[RECE] EBAY MASSAGGI-REGGIOEMILIA-RE_DEGLI_AFFARI

Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
tattaboo ha scritto:
Qui sarei OT a chiederlo ma, qualcuno di voi è a conoscenza di questa cosa?
viewtopic.php?f=10&t=40070

rimandendo OT dico che son voci sempre girate, dietro casa mia vi erano 2 sarte china e nel tabaccaio a fianco si diceva che nel retro non cucivano ma scucivano :blum3: a dir la verità è sempre stato un mio sogno trovare un salone tipo barbieressa, manicure , massaggio e he , sai che goduria?
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
MASSIMA caro collega.....MASSIMA!!!! :good:
Ad una condizione....vorrei vederci le china che dico io......ma mi domando, con tutte le cinesine che sono una favola...ma solo i cessi (o giù di lì) devono fare ste cose????!!!! :treaten:
è cose se per la strada vedessimo solo anziane e puzzolenti rom rumene al posto di quelle belle figliole.... :bad:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
tattaboo ha scritto:
MASSIMA caro collega.....MASSIMA!!!! :good:
Ad una condizione....vorrei vederci le china che dico io......ma mi domando, con tutte le cinesine che sono una favola...ma solo i cessi (o giù di lì) devono fare ste cose????!!!! :treaten:
è cose se per la strada vedessimo solo anziane e puzzolenti rom rumene al posto di quelle belle figliole.... :bad:

nella vietta dietro allì Ebay, c è un salone di parrucchieri china, ho visto una ragazza china da urlo....chi si fa fare la messa in piega? magari son bravi , di certo costano poco :spiteful:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
occhiprofondi ha scritto:
tattaboo ha scritto:
MASSIMA caro collega.....MASSIMA!!!! :good:
Ad una condizione....vorrei vederci le china che dico io......ma mi domando, con tutte le cinesine che sono una favola...ma solo i cessi (o giù di lì) devono fare ste cose????!!!! :treaten:
è cose se per la strada vedessimo solo anziane e puzzolenti rom rumene al posto di quelle belle figliole.... :bad:

nella vietta dietro allì Ebay, c è un salone di parrucchieri china, ho visto una ragazza china da urlo....chi si fa fare la messa in piega? magari son bravi , di certo costano poco :spiteful:
occhiprofondi, di parrucchiere parliamo di qui:
viewtopic.php?f=10&t=40070
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
occhiprofondi ha scritto:
tattaboo ha scritto:
MASSIMA caro collega.....MASSIMA!!!! :good:
Ad una condizione....vorrei vederci le china che dico io......ma mi domando, con tutte le cinesine che sono una favola...ma solo i cessi (o giù di lì) devono fare ste cose????!!!! :treaten:
è cose se per la strada vedessimo solo anziane e puzzolenti rom rumene al posto di quelle belle figliole.... :bad:

nella vietta dietro allì Ebay, c è un salone di parrucchieri china, ho visto una ragazza china da urlo....chi si fa fare la messa in piega? magari son bravi , di certo costano poco :spiteful:
C'avessi i capelli...... :rofl:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Conte, se il test va a buon fine propongo di rinominare la sezione SAUNE, MASSAGGI E PARRUCCHIERE hahaha
 
Commenta

sciupatello

Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
117
Reaction score
1
occhiprofondi ha scritto:
tattaboo ha scritto:
Qui sarei OT a chiederlo ma, qualcuno di voi è a conoscenza di questa cosa?
viewtopic.php?f=10&t=40070

rimandendo OT dico che son voci sempre girate, dietro casa mia vi erano 2 sarte china e nel tabaccaio a fianco si diceva che nel retro non cucivano ma scucivano :blum3: a dir la verità è sempre stato un mio sogno trovare un salone tipo barbieressa, manicure , massaggio e he , sai che goduria?

immagino ti riferisca alla via dove una volta c'era il fisco.... io sono stato a farmi "cucire" un paio di pantaloni e devo dire che nel retro mi sono divertito molto ma adesso è chiuso e non so dove sia finita la "sarta" :rofl:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
tattaboo ha scritto:
Conte, se il test va a buon fine propongo di rinominare la sezione SAUNE, MASSAGGI E PARRUCCHIERE hahaha
sciupatello ha scritto:
immagino ti riferisca alla via dove una volta c'era il fisco.... io sono stato a farmi "cucire" un paio di pantaloni e devo dire che nel retro mi sono divertito molto ma adesso è chiuso e non so dove sia finita la "sarta" :rofl:
qui la situazione si complica, ora ci si mettono anche le sarte, il titolo diventa un romanzo:
SAUNE, MASSAGGI, PARRUCCHIERE e SARTE
forse conviene convertirlo in ATTIVITA' VARIE.
 
