thx
OTR warrior
Son le 2.20...e, sempre con il Fiorino carico di legna, sto vagando sui viali alla ricerca di qualcosa che possa essere vagamente trombabile.
Arrivo su Viale Carducci e scorgo una figura nuova di fianco a SLOTH.
Ma chi e'? Ma questa e' nuova....mmmm...andiamo ad indagare...
Arrivo con il fiorino pieno....frenata brusca..a momenti mi scaravalto la montagna di legna nella coppa...lei sorride...
La ciccia e' un po' sfatta ma e' caruccia...il genere e' teen...dimostra 19-20 anni...un po' trasandata...
Vestita alla vecchia...jeans e giubbottino...capelli corti lisci....begl' occhi vispi e denti bianchi separati tra di loro...
30 BJ+TROMBO, 40 BBJ+TROMBO.
IO: "Sborrata in bocca?"
LEI: "Si certo."
Sali.
INA, Ungherese, lavora da 1 mese, 22 anni, dice che le piace fare questo lavoro.
La ciccia e' un pelino trasandata...puzza un po' di ristorante cinese...ma chissenefrega....ha un visino da teen spettacolo e io le voglio schizzare nell' esofago.
Facciamo 200 metri e ci fermiamo in un parcheggio ABERRANTE sotto un condominio...vedo delle luci accese alle finestre..secondo me c'era pure qualcuno che guardava..ma a me va benissimo perche' la cosa mi ha sempre eccitato.
Si contratta....io ho un pezzo da 100..lei si incasina...non capisce che mi deve dare 60...a momenti scende perche' credeva che la volessi fregare..
Non parla un cazzo di italiano...vi assicuro che e' stata durissima ma alla fine sono riuscito a spiegarle i conti.
Una volta incassato lo stipendio...si tira su il maglione mostrando un paio di tettine quasi inesistenti ma molto ingrifanti...si cala la braga e mostra un discreto culone leggermente sovrappeso.
Io mi cavo la mutanda e lei si avventa VORACISSIMA sul cazzo senza neanche accennare a pulirlo.
Io ho una discreta carogna in corpo....la situazione mi eccita tanto...il condominio..lei che e' vigliacca...perdo il lume della ragione..
Le prendo la testa..la spingo giu'..lei non si lamenta.
La pompa in se' e' buona......lei succhia forte....delle volte muove la mano e delle volte la tiene ferma....
Le prendo la testa..la stacco dall' uccello e le sbatto la lingua in bocca.
Lei non mi bacia..MI MANGIA.
Voracissima anche nel bacio.....le piace profondo, salivoso...mi succhia la lingua...
Alito orrendo. :bad:
Ma in quel momento mi andava bene anche cosi.
30 secondi di FK poi la prendo per i capelli e la faccio succhiare...
Lei comincia a segarmi con la mano velocemente tenendolo in bocca....cosa da me non gradita...lo faccio presente...e lei subito cambia il metodo succhiando piu' profondamente e lentamente.
Torno a staccarla perche' voglio trombare...ma lei nega..
LEI: "troppo grosso..me duele."
...Insomma preferiva perdere meno tempo possibile..
Le pianto due dita nella gnocchina...che mi e' parsa bella strettina e le comunico che stavo per venire nella sua boccuccia....
Lei si ingrifa!! Comincia a mugugnare!!! Per me le piace sul serio la sborra a questa!!!
Vengo.....lei fantastica...non si stacca per un tot...rallenta al punto giusto e pulisce tutto con goia!!!
Si stacca mi guarda e non sputa...anzi si lecca le labbra!!!!
IO: "Ma....hai bevuto?"
LEI: "Cosa?"
Io: "Ma dico....hai mandato giu' la sborra?"
LEI: "Si si...me piace...depende da cosa mangia il cliente...se me piace mando giu'...pero' tu peccato perche' poca..."
Perspicace la cinna.
Mentre parliamo, e solo allora, tira fuori dei fazzoletti bagnati e mi pulisce il cazzo.
Secondo me le devono aver spiegato male il lavoro.
Fa' le cose al contrario.
Durante il viaggio di ritorno...
IO: "Ma scopi senza?"
LEI: "MMMMm...ma....figa..culo....si pero'..ma mi mo mu...."
Piu' mi guardava e si accorgeva della mia espressione incazzereccia piu' cambiava la versione....
Questa e' una FULL bella e buona...fatevelo dire dal vostro merdone di un THX...si vede lontano un miglio.
CONCLUSIONI:
La ciccia ora e' sporca..e si lava poco.
Non escludo che tra qualche mese migliori questo aspetto ma per ora e' cosi.
La ciccia costa poco e ci fai quello che ti pare.....non ho chiesto....ma presumo che si faccia anche CIFFARE.
La ciccia non e' bella ma e' caruccia.
La ciccia e' altamente pericolosa.
A voi la decisione.
