barile ha scritto:Quella che hai intervistato tu è INA!
Capito!!...in effetti ha un bel visino!!...ma ho letto che Rai 2 lo riceve, forse ieri non voleva??..mah!!
barile ha scritto:Quella che hai intervistato tu è INA!
thx ha scritto:Ma forse non si e' ancora capito che INA si e' spostata da Viale Crducci...
Ora e' su Viale Pepoli con Giulia..
Io sono uno di quelli comunque che pensano che segarsi faccia benissimo.....
Raff-Bo ha scritto:thx ha scritto:Ma forse non si e' ancora capito che INA si e' spostata da Viale Crducci...
Ora e' su Viale Pepoli con Giulia..
Io sono uno di quelli comunque che pensano che segarsi faccia benissimo.....
Ho capito che si è spostata, ma dice no a Rai 2
barile ha scritto:@ RaLf
il Papi (Berlusca) ha dato il via a un trend interessante, basta est, basta rumene, e vai di marocchine....
barile ha scritto:@THX
io non ho detto proprio un cazzo, è Giulia che ti sputtana e che l'ha messa in guardia...
barile ha scritto:@ RaLf
per il culo abbiamo accertato che non lo fa, ma fidati che quella volta era già bello dilatato e unto, 2 dita in culo così agevolmente non ce le mettevo se non avesse appena fatto culo, e a mia precisa domanda disse di sì.
ma sono convinto che sia un cambio di strategia aziendale... servizi e rate ora sono gli stessi di Giulia, hanno fatto cartello per evitare concorrenza sleale.
thx ha scritto:E comunque INA e' PALESEMENTE lei:
paperone ha scritto:thx ha scritto:E comunque INA e' PALESEMENTE lei:
La Andropausini..... quando la sento cantare il mio testosterone scende di brutto.... ha un culo che quando fa il bagno dalle sue parti viene l'acqua alta a Venezia
Raff-Bo ha scritto:barile ha scritto:@ RaLf
per il culo abbiamo accertato che non lo fa, ma fidati che quella volta era già bello dilatato e unto, 2 dita in culo così agevolmente non ce le mettevo se non avesse appena fatto culo, e a mia precisa domanda disse di sì.
ma sono convinto che sia un cambio di strategia aziendale... servizi e rate ora sono gli stessi di Giulia, hanno fatto cartello per evitare concorrenza sleale.
Può anche essere, ma rimane il fatto che con un dito, ho fatto una fatica bestia a perforarlo, figuriamoci se ci fossi riuscito con il mio cannone
pongoespingo ha scritto:qualche giorno fa mi sono deliziato anche io della boccuccia di INA, fotocopia delle altre rece.
posso solo confermare che fin dalla prima volta che l ho vista inviale lenin il culo ha sempre detto no, ha sempre negato full cabrio, e quando ho provato a digitalizzare rai2 era stretto, probabilmente barile ha avuto il privilegio di farla dopo che leiaveva dato prova d'amore al suo fidanzato
barile ha scritto:paperone ha scritto:thx ha scritto:E comunque INA e' PALESEMENTE lei:
La Andropausini..... quando la sento cantare il mio testosterone scende di brutto.... ha un culo che quando fa il bagno dalle sue parti viene l'acqua alta a Venezia
Che tra l'altro è notoriamente ninfomane...