[RECE] - INA - OTR NOTTURNA - VIALE CARDUCCI - BOLOGNA

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Mortadella ha scritto:
Che guai vuoi che combini?? parla.!!!!. iluminami!!!!!!---- te THX ne sai qualcosa ????? -

Io so TUTTO. :good:

Mortadella ha scritto:
Solo dopo aver provato la Nargy, ormai mi sono messo in testa che me la devo fare.....

:good:

:bye:

Commenta
Reaction score
337
barile ha scritto:
Mortadella, ti vengo in soccorso perché ti vedo un po' nel pallone...
Ma tranquillo... Ormai abbiamo dato a tutte dei soprannomi assurdi e starci dietro diventa difficile...

Pollo è un cartone animato... E fin qui dovrebbe essere chiaro...
Il ritornello della sigla diceva "pollon, pollon combina guai..." Eccetera eccetera
Paperone aveva solo citato la canzoncina...
Quindi la OTR soprannominata Pollon in realtà non combina alcun guaio, è un po' svalvolata, ma se presa bene è simpatica.
Tra l'altro nonostante lavori solo di CIM è tra le otr più attente e pulite.
Pollon è Giulia, la bionda magra che sta con INA alla pensilina,
Se cerchi Giulia viale pepoli trovi il suo 3ad.
Ok? Tutto chiaro?

Altra cosa... Quando vuoi riportare il post di un utente per poi commentario, ovvero quotarlo, non c'è bisogno che apri un nuovo messaggio, lo incolli, metti i trattini e rispondi...
Molto più semplicemente basta che clicchi sul tasto quota di fianco al messaggio che vuoi commentare...
Ti si aprirà un nuovo post con il testo citato e li puoi commentare!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Grazie Barile : ora provo se mi riesce.
Beh allora se le ragazze sono così , non trovo nulla di anormale..... Pensavo che mozzicavano il pisello.

Commenta
Reaction score
337
paperone ha scritto:
Pollon è l'amica bionda di vagINA.... anzi.... direi che è il suo BOSS :mda: .... è un mezzo missilotto svalvolata come il personaggio del cartone, se le garbi riserva grandi soddisfazioni :give_heart: ma se non le vai proprio a genio :punish: .... mi sa che ti lascia li con la fava ritta....Mi fa un po incazzare perchè ha detto ad Ina che in macchina con me non ci può più salire :aggressive:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Queste cose fanno incazzare

Commenta
Reaction score
337
thx ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Che guai vuoi che combini?? parla.!!!!. iluminami!!!!!!---- te THX ne sai qualcosa ????? -

Io so TUTTO. :good:

Mortadella ha scritto:
Solo dopo aver provato la Nargy, ormai mi sono messo in testa che me la devo fare.....

:good:

:bye:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Me la faccio me la faccio osta che me la faccio,. Spero non si innamori-
Se questa sera non avevo niente da fare un saltino a Bologna lo avrei fatto è che dopo come minimo arrivo a casa alle 3 di notte e non và bene.......................

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Attento che la Nargi nell'ultima "intervista" mi ha detto che a giorni parte per Milano con un suo aficionades e resta là come minimo un mese enjoy

Commenta
Alto