[RECE] Guenda - Bologna - Bakeca

Reaction score
9
Ninetynine99 ha scritto:
scudettato ha scritto:
Io non capisco le perplessità di alcuni colleghi .

la mia perplessità, se cosi la vogliamo chiamare, era dovuta al fatto che lei mi ha sempre detto e ribadito che non fa sesso e non è interessata a fare sesso. Lamentandosi di chi le chiede di fare sesso. Sottolineando più volte che a lei piace fare massaggi, che se volesse potrebbe mettere annunci per sesso e guadagnerebbe di più lavorando di meno ma a lei non interessa, lamentandosi di chi allunga troppo le mani ecc ecc.
Anche a me, come praticamente a tutti, ha proposto il finale alternativo, ma il bbj.
Mi permetto di aggiungere un 5°punto ai 4 elencati dall'amico Scudettato
LAST BUT NOT LEAST.........queste ragazze mentono come respirano !
A me è capitato più di una volta .......con te fanno la recita che loro sono massaggiatrici e non mignotte ....eh sì :sarcastic_hand: come no ......peccato che con altri invece lo facciano.
Non so perchè si comportino così....forse per loro è un gioco.......dal primo incontro ti ha "battezzato" in un certo modo e con te continuerà sempre a comportarsi così, recitando la parte che la diverte di più.
Anche io continuo a "perplimermi" :biggrin: ma ....è così !
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Anche io preferisco andare con una massaggiatrice e non con una mignotta... forse per avere quella soddisfazione tutta maschile di ottenere qualche cosa in più senza dare tutto per scontato usando l'obolo... lasciatemi almeno l'illusione in quanto le donne ci conoscono benissimo e ci girano come un calzino ... :yes3: e ti fanno credere quello che vogliono :flirt: mi viene in mente la storia della moglie vergine che alla prima notte di nozze chiede al marito : "Tesoro é dentro?" Lui : "Certo amore" lei "Allora ahi" :rofl:
:hi: :hi: :hi:
Av salut i mi burdel

Commenta
Reaction score
2
VINCE99 ha scritto:
Anche io preferisco andare con una massaggiatrice e non con una mignotta... forse per avere quella soddisfazione tutta maschile di ottenere qualche cosa in più senza dare tutto per scontato usando l'obolo... lasciatemi almeno l'illusione in quanto le donne ci conoscono benissimo e ci girano come un calzino ... :yes3: e ti fanno credere quello che vogliono :flirt: mi viene in mente la storia della moglie vergine che alla prima notte di nozze chiede al marito : "Tesoro é dentro?" Lui : "Certo amore" lei "Allora ahi" :rofl:
Av salut i mi burdel

Bellissima :rofl: :rofl: :rofl: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
93
fasfasfas ha scritto:
Ninetynine99 ha scritto:
scudettato ha scritto:
Io non capisco le perplessità di alcuni colleghi .

la mia perplessità, se cosi la vogliamo chiamare, era dovuta al fatto che lei mi ha sempre detto e ribadito che non fa sesso e non è interessata a fare sesso. Lamentandosi di chi le chiede di fare sesso. Sottolineando più volte che a lei piace fare massaggi, che se volesse potrebbe mettere annunci per sesso e guadagnerebbe di più lavorando di meno ma a lei non interessa, lamentandosi di chi allunga troppo le mani ecc ecc.
Anche a me, come praticamente a tutti, ha proposto il finale alternativo, ma il bbj.
Mi permetto di aggiungere un 5°punto ai 4 elencati dall'amico Scudettato
LAST BUT NOT LEAST.........queste ragazze mentono come respirano !
A me è capitato più di una volta .......con te fanno la recita che loro sono massaggiatrici e non mignotte ....eh sì :sarcastic_hand: come no ......peccato che con altri invece lo facciano.
Non so perchè si comportino così....forse per loro è un gioco.......dal primo incontro ti ha "battezzato" in un certo modo e con te continuerà sempre a comportarsi così, recitando la parte che la diverte di più.
Anche io continuo a "perplimermi" :biggrin: ma ....è così !
:bye:

a volte ho delle crisi di buonismo e ora siamo vicini a Natale....... :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
93
AMICO64 ha scritto:
VINCE99 ha scritto:
Av salut i mi burdel

Bellissima :rofl: :rofl: :rofl: :biggrin: :biggrin:

:rofl: :rofl: :rofl: :clapping: :clapping: :clapping:

Commenta
Reaction score
0
Incontrata qualche tempo fa, dopo telefonata ed sms con direttive: attesa brevissima nelle vicinanze poi telefonata con ultime indicazioni. Molto attenta e riservata. Appartamento un po' vecchiotto, lei carina, senza seno ma un bel tipo. Bagno brutto ma pulito. Mi fa distendere su lettino a terra sotto tenda trasparente,musica soft. Un massaggio molto valido e davvero rilassante,con eccellente manualità. Anche parecchio sensuale. Si dedica con grande impegno e ottimo risultato. Dopo un lunghissimo lato B si passa al lato A, anch'esso in linea col precedente. Il finale arriva naturale malgrado il relax superi l'eccitazione. Buon social time anche se aveva sicuramente fretta. Da riprovare sicuramente, per aumentare il feeling. Spero di essere stato utile. Bye

Commenta
Reaction score
0
Salve combattenti !!!!
Aggiungo una rece relativa alla famosa Guenda
RIFERIMENTO INTERNET : http://bologna.bakeca.it/massaggi-benes ... pz21554904
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Guenda
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 35, forse 38 ma non ho chiesto conferma
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: body massagge relax integrale su simil futon
RATE DI PARTENZA: unico = 100
RATE CONCORDATO: unico = 100
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, seno piccolo e un poco sgonfio, ma fa ancora la sua figura, viso... lo vedete nelle foto, il pezzo forte è il dietro e lei lo sa.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona assolutamente dopo le 14 !!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza ascensore in condominio zona bolognina, via ferrarese
DURATA DEL MASSAGGIO : CIRCA 55/60 MINUTI + TEMPO X SOCIAL TIME e doccia, total time dall'entrata nel massaggiodromo all'uscita circa 90 minuti

Passiamo ora a descrivere questo viaggio fatto di massaggi, carezze, body 2 body, happy end e chiacchere piacevoli.
Premetto che non è la prima volta che ci passo ma la seconda in circa 2 settimane ma ho tardato a fare questa rece per esser più freddo e consapevole che il trattamento ricevuto la prima volta non fosse una campionatura super (tanto per agganciare il cliente ) ma si è rivelato lo standard anche del 2° incontro . :biggrin: :biggrin:
Veniamo ai fatti: in entrambi i casi la contatto dopo le 14 come dal suo annuncio e dopo vari sms fissiamo per il tardo pomeriggio del giorno stesso , bene.
Mi indica dove parcheggiare, mi mada un sms per il civico e il piano e mi scrive che ha già aperto il portone, salgo e la trovo in vestaglia nera , che gioca con il suo cagnolino nero. Saluti, presentazioni di rito, mi spiega per bene il tipo di massaggio e che non fa sesso, per lo meno nei massaggi ( quindi sospetto che in altri contatti possa anche lofteggiare ). Poi mi fa accomodare in bagno con asciugamano pulito e intanto prepara il simil futon con scaldasonno elettrico, molto piacevole direi, visto il freddo di questi ultimi giorni.
A questo punto si apre la vestaglia, mi gironzola un po attorno per preparare il SUO mix di olii poco profumati ma belli caldi, musica soft, e si china proprio davanti a me per sistemare la candeline sparse qua e là ..... che bella visione :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Inizia il massaggio, prima ovviamente sul retro, ben fatto, non è fisioterapista ma ne sa, a mio modesto parere, qui mi piace , parte dai piedi fino al collo, spalle ecc, poi passa al body 2 body e devo dire che al contrario di Valeria (vedi rece : saune-massaggi/bologna-bakeca-valeria-russa-t42198-25.html?hilit=valeria%20russa#p527253 ) lei il body lo sa fare davvero, dolce e sensuale, forte a momenti ma sempre pronta a cambiare la posizione fino a trovartela con la sua farfalla appoggiata sulla nuca , e la senti benissimo, girata in una specie di 69 con il sottoscritto di pancia , gambe larghe, lei di pancia sulla mia schiena che mi leccava gli zebedei e mi faceva una specie di anal rimming che mi ha fatto bollire il sangue !!! Nota piacevole , le sue mani continuavano a massaggiare gli interni coscia, dalle ginocchia alla maronaia , un vero piacere !!
Poi si rigira, i suoi passaggi vicino alle orecchie, il suo respiro ritmato, lo sguardo che ogni tanto ti lancia per vedere il tuo piacere... Insomma un bel momento !!
Passiamo al lato A, si ri inizia con un po di massaggio tradizionale per arrivare al body di nuovo con lei in bella mostra di se, prima girata in su con il suo viso che massaggia il mio, poi in un 69 che parte con lei accovacciata dietro la mia testa e si sporge sempre più sul mio ventre fino al fratello, bacini ai suoi capezzoli ben reattivi, (preventivamente chiesto e concessomi) erano prorio lì davanti :w00tmesalia: :w00tmesalia: fino alla posizione completa del 69 ma senza mai prenderlo in bocca veramente . Questo suo gioco mi fa mooooolto piacere, te lo accarezza, lo struscia sul viso, sulle labbra, sul collo, ti succhia di nuovo le balotas, insomma mi fa partire l'embolo e a fatica mi trattengo per far durare ancora questo piacere. Lei lo sente, rallenta, torna a giocarci e cambia posizione, si mette tra le mie gambe rannicchiata e appoggia il suo viso su di una mia coscia, torna a giocare con lui, mi stuzzica i capezzoli fino a farmi terminare tra le sue mani, sul suo collo, e sulle sue guancie.
Come ha già detto un collega qui sul formu una delle più belle non scopate della mia vita !!!!
Quindi per concludere in bellezza mi da un'accappatoio pulito, mi faccio la doccia, poi due giochi con il suo cagnolino nero e un poco di chiacchere piacevoli con una bella donna, che sa il fatto suo e che se anche fosse loft in altra modalità ...... fatti suoi , io mi sono proprio divertito, ritengo che il rapporto qualità prezzo sia molto buono ( mio personale parere) e quindi grazie a chi ha scoperto e recensito questa pulzella prima di me e mi ha fatto scoprire le sue doti .
Ora mi scuso delle chiacchere, mi rammarico di non poter contribuire di più ma le mie finanze mi permettono di fare pochi incontri, mirati e quindi devo centellinare i dobloni ma questa volta ho consumato il mio budget trimestrale in 15 gg , caxxo ne valeva assolutamente la pena !!

