thx ha scritto:Il DRONE pongo riuscira' a chiavarsi pure la PAUSINI...e la recensira'!!!
pongoespingo ha scritto:thx ha scritto:Il DRONE pongo riuscira' a chiavarsi pure la PAUSINI...e la recensira'!!!
dopo una cosa non recensibile successa qualche mese fa potrebbe succedere davvero di tutto se si ha la fortuna di essere al posto giusto al momento giusto...
s1m0 ha scritto:non posso che confermare anch'io il no full cabrio e no rai2
non ho notato nessun odore strano, sarà stato anche il capotto diverso.
peccato per la location, sarà anche tranquilla come zona ma è proprio davanti alle finestre di un palazzo.
paperone ha scritto:s1m0 ha scritto:E poi SIMO.... ECCHETTUCCIHAI DA' RECENSI'
barile ha scritto:E i vecchi col cane... E i gruppetti di amici e amiche che passano per il marciapiede... Dove li metti?
Ma a me eccita da morire sta cosa!
Diabolik88 ha scritto:Una rece del genere è da vietare.....non si può lavorare sereni, di sotto è un delirio!
A parte le battute a me è successa una cosa singolare: la tipa la scorsa settimana mi ha rimbalzato, mi ha risposto che non lavorava (ovviamente balla).
E' la prima volta che mi capita una cosa del genere: premetto che non sono affatto brutto nè vecchio e che anche la macchina non era certo un cesso......voi per caso ne sapere qualcosa?
Ultima domanda per thx: il facefuck è roba da guiness....siccome anche io sono un patito del deepthroat mi piacere bbe avere una idea delle doti di profondità della ragazza, e visto che hai scritto che era rimasto 1 cm fuori sarebbe interessante sapere quanti ne aveva ingurgitati in gola......se si può!
Thanks
Mortadella ha scritto:La prossima volta dopo aver provato la Nargy, voglio provare la biondina ten che è con Ina ( quella + carina ) non la magrona .
Mortadella ha scritto:paperone scrive:
Okkio... lei è Pollon combina guai.....
----------------------------------------------
---------------------------------------------------------
Combina guai??? di che genere?