[RECE] Erika - OTR - Limena (PD)

Reaction score
0
Non lo so quanto ho speso dovrei guardare l'estratto conto della carta di credito e fare la somma ...ma non le ritengo grandi cifre ma sopratutto li ritengo soldi ben spesi.... non come quelli pagati dal mio cliente per la cena di ieri sera (solo le 2 bottiglie di vino a 1500 € cadauna)

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
x falco
non ho espresso giudizi, ma espresso un mio gusto
mi spiego meglio, e comunque è sempre un mio insindacabile piacere quello di leggere più volentieri una cosa pittosto di un'altra
la scheda mi da un senso di asettico, di professionale (e questo detto da un ingegnere...)
la semplice prosa, che esprime anche il contenuto di una scheda, è molto più piacevole alla lettura, ad esempio:
Servizi: RAI1, BJJ, Fk
piuttosto che:
...mi ha accolto con un sensuale bacio alla francese, con sapiente uso della lingua
già questo oltre che al suo aspetto sensuale mi ha portato ad eccitarmi
lei se ne accorge, passa la mano sopra i pantaloni, gli sbottona, si inginocchia e scopre il "cavaliere calvo"
e lo fa sparire nella sua bocca, usando sapientemente la lingua, alternado pressioni, risucchi, leccate,
tanto che ad un certo punto non sapevo più cosa faceva,
sospende per un attimo quel "paradisico" atto e mi spinge sul letto, estrae e mi indossa un "guanto di parigi"
mi sale sopra e letteralmente mi possiede, alternado affondi a sapienti pause....

sarò un po' depravato ma "godo" di più nel secondo caso

Commenta
Reaction score
3
L'attesa ci ha ripagato. Nasce un genere letterario nuovo per queste pagine otr: l'autobiografia erotica di un non punter. O di un punter oggettivo, tra caso e necessita'.

E' stata una lettura molto piacevole, di sincero realismo descrittivo. Inscritta entro l'arco polarizzante di una tensione tra dati di realtà e forze attrattive-antagoniste, particelle elementari di una chimica accidentale che ha stretta parentela col destino.

Un racconto che, comparativamente, trovo molto interessante per chi come me, si e' alcune volte trovato a vivere brevi stagioni emotive, vinto dal bagliore improvviso di un brivido autentico in uno sguardo chiaro di luce notturna raccolto a bordo strada.
Storie più naif, di quella di Sierra. A volte matte, si'. Ma storie in bolletta e senza soldi. Storie a credito, su quattro ruote da far revisionare. Storie a scadenza, vissute per conoscere. Storie per cambiare il destino, o riportarlo in pari. O storie impossibili, da restituire alla notte.

Quasi sempre con molte rotture e sciami di sms e squilli in pieno buio.. A volte peggio delle non pay.

Eppure storie più vere, più profonde e disperate di quelle "per bene". Storie che ti lasciano molto, perche' puoi provare a lasciarci dentro tu qualcosa di caldo, gratuito e buono. Anche con un addio. Lungo il bordo di una cicatrice.

Grazie, Sierra. E' anche un racconto ben scritto. Intenso e appassionato. Soprattutto onesto, soprattutto vero. Spero che il caso ti faccia nuovamente ritrovare la mezza matta che ci stai raccontando. E spero che il "fidanzato" non corrisponda a quella gia' teorizzata casistica di tipo B: otr pseudo-libera, in realta' sfruttata dal fidanzato pappone. Ma non sara' così. E tu non mancherai di raccontare. E noi di ascoltare. Con rispetto per la tua storia. E gratitudine per le tue parole.

Commenta
Reaction score
0
Grazie Meneghy per le tue parole di stima nei miei confronti,
Hai compreso benissimo che nella vita c'è qualcosa che va ben oltre il semplice rapporto sessuale.... Ritengo molto più appaganti quelle situazioni di complicità,di sguardi,di amicizia che si sono create, quei momenti unici che non si ripeteranno mai più nel corso della nostra vita,e poco importa se sono costate 10 100 o 1000. Nella mia vita ho avuto modo di conoscere parecchie donne (lavoro nel settore del alta moda per le più prestigiose firme del panorama mondiale) ma nessuna di esse e riuscita a trasmettermi neanche in minima parte, quello che una piccola semplice umile OTR di strada mi ha trasmesso.Con quella gioia di vivere, nonostante i soprusi le sberle le tante botte che ha dovuto subire. Da lei ho imparato tanto, mi ha insegnato a vivere, a rispettare le persone che come lei sono le ultime nella scala sociale, ho capito che hanno un cuore più grande del nostro, già dalla prima sera, quando lo vista donare venti euro a una sua amica che piangeva perchè non aveva lavorato ed aveva fame . E se io fossi riuscito anche per un solo un istante a rendere la sua vita meno dura, sarei in pace con me stesso pur sapendo di aver ricevuto molto più di quello che ho dato.
E non me ne abbiano con tutti coloro che ritengano che, con il mio comportamento "naif" possa aver rovinato loro la piazza, ma vi posso assicurare che non si ripeterà più, e che quel incontro era del tutto imprevisto e casuale.
Nella speranza di di poterla incontrare almeno per l'ultima volta, rinnovo il mio appello a tutti coloro che avessero notizie a darne comunicazione ringraziandoli sentitamente

Commenta
Reaction score
0
Grazie Meneghy per le tue parole di stima nei miei confronti,
Hai compreso benissimo che nella vita c'è qualcosa che va ben oltre il semplice rapporto sessuale.... Ritengo molto più appaganti quelle situazioni di complicità,di sguardi,di amicizia che si sono create, quei momenti unici che non si ripeteranno mai più nel corso della nostra vita,e poco importa se sono costate 10 100 o 1000. Nella mia vita ho avuto modo di conoscere parecchie donne (lavoro nel settore del alta moda per le più prestigiose firme del panorama mondiale) ma nessuna di esse e riuscita a trasmettermi neanche in minima parte, quello che una piccola semplice umile OTR di strada mi ha trasmesso.Con quella gioia di vivere, nonostante i soprusi le sberle le tante botte che ha dovuto subire. Da lei ho imparato tanto, mi ha insegnato a vivere, a rispettare le persone che come lei sono le ultime nella scala sociale, ho capito che hanno un cuore più grande del nostro, già dalla prima sera, quando lo vista donare venti euro a una sua amica che piangeva perchè non aveva lavorato ed aveva fame . E se io fossi riuscito anche per un solo un istante a rendere la sua vita meno dura, sarei in pace con me stesso pur sapendo di aver ricevuto molto più di quello che ho dato.
E non me ne abbiano con tutti coloro che ritengano che, con il mio comportamento "naif" possa aver rovinato loro la piazza, ma vi posso assicurare che non si ripeterà più, e che quel incontro era del tutto imprevisto e casuale.
Nella speranza di di poterla incontrare almeno per l'ultima volta, rinnovo il mio appello a tutti coloro che avessero notizie a darne comunicazione ringraziandoli sentitamente

Io non credo in questo caso ci si possa neppure lontanamente permettere di dire "hai rovinato la piazza".
Io stesso sono un'amante delle OTR e c'è qualche recensione al mio attivo su queste pagine. Sinceramente mi hai fatto tornare la voglia di scrivere perchè come ha scritto meneghy e hardduro, non si tratta di semplice "telecronaca", ma di uno spaccato di vita che hai voluto condividere, dove si percepiscono le emozioni che hai provato, e di questo, io personalmente ti ringrazio.
Concordo anche quando dici che persone come lei che sono considerate le ultime nella scala sociale, hanno un cuore più grande del nostro.
Io non le ho mai considerate tali, perchè forse allora noi che usufruiamo dei loro servizi dovremmo considerarci ancora più in basso. E' bello, in mezzo a tanto buio vedere ogni tanto una favilla di luce, e lei per te probabilmente lo è stata, come lo è stata per la sua amica che non aveva guadagnato nulla.
Il loro è un microcosmo, come è un microcosmo quello di ognuno di noi. In ogni "ambito sociale" puoi trovare la persona buona, il bastardo, la gentile, l'antipatica, il simpatico, l'approfittatore, il generoso....

P.s. chiedo scusa anticipatamente al forum e ai mod per questo O/T, ma erano delle cose che sentivo il bisogno di dire

Commenta
Reaction score
617
E' sprofondato nel riserbo. Aspettiamo magari fino a lunedì e poi consideriamo chiusa la questione. Decidano i moderatori se lasciare traccia di questo caso limite o se obliarlo per sempre.
Sulla scorta di quanto detto da yarii, al di la' di considerazioni economiche ripetitive, esterno una mia perplessita', nutrita fin dalla prima lettura di Sierra150. Ste ambulanti quasi sempre insistono per darti il numero di telefono fin dal primo incontro. Come e' possibile che Sierra sia stato con l'automunita una trentina di volte e non abbia mai avuto da lei il nr di cell? Più paghi, meno hai?

Veramente a me nessuna OTR ha mai offerto/dato il n. di cell ( e non credo di essere scortese&sgarbato, anzi ):sad:

Commenta
Reaction score
3
Non volevo fare lo spaccone. E' una cosa che odio e cerco sempre di evitare. Ma effettivamente mi capita spesso che mi offrano il nr. Pensavo, sinceramente, anche a voi.
Non e' detto che sia una gran fortuna. Dopo, quasi sempre, ti chiedono di far subito loro uno squillo per segnarsi chi sei, con la scusa che solo in tal caso ti risponderebbero. Di li', i rischi. In questi giorni, per esempio, c'e' una che ho timbrato un mese fa e che al momento non intendo rivedere. Ma mi continua a chiamare e fare squilli, cambiando anche numero chiamante. Non so che c. dirle. Se non di lasciami quieto nelle mie meditazioni agostane. E farle capire che sono uno stronzo e che al momento non ho spazio per lei. E nemmeno pecunia, se, grazie a Dio, e' solo quello che cerca. Forse per avere di queste "fortune" bisogna girare con un'auto da rottamazione e sganciare pochi soldi?!

Volevo, poi, ringraziare Sierra (che si e' appurato avere il cell della tipa, ma forse non piu' attivo) per le belle parole, che toccano da vicino verita' semplici e profonde. Capita a volte, d'improvviso, di incontrare l'inatteso e l'imponderabile. Talvolta ha il viso di una stella caduta dal cielo sbagliato, al bordo di una strada di periferia. E' uno dei mille volti del destino. Che ci afferra per qualche giro di danza sul bordo della notte. E basta poco per perdersi, basta poco perché lei ti cada via nel buio. Tra le dita ti resterà un nome, quello vero, dolcissimo, inusuale, di remoto battesimo. Sorto da Est, come il sole. Come le stelle piu' luminose. Lingue lontane, parole sconosciute, offerte come doni o tradotte al cambiavalute del cuore. E poi tanti racconti d'anime. Intimita' come voli notturni ad occhi chiusi. Due petali di gioia. Donata, ricevuta. Ancora sospesi nell'aria, li', vicino a quel lampione. Acceso oggi sul nulla.

Commenta
Reaction score
617
Non volevo fare lo spaccone. E' una cosa che odio e cerco sempre di evitare.

No, no, figurati, non era questa l'impressione che ho ricevuto e che hai dato, commentavo rammaricato che a me queste promozioni non capitano ma non sei il solo, diversi affermano di avere numeri di OTR e pure la pagina di facebook, sarà che io usando appositamente una putauto scassata avendone la possibilità per non far salire i prezzi valuteranno che non varrà la pena fidelizzarmi.

Poi magari se chiedono lo danno pure a me ma non me ne farei nulla a conti fatti

Commenta
Reaction score
3
Si', sono convinto che, se lo chiedi, il numero lo danno. Danno via ben di più, per molto meno. Ovvero senza che il cliente chieda nemmeno per favore. O per..piacere.

Questa notte, quasi mosso da pura e solidale finalità d'indagine, mi sono spinto al limite limenense delle vie battute da Erika. In cerca di lei o di sue notizie.

Non c'era traccia di Smart, ne' di Audi. Solo una trippona occupava la scena, dentro ad una vistosa Citroen C 3 rossa. La notte sulla statale del Santo, ieri, era più nera che mai. Un guasto elettrico aveva gettato nel buio alcuni filari di lampioni. Non transitava anima viva. Solo la densa presenza corporea dell' antica collega di Erika, per contrasto, rendeva ancora più spettrale e vagamente surreale quella fetta interstiziale di cementi e asfalti.

Mi sono avvicinato e, con la scusa di una contrattazione senza oggetto, ho iniziato a parlarle. Mi riconosce, perche' le tre volte che negli anni scorsi ho tentato di avvicinare Erika, sta stronza e sciroccata regolarmente si interponeva e mi si parava sempre davanti al finestrino, esibendo trippe, annessi pubici denudati e rovesciandomi addosso una loquela frastornante, per giunta mi scompigliava il ciuffo, mi toccacciava tutti i capelli, di fatto impedendomi di parlare con Erika. E' lei la ragione per cui a Limena da anni non ho mai timbrato nessuna. Una buona ragione, vi assicuro.

Beh, era l'ora di dirglielo e, soprattutto, di farmi dire. Dopo brevi preamboli le ho sibilato: "e la tua amica con la Smart, che mi hai sempre impedito nemmeno di guardare negli occhi?" ( "Brutta stronza lardosa e invadente" era implicito e sottinteso, ma mitigato dal tono artatamente leggero e scherzoso del mio interloquire).
- "No, non c'e piu'. E' in Romania", mi fa lei, improvvisamente scocciata.
- "Ma torna?"
- "No." ribatte, evasiva e annoiata "No, non torna. Sta in Romania"
- "E cosa fa li'? Sicura che non torna?"
- "No, sta li'. Allora andiamo?"

Da nessuna parte siamo andati. Ovvio. Anzi, che vada lei a quel paese. E ci restituisca la ben più meritevole rimpatriata.
Ma, alla resa dei conti, questo e' il risultato, deludente e non del tutto probante, dell'interrogatorio. Speravo di portare qualche notizia migliore o più consistente a Sierra e agli altri colleghi. Speravo. La notte di Limena, invece, e' sempre più scura.

Commenta
Reaction score
541
Si', sono convinto che, se lo chiedi, il numero lo danno. Danno via ben di più, per molto meno. Ovvero senza che il cliente chieda nemmeno per favore. O per..piacere.

Questa notte, quasi mosso da pura e solidale finalità d'indagine, mi sono spinto al limite limenense delle vie battute da Erika. In cerca di lei o di sue notizie.

Non c'era traccia di Smart, ne' di Audi. Solo una trippona occupava la scena, dentro ad una vistosa Citroen C 3 rossa. La notte sulla statale del Santo, ieri, era più nera che mai. Un guasto elettrico aveva gettato nel buio alcuni filari di lampioni. Non transitava anima viva. Solo la densa presenza corporea dell' antica collega di Erika, per contrasto, rendeva ancora più spettrale e vagamente surreale quella fetta interstiziale di cementi e asfalti.

Mi sono avvicinato e, con la scusa di una contrattazione senza oggetto, ho iniziato a parlarle. Mi riconosce, perche' le tre volte che negli anni scorsi ho tentato di avvicinare Erika, sta stronza e sciroccata regolarmente si interponeva e mi si parava sempre davanti al finestrino, esibendo trippe, annessi pubici denudati e rovesciandomi addosso una loquela frastornante, per giunta mi scompigliava il ciuffo, mi toccacciava tutti i capelli, di fatto impedendomi di parlare con Erika. E' lei la ragione per cui a Limena da anni non ho mai timbrato nessuna. Una buona ragione, vi assicuro.

Beh, era l'ora di dirglielo e, soprattutto, di farmi dire. Dopo brevi preamboli le ho sibilato: "e la tua amica con la Smart, che mi hai sempre impedito nemmeno di guardare negli occhi?" ( "Brutta stronza lardosa e invadente" era implicito e sottinteso, ma mitigato dal tono artatamente leggero e scherzoso del mio interloquire).
- "No, non c'e piu'. E' in Romania", mi fa lei, improvvisamente scocciata.
- "Ma torna?"
- "No." ribatte, evasiva e annoiata "No, non torna. Sta in Romania"
- "E cosa fa li'? Sicura che non torna?"
- "No, sta li'. Allora andiamo?"

Da nessuna parte siamo andati. Ovvio. Anzi, che vada lei a quel paese. E ci restituisca la ben più meritevole rimpatriata.
Ma, alla resa dei conti, questo e' il risultato, deludente e non del tutto probante, dell'interrogatorio. Speravo di portare qualche notizia migliore o più consistente a Sierra e agli altri colleghi. Speravo. La notte di Limena, invece, e' sempre più scura.
Prendi con le pinze le info che ti ha dato la suina di ieri sera.
Non è nel suo interesse "sponsorizzare" una collega!
Rileggendo le pagine precedenti l'ultimo avvistamento è di gennaio 2013.

Commenta
Reaction score
3
E' proprio cio' che intendevo trasmettere, nel riportare il dialogo testuale. Le risposte sono state sibilline e fornite controvoglia. Se poi aggiungete che questa ha sempre fatto di tutto per mettersi in mezzo, entrarmi in auto e non farmi arrivare ad Erika, l'aura di veridicita' delle sue parole sfuma drasticamente.

Se puo' valere qualcosa, posso condividere con voi cio' che mi ha suggerito il mio intuito, durante la conversazione. La mia personale impressione e' che Erika ora sia in veramente in Romania. Magari da non troppo tempo. Da un mese o due. Ma e' probabile che la permanenza sia temporanea e che torni in Italia.

Una cosa e' certa, l'afflato mio solidale nei vostri confronti e' limpido e sicuro, ma non cosi' tetragono e inscalfibile sino al punto da indurmi a copulare con la lontra al fine di estorcerle la verità. Scusate, ma passo. Neanche con la più cessosa non pay, nella sera piu' disperata della mia vita, mi son spinto a tanto. C'e' un limite a tutto.

Commenta
Reaction score
617
C'ero anch'io ieri sera allo SpaceCinema, andandomene ho visto la bionda che con la gonna completamente alzata e mutanda bianca scostata con abile grazia si grattava la chiappa assieme a una mora col codino che avrei detto essere al quinto mese tanto era la sproporzione tra il ventre e il resto del corpo.

Commenta
Reaction score
10
meglio mettere via i soldi con la speranza di qualche ritorno settembrino (solo una infondata speranza eh!)

Commenta
Reaction score
3
C'ero anch'io ieri sera allo SpaceCinema, andandomene ho visto la bionda che con la gonna completamente alzata e mutanda bianca scostata con abile grazia si grattava la chiappa assieme a una mora col codino che avrei detto essere al quinto mese tanto era la sproporzione tra il ventre e il resto del corpo.

E' di un grezzume baratrale. Io son passato molto tardi. Erano le due. La mora idropica non c'era più. E nemmeno altra anima viva.
Spero che al cinema tu abbia visto uno spettacolo meno trash!

Commenta
Reaction score
7
passato poco più di un mese fa, mi sembrava di averla vista la Erika, probabilmente è andata a casa ma tornerà come l'anno scorso!

Commenta
Reaction score
0
anch'io sono sicuro di averla vista non più di un mese fà.
Me ne sono accorto perchè ho visto prima l'audi bianca e poi al solito angolo erano in 3...
La mora cicciona, la bionda cicciona e la erika con un paio di pantaloni lunghi aderentissimi color salmone...
Da quel giorno non l'ho più vista

Commenta
Reaction score
7
anch'io sono sicuro di averla vista non più di un mese fà.
Me ne sono accorto perchè ho visto prima l'audi bianca e poi al solito angolo erano in 3...
La mora cicciona, la bionda cicciona e la erika con un paio di pantaloni lunghi aderentissimi color salmone...
Da quel giorno non l'ho più vista

per chi avesse avvistamenti segnaliamo qui, il tempo di uscire da soli la sera ad una certa ora è sempre meno bisogna andare a botta sicura!

Commenta
Reaction score
0
Caro meneghy amico mio,ti ringrazio per l'ennesima volta, per i sacrifici nel limite del umano che stai facendo per poter dare un lieto fine a questa storia.
[violazione della privacy delle esercenti]
Vi terrò informati su lo sviluppo della situazione, ma non illudetevi di vederla ancora la di fronte al toys..... costi quel che costi.

Commenta
Alto