[RECE] Katia Trans Megadotata - OTR - Marghera (VE)

Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: [RECE] - MEGADOTATA - MARGHERA - OTR

Nessun problema nelle parti basse è che non è stata propriamente una panterona
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2009
Messaggi
25
Reaction score
0
Re: [RECE] - MEGADOTATA - MARGHERA - OTR

come si puo avere il numero di cellulare della piselluta ????
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: [RECE] - MEGADOTATA - MARGHERA - OTR

xò se ha la disponibilità in zona centro a mestre, xkè nn mette qualche annuncio online e riceve piuttosto che starsene sulla street ?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
232
Reaction score
8
Re: [RECE] - MEGADOTATA - MARGHERA - OTR

Sono stato in via Dell elettricità sabato sera in ore verso le tre di notte ho visto solo tr trans davvero deludenti , specie dopo una marea di km ormai alla frutta ho caricato una magra stecca colombiana ... Non c'era altro ed era tardi una delusione pazzesca ! Spero di esservi stato utile , vi comunico per conoscenza che in zona Treviso sulla pontebbana in area discoteca odissea , luogo di ritrovo di alcune trans le presenze erano circa 7. Dalle 12 fino alle due e mezza circa , scordatevi di trovare anche una sola trans decente , lo dico con l amaro in bocca dal momento che sono un amante Dell otr .
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
115
Reaction score
0
Re: [RECE] - MEGADOTATA - MARGHERA - OTR

Ciao
Grazie Zondary , purtroppo sono passato anche io dalle parti di Conegliano ed anche zona Spresiano ,,,,, con la tua stessa impressione : scarsa presenza di T-gatte e scarsissima qualita' .
Sara' la stagione invernale , saranno i Puffi , pero' il gusto del sano OTR se ne sta' andando ......

Provero' la zona di PADOVA , e riferiro' .
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.648
Reaction score
73
Re: [RECE] - MEGADOTATA - MARGHERA - OTR

Allegata matrice.

Index : 32713121XX
 

Allegati

  • Katiya_Trans.rar
    142,5 KB · Visite: 352
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
232
Reaction score
8
Maxxx ti ringrazio infinitamente è bello vedere che nel forum c' è chi di sbatte dando qualche dritta come di deve .
 
Commenta

maxt

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
2
graaazie maxxxxt1977......(quasi omonimo)
molto molto gentle e naturalmente a buon rendere!!!!
maxt
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2009
Messaggi
25
Reaction score
0
Io l'ho chiamata ma sinceramente mi sembra un pò scazzata altro che simpatica... mi ha detto che parte da cento pippi...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.157
Reaction score
385
Località
veneto
Da quello cheposso ricordare nel mio unico incontro di 3 mesi fa in contesto serale con poca luce..sì... mi sembra lei. Il piercing si vede e anche il viso sembra il suo...mooolto carino, peccato sia un poco svaccata e pure nervosetta se le toccate i coglioni.... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
io mi ci sono sempre trovato bene e sempre molto simpatica anche se ultimamente il suo cannone non da segni di vita...mi sa che gli è arrivata troppa popolarità e troppi cliente :)

toni
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
188
Reaction score
6
porcos27 ha scritto:
ciao a tutti è questa la famosa Katiya credo.. ha messo l'annuncio da poco.. è davvero cazzuta? qualcuno è andato a trovarla di recente o vista otr? sempre disponibile?? grazie a tutti. ecco il link:
http://ebakeca.com/trans-venezia/-KATTY ... NS--883504

ciao a tutti buone trans scopate!

ma porcos, nn ti sei reso conto che lo stesso link l'avevo già messo io e proprio l'ultimo post prima che tu scrivessi mi ringraziava per questo...
mah..
 
Commenta
Alto