[RECE] Erika - OTR - Limena (PD)

Reaction score
0
Ringrazio vivamente il recensore per avermi dato la possibilità di fare una seconda recensione,che scriverò quanto prima,e vi posso assicurare (avendo letto bene l'art 4) non sono mosso da nessun desiderio di pubblicità ne per me ne per Erika ma dal solo dal desiderio di riuscire a rintracciarla ,e che nel modo più assoluto la seconda rece sarà copia della prima, anzi tutt'altra cosa per tempi luoghi e metodi.
Ringrazio inoltre meneghy che ormai considero un amico, per avermi pienamente compreso e giustificato.

Grazie a tutti coloro che mi potessero aiutare a rintracciarla

SIERRA150

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
secondo me sierra è il puttaniere con la ferrari già visto in quel di Vicenza e Terraglio :lol:

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
x sierra150
ho fatto un po' mente locale, ed a spanne penso di averla vista una sera di circa 2 mesi fa, l'AUDI bianca era parcheggiata una 50ina di metri dentro per via Praimbole
già da un sei mesi si vede poco e saltuariamente, quindi è in zona non certo trasferita ne tantomeno accasata con qualcuno
per il passato si era già assentata per alcuni mesi per ricomparire con l'AUDI bianca
presumo che riceva in casa, con la clientela che prima faceva la fila, prima o poi si rivelerà dietro a qualche annuncio

x Thomas
la Ferrari l'ho vista veramente, anche a Limena!!!! un mesetto fa, e pure in corso Stati Uniti

Commenta
Reaction score
0
Caro Thomas1 mi dispiace deluderti ma non giro in ferrari ne sono un puttaniere,e le esperienze che ho avuto finora le ho avute con persone inerenti al mio lavoro.Non frequento il terraglio e vicenza la vedo solo passando dal autostrada in compenso conosco abbastanza bene padova pur essendo residente a oltre 60 km quindi le tue supposizioni sono completamente fuori campo:preved:

Commenta
Reaction score
0
Grazie HardDuro questo è già un primo indizio che mi tranquilizza un pò, ora mi metto a setacciare un pò di annunci per vedere se riesco a trovare qualche indizio Grazie ancora

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ringrazio vivamente il recensore per avermi dato la possibilità di fare una seconda recensione...

Veramente ho scritto una cosa diversa. Ho detto un intervento chiarificatore sul perchè tu la definisci matta come un cavallo e riguardo la tua generosità nei suoi confronti dato che non sembra, leggendo la tua recensione, che ce ne fosse particolare motivo.

Per una seconda recensione eventuale l'iter è sempre lo stesso, e cioè che il sottoscritto o The Big Gun la leggano in anteprima. Iter rispettato da pochi e che ha fatto guadagnare il cesto ai più...

Commenta
Reaction score
10
Comunque la tipa non lavora solo in Italia ma anche in un altro paese europeo (scusate ma per la privacy).
Probabilmente ora è in trasferta.

Commenta
Reaction score
3
Vedi, Sierra, che le notizie cominciano ad affiorare. Ora, appena ne avrai agio, prova a seguire le istruzioni del Super Moderator e quindi a condividere con noi non una rece bis, ma una tua ampia precisazione circa la natura equino-mattoide della tipa e l'evoluzione del correlato rapporto investimento/utili. Credo che, argomentando sui due punti anzidetti, tu possa motivare, circostanziare, narrare e addurre riscontri fattuali con una certa larghezza.

Commenta
Reaction score
0
Ma il recensore mi ha avvertito che rischio il cestino alla grande se non faccio leggere prima a loro......E a me non va di perdere tre ore per scrivere una rece che poi loro potrebbero cestinare per inosservanza delle regole..... e inoltre non raggungerei il mio solo e unico scopo che è quello di rintracciare "cavallo pazzo"
Scusate se non conosco bene le regole, ma se voi pensate che possa scrivere il mio secondo incontro io ne sarei ben felice ....

Commenta
Reaction score
24.624
Ma il recensore mi ha avvertito che rischio il cestino alla grande se non faccio leggere prima a loro......E a me non va di perdere tre ore per scrivere una rece che poi loro potrebbero cestinare per inosservanza delle regole..... e inoltre non raggungerei il mio solo e unico scopo che è quello di rintracciare "cavallo pazzo" ..

1) per scrivere agli admin usa il triangolo in basso nella finestra del post. Magari non è l'unico modo o quello più corretto, ma funziona.
2) tre ore per una recensione? bah, va bene esaustiva ma non si chiede un trattato di scienza
3) rintracciare "cavallo pazzo"? Non mi sembrava molto pazza (opinione personale), comunque non rientra tra le finalità principali del forum

PS: su 7 pagine le ultime 2 sono dedicate, più o meno, a questa vicenda. Mi sembra un po' troppo, si può tornare alla normalità?

Commenta
Reaction score
3
Si', Sierra, torniamo alla norma. Comprendo e apprezzo il tuo rispettoso comportamento da neofita di qualita', ma non paralizzarti nel terrore. La via d'uscita ti e' stata indicata dalla fonte più autorevole. Puoi scrivere un intervento, anche molto ampio, che risponda alle due domande rimaste in sospeso:

1) perche' la tipa e' stata definita da te professionalmente "matta come un cavallo"?
2) al tuo forte investimento al rialzo quale andamento prestazionale e' corrisposto nelle volte successive?

Soddisfacendo ai due quesiti, avrai modo di citare episodi, fatti, ricorrenze, discontinuità, estremi temporali, approfondendo l'esame delle caratteristiche professionali della da te già recensita.
Evita la formula della rece bis, ter, quater, ma dai pure sfogo alla tastiera. Ti aspettiamo, con l'augurio di ritrovare presto la tua amica.

Commenta
Reaction score
7
qualcuno sa se si vede ancora in zona? purtroppo non sempre posso passare e non vorrei fare giri a vuoto

Commenta
Reaction score
0
Egregi colleghi intervengo per dire che la Erika ha cambiato mezzo di locomozione ed è da un po' che non la vedo nemmeno io (1 mese e mezzo circa)...detto questo sierra 150??? Grazie rovini la piazza e queste si montano la testa vedendo "polli" che elargiscono tali somme....se ti dicono loro un rate che reputi basso lascia fare!! La Erika volendo la puoi portare in hotel o anche a casa...io il numero privato suo ce l'ho, ma non lo do..però se la vedi passando e le proponi di andare in hotel o da qualche parte e si "fida" ci viene....ultima considerazione, ce ne sono tanto di noi che rovinano la piazza dando rate esagerati pensando che: "..la prossima volta con me mi amerà di +..." ricordatevi, sono zoccole e per soldi danno il corpo, cosa pensi che puntino, a farci godere ed appagarci?? Illusi

Commenta
Reaction score
10
Ormai è passata più di una settimana ed un po' bisognerà mettersela via che forse sierra non vuole andare avanti con il racconto... bhà se così fosse per me si potrebbe anche ripulire il thread

Commenta
Reaction score
3
E' sprofondato nel riserbo. Aspettiamo magari fino a lunedì e poi consideriamo chiusa la questione. Decidano i moderatori se lasciare traccia di questo caso limite o se obliarlo per sempre.
Sulla scorta di quanto detto da yarii, al di la' di considerazioni economiche ripetitive, esterno una mia perplessita', nutrita fin dalla prima lettura di Sierra150. Ste ambulanti quasi sempre insistono per darti il numero di telefono fin dal primo incontro. Come e' possibile che Sierra sia stato con l'automunita una trentina di volte e non abbia mai avuto da lei il nr di cell? Più paghi, meno hai?

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Egregi colleghi intervengo per dire che la Erika ha cambiato mezzo di locomozione ed è da un po' che non la vedo nemmeno io (1 mese e mezzo circa)...detto questo sierra 150??? Grazie rovini la piazza e queste si montano la testa vedendo "polli" che elargiscono tali somme....se ti dicono loro un rate che reputi basso lascia fare!! La Erika volendo la puoi portare in hotel o anche a casa...io il numero privato suo ce l'ho, ma non lo do..però se la vedi passando e le proponi di andare in hotel o da qualche parte e si "fida" ci viene....ultima considerazione, ce ne sono tanto di noi che rovinano la piazza dando rate esagerati pensando che: "..la prossima volta con me mi amerà di +..." ricordatevi, sono zoccole e per soldi danno il corpo, cosa pensi che puntino, a farci godere ed appagarci?? Illusi

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).

Il signor yarii si becca già da subito un bel richiamo per aver dato del pollo ad un consocio.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti ,uomini di poca fede vi racconto la mia 2°volta con crazy horse

Dovevo andare a Vicenza per lavoro, ma sapendo che avrei finito prestino decido di chiamare Erika per impegnarmela per tutta la serata se ciò fosse stato possibile.
Compongo il numero e lei risponde senza esitazione (non ero sicuro che il numero fosse propio il suo) le chiedo se era disponibile per una seratina in allegria,lei mi risponde con tono sommesso,che non ne ha molta voglia, al che capisco che c'è qualcosa che non va. lo conosciuta come una ragazza allegra esuberante spiritosa .... Non mi arrendo le dico di prepararsi che devio il mio percorso passo prima a prendere lei e la porto con me a Vicenza, promettendole che l'avrei portata anche in centro a fare shopping ... Si convince,e mezzora dopo ci troviamo in un parcheggio di padova.Sale in auto,comincio ad intervistarla sul perchè di tanta tristezza, Un po alla volta si scioglie e cosi vengo a sapere che nonostante la sua giovane età era sposata e già divorziata,e tra un episodio e l'altro riesco ad intuire che di botte ne ha già prese tante dal suo ex e che la causa di tanta tristezza erano le continue minacce del suo ex. Cerco di sdrammatizzare la cosa, nel frattempo arrivo dal mio cliente,concludo velocemente torno da lei che mi aspettava in macchina.Appena risalito mi chiede se ho voglia di andare al centro commerciale li vicino, a Torri di quartesolo, accetto volentieri e ci avviammo .La cosa funziona ritorna di buon umore torna a scherzare e a ridere.Arriviamo al centro commerciale, e appena entrati capisco che non era nuova,sa esattamente dove andare, e la cosa non mi dispiace visto che il tempo è tiranno.
Entra in alcuni negozietti, e comincia la sfilata dei vari capi, chiedendomi quale potesse acquistare, le spiego che non c'è un limite in particolare e che può prendersi quello che più le aggrada.Prende alcuni completini e si avvia verso i camerini, mi invita a guardare come le stanno , scosto la tenda del camerino ed entro con la testa per osservare, mentre prova e riprova gli indumenti.Da quei capi traspare il suo corpo stupendo,e lei si accorge che mi sto eccitando. Ha una 3°piena che con alcuni abitini fa veramente arrapare. La vedo felice, viene verso di me mi da un bacio sulle labbra,e con la mano mi tira giù la cerniera dei pantaloni, tira fuori l'attrezzo già in trazione e comincia a menarlo,la supplico di non fare cazzate, lei ride,si inchina,e con dolcezza me lo prende in bocca guardandomi fisso negli occhi, io cerco di dissuaderla,anche se la cosa mi eccita, mi copro le spalle con la lunga tenda del camerino per non dare scandalo... Il tutto dura un minuto poi mi manda via.
Mi ripropongo di fargliela pagare. Finalmente usciamo carichi di borse di ogni tipo e ci aviamo verso l'auto,a quel punto lei mi chiede se lascio guidare a lei la mia auto, accetto mal volentieri ma dopo un po mi rendo conto che guida molto bene ed e molto attenta. Imbocchiamo l'autostrada verso Padova accende lo stereo a manetta,balla, si muove sinuosa si tocca ovunque, tocca anche me, quando si accorge che alcuni autisti la osservano dal alto dei loro tir, e lei di tutta risposta si sbottona alcuni bottoni della camicetta lasciando intravedere parte del suo stupendo seno ma al primo accenno del autista lei preme a fondo sull'acceleratore scaricando a terra gli oltre quattrocento cavalli e sparisce dalla visuale dei malcapitati.(Quanto sei stronzetta penso tra me e me ) Arriviamo nelle vicinanze di Padova quando mi dice che ha voglia di un caffè,e senza chiedere altro esce al autogrill di limenella,entriamo, prima cosa andiamo ai servizi. Scendiamo le scale ci dividiamo;Ttre minuti dopo io sono già fuori del bagno delle donne che l'aspetto,riesco ad intravederla attraverso le due finestrelle poste nella porta,lei si sta sistemando il trucco quando si accorge di me.Mi fa cenno di entrare, io la guardo allibito e le faccio segno che è completamente pazza e che li non ci entro neanche morto.Con il labiale mi fa capire che non ho coraggio...(in dialetto veneto mi dice "neanca omo") A quel punto non ci ho più visto, parte uno scatto d'orgoglio (memore anche dei miei trascorsi nei reperti d'assalto) tiro un calcio alle porte d'ingresso che si spalancano e sempre fissandola negli occhi la prendo sotto le ascelle la sollevo di peso la sbatto contro la prima porta del wc che trovo aperta, lei ride anche se un po spaventata.Comincio baciandola in bocca le strappo di dosso quel cazzo di camicetta le slaccio i pantaloni le abbasso le mutandine senza mai staccare la lingua dalla sua, anche lei mi apre la camicia mi slaccia la cintura mi abbassa pantaloni e mutande. Si stacca da me si inginocchia lo prende in bocca inizia un BBj eccezionale .Dopo un po metto il gommino appoggio la sua gamba sul wc e comincio a stantuffarla da dietro ... Divino,lei geme, le piace .Passano forse quattro minuti quando sento aprirsi le porte.... impreco da solo, le metto una mano davanti la bocca dicendole di non fiatare rallento il ritmo quasi a fermarmi. Dopo tre quattro minuti e torna il silenzio, ma ormai l'atmosfera era rotta,lei si defila e mi dice "andiamo continuiamo a casa mia" fa per aprire la porta ma io la blocco e le spiego anche un po incazzato che io in quelle condizioni non vado da nessuna parte, (c'e l'avevo duro come l'acciaio) capisce il problema si inginocchia ancora riprende il suo lavoro di bocca fissandomi negli occhi e raccomandandosi di non sporcargli i capelli dei quali ha una venerazione. Quattro colpi ben assestati e gli esplodo in bocca..... un macello,lei non riesce a contenere tutto in bocca... faccia, capelli, e vestiti, sporcato tutto! Impreca contro di me, prende la carta igienica si pulisce alla benemeglio. Esce lasciando la porta socchiusa, io rimango ancora un po, spossato appoggiato al muro. Prendo fiato, quando mi sento dire "dai muoviti che andiamo! non penserai mica di cavartela cosi !! " Ok... mi rimetto in sesto, aspetto il suo" via libera" e usciamo come non fosse successo nulla.
Lei vorrebbe andare a casa sua a riprendere l'attività ( non era venuta purtroppo) io tergiverso un po, per poter ricaricare il mio gingillo, e le propongo di andar a cena con la scusa che poi sarebbe stato troppo tardi. Accetta andiamo a cena poi a casa sua. Arrivati in una elegante palazzina in zona Mortise, appartamento bello pulito elegante, lavaggio di rito, mi prende per il cazzo mi trascina in camera da letto comincia un succoso BBJ e poi 69 per una quindicina di minuti. Mi gomma, proviamo tutte le posizioni possibili e immaginabili fin'che la giro a pancia in giù, la scopo un po da dietro poi decido di cambiare canale. Lei mi richiama dicendo che ho sbagliato il buchino, io la tranquilizzo che non c'e nessun errore e di rilassarsi un po. Riesco ad inserirlo solo per metà ma mi accontento rimango in quella posizione quattro cinque minuti cercando di svuotarmi nel suo stupendo culetto (anche per vendetta con tutto quello che ma ha fatto soffrire quel giorno) ma dopo un po mi dice che gli fa troppo male, allora tiro fuori, tolgo il gommino e glielo presento in bocca lei gradisce e comincia a spomparlo avidamente, dopo poco gli riesplodo in bocca ... Non riesce a contenere il tutto, e un rivolo gli esce dalla bocca gocciolando sui seni. Visione sublime!!! Parte va in bagno sputa il tutto si risciacqua la bocca e torna a letto.... Un oretta di chiacchiere baci carezze ringrazio per la stupenda giornata saluto e me ne vado stanco spossato ma felice.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
... hei sierra..... e questa volta quanto hai sborsato????
se è stata gratis da 150x1 siamo a 75x2, con la terza gratis il tuo si rivelerebbe un buon investimento

a mio personalissimo parere, un'avventura come la tua seconda vale tutti i 150€ investiti

PS: attendo anche il racconto della terza, questi racconti mi piacciono molto di più delle asettiche rece con scheda

Commenta
Alto