendo daty rai 1 e rai 2 ansima molto e dopo poco viene ancora... poi prende in mano la situazione e mi completa con buon HJ come richiesto!!!!!
direi ottimo massaggio ma e sempre un 100 rose...... va bhe ogni tanto ci sta ;)

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto