due volte a settimana? 800 eurini al mese, chi è il benefattore?
credo si riferisse a paula loft. Nel qual caso il paragone sarebbe fuori luogo e poco azzeccato.
esatto mi riferivo a "quella" Paula.
intendevo semplicemente che, dal momento che siamo in cerca di piacevoli senzazioni,
una mi ha soddisfatto di più e l' altra di meno. tutto lì.
accetto ovviamente il commento di buon grado, ci mancherebbe!
ciao
intendevo semplicemente che, dal momento che siamo in cerca di piacevoli senzazioni,
ciao
ciao
Il punto è che stai paragonando una torta al cioccolato con un piatto di lasagne. Il paragone è poco azzeccato. I dolci vanno paragonati ai dolci e i primi piatti ad altri primi piatti. Sono tipologie diverse, indirizzate a palati diversi. Stimolazioni diverse, sensazioni diverse, esperienza nel complesso molto diversa.
Poi ovvio, c'è chi predilige andare a loft e chi preferisce farsi massaggiare, ma questo è un discorso differente.
sottoscrivo quanto scritto da Ninetynine99, pur rispettando quanto specificato, e chiarito, da parte di redcodex.
Per glia amanti del genere (io lo sono) chiedete a Guenda di accompagnare il massaggio finale intimo con un massaggio prostatico: sa essere molto brava in questa non facile disciplina ed il risultato è piacevole. Non ricordo se questa pratica comporta un piccolo supplemento tariffario, ma anche se fosse è poca cosa, e la soddisfazione è assai superiore. Considerato che è un tantino pignola specificarlo all'inizio è meglio.
Non c'è molto da aggiungere a quanto scritto
Questa volta siccome le ho detto che ero già andato da lei mi ha espressamente detto che se volevo potevo cambiare il finale in orale o in rapporto completo, siccome non mi interessava non ho approfondito.
non vorrei dire una cazzata, perchè non ne ho mai usufruito, ma mi pare sia un +50 per il bbj e un +100 per trombo.