thx ha scritto:barile ha scritto:Finale di bbj e sega mentre digitalizzo anche rai2 che è ben oliato e dilatato (ralf, colpisci)
BATTEZZATO!!!!
Raff e' RALF!!!!!!
barile ha scritto:thx ha scritto:Ribattezzata INVOLTINO PRIMAVERA.
Barile puo' confermare....
Conviene andarla a chiavare il martedi che il giorno del bagno.
Mo’ merda che ridere con l’involtino primavera…
Sembra che scriviamo delle stronzate… ma Ina sembrava ancora più curata della sera prima… capello piastrato, cerchietto con fiocchetto in testa… sorridente…
Ma quando è salita, cazzo che zaffata di ristorante cinese… l’immagine che mi si è proiettata nella mente è stata proprio quella dell’INVOLTINO PLIMAVELA…
Poi social time ottimo… contenta di rivedermi… andiamo al parcheggino… ho fatto tutta la chiavata con un tipo alla finestra a guardare… voglievo chiedergli il bigliotto.
Chiedo bbj rai1 e cim… e naturalmente tanto FK al curry…. (minchia che alitazzo)
Andateci il martedì vi prego…. Dopo che ha fatto il bagnetto…
Appena dico che voglio chiavare tira fuori il goldone (brava) e l’unguento (meno brava)
Bbj e fk partecipati come la serata precedente ricordandosi di leccare le balls..
Trombata a smorza e poi seduti avvinghiati con tanto fk e lei che mi accarezza la testa e i capelli…
Lei molto partecipativa… e nonostante l’olio messo sul goldone (e non nel gnocchino) si sente bene, è strettina, e ho un calibro normalissimo…
Finale di bbj e sega mentre digitalizzo anche rai2 che è ben oliato e dilatato (ralf, vai colpiscila)
Quando sto per venire tolgo la sua mano e comincio a segarmi lei sta con la bocca appoggiata alla cappella, ma io tengo il la schiena arcuata e il culo sollevato…. Vengo e nel mentre abbasso il culo, stacco la cappella dalla bocca e le farcisco il viso… il più le va diritto in bocca e sulle labbra, ma un bello schizzo le pende sulla guancia sotto l’occhio… mo’ figa mi sembra Pierrot…
Ina non fa una piega e si pulisce, sempre serena….
Ci rivestiamo, chiacchere e poi mi ricorda di pagarla
40 caramelle per bbj rai1 fk e una mezza ciffata….
Adesso la lascio inpace per un po’ (diciamo fino a santo stefano)
pongoespingo ha scritto:secondo me state facendo confusione, sloth in viale carducci è arrivata con quella new entri capelli ricci lunghi che era apparsa con lei in viale lenin, da una decina di giorni era sparita la new entri e c' era questa INA che è un pò trasandata e tzifganeggiante, ieri verso l'una INA non c'era, ma c'era la new entry riccia e sloth, quindi lì adesso sono in 3
penso che quella pulita che non ha ingoiato fosse la new entry che tra l'altro all'intervista ha sempre dichiarato questo tipo di prestazione e che non fa rai 2
mentre la trashona oltre che ingoiare pare che faccia rai2, anche se io non l'avevo mai intervistata perchè mi sembrava un pò troppo tzigana ( e non mi sbagliavo :bad: )
pongoespingo ha scritto:secondo me state facendo confusione, sloth in viale carducci è arrivata con quella new entri capelli ricci lunghi che era apparsa con lei in viale lenin, da una decina di giorni era sparita la new entri e c' era questa INA che è un pò trasandata e tzifganeggiante, ieri verso l'una INA non c'era, ma c'era la new entry riccia e sloth, quindi lì adesso sono in 3
penso che quella pulita che non ha ingoiato fosse la new entry che tra l'altro all'intervista ha sempre dichiarato questo tipo di prestazione e che non fa rai 2
mentre la trashona oltre che ingoiare pare che faccia rai2, anche se io non l'avevo mai intervistata perchè mi sembrava un pò troppo tzigana ( e non mi sbagliavo :bad: )
barile ha scritto:Io e Thx abbiamo fatto la stessa... Con me non ha ingoiato ma fa Rai2 ( a domanda precisa ha risposto di si) e non cmq aveva fatto culo perchè era tutta unta e l'accesso al digitalizzazione al canale era molto agevole.
Dubito che nello stesso posto due diverse diano lo stesso nome eta' e provenienza, magari le loft lo fanno ma in strada non ha senso.
Ina ha detto che lavora da un mese a Bologna...
Anche ina ha lindamente ziganeggianti... Non è che a volte è riccia e altre volte liscia piastrata?
thx ha scritto:Si infatti concordo...sarebbe meglio non chiavarla...
Io sono sicuro che ha ingoiato..e la cosa mi ha arrapato un bel po'...
PAP...slandrava di cinese?
Raff-Bo ha scritto:In viale Pepoli alla fermata del bus, ho visto una bionda, caricata al volo da una monovolume scura ...rifaccio il giro è becco una morettina, con giacca color cammello, carina!...40 BBJ + Rai 1...ho proseguito.
Ma questa INA, non aveva il bulbo "strano"??
Raff-Bo ha scritto:Ummm, avevo letto che era trasandata , questa INA
Quindi sarebbe la biondina dal bulbo corto, che sosta alla fermata del Bus?
Non so perchè, ma ero convinto che fosse mora sono fuso
barile ha scritto:Troppe pugnette bruciano i neuroni...
Ripeti con me:
Bionda, alta.... Giulia!
Mora, bassa.... Ina!
Raff-Bo ha scritto:barile ha scritto:Troppe pugnette bruciano i neuroni...
Ripeti con me:
Bionda, alta.... Giulia!
Mora, bassa.... Ina!
Oh cazzo barile
Non ci capisco una mazza!!!..cioè, ho capito chi è sta Giulia, ma che cazzo ci fa nel thread di INA??
Quindi INA ieri sera aveva il giaccone color cammello e stava sempre alla pensilina del bus, capello lungo e bel visino???? ...all'intervista ha dichiarato NO RAI 2