Mi permetto di aggiungere un 5°punto ai 4 elencati dall'amico ScudettatoNinetynine99 ha scritto:scudettato ha scritto:Io non capisco le perplessità di alcuni colleghi .
la mia perplessità, se cosi la vogliamo chiamare, era dovuta al fatto che lei mi ha sempre detto e ribadito che non fa sesso e non è interessata a fare sesso. Lamentandosi di chi le chiede di fare sesso. Sottolineando più volte che a lei piace fare massaggi, che se volesse potrebbe mettere annunci per sesso e guadagnerebbe di più lavorando di meno ma a lei non interessa, lamentandosi di chi allunga troppo le mani ecc ecc.
Anche a me, come praticamente a tutti, ha proposto il finale alternativo, ma il bbj.
LAST BUT NOT LEAST.........queste ragazze mentono come respirano !
A me è capitato più di una volta .......con te fanno la recita che loro sono massaggiatrici e non mignotte ....eh sì :sarcastic_hand: come no ......peccato che con altri invece lo facciano.
Non so perchè si comportino così....forse per loro è un gioco.......dal primo incontro ti ha "battezzato" in un certo modo e con te continuerà sempre a comportarsi così, recitando la parte che la diverte di più.
Anche io continuo a "perplimermi" ma ....è così !