Lun 7 marzo 2016
FKK Livingroom
August-Thyssen-Straße 4,
41564 Kaarst
www.fkk-
livingroom.de
Per la giornata di lunedì mi regalo il Livingroom , locale a cui sono molto affezionato, in più per chi compie gli anni l'ingresso è gratuito , quindi risparmio 60 euro .
Alla cassa c'è sempre quel gran pezzo di ragazza di Monika , che verifica tramite il documento d'identità che si a veramente il mio compleanno , appurato ciò , mi stringe la mano e mi fa gli auguri , chiama anche il gestore e gli dice che compio gli anni , così mi fa gli auguri anche lui molto cordialmente.
Dopo essermi cambiato e docciato , messo in divisa . Ne approfitto per la colazione/pranzo , dove conosco già una ragazza e una sua amica , parliamo a lungo , ma anche se entrambe molto carine , mi prendo un po' di tempo per il solito wellness e per vedere tutte le ragazze per poi scegliere la prima della giornata.
Il parco girls , essendo lunedì , non è proprio il top , ma comunque decente. Tra le ragazze 5 o 6 sono di un insistenza cronica e spaccamarroni , una in particolare che sarà venuta da me almeno dieci volte, per lo più andandosene via respinta e incavolata , per poi ritornare allegra e propositiva . Con me non attacca , può utilizzare tutte le armi di persuasione , ma se non è il mio tipo non c'è niente da fare . Altre sono proprio chiassose e inopportune , urlando buon compleanno ogni volta che passavo . Ok , grazie , ma non rompete i marroni !
Per fortuna la maggior parte sono delle professioniste e non delle cazzare , e di notevoli ce ne sono , come una che mi ha approcciato al cinema con tanto garbo e con una 5 di seno rifatta , bella mora alta , bel vedere. Quando l'ho respinta non ha fatto una piega , mi ha sorriso e dato un bacio ed è andata via con garbo . Nella giornata la vedrò gran poco , segno che di stanze ne faceva.
Ad una certa ora arriva una mia vecchia conoscenza , e seguendo il detto , non lasciar la via vecchia per la nuovo , decido , visto che è libera, di sedermi vicino a Claudia , 27 romena, come quasi tutte li .
Già provata , sempre con enorme soddisfazione e anche questa volta non fa eccezione. Social time sui divanetti perfetto , tutto in inglese , lei molto bella e affettuosa , me la ricordavo più bionda , ma adesso ha un biondo più scuro .
Bel telaio , molto atletica , tette naturali , circa una terza , occhi chiari . Attitudine mix tra GFE e PSE , cioè una fidanzatina che sa trombare ad alti livelli .
In camera BBBJ da oscar e varie posizioni super partecipate , ovviamente il tutto con DFK . Mi accontento di mezz'ora in cui riesco a fare tutto quello che mi serviva. Per me Claudia si riconferma una garanzia , anche se negli anni ho conosciuto ragazze di livello superiore , ma orami volate via per altri lidi . La Claudia sarà gettonatissima nel corso della giornata , mentre le altre , quelle insistenti romperanno solo le balle a tutti facendo pochissime camere.
Mi godo ancora il locale e verso l'ora di cena incontro Patricia , 28 anni rumena , bella mora con un ottimo fisico , anche lei la conoscevo già da circa due anni , si ricordava di me perchè mi ha salutato quando ci siamo incrociati nei corridoi delle camere , mentre uscivo dalla camera con Claudia e lei entrava con un cliente.
La Patricia l'ho dovuta prenotare , perchè era sempre sotto e l'ho aspettata una mezz'oretta prima che finisse di mangiare , salutasse dei clienti e finalmente si sedesse con me . Speravo che parlasse italiano , ma niente , solo inglese , va be' ormai me la cavo un po' anche in tedesco , quindi posso fare discorsi shakespiriani in inglese senza problemi
La camera con Patricia , senza fare torto a Claudia , è stata una tacchetta meglio , è vero che è più PSE e meno GFE della Claudia , ma secondo me nel tempo è cresciuta a ottimi livelli . Ad iniziare col BBBJ fatto molto bene e senza fretta , le varie posizioni con lei che ansima chiudendo gli occhi , che in realtà non sarebbe il massimo , ma mi ingrifava non so perchè . Lei è molto bella , questo va detto , ma ha un aria seriosa che quando la trombi gli strappi dei sorrisi che lasciano soddisfazione . Anche qui mi accontento della mezz'ora che sfrutto per bene .
Ormai ho poco tempo a disposizione , ma vedo che ragazze nuove non ne entrano e la situazione ristagna , quindi faccio l'ultima sauna e poco più , ma sono pronto a lasciare il locale, soddisfatto come sempre , ma con una considerazione , che se le due ragazze che ho provato sono diventate delle top significa che il livello del livingroom si è abbassato nel corso degli anni , ma era una cosa che avevo già riscontrato in passato come tendenza , che ad oggi si è consolidata , come il fatto di lasciare che gironzolino per il locale diverse rompicoglioni , in passato non era così .
Io vado sempre al Livingroom , perchè so che ne esco sempre contento in ogni caso , ma perchè è anche un posto dai mille ricordi , ormai sono sei anni che lo frequento e li ci ho passato delle giornate gloriose , su quei divanetti rossi a fare conoscenza di ragazze meravigliose , e quelle camere dove ho passato le ore più belle della mia vita da punter.
Detto questo , spendo due righe per la cucina , tanto cara a molti frequentatori , a me importa poco . Comunque il livello della cucina è invariato , cioè è sempre scarso , anche se i cuochi si credono a masterchef , la sostanza è che i prodotti di partenza sono di qualità scarsa , usano troppi preparati e il tipo di cucina non va bene. Segnalo però che sono riusciti a fare dei tortellini con panna e prosciutto non male , anche se la dimensione dei tortellini era almeno il doppio del consueto , ma un piatto l'ho mangiato tutto volentieri . Di sicuro un piatto fortunato perchè il resto , lasciamo stare .
In conclusione il Livingroom si è stabilizzato , ormai il club che conoscevo nel 2010 non esiste più , questo è un dato di fatto .
L'atro giorno , non c'erano tedesche , bulgare o polacche , ed è un gran peccato . Non c'è una giusta misura negli approcci , o troppo spinti o troppo blandi . La line-up , pur essendo degna di nota, non era niente di che , da questo club mi aspetto di più in tal senso , non mi interessa che sia lunedì , ma almeno in serata deve esserci un sostanziale miglioramento .
Niente da dire invece sulla struttura , sempre perfetta ed in ordine , pulita ed organizzata alla perfezione. Ecco , qui negli anni non hanno perso . Ma il parco ragazze , che è la cosa che più importa, fa rimanere un po' delusi. Cioè , non esiste , che per quanto brave siano Claudia e Patricia , siano le più gettonate del locale , sono anche molto belle , ma ci dovrebbe essere sempre qualcosa di più .
I prezzi sono : ingresso 60 euro , che nel caso del compleanno si entra gratis con tanti auguri dalla figacciona Monika all'ingresso . Camere a 50 euro per la mezz'ora e 100 euro per l'ora. Extra COB, CIM ,CIF circa 25/30 euro , Anal 50 euro .