[RECE] Guenda - Bologna - Bakeca

Reaction score
42
credo si riferisse a paula loft. Nel qual caso il paragone sarebbe fuori luogo e poco azzeccato.

esatto mi riferivo a "quella" Paula.
intendevo semplicemente che, dal momento che siamo in cerca di piacevoli senzazioni,
una mi ha soddisfatto di più e l' altra di meno. tutto lì.
accetto ovviamente il commento di buon grado, ci mancherebbe!
ciao

Commenta
Reaction score
0
intendevo semplicemente che, dal momento che siamo in cerca di piacevoli senzazioni,
ciao

Ciao redcodex , ovviamente sono sensazioni diverse, chi cerca il sex, chi cerca il massaggio con happy end. Personalmente cerco più la seconda opzione, per la prima ho già una "attività" di cui non posso lamentarmi con un paio di nopay, però non massaggiano :)

Adoro quindi esser coccolato, massaggiato, viziato e altro per il tempo che le ragazze ci dedicano.
Questo è un mio personale parere, a voi le vostre scelte.
Saluti

Commenta
Reaction score
86
ciao

Il punto è che stai paragonando una torta al cioccolato con un piatto di lasagne. Il paragone è poco azzeccato. I dolci vanno paragonati ai dolci e i primi piatti ad altri primi piatti. Sono tipologie diverse, indirizzate a palati diversi. Stimolazioni diverse, sensazioni diverse, esperienza nel complesso molto diversa.
Poi ovvio, c'è chi predilige andare a loft e chi preferisce farsi massaggiare, ma questo è un discorso differente.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ciao

Il punto è che stai paragonando una torta al cioccolato con un piatto di lasagne. Il paragone è poco azzeccato. I dolci vanno paragonati ai dolci e i primi piatti ad altri primi piatti. Sono tipologie diverse, indirizzate a palati diversi. Stimolazioni diverse, sensazioni diverse, esperienza nel complesso molto diversa.
Poi ovvio, c'è chi predilige andare a loft e chi preferisce farsi massaggiare, ma questo è un discorso differente.

sottoscrivo quanto scritto da Ninetynine99, pur rispettando quanto specificato, e chiarito, da parte di redcodex.

Commenta
Reaction score
83
Ciao a tutti,

Sono stato da Guenda ormai un mese fa. Tralascio le complicate procedure per arrivare da lei (peraltro comprensibili per tutelare lei e noi) e passo al sodo. Lei è molto gentile e affabile, forse un po troppo prolissa nell'elencare tutte le sue regole ma capisco che alle volte è il caso di chiarirle bene. L'accoglienza è discreta e simpatica, c'è un piccolo cagnolino molto affettuoso che ti fa le feste e non disturba. La casa (o lo studio come lo chiama lei) è un po trasandata. Lei è una 40enne ben tenuta e tonica. Passiamo al massaggio. Il body massage è ben fatto, molto sensuale sia davanti che dietro. Nota molto negativa che mi ha rovinato l'esperienza è la depilazione non fresca, mi ha letteralmente grattugiato! Per questo non credo ritornerò.

Commenta
Reaction score
264
Per glia amanti del genere (io lo sono) chiedete a Guenda di accompagnare il massaggio finale intimo con un massaggio prostatico: sa essere molto brava in questa non facile disciplina ed il risultato è piacevole. Non ricordo se questa pratica comporta un piccolo supplemento tariffario, ma anche se fosse è poca cosa, e la soddisfazione è assai superiore. Considerato che è un tantino pignola specificarlo all'inizio è meglio.

Commenta
Reaction score
1.325
Per glia amanti del genere (io lo sono) chiedete a Guenda di accompagnare il massaggio finale intimo con un massaggio prostatico: sa essere molto brava in questa non facile disciplina ed il risultato è piacevole. Non ricordo se questa pratica comporta un piccolo supplemento tariffario, ma anche se fosse è poca cosa, e la soddisfazione è assai superiore. Considerato che è un tantino pignola specificarlo all'inizio è meglio.

se hai da raccontare qualcosa, potresti scrivere una bella recensione, non ti pare?

Commenta
Reaction score
264
Non c'è molto da aggiungere a quanto scritto. In pratica il massaggio viene fatto esattamente come ormai è noto, molto bene cioè: quando Guenda arriva al massaggio intimo usa una delle 2 deliziose manine per penetrarti delicatamente il più sacro dei buchi andando a stimolare la prostata, ed il risultato è un orgasmo di intensità superiore al solito. A qualcuno la cosa infastidisce, a me se ben fatto piace molto e con lei ho trovato pane per i miei denti. Come detto però non ricordo se questa pratica comporta un piccolo sovrapprezzo o meno, mail fatto che non lo ricordi significa che se il regalo aumenta, aumenta in modo modesto.

Commenta
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be.../-mgpz21554904
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Guenda
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage+hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1h e mezza
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale, però mi sembra di aver visto l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33971868xx

LA MIA RECENSIONE:
E' da mesi che volevo tonare da Guenda, finalmente ce l'ho fatta.Dopo aver portato la famiglia in riviera prenoto il massaggio "serale".
Arrivo puntuale salgo saluti di rito (non si ricorda di me,ci sono stato parecchi mesi fa) passaggio in bagno e si parte. Comincia dalle gambe,mi unge e comincia a massaggiarmi qualunque muscolo io abbia nelle gambe, poi mi massaggia anche i piedi e questa è una cosa che mi fa impazzire,piano piano risale sulle gambe fino ai glutei (massaggia anche loro) poi comincia a massaggiare la schiena; fino a questo momento ha usato le mani adesso invece si appoggia con il corpo, mi ha passato la sua farfallina ovunque.Poi sempre a pancia in giù si mette a 69 sfregandosi con il seno e esibendosi in un anal rimming che mi ha fatto impazzire, poi girare. Si mette a 69 e massaggia petto, addome e poi si appoggia e comincia a scivolare, mi massaggia anche con la farfallina, anche il pisello mi ha massaggiato, poi comincia il finale, sempre ben fatto.
Che dire, il massaggio per me è fantastico, l'unico neo mi sembra un pò più imbruttita lei. Questa volta siccome le ho detto che ero già andato da lei mi ha espressamente detto che se volevo potevo cambiare il finale in orale o in rapporto completo, siccome non mi interessava non ho approfondito. Tutto il servizio è stato fatto senza fretta, non guarda sicuramente l'orologio.

Commenta
Reaction score
1.325
Questa volta siccome le ho detto che ero già andato da lei mi ha espressamente detto che se volevo potevo cambiare il finale in orale o in rapporto completo, siccome non mi interessava non ho approfondito.

quindi immagino che non hai chiesto quale sarebbero stati gli eventuali sovrapprezzi.

Commenta
Reaction score
0
Vorrà dire che, visto che conosce anche me, mi sacrificherò, ci ritorno e chiedo le tariffe :rofl::lol:
Poi ovviamente aggiorno, non so quando ma vi aggiornerò.
Un saluto

Commenta
Reaction score
86
non vorrei dire una cazzata, perchè non ne ho mai usufruito, ma mi pare sia un +50 per il bbj e un +100 per trombo.

Commenta
Reaction score
106
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/-mgpz21554904
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Guenda
NAZIONALITA': ITA
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI: Body + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:90 minuti abbondanti
ATTITUDINE: onesta, aperta, simpatica, socievole, chiacchierona,
REPERIBILITA': Sono stato fortunato lavora su appuntamento e stacca il cell...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso, II piano, piccolo ascensore
INDEX RICERCHE 33971868**
LA MIA RECENSIONE:
Miracolosamente ho la domenica libera, nel pomeriggio (dopo le 15 come da istruzioni dell'annuncio) chiamo Guenda sicuro di trovare il cell staccato, ho fortuna (o più semplicemente mezza Bologna è al mare) risponde e ci tiene ad elencare che cosa offre dalla A alla Z ed il compenso non trattabile. Vado!
Parcheggio accanto al centro Minganti, chiamo, devo attendere 20 min, richiama lei e posso salire. Guenda mi riceve in perizoma, bella donna, magra, molto tonica, appartamento al buio illuminato solo da candele profumate sin dal corridoio, entro nella stanza, sottofondo di tango, materassino a terra con carta monouso, condizionatore acceso. Simpatico cagnolino nero che vuole le coccole. Piacevole social time sciolto e privo di imbarazzi. Obolo versato in anticipo, consigliata doccia, obbligo bidet.
L'accordo prevede un total body di un ora con "finale manuale". Trattamento vivamente consigliato da Guenda anche se sono previsti due optional: Finale orale + 50, finale rai1 + 100.
Iniziano le danze.
Premetto che è il mio primo body mass. Abbondante uso di olio caldo, massaggio deciso ma veramente ben fatto in piedi, gambe, glutei, schiena, spalle e collo, una volta bello decontratto ed unto come una cotoletta la Guenda si toglie il perizoma ed inizia il body strusciandosi su di me in modo molto sensuale, con il viso, con il seno, con le gambe, con i glutei, con la patatina, insomma lentamente si si struscia tutto, prima dietro e poi davanti.
Voglio godermi la particolare sensazione erotica e quindi resisto alla tentazione di allungare mani o lingua nonostante mi passi sopra di tutto :w00tmesalia:.
Si finisce con un hj (quasi obbligato, la mia eccitazione era al limite) senza infamia e senza lode in quanto la libidine maggiore si è verificata prima.
Al termine doccia in quanto si finisce parecchio unti d'olio, bagno doccia e shampo a disposizione, accappatoio pulito. Da notare che l'ora è relativa al solo massaggio, chiacchiere, docce, svestizioni e vestizioni mi hanno fatto rimanere più di un ora e mezza.
Ho ricevuto il secolo scorso un massaggio degno di questo nome in un hotel di Shangai, dopo di allora solo occasionali "sfregamenti" nei centri cinesi (vedere mie rece Oriental Charm) buoni per una svuotatina sessuale che per un massaggio vero e proprio.

Commenta

Manzotin

Espulso
UOMO
Reaction score
1
non vorrei dire una cazzata, perchè non ne ho mai usufruito, ma mi pare sia un +50 per il bbj e un +100 per trombo.

Due curiosità il finale è CIM nel caso si pagasse i 50 in più?
E poi possibile che è dotata di piercing linguale...in tal caso ci farei un pensierino ho sempre avuto la fissa di ricevere un bbj cabrio con gingillo

Commenta
Alto