[RECE] - Elena - OTR - Zingarella - Via Pratese - FI
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze Via Pratese.
Esattamente qui:
http://maps.google.it/maps?hl=it&ll...2248&t=m&z=18&layer=c&cbll=43.802177,11.18900
6&panoid=K0pTDvFrS4POfxE5mjl4bg&cbp=12,336.06,,0,0
NOME : ELENA
NAZIONALITA': Rumena
ETA': giovanissima, secondo me appena sui 20
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, rai 1, digitalizzazione vagina e ano.
RATE DI PARTENZA: 20 bj, 30 bbj
RATE CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: saranno stati 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, proporzionata, viso non bellissimo ma piacevole, culino da favola
ATTITUDINE: professionale, un pò distaccata, non partecipativa, meccanica, ma ha un bellissimo pregio che compensa tutto e che dirò nella rece.
La ragazza l'avevo già notata 2 giorni fa e l'ho intervistata 2 volte (quel giorno e il successivo) perchè non mi sentivo tanto convinto.
Tanto tanto giovane, bel personalino, bellissimo culino.
Ieri notte faccio il passo decisivo e l'abbordo.
Mi deve aver riconosciuto subito perchè tempo di accostare che si era già fiondata in macchina. Manco mi ha fatto profferire sillaba!
La voglio baciare su una guancia ma si ritrae dicendo "Non si può baciare perchè sono sposata e con un bambino". Dando per buona la cosa, che cacchio c'entra?
Penso che sia un cattivo inizio.
Scambiamo i soliti convenevoli per rompere il ghiaccio (nome, nazionalità...).
Il luogo del trombo è il retro di un capannone di quelli usati dai cinesi. Anche questo mi piace poco.
Ci sistemiamo nel sedile dietro, lei si toglie solo il giubbotto bianco. Per il resto rimane vestita... vabbè...
Mi chiede "Dopo tu scopi?" "Non so... dipende, forse vengo prima col pompino".
Tiro fuori l'attrezzo e lei all'improvviso me lo avvolge in una salvietta per pulirlo.
A parte che la salvietta era fredda, lei poi strizzava troppo sulla cappella per pulira.
Neanche questo mi è piaciuto, un pò brutale.
Bè fatta questa pulizia lei incomincia a segarmi, troppo veloce per i miei gusti.
Dopo un pò di seghe come concordato, me lo prende in bocca senza preservativo.
Oh che bello!!! Era dall'anno scorso con la mia Giapponesina free che non mi facevo fare una pompa scoperta.
Anche in questo caso però, veloce con brio, senza passione e senza uso di lingua sulla punta della cappella.
Bimba, e un ci siamoooo.
Lei curva su di me, vedo di compensare in altro modo.
Infilo la mano dentro i pantaloni e cerco di digitalizzarla in vagina.
Lei ci sta però mannaggia la posizione anchilosata non mi consente di infilare i diti riesco solo ad accarezzare la patatina all'esterno che mi è sembrata un pò umida di umori vaginali (oh che peccato non poterla pastrugare meglio).
A questo punto faccio un esperimento che è quello che ha salvato il tutto ed è il pregio che dicevo sopra.
Sposto la mano sul culo e le accarezzo prima le chiappe (piccinine e sode, carinissime!!!) e poi mi sposto sull'ano. Passo il dito intorno al buchino e poi lentamente lo infilo dentro.
Ammazza se è stretto!! Arrivo all'interno con una falange, la ragazza protesta "AHI mi fai male!".
Me ne frego delle lamentele e giro pianino pianino il dito nell'ano.
Nel frattempo lei proseguiva di bocca scoperta.
Godo nel sentire le pareti anali strette intorno al mio dito.
Tolgo il dito e mi tengo pronto a pulirlo con una salvietta, perchè lo sapete... col culo non si sa mai...
Invece lo vedo bello pulito. Preso da un'intuizione avvicino il dito al naso.
Sono letteralmente spiazzato: profumatissimo!!!
Allora passo al livello successivo: dò una leccata al dito.
Hmmmm... buooonooo! Cazzarola sembrava di mangiare il miele!
Ma questa che si fà delle lavande anali prima di andare al lavoro???
Non aspetto un secondo di più: infilo nuovamente il dito nel suo bellissimo culino e spingo fino alla seconda falange.
Nuove proteste, più energiche: "AAAHIII!!! Fai piano con MIO culooooo!!!".
He he bimba, più soffri, più mi piace.
Stantuffo un pò dentro. Bello... bellissimo!!!
La ragazza finisce il bbj e mi mette il preservativo per proseguire il pompaggio.
Forse in vista della penetrazione. A me però trombare col preservativo non piace perchè sento poco e nulla.
Chiaro che non era possibile fare full cabrio.
Inoltre, per chi se ne intende, il profilattico era il serena nature: resistente ma anche spesso quindi sensazione ridotta. E' buono solo per fare i palloncini nei miei giochini fetish.
Mi tolgo il profilattico e inizio a segarmi.
Mi avvicino nuovamente al suo visino e stavolta qualche bacetto sulle guance e sul collo riesco a darglielo.
Per arrivare al termine, le chiedo di sfilarsi uno stivale (ti pareva che si ritonfava lì, eh?), leccandolo e annusandolo all'interno arrivo alla fine. Ovvia ci s'è fatta!
Però... vi dirò... avrei preferito sborrare leccando e ciucciando il suo bel buchino.
Ma come si fa, cazzarola!!! La mia macchina l'è una saxo.
Fare un 69 è impossibile, le posizioni sono un pò costrette e obbligate.
Anche se reclino completamente lo schienale del passeggero si sta male uguale.
Tra parentesi, il giorno prima l'aveva caricata un camionista. Beato lui si sarà fatto un'esperienza molto migliore, lui (bello fico) c'ha la cuccetta dietro al posto di guida, percui immagino 69 appalla!
Io invece che cazzo faccio in una saxo?!?
Alla fine di tutto ha fatto una cosa un pò fastidiosa. Io ho raccolto salviette e profilattico per buttarli via a casa (da buon punter educato), lei invece ha insistito per gettarli fuori nel piazzale del capannone, me li ha letteralmente strappati di mano e fiondati fuori dal finestrino.
Eh no... così non si fa! Le volevo fare una bella ramanzina ma ho lasciato correre.
Riaccompagnandola alla sua location chiedo se può venire a casa la possima volta (avrei anche pagato il doppio per quel bellissimo culo) ma lei dice di no perchè in casa ha paura di essere picchiata. Ehh?!?!!? OKAY, un pò la capisco visti recenti fatti di cronaca.
Tornato a casa ho fatto con
enorme riluttanza il bagno post PT di rito perchè mi era rimasto sul dito il dolcissimo profumo del suo culo e non volevo toglierlo.
Faccio un'ultima ciucciata del suo miele (Elenina che bel culino che ti ha fatto la natura!), e poi in vasca!
Nell'insieme direi che anche se la ragazza è stata distaccata l'esperienza anale è stata quella che ha salvato il tutto e che è valsa il prezzo corrisposto.
Io le darei una seconda possibilità.
Innanzitutto le chiederò di spogliarsi completamente perchè voglio vedere il suo corpo, ma soprattutto mi dovrò ingegnare per trovare un modo per farla stare in macchina col culo ritto davanti alla mia faccia così da leccarle per bene figa e ano.
Se qualcuno ha qualche idea funzionale me la dica.