Saluti a tutti i massaggiati e alla prossima avventura .

P.s. : mi ha detto che preferisce non essere toccata perchè qualche tempo fa , dopo aver concesso ad un cliente di toccarla, si è trovata nel giro di 1 secondo netto 2 dita in rai 2 :shok: :shok: !!!! Ok che era bello unto ma da allora non concede più nulla o quasi !!

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET : http://bologna.bakeca.it/massaggi-benes ... pz21554904
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Guenda
NAZIONALITA': Italiana
ETA': secondo me si avvicina alla 40a
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: body massagge relax integrale su simil futon
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Corpo tonico, si vede che lo ha tenuto sotto controllo per parecchio tempo, ma un po' cadente in certe parti (seno floscio, sedere che comincia a mostrare dei cedimenti), ma comunque sexy. viso particolare, può piacere o meno
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': se non risponde è con un cliente, si lascia un SMS e ti contatta quando è libera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza ascensore in condominio zona bolognina, via ferrarese
DURATA DEL MASSAGGIO : CIRCA 60 MINUTI

Mi manda un sms dopo che il suo telefono ha suonato libero e dopo che le avevo lasciato un mio messaggio. La richiamo e mi spiega per filo e per segno cosa fa, con precisione e professionalità. Ha un carattere forte, di quelli che vuole condurre il gioco e che tende a essere molto diretto. Ci accordiamo per il giorno dopo e il tardo pomeriggio mi reco da lei. Mi da appuntamento telefonico davanti alle Minganti e da lì mi chiama e mi da le direzioni per arrivare a casa sua, come poi mi spiegherà non vuole gente accampata con il telefono sotto casa sua e ci tiene molto, a questa cosa.
Mi accoglie in vestaglia e mi fa accomodare nella stanza illuminata da candele, con futon steso a terra, sotto una tenda. Mentre mi spoglio guardo tutta una serie di vestiti appesi a una rastrelliera e lei, interrogata in merito, mi racconta che oltre al massaggio si occupa di dominazione (questo per chi si chiedeva se praticasse altro). Mi fa accomodare in bagno per le pulizie di rito, poi mi stendo e comincia il massaggio. Si sorprende delle condizioni pietose della mia schiena e comincia a fare il suo lavoro che, va detto, fa molto bene. Fa male il giusto, poi passa a un body molto sensuale e fatto con grande maestria.
Mi fa girare sul lato A e ripete il tutto, alternando massaggio professionale ad attimi di profonda eccitazione. Mi conclude con HJ, sebbene non disdegni di avvicinare il volto al mio pene duro, soffiarci sopra, sfiorarlo con le labbra.
Finisco in poco, pulizie di rito, due chiacchiere e poi saluti. Faccio notare che non ha chiesto le piade prima e neanche ha voluto che gliele dessi in mano, ma semplicemente che le poggiassi sul mobile.
Segnalo due cose ha un cagnolino che è venuto a salutare, alla fine, e che è molto affettuoso. La seconda è che c'è stato un cliente prima di me e un cliente dopo e, qui sopra, noto che nessuno ha postato nulla. Non so se siano persone non iscritte al forum, ma insomma, dà da pensare.

Hardi76

Commenta
Reaction score
0
molto gettonata la guenda!! a me il massaggio è piaciuto molto, il finale meno. comunque è molto professionale e carina. valutavo oggi se ritornare o se cercare qualche new entry

Commenta
Reaction score
0
alru ha scritto:
molto gettonata la guenda!! a me il massaggio è piaciuto molto, il finale meno. comunque è molto professionale e carina. valutavo oggi se ritornare o se cercare qualche new entry

Bravo alru, se riesci fai anche una recensione sulle new entry , magari , se ti impegni, ti cambiano il colore dell'avatar , grazie

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
272
spongyfly ha scritto:
alru ha scritto:
Bravo alru, se riesci fai anche una recensione sulle new entry , magari , se ti impegni, ti cambiano il colore dell'avatar , grazie
Spongyfly, ma io e te non è che siamo stati a cena insieme?

Commenta
Reaction score
0
spongfly, in realtà qualche mia esperienza l'ho postata, forse ho sbagliato le forme quindi mi hanno appiccicato quell'avatar però poi a parte cinque sei ragazze non ho nuove esperienze. ero fedelissimo della mansarda ma non è che posso scriverci dieci volte a riguardo. magari mi toglieranno di dosso quell'avatar un giorno, non me Lo merito!

Commenta
Reaction score
0
Ninetynine99 ha scritto:
alru ha scritto:
magari mi toglieranno di dosso quell'avatar un giorno, non me Lo merito!

beh con 6 messaggi in 3 anni il "non me lo merito" è un tantinello fuori luogo non credi?
:good: :good: :good:
Come non dare ragione a Ninetyneni99, anch'io non ho testato 30 ragazze e 20 centri china, ma qualche messaggio, anche solo di commento, o battute su argomenti vari lo scrivo. Poi non sono di certo un utente del forum molto "chiaccherone" ma nel mio piccolo provo di fare quel che posso per la community ed il forum ..

Dai, su, dai alru che se vuoi puoi essere un poco più di compagnia !!!

Senza offesa ti saluto e mi piacerebbe leggerti, su tutti gli argomenti, un poco più spesso , grazie

Commenta
Reaction score
0
cacciatores ha scritto:
spongyfly ha scritto:
alru ha scritto:
Spongyfly, ma io e te non è che siamo stati a cena insieme?

Cacciatores, se siamo stati a cena insieme non ti chiamavo certo con il nick :biggrin: :biggrin:
Dammi un segnale, quando, forse, abbiamo cenato insieme ??
Se vuoi un'aperitivo te lo offro volentieri, così magari si parla a 4 occhi delle nostre passioni comuni!!

:biggrin: :biggrin: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
0
inteso, mi applicherò di più nella vita sociale del forum, ma non sono lurker, semplicemente sono assente per lunghi periodi. un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
272
[/quote]Cacciatores, se siamo stati a cena insieme non ti chiamavo certo con il nick :biggrin: :biggrin:
Se vuoi un'aperitivo te lo offro volentieri, così magari si parla a 4 occhi delle nostre passioni comuni!!
:biggrin: :biggrin: :rofl: :rofl:[/quote]
Non sei lo spong di mondolapdance?

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
alru ha scritto:
inteso, mi applicherò di più nella vita sociale del forum, ma non sono lurker, semplicemente sono assente per lunghi periodi. un saluto a tutti
non per infierire, ma almeno qualche perplessità ce la devi concedere, basta guardare qui:
search.php?author_id=11251&sr=posts
iscritto da quasi tre anni e solo 8 post negli ultimi 3 mesi, non puoi non essere stato un lurker. Comunque il passato è il passato, guardiamo avanti ........... ri-benvenuto.

Commenta
Reaction score
0
Cacciatores, se siamo stati a cena insieme non ti chiamavo certo con il nick :biggrin: :biggrin:
:biggrin: :biggrin: :rofl: :rofl:[/quote]
Non sei lo spong di mondolapdance?[/quote]

Cacciatores, no , non sono lo spong di mondolapdance, tra l'altro non so cosa sia mondo......, posso immaginarlo :biggrin:

Rimane sempre valida l'aperitivo quando sei in giro per la bella Bologna

Chiudo l'o.t.

Commenta
Reaction score
0
grazie conte, non ti do torto del tutto ma devo dire che all'inizio ho cercato di capire come impostare questa nuova piacevole attività, poi per una vita non mi sono più collegato al punto che mi avevano estromesso e ho dovuto richiedere di essere ammesso al forum. da quel momento ho scritto qualche esperienza ma se torno da una ragazza non riscrivo su di lei. ora cerco di essere più attivo almeno nella partecipazione, ho capito come funziona e visito il forum più spesso. ho nel mirino un paio di ragazze, poi ovviamente recensione. visto che siamo nelle rece di guenda intanto confermo quello che avevo scritto di lei, ossia convincente e brava, un po' isterica, non mi piace la location, alla fine non la visito più perchè sto meglio in zone modenesi...

Commenta
Alto