Commenta

sciupatello

Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
117
Reaction score
1
assolutamente si perchè ovunque ci sia un china si può nascondere un'attività divertente per noi punter.... figurati che mi hanno parlato anche di bar, ristoranti..... tutte cose mai verificate di persona ma che comunque danno un'immagine chiara della volontà di far soldi in tutti i modi possibili da parte dei china....
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
direi che questa realtà ha anche un suo lato ludico...l'incognito ha sempre il suo fascino! :)
 
Commenta

sciupatello

Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
117
Reaction score
1
in effetti ma bisognerebbe avere la voglia di andare dentro a uno di questi locali e provarci.... quasi quasi domani ci faccio un salto da qualche parrucchiere
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
84
Reaction score
2
OFF TOPIC, ma non troppo: :spiteful:
Tempo fa in alcuni negozi della galleria del Meridiana ho visto
una splendida commessa china, simpatica, distinta.
E' sparita, sicuramente sarà impiegata da qualche parte.
Qualcuno se la ricorda ? (Troppo carina per passare inosservata).
Qualcuno ha notizie recenti ?
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
mooolto OFF....
cmq se ti riferisci ad un negozio di abbigliamento da...uomo, non è cinese ma tailandese e vive in italia da parecchi anni. penso completamente fuori da giri strani.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
84
Reaction score
2
tattaboo ha scritto:
mooolto OFF....
cmq se ti riferisci ad un negozio di abbigliamento da...uomo, non è cinese ma tailandese e vive in italia da parecchi anni. penso completamente fuori da giri strani.
Grazie, era solo una curiosità.
E' da parecchio che non la vedo più.
Alla fine era solo un complimento, a giri strani "istituzionalizzati" mai pensato.
Molto carina anche nei modi. :bye:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
985
Reaction score
547
Sono andato e, seguendo le vostre info, ho chiesto di Sonia. Francamente quando è arrivata era decisamente la meno carina tra quelle che avevo incontrato entrando, ma ormai avevo chiesto.
Potrei anche non recensire visto nessuna differenza rispetto alle precedenti rece, ma volevo solo dire che nonostante le mie insistenze, non ho ottenuto nulla di più di un buon massaggio. E dire che un hj avrebbe chiuso in bellezza.
Sono inesperto ? lo fanno solo ai fidelizzati ? non lo fanno proprio ?
Qualcuno può indicarmi di chi chiedere la prossima volta ne vorrei una brava ma anche un po' più carina.
Grazieeeee!!!!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ventiseip ha scritto:
Sono andato e, seguendo le vostre info, ho chiesto di Sonia. Francamente quando è arrivata era decisamente la meno carina tra quelle che avevo incontrato entrando, ma ormai avevo chiesto.
Potrei anche non recensire visto nessuna differenza rispetto alle precedenti rece, ma volevo solo dire che nonostante le mie insistenze, non ho ottenuto nulla di più di un buon massaggio. E dire che un hj avrebbe chiuso in bellezza.
Sono inesperto ? lo fanno solo ai fidelizzati ? non lo fanno proprio ?
Qualcuno può indicarmi di chi chiedere la prossima volta ne vorrei una brava ma anche un po' più carina.
Grazieeeee!!!!!
da come scrivi la prima cosa che mi viene in mente è che probabilmente non fosse quella indicata dai colleghi, loro scrivevano che era carina e chi finiva in hj, mentre tu dici che era la meno carina ed niente hj.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Ti avranno fatto uno scherzetto! hehehe
Scherzi a parte potrebbe essere lei davvero, è caruccia ma nulla di più e poi tutte le volte che sono andato io mi si è presentata in ciabatte dello zio...
Prova un altra volta, fai un po' il simpatico così ti conosce meglio e vedrai che dovrebbe concederti qualcosa...ma fagli sempre un bel segno di "Vittoria" mentre chiedi l'extra! :spiteful:

A proposito.....notizie di Lucy????
 
Commenta

sciupatello

Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
117
Reaction score
1
ventiseip ha scritto:
Sono andato e, seguendo le vostre info, ho chiesto di Sonia. Francamente quando è arrivata era decisamente la meno carina tra quelle che avevo incontrato entrando, ma ormai avevo chiesto.
Potrei anche non recensire visto nessuna differenza rispetto alle precedenti rece, ma volevo solo dire che nonostante le mie insistenze, non ho ottenuto nulla di più di un buon massaggio. E dire che un hj avrebbe chiuso in bellezza.
Sono inesperto ? lo fanno solo ai fidelizzati ? non lo fanno proprio ?
Qualcuno può indicarmi di chi chiedere la prossima volta ne vorrei una brava ma anche un po' più carina.
Grazieeeee!!!!!

bhe in questi casi si dice "de gustibus", io trovo sonia sicuramente la più carina tra le massaggiatrici dei centri di Reggio, ne ho provata una oggi a milano che era veramente stupenda ma niente HE.... Io con Sonia ci sono stato 3 volte e ho finito in gloria tutte e 3 le volte forse perchè le ho messo la mano sul pacco e me lo sono strofinato bene e lei ha capito inequivocabilmente cosa volevo....
 
Commenta
Alto