mi avete convinto, devo provare Guenda. Non era mia intenzione fare paragoni, soprattutto non avendole "provate" entrambe.
credo che sia giusto il termine "provarla".
adesso provo a spiegarmi meglio raccontandovi la mia esperienza.
non mi ero mai fatto fare un body massage e quindi ero curioso.
innanzi tutto devo dirvi che l' incontro risale a circa 15 giorni fa; ho deciso di scrivere solo adesso
perchè mi ha fatto scattare la molla la frase del Contemax1962.
dopo aver letto (forse anche un pò "lurkato", come dicono i boss) tanta belle cose su Guenda
decido di contattarla. già la cosa non è banale e tutto si basa sugli sms. (cosa che io non prediligo).
all' ora prestabilita mi trovo al centro Minganti, come lei chiede di fare e subito mi arriva un sms
scrivendomi che è in ritardo di una 20 di minuti.
intanto inizio a girare per il centro commerciale, incontro un paio di persone, mi chiedono cosa
faccio lì (cazzi vostri mai?).
dopo mezz' ora mi chiama e, in pieno stile spia russa durante la guerra fredda, mi dice dove devo dirigermi
SPEGNENDO il cellulare prima di entrare nel portone. (mi spiegherà che non vuole persone che gironzolono
sotto casa sua con il cellulare all' orecchio. ufffffff!!!!!!!!!! quante menate!!!!!!!!!!!
finalmente sono in casa, mi fa entrare nella stanza tanto agognata. c' è un futon per terra
(riscaldato quando fa tanto freddo), una zanzariera appesa sopra ed è pieno di lumini da cimitero sul pavimento.
lei è bella, ma anche logorroica (ha mille pare, troppe per i miei gusti), ti spiega quello che ti farà e
mi dice che alla fine mi accorgerò che l' orgasmo sarà una cosa assolutamente secondaria. sarà, ma......!!!!
decanta tutte le sue doti e mi dice che ci son persone che vanno da lei due volte alla settimana.
finalmente inizio a spogliarmi e subito metto un calzino su uno dei lumini, strinandolo irrimediabilmente.
pazienza.
mi manda in bagno, ma non vuole che cammini a piedi nudi e quindi mi da un paio di babbucce
mi stendo sul futon, vengo unto come una patatina e finalmente si inizia.
prima però una regola: guardare e non toccare.
il massaggio mi è piaciuto, lei si impegna tantissimo e non lesina nel tempo ( fra una bazza e l' altra sono
stato lì circa un' ora e tre quarti, fra tutto ovviamente).
il finale è manuale e forse un contesto del genere meriterebbe qualcosa di più.
poi mi ha dato un asciugamano per la doccia, mi ha detto che potevo buttarlo per terra e, anche
questa volta è finito su un lumino ( sono un pò distratto, lo so)
che dire: l' esperienza è stata positiva però non mi è scattata quella chimica e soprattutto
quando sono uscito dal portone non ero così sconvolto come dopo un incontro con Paula
che non sai se andare a destra o a sinistra o non ti ricordi dove hai messo la macchina.
credo che però un' altra possibilità gliela darò.
bye bye