[youtube:1f9zd1q6]http://www.youtube.com/watch?v=mICTPa-TRLU[/youtube:1f9zd1q6]
Arrivo su Viale Carducci e scorgo una figura nuova di fianco a SLOTH.
Ma chi e'? Ma questa e' nuova....mmmm...andiamo ad indagare...
Arrivo con il fiorino pieno....frenata brusca..a momenti mi scaravalto la montagna di legna nella coppa...lei sorride...
La ciccia e' un po' sfatta ma e' caruccia...il genere e' teen...dimostra 19-20 anni...un po' trasandata...
Vestita alla vecchia...jeans e giubbottino...capelli corti lisci....begl' occhi vispi e denti bianchi separati tra di loro...
30 BJ+TROMBO, 40 BBJ+TROMBO.
IO: "Sborrata in bocca?"
LEI: "Si certo."
Sali.
INA, Ungherese, lavora da 1 mese, 22 anni, dice che le piace fare questo lavoro.
La ciccia e' un pelino trasandata...puzza un po' di ristorante cinese...ma chissenefrega....ha un visino da teen spettacolo e io le voglio schizzare nell' esofago.
Facciamo 200 metri e ci fermiamo in un parcheggio ABERRANTE sotto un condominio...vedo delle luci accese alle finestre..secondo me c'era pure qualcuno che guardava..ma a me va benissimo perche' la cosa mi ha sempre eccitato.
Si contratta....io ho un pezzo da 100..lei si incasina...non capisce che mi deve dare 60...a momenti scende perche' credeva che la volessi fregare..
Non parla un cazzo di italiano...vi assicuro che e' stata durissima ma alla fine sono riuscito a spiegarle i conti.
Una volta incassato lo stipendio...si tira su il maglione mostrando un paio di tettine quasi inesistenti ma molto ingrifanti...si cala la braga e mostra un discreto culone leggermente sovrappeso.
Io mi cavo la mutanda e lei si avventa VORACISSIMA sul cazzo senza neanche accennare a pulirlo.
Io ho una discreta carogna in corpo....la situazione mi eccita tanto...il condominio..lei che e' vigliacca...perdo il lume della ragione..
Le prendo la testa..la spingo giu'..lei non si lamenta.
La pompa in se' e' buona......lei succhia forte....delle volte muove la mano e delle volte la tiene ferma....
Le prendo la testa..la stacco dall' uccello e le sbatto la lingua in bocca.
Lei non mi bacia..MI MANGIA.
Voracissima anche nel bacio.....le piace profondo, salivoso...mi succhia la lingua...
Alito orrendo. :bad:
Ma in quel momento mi andava bene anche cosi.
30 secondi di FK poi la prendo per i capelli e la faccio succhiare...
Lei comincia a segarmi con la mano velocemente tenendolo in bocca....cosa da me non gradita...lo faccio presente...e lei subito cambia il metodo succhiando piu' profondamente e lentamente.
Torno a staccarla perche' voglio trombare...ma lei nega..
LEI: "troppo grosso..me duele."
...Insomma preferiva perdere meno tempo possibile..
Le pianto due dita nella gnocchina...che mi e' parsa bella strettina e le comunico che stavo per venire nella sua boccuccia....
Lei si ingrifa!! Comincia a mugugnare!!! Per me le piace sul serio la sborra a questa!!!
Vengo.....lei fantastica...non si stacca per un tot...rallenta al punto giusto e pulisce tutto con goia!!!
Si stacca mi guarda e non sputa...anzi si lecca le labbra!!!!
IO: "Ma....hai bevuto?"
LEI: "Cosa?"
Io: "Ma dico....hai mandato giu' la sborra?"
LEI: "Si si...me piace...depende da cosa mangia il cliente...se me piace mando giu'...pero' tu peccato perche' poca..."
Perspicace la cinna.
Mentre parliamo, e solo allora, tira fuori dei fazzoletti bagnati e mi pulisce il cazzo.
Secondo me le devono aver spiegato male il lavoro.
Fa' le cose al contrario.
Durante il viaggio di ritorno...
IO: "Ma scopi senza?"
LEI: "MMMMm...ma....figa..culo....si pero'..ma mi mo mu...."
Piu' mi guardava e si accorgeva della mia espressione incazzereccia piu' cambiava la versione....
Questa e' una FULL bella e buona...fatevelo dire dal vostro merdone di un THX...si vede lontano un miglio.
CONCLUSIONI:
La ciccia ora e' sporca..e si lava poco.
Non escludo che tra qualche mese migliori questo aspetto ma per ora e' cosi.
La ciccia costa poco e ci fai quello che ti pare.....non ho chiesto....ma presumo che si faccia anche CIFFARE.
La ciccia non e' bella ma e' caruccia.
La ciccia e' altamente pericolosa.
A voi la decisione.
[youtube:1f9zd1q6]http://www.youtube.com/watch?v=mICTPa-TRLU[/youtube:1f9zd1q6]