[RECE] Guenda - Bologna - Bakeca

Reaction score
1
alru ha scritto:
grazie conte, non ti do torto del tutto ma devo dire che all'inizio ho cercato di capire come impostare questa nuova piacevole attività, poi per una vita non mi sono più collegato al punto che mi avevano estromesso e ho dovuto richiedere di essere ammesso al forum. da quel momento ho scritto qualche esperienza ma se torno da una ragazza non riscrivo su di lei. ora cerco di essere più attivo almeno nella partecipazione, ho capito come funziona e visito il forum più spesso. ho nel mirino un paio di ragazze, poi ovviamente recensione. visto che siamo nelle rece di guenda intanto confermo quello che avevo scritto di lei, ossia convincente e brava, un po' isterica, non mi piace la location, alla fine non la visito più perchè sto meglio in zone modenesi...

Quali?

Commenta
Reaction score
86
contemax1962 ha scritto:
tornando a Guenda, ho provato a chiamarla più volte, anche non recentemente, il telefono squilla libero, ma poi nessun sms, come invece avevo letto sopra. Ho chiamato sempre con numero scoperto, naturalmente.

trovarla al telefono è una mission impossible, e lei non ricontatta quasi mai dopo una chiamata a vuoto, a meno che non riesca entro pochi minuti. Per essere sicuro di una risposta contattala per sms.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ninetynine99 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
tornando a Guenda, ho provato a chiamarla più volte, anche non recentemente, il telefono squilla libero, ma poi nessun sms, come invece avevo letto sopra. Ho chiamato sempre con numero scoperto, naturalmente.

trovarla al telefono è una mission impossible, e lei non ricontatta quasi mai dopo una chiamata a vuoto, a meno che non riesca entro pochi minuti. Per essere sicuro di una risposta contattala per sms.
grazie amigo, ci proverò.

Commenta
Reaction score
0
contemax1962 ha scritto:

Conte, sms dopo le 14, quelli che riceve prima non li fuma manco.......
Di solito risponde
In bocca al lupo

Commenta
Reaction score
1.325
spongyfly ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

Conte, sms dopo le 14, quelli che riceve prima non li fuma manco.......
Di solito risponde
In bocca al lupo
Grazie spongyfly, quanto sopra per andare lo stesso pomeriggio oppure il giorno successivo? Scusate le tante domande, ma devo trovare il modo di contattarla e visitarla. Mi manca dal mio album!!!

Commenta
Reaction score
86
contemax1962 ha scritto:
Grazie spongyfly, quanto sopra per andare lo stesso pomeriggio oppure il giorno successivo? Scusate le tante domande, ma devo trovare il modo di contattarla e visitarla. Mi manca dal mio album!!!

puoi contattarla per il giorno stesso, almeno io son sempre riuscito ad organizzare con una certa flessibilità di orario. Calcola che lei lavora di sera, preferibilmente dalle 19 in poi. Come ho detto prima io non ho mai avuto grossi problemi a prenotare avendo una flessibilità di orari. Esempio le chiedo per le 20 e mi dice di anadare alle 21. Se non sei molto flessibile con gli orari, potresti avere problemi a prenotare per il giorno stesso.

Commenta
Reaction score
0
Caro Conte, io di solito la contatto nel primo pomeriggio per qualche ora più tardi, flessibilità d'orario d'obbligo, ma son sempre riuscito ( visitata 3 volte in tutto ) a combinare per il tardo pomeriggio, vedasi 18 - 18.30 ora d'inizio del match
:biggrin: :biggrin:
Come dice Ninetynine99 la flessibilità d'orario per il giorno stesso è d'obbligo, di bello , se hai tempo anche la sera ,mi diceva che ti riceve fino a tardi .
Buon divertimento

P.s. : mi piacerebbe vedere il "tuo album" di figurine , chissà quante pagine e quanti aneddoti :spiteful: :spiteful:

Commenta
Reaction score
0
a me ha risposto dopo qualche tentativo e ha risposto anche agli sms. è corretta, forse un po' ritardataria. cmq in massaggio è davvero super, soprattutto serale (confermo è operativa dal pomeriggio a sera inoltratissima)

