Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
thx ha scritto:Il DRONE pongo riuscira' a chiavarsi pure la PAUSINI...e la recensira'!!!![]()
pongoespingo ha scritto:thx ha scritto:Il DRONE pongo riuscira' a chiavarsi pure la PAUSINI...e la recensira'!!!![]()
dopo una cosa non recensibile successa qualche mese fa potrebbe succedere davvero di tutto se si ha la fortuna di essere al posto giusto al momento giusto...
s1m0 ha scritto:non posso che confermare anch'io il no full cabrio e no rai2
non ho notato nessun odore strano, sarà stato anche il capotto diverso.
peccato per la location, sarà anche tranquilla come zona ma è proprio davanti alle finestre di un palazzo.
paperone ha scritto:s1m0 ha scritto:E poi SIMO.... ECCHETTUCCIHAI DA' RECENSI'![]()
![]()
![]()
![]()
barile ha scritto:E i vecchi col cane... E i gruppetti di amici e amiche che passano per il marciapiede... Dove li metti?
Ma a me eccita da morire sta cosa!
Diabolik88 ha scritto:Una rece del genere è da vietare.....non si può lavorare sereni, di sotto è un delirio!
A parte le battute a me è successa una cosa singolare: la tipa la scorsa settimana mi ha rimbalzato, mi ha risposto che non lavorava (ovviamente balla).
E' la prima volta che mi capita una cosa del genere: premetto che non sono affatto brutto nè vecchio e che anche la macchina non era certo un cesso......voi per caso ne sapere qualcosa?
Ultima domanda per thx: il facefuck è roba da guiness....siccome anche io sono un patito del deepthroat mi piacere bbe avere una idea delle doti di profondità della ragazza, e visto che hai scritto che era rimasto 1 cm fuori sarebbe interessante sapere quanti ne aveva ingurgitati in gola......se si può!
Thanks
Mortadella ha scritto:La prossima volta dopo aver provato la Nargy, voglio provare la biondina ten che è con Ina ( quella + carina ) non la magrona .
Mortadella ha scritto:paperone scrive:
Okkio... lei è Pollon combina guai.....
----------------------------------------------
---------------------------------------------------------
Combina guai??? di che genere?