[RECE] Il sentiero del Benessere - Morciano (RN) - Bakeca

Reaction score
45
DrEvil ha scritto:
Confermo quanto riportato nelle rece precedenti... olii caldi, lampada riscaldante, incenso, musica, lettino elettrico, igiene perfetta, massaggio ottimo, thè verde alla fine. Tutto quello che volete però ragazzi, siamo onesti, le descrizioni sono fuorvianti... non mi aspettavo una figa, mo mamma s'lè brotta.
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
93
trentara ha scritto:
DrEvil ha scritto:
Confermo quanto riportato nelle rece precedenti... olii caldi, lampada riscaldante, incenso, musica, lettino elettrico, igiene perfetta, massaggio ottimo, thè verde alla fine. Tutto quello che volete però ragazzi, siamo onesti, le descrizioni sono fuorvianti... non mi aspettavo una figa, mo mamma s'lè brotta.
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ma cosa vuoi dalla vita ? A me non ha nemmeno offerto il the :rofl:

Commenta
Reaction score
0
ero di passaggio..ho provato incuriosito dalle recensioni..centro in ordine..bella doccia...tutto molto ordinato tipico da centro benessere doc!...lei è inguardabile..il massaggio non mi è piaciuto..troppo olio e non me lo aspettavo così dopo che ho letto le varie recensioni..assai prevedibile..abituato a ben altri massaggi più emozionanti..non vedevo l'ora di uscire e tornarmene a casa..

Commenta
Reaction score
9
peppo123 ha scritto:
..abituato a ben altri massaggi più emozionanti..non vedevo l'ora di uscire e tornarmene a casa..
Mi fa piacere che tu sia abituato cosi bene......potresti per caso renderci partecipi delle tue esperienze positive, pubblicando delle recensioni ?
Grazie :bye:

Commenta
Reaction score
93
fasfasfas ha scritto:
peppo123 ha scritto:
..abituato a ben altri massaggi più emozionanti..non vedevo l'ora di uscire e tornarmene a casa..
Mi fa piacere che tu sia abituato cosi bene......potresti per caso renderci partecipi delle tue esperienze positive, pubblicando delle recensioni ?

sarebbe il minimo sindacale :good:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
scudettato ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
peppo123 ha scritto:

sarebbe il minimo sindacale :good:

Infatti, sarebbe il minimo x iniziare a contribuire al forum

Commenta
Reaction score
0
i massaggi emozionanti non stanno di certo in romagna..non li frequenterò più da queste parti..perchè grazie a questo forum ho già fatto diverse brutte esperienze...non mi sembra il caso di contribuire.

Commenta
Reaction score
9
peppo123 ha scritto:
i massaggi emozionanti non stanno di certo in romagna..non li frequenterò più da queste parti..perchè grazie a questo forum ho già fatto diverse brutte esperienze...non mi sembra il caso di contribuire.
Bellissima la tua risposta......un esempio di stile.........che classe la tua ...complimenti!!!
Scusaci se ci accontentiamo di queste quattro straccione di massaggiatrici e ti abbiamo tratto in inganno facendo credere chissà che meraviglie a un palato fine come il tuo.
Non sempre a fare il lurker ci si guadagna........mi rincuora sapere che sta volta è stato il tuo caso !

Commenta
Reaction score
1.325
peppo123 ha scritto:
puoi sempre aprire un topic e narrare i tuoi massaggi, in qualsiasi parte del mondo, ovunque tu li hai fatti.

Commenta
Reaction score
3
Io lo dopo questa risposta lo manderei a fare in ........ in qualche altro posto a leggere e basta

Commenta
Reaction score
45
Considerando che è iscritto da un'anno esatto +/- che ha 8 SOLI post e tra i quali ZERO recensioni SUE ma solo 2 RECE post altre e che in tutte e due si lamenta del forum ecc... io l'avrei già bannato!!!!

Commenta
Reaction score
0
scusate ma un paio di info sulla signorina in questione a chi ha gia avuto l'occasione di incontrarla:
1 se si lascia toccare ?
2 se si spoglia durante il massaggio ? o ci vuole il sovraprezzo

Thank you

Commenta
Reaction score
93
peppo123 ha scritto:

tranquillo , sopravviveremo anche senza i tuoi contributi
non so di dove sei ma a Bologna , la mia città , i tizi come te li chiamiamo "sgodevoli" e li teniamo alla larga...a buon intenditor :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
scudettato ha scritto:
peppo123 ha scritto:

tranquillo , sopravviveremo anche senza i tuoi contributi
non so di dove sei ma a Bologna , la mia città , i tizi come te li chiamiamo "sgodevoli" e li teniamo alla larga...a buon intenditor :bye:
io non sono di Bologna, ma la penso nello stesso modo!!! Alla larga,e basta.

Commenta
Reaction score
3
peppo123 ha scritto:

ma che razza di risposta è ?

.perchè grazie a questo forum ho già fatto diverse brutte esperienze

non mi sembra il caso di contribuire.

ma allora che ci stai a fare qui ?