Commenta
Reaction score
16
Trovadomi a bologna per lavoro, ho pensato di ritagliarmi un’ora piacevole e pertanto ho programmato con anticipo una visita a Guenda, stimolato anche dalla rece positive dei colleghi.
Contattata qualche giorno prima, con la mia fortuna riesco a beccarla subito, nel primo pomeriggio, forse prima che inizi il lavoro. Fisso l’appuntamento per il giovedì seguente alle 16.00 presso centro commerciale minganti, ad un passo da fiera bologna.
Il giorno prima mi contatta con sms per chiedermi di anticipare di 10 minuti e rispondo confermando la mia disponibilità.
Il giovedì con qualche minuto di anticipo sono al parcheggio e le smessaggio chiedendo udienza. Sorpresa dell’anticipo, forse non ci si era capiti, mi dice che in dieci minuti è pronta; in realtà mi richiamerà alle 16.15 ed io per mezz’ora a girare per il centro commerciale ingannando il tempo….
Mi dice dove andare e di salire al secondo piano che mi aspetta.
Vado quasi di corsa, raggiungo il piano e mi ritrovo a condividere il pianerottolo con un ragazzo giovane che altro non è che un rompicoglioni di agente Enel per il cambio della tariffa bioraria. Contemporaneamente al mio arrivo, sto rompi aveva già suonato a guenda che aprendo la porta si ritrova davanti il sottoscritto, che ovviamente non conosceva, e sto pinguino che si presenta e che vuole entrare….
Io che subito dico: ciao guenda, come va? Lei ovviamente imbarazzata ed il pinguino che capisce e non capisce. Secondi di panico per tutti! Poi io entro di forza, guenda capisce e lascia fuori il pinguino che insiste per entrare per far cambiare la tariffa bioraria. Finalmente guenda riesce a sbattergli la porta in faccia ed incominciamo a ridere come due cretini.
Ci presentiamo, scherziamo ancora sull’accaduto, si scusa per l’attesa, mi scuso per l’inconveniente pianerottolo, ecc. si instaura subito un buon feeling.
Mi fa lavare ed accomodare nella stanza massaggi. Accende la musica (Gotan), è appassionata di tango, si spoglia ed inizia un body massage spettacolare; all’inizio si parla un po’, poi lascia il silenzio alle sue doti massaggifere che sono notevoli. Prima sulla schiena con vari passaggi hot e poi una volta girato, sulla pancia e gambe fino a terminare con un hj spinto. Lei è una bella donna matura, con un fisico molto tonico. Il massaggio è fatto con molto olio, caldo, alla fine si può fare una doccia con asciugamani puliti e profumati. Il tutto rispecchia pienamente quanto promesso e sicuramente ci tornerò facendo più attenzione a chi si incontra sui pianerottoli….. Totale tra ingresso ed uscita 1,30 h ma se avevo tempo potevo anche rimanere di più per il social time.

Commenta
Reaction score
1.325
Mi sono scambiato un paio di sms con Guenda ed alla prima occasione in cui avrò la certezza di avere tempo, la contatterò nuovamente per un appuntamento. Ma ora che la nostra senza nome, ex colli bolognesi, con cui mi trovo bene, è scesa in città perchè cambiare?

Commenta
Reaction score
86
beh da quanto leggo, "senza nome" fa un massaggio totalmente differente rispetto a guenda. Quindi a mio avviso, provare qualcosa di nuovo e di comprovato apprezzamento possa solo essere positivo (infatti appena riesco a contattarla voglio andare da senza nome).

Commenta
Reaction score
0
beh da quanto leggo, "senza nome" fa un massaggio totalmente differente rispetto a guenda. Quindi a mio avviso, provare qualcosa di nuovo e di comprovato apprezzamento possa solo essere positivo (infatti appena riesco a contattarla voglio andare da senza nome).
Quoto in pieno Ninetynine99 , caro Conte e tutti gli altri appassionati di massaggi, ogni signora da noi conosciuta è diversa, per modo, forme e sostanza, quindi dico, provare per credere e capire !!!
Intendiamoci, non mi riferisco ad una in particolare ma a tutte in generale.
Attendo quindi le rece incrociate , mie comprese ovviamente, ma vista la scarsa pecunia in questo periodo , chiedo venia a tutti voi se scrivo poche recensioni.
Avrò momenti migliori , spero !!
Sempre per il forum !!

Commenta
Reaction score
42
mi avete convinto, devo provare Guenda. Non era mia intenzione fare paragoni, soprattutto non avendole "provate" entrambe.

credo che sia giusto il termine "provarla".
adesso provo a spiegarmi meglio raccontandovi la mia esperienza.
non mi ero mai fatto fare un body massage e quindi ero curioso.
innanzi tutto devo dirvi che l' incontro risale a circa 15 giorni fa; ho deciso di scrivere solo adesso
perchè mi ha fatto scattare la molla la frase del Contemax1962.

dopo aver letto (forse anche un pò "lurkato", come dicono i boss) tanta belle cose su Guenda
decido di contattarla. già la cosa non è banale e tutto si basa sugli sms. (cosa che io non prediligo).
all' ora prestabilita mi trovo al centro Minganti, come lei chiede di fare e subito mi arriva un sms
scrivendomi che è in ritardo di una 20 di minuti.
intanto inizio a girare per il centro commerciale, incontro un paio di persone, mi chiedono cosa
faccio lì (cazzi vostri mai?).
dopo mezz' ora mi chiama e, in pieno stile spia russa durante la guerra fredda, mi dice dove devo dirigermi
SPEGNENDO il cellulare prima di entrare nel portone. (mi spiegherà che non vuole persone che gironzolono
sotto casa sua con il cellulare all' orecchio. ufffffff!!!!!!!!!! quante menate!!!!!!!!!!!
finalmente sono in casa, mi fa entrare nella stanza tanto agognata. c' è un futon per terra
(riscaldato quando fa tanto freddo), una zanzariera appesa sopra ed è pieno di lumini da cimitero sul pavimento.
lei è bella, ma anche logorroica (ha mille pare, troppe per i miei gusti), ti spiega quello che ti farà e
mi dice che alla fine mi accorgerò che l' orgasmo sarà una cosa assolutamente secondaria. sarà, ma......!!!!
decanta tutte le sue doti e mi dice che ci son persone che vanno da lei due volte alla settimana.
finalmente inizio a spogliarmi e subito metto un calzino su uno dei lumini, strinandolo irrimediabilmente.
pazienza.
mi manda in bagno, ma non vuole che cammini a piedi nudi e quindi mi da un paio di babbucce
mi stendo sul futon, vengo unto come una patatina e finalmente si inizia.
prima però una regola: guardare e non toccare.
il massaggio mi è piaciuto, lei si impegna tantissimo e non lesina nel tempo ( fra una bazza e l' altra sono
stato lì circa un' ora e tre quarti, fra tutto ovviamente).
il finale è manuale e forse un contesto del genere meriterebbe qualcosa di più.
poi mi ha dato un asciugamano per la doccia, mi ha detto che potevo buttarlo per terra e, anche
questa volta è finito su un lumino ( sono un pò distratto, lo so)
che dire: l' esperienza è stata positiva però non mi è scattata quella chimica e soprattutto
quando sono uscito dal portone non ero così sconvolto come dopo un incontro con Paula
che non sai se andare a destra o a sinistra o non ti ricordi dove hai messo la macchina.
credo che però un' altra possibilità gliela darò.
bye bye

Commenta
Reaction score
1.325
che dire: l' esperienza è stata positiva però non mi è scattata quella chimica e soprattutto
quando sono uscito dal portone non ero così sconvolto come dopo un incontro con Paula
che non sai se andare a destra o a sinistra o non ti ricordi dove hai messo la macchina.
credo che però un' altra possibilità gliela darò.
bye bye

chi è questa Paula? Mi è un nome nuovo, massaggia?

Commenta
Alto