[RECE] Il sentiero del Benessere - Morciano (RN) - Bakeca

Reaction score
227
La settimana scorsa sono ritornato dalla Sabri.
Ho già scritto Race in proposito, voglio comunque ribadire che ogni volta il massaggio mi sembra migliore.
La durata e la qualità del massaggio, gli olii e profumi, la cura dei dettagli, l'attenzione per ogni parte del corpo e il lungo finale dedicato al fratellino ed in contemporanea al lato b, a mio avviso lo fanno essere il migliore massaggio in zona Romagna.
Ho letto race "più o meno fondate" su un eventuale massaggio sul fouton che potrebbe interessarmi. Qualcuno ho notizie certe in proposito. Temo che chiederlo direttamente alla Sabri rovini quel feeling creato con la mia massaggiatrice preferita.

Commenta
Reaction score
9
capitanocirk ha scritto:
........ Qualcuno ho notizie certe in proposito. Temo che chiederlo direttamente alla Sabri rovini quel feeling creato con la mia massaggiatrice preferita........
guarda ...secondo me ..la cosa migliore è che glielo chiedi tu, perchè proprio perchè si è creato un feeling .....a te potrebbe anche non concedere cose che fa ad altri e viceversa.
Se anche qualcun altro ti dicesse che con lui si è spinta oltre, non è detto che sia disposta a concederti altrettanto, visto il feeling che si è venuto a creare.
Fai tu la prima mossa..... :good:

Commenta
Reaction score
0
Sono stato anch'io dalla Sabi, qualche giorno fa, presso lo studio Aromatica, che, nonostante abbastanza piccolo, ho trovato molto accogliente e carino. In particolare mi ha colpito la differenza tra lo stato esterno dello stabile, un pò sporco specie causa smog e quello interno-caldo, accogliente, ben arredato, oltrechè nuovo chiaramente.
Era la prima volta per me, le ho chiesto un massaggio rilassante, ma anche sensuale-mi ha chiesto se conoscessi il tantra-ho risposto di conoscerlo a grandi linee e ho optato per quello.
Confermo quanto già detto circa la professionalità di tutto il trattamento-compreso un piccolo trattamento viso (promozionale?); molto piacevole il finale, massaggio genitale veramente ben fatto, abbondanza di olio caldo, zero fretta, passaggi sull'asta, testicoli e anche accennati sull'ano-graditi!
Penso proprio di tornarci, probabilmente più per la sua professionalità, impegno, qualità, che per il discorso finale del erotico. Ciao!

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
pfiman2008 ha scritto:
Sono stato anch'io dalla Sabi, qualche giorno fa, presso lo studio Aromatica, che, nonostante abbastanza piccolo, ho trovato molto accogliente e carino. In particolare mi ha colpito la differenza tra lo stato esterno dello stabile, un pò sporco specie causa smog e quello interno-caldo, accogliente, ben arredato, oltrechè nuovo chiaramente.
Era la prima volta per me, le ho chiesto un massaggio rilassante, ma anche sensuale-mi ha chiesto se conoscessi il tantra-ho risposto di conoscerlo a grandi linee e ho optato per quello.
Confermo quanto già detto circa la professionalità di tutto il trattamento-compreso un piccolo trattamento viso (promozionale?); molto piacevole il finale, massaggio genitale veramente ben fatto, abbondanza di olio caldo, zero fretta, passaggi sull'asta, testicoli e anche accennati sull'ano-graditi!
Penso proprio di tornarci, probabilmente più per la sua professionalità, impegno, qualità, che per il discorso finale del erotico. Ciao!
il tutto per quale danno economico?

Commenta
Reaction score
11
ciao a tutti...
sono curiosamente attratto dalla signora in questione (soprattutto per il fatto che apprezzo enormemente i massaggi fatti in modo professionale) e vorrei sapere come riuscire ad ottenere anche l'he...lo propone lei oppure no?
ho letto i Vs post a tal proposito ma non sono riuscito a capire bene..
in caso positivo appena posso posto rece

grazie a tutti

Commenta
Reaction score
227
Non ti preoccupare, è molto gentile e ti illustra lei la tipologia di massaggi che pratica per poterti fare scegliere.
Per l'he comunque devi chiedere il massaggio tantra.

Commenta
Reaction score
11
capitanocirk ha scritto:
Non ti preoccupare, è molto gentile e ti illustra lei la tipologia di massaggi che pratica per poterti fare scegliere.

grazie capitano per la dritta...
ti saprò dire

ma perchè non cambi il tuo nick con CAPITANOCIM ??

:biggrin: :biggrin: :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
1
cilly2000 ha scritto:
capitanocirk ha scritto:

ti saprò dire

Facci sapere come ti è andata e fai una bella rece :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Hanno chiuso?
Il sito internet non funziona più!
Qualcuno è tornato in visita di recente?
Ho trovato altri annunci forse riconducibili al centro in questione, "MASSAGGI OLISTICI MORCIANO".
Grazie

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Purchasing ha scritto:
Hanno chiuso?
Il sito internet non funziona più!
Qualcuno è tornato in visita di recente?
Ho trovato altri annunci forse riconducibili al centro in questione, "MASSAGGI OLISTICI MORCIANO".
Grazie
ho fatto qualche ricerca su google, ci sono annunci freschi dei primi giorni di febbraio, pertanto presumo che non sia cambiato nulla. Negli annunci non appare più il nome di lei, sarà cambiata gestione?

Commenta
Reaction score
0
Purchasing ha scritto:
cilly2000 ha scritto:
capitanocirk ha scritto:

ti saprò dire

Facci sapere come ti è andata e fai una bella rece :biggrin:

Ecco cilly, com'è andata? ci racconti?

Commenta
Reaction score
0
Lo studio ora si chiama "Aromatica", è aperto e operativo. Tuttavia, a causa di un corso che lei sta frequentando in questi mesi, ha limitato la disponibilità a 3-4 giorni a settimana (se non sbaglio dal giovedì in poi). Io lo frequento da diversi mesi anche se non in modo regolare e costante e posso dire che in giro è difficile se non impossibile trovare un rapporto qualità/prezzo migliore. Ambiente piccolo ma pulito, confortevole ed attrezzato; i prodotti specifici e di qualità (non si usa l'olio baby Johnson del supermercato, per capirci), grande professionalità e preparazione e gamma di trattamenti molto ampia e articolata. Possibilità di doccia. Trattasi infatti di professionista pluridiplomata, non di un'operatrice del sesso. Quello che offre è una gamma di massaggi adatti ad ogni esigenza, compreso il massaggio tantra integrale, come già specificato nei commenti precedenti: durata 1h circa, con utilizzo di oli e unguenti di qualità (che rendono però la doccia obbligatoria), sottofondo musicale, luci soffuse, lettino elettrico riscaldato. E' un massaggio con la "m" maiuscola, i cui benefici si avvertono per diversi giorni e che interessa ogni parte del corpo. Il tocco è deciso e profondo ma sempre piacevole, la stimolazione è massima. Anche la parte riservata al c.d. "finale", con stimolazione dei genitali non è un capolavoro di tecnica e di tocco (con stimolazione anche del buchetto, seppur non in profondità), non la solita "mungitura" da tugurio orientale. 70 scalini la quota da salire e li vale tutti. Come già osservato, l'avvenenza fisica non è il suo punto forte e c'è poco spazio per la fantasia, ma la simpatia, la cortesia e le capacità compensano questa unica mancanza.

Commenta
Reaction score
1
Caro Tom, leggo con piacere quanto hai postato.
Sono troppo fuori zona per poter solo pensare di ripassare in quel di morciano.
Per il mio modo di vedere il massaggio, il rapporto qualità/trattamento/location/prezzo e stato il migliore in assoluto.
Continuo a pensarci, è un dolce ricordo.......................
Purchasing

Commenta
Reaction score
39.025
TomRipley ha scritto:
Lo studio ora si chiama "Aromatica", è aperto e operativo. Tuttavia, a causa di un corso che lei sta frequentando in questi mesi, ha limitato la disponibilità a 3-4 giorni a settimana (se non sbaglio dal giovedì in poi). Io lo frequento da diversi mesi anche se non in modo regolare e costante e posso dire che in giro è difficile se non impossibile trovare un rapporto qualità/prezzo migliore. [...]

Benvenuto in questo circolo! Dopo ormai un anno e mezzo ne avrai ben visto lo spirito e, proprio in tale ottica, direi che i tempi potrebbero essere maturi per una tua apprezzata recensione sia in merito al tempio di Sabry che a quelle esperienze di eterogenea qualità della quale hai scritto. :good:

Commenta
Reaction score
0
Caro Dr. Grunf, grazie delle tue parole ma non sono iscritto da 1 anno e mezzo, bensì da 3 mesi e mezzo. Potrebbe essere un tempo sufficiente a raccogliere diverse esperienze ma non è il mio caso, purtroppo. Si fanno sempre meno esperienze di quanto si vorrebbe! Comunque provvederò a relazionare su quelle poche che ho fatto, sempre nell'ambito dei massaggi: si tratta di Viola a Viserbella e di Barbara a Case Badioli. Promesso!

Commenta
Reaction score
0
TomRipley ha scritto:
Caro Dr. Grunf, grazie delle tue parole ma non sono iscritto da 1 anno e mezzo, bensì da 3 mesi e mezzo. Potrebbe essere un tempo sufficiente a raccogliere diverse esperienze ma non è il mio caso, purtroppo. Si fanno sempre meno esperienze di quanto si vorrebbe! Comunque provvederò a relazionare su quelle poche che ho fatto, sempre nell'ambito dei massaggi: si tratta di Viola a Viserbella e di Barbara a Case Badioli. Promesso!

Ricorda, una promessa al forum va mantenutaaaaaa!!!!!

:good: :good: :bye: :bye:

Commenta
Alto