Commenta
Reaction score
1.325
Rikk ha scritto:
peppo123 ha scritto:

[quote:22v13cmz]non mi sembra il caso di contribuire.

ma allora che ci stai a fare qui ?[/quote:22v13cmz]
quanto ci siamo chiesti anche noi, puoi andare e non ci offendiamo.

Commenta
Reaction score
0
contemax1962 ha scritto:
Rikk ha scritto:
peppo123 ha scritto:

[quote:epcx9dw7]non mi sembra il caso di contribuire.

ma allora che ci stai a fare qui ?
quanto ci siamo chiesti anche noi, puoi andare e non ci offendiamo.[/quote:epcx9dw7]
Peppo 1 2 3 ... Ma va a cagher!!

Commenta
Reaction score
39.032
Re: [RECE] IL SENTIERO DEL BENESSERE - MORCIANO - Sito propr

IlSentieroDelBenessere – Morciano di Romagna – Sito Proprio
Inet: http://www.ilsentierodelbenessere.it
TELEFONO: 32853332xx
CITTA’ DELL'INCONTRO: Morciano di Romagna
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
ORIGINE: italiana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok, per la parte testuale, del resto le foto sono del tutto generiche e riguardano fiori di orchidea, pietruzze, sentieri boschivi, piedi, bionde sonnecchianti ed altre amenità.
SERVIZI OFFERTI: dal massaggio cipresso a quello con burro e olio. Io ho avuto quello tantrico, che sarebbe il massaggio con lieto fine.
LOCATION: lo studio è in centro, la città è piccola e non ci sono problemi di parcheggio. La discrezione è supportata da un piccolo ingresso indipendente in una strada principale.
L’accesso sarebbe al piano terreno, ma poi per accedere al paradiso occorre percorrere un’angusta scaletta.
Lo studio è bellissimo, appena inaugurato in pietra e legno ed un bagnetto, con soffitto basso, che è un piacere utilizzare, soprattutto col freddo di questi giorni.
ALTEZZA: 1.7
CORPORATURA: Per via della sua circonferenza notevolissima, ha ha un po’ la forma di una trottola: con piedini e testina che sembrano sproporzionatamente piccoli rispetto a tutto il resto. Inoltre s’è presentata in completo di cotone bianco aderente, con fuseaux e toppino con finestra che permetteva la tracimazione della buzza. Insomma esattamente una versione parlante di questo qua: http://www.aref-adib.com/archives/000443.html
E’ comunque giovane e morbidosissima, e la circonferenza la renderebbe tutto sommato simpatica, se non fosse che quella boccuccia, piccola e dalle labbra sottili, non ride mai, ma proprio mai.
VISO: naturalmente paffuto, capelli neri lisci, occhialetti rettangolari.
ATTITUDINE: lei è rimasta moltissimo sulla difensiva, tranquilla si, ma attentissima alla difesa del territorio. Non ho capito se fosse solo estremamente diffidente o tremendamente compresa invece nel ruolo dell’amica della natura al profumo di sandalo&gelsomino. Certo che sembrava prendere tutte le sue fissazioni tremendamente sul serio, nonostante a me facessero un po’ ridere, avendo la Sabrinona infilato in un unico calderone l’ayurveda, la naturopatia, la bioarchitettura, la riflessologia, la Cina, l’India, l’America latina ed una manciata di epoche varie.
IGIENE: ottima e abbondante.
REPERIBILITA': solamente qualche problema nella fase di approccio allo studio, che sembrava una caccia al tesoro.
GmzIndex 70/80’/8

La mia abbondante esperienza:
Quello che mi ha rovesciato addosso (con mio grande piacere) non era semplicemente olio, come credevo, ma una sofisticata miscela preparata PROPRIO per me: appena arrivi ti squadra, e ti prepara l’olio giusto (un po’ di arancio, un po’ di cannella, un po’ di supercazzola scivolosa ...).
Le manone di Sabrina sono molto abili ma la sensazione più celestiale è quando ti si stende addosso, dalla parte della testa o di fianco, avvolgendoti nelle sue meravigliose (ma irraggiungibili) tettone.
Non ho molto gradito invece la commistione viso-perineale: quando, dopo essere stati tutti verniciati d’olio miracoloso, si abbassano le luci ed iniziano gli sfioramenti ed i toccamenti in area birillo, si apre pure un capitoletto molto vicino al massaggio prostatico. Non sarebbe nulla di che, se non fosse che subito dopo ci si dedica alla riflessologia facciale ... insomma, probabilmente, con la massima delicatezza, si potrebbe provare a suggerire di modificare il sacro protocollo.
Io sono rimasto ben più di un’ora ad un rateo onestissimo e con grande partecipazione, dai convenevoli alla doccia+tisana finale.
La parte finale del finale è un po’ meccanica, insomma solo un po’ di su e giù ma senza massaggini frenulici, glandulei, testicolari ecc ecc come si sarebbe invece potuto desumere dalla sublime l’arte massoterapica fin qui profusa.

Commenta